Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.Cerbero

Utenti
  • Numero contenuti

    453
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di .Cerbero

  1. Questa sará la partita di sabato, il City gioca e l'inda vince in contropiede.
  2. 1/3 ora le altre due e stagione salvata
  3. Kahn e Salihamidzic licenziati secondo la Bild.
  4. .Cerbero

    Juventus - Monza 2-1, commenti post partita

    Salvo solo i 3 punti
  5. Sogno una finale Argentina-Francia 0-3, tripletta di Rabiot che viene poi comprato a gennaio per 100 sacchi dal Newcastle.
  6. Non un granché questa cerimonia. Lasciamo perdere gli spalti vuoti e silenziosi.
  7. .Cerbero

    I riscatti di Kean e Locatelli

    Mi vien difficile dare giudizi sulla rosa quando da 4 anni chiunque vada via poi fa bene altrove.
  8. Dall'acquisto di Ronaldo è andato praticamente tutto a rotoli: sportivamente e finanziariamente nonostante qualche scudetto vinto di rendita dalla buona gestione degli anni precedenti. Siam passati da una società modello Bayern al fare il passo più lungo della gamba. Certo a posteriori sono tutti più bravi, non me la sento di accusarli dell'averci portato Ronaldo, anche perché poi col covid e gli stadi chiusi monetariente non ci ha reso.
  9. .Cerbero

    "Una Superlega di fatto c'è già"

    Teoricamente 1.35 mld. Se chi ha fatto la tabella sa cosa significhi saldo. Se lo UTD compra a 100mln un giocatore del Chelsea il saldo è 0 perché i soldi sono rimasti in Premier, +100 -100.
  10. 3-4-3 con Chiesa Vlahovic Di Maria davanti, Kostic Pogba Locatelli Cuadrado a centrocampo. Un po' troppo offensiva forse
  11. La diretta, sull'angolo, del volo di Agnelli verso l'isola in cui c'era CR7. L'aereo in un primo momento superò l'isola per poi fare una mitica curva a gomito tornando indietro per l'atterraggio. Li capimmo tutti di aver preso CR7. Indimenticabile.
  12. Qui non si criticano le scelte ma le modalità. Lippi, Trap, Davis ecc. se ne sono andati da uomini; Conte da coniglio fuggiasco.
  13. GRAZIE CONTE PER AVERE, CON LE TUE DICHIARAZIONI, ALIMENTATO IL COMPLESSO DI INFERIORITÀ CHE HA QUESTA SQUADRA VERSO LA CL. Speriamo che questa annata ci serva da slancio per vivere al meglio le CL future.
  14. Sono d'accordo, ma non capisco come mai nel filtro cadono pure parole per nulla offensive come "p ippa". Ok non è carina ma nemmeno da censura selvaggia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.