Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Content count

    4,632
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,519 Guru

About JuveMyLove

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Giocatore che, senza quel problema alla gamba, potrebbe dare molto in termini di dinamicità al centrocampo.
  2. Continuo a vederlo come un giocatore perfetto per la Premier. Farebbe anche dei bei campionati. Speriamo solo che qualche idiota arrivi con 30-40 milioni e se lo prenda.
  3. Certo effettivamente l'esempio di Coman non è da scartare. Comunque vedremo come lavorerà con Chiesa.
  4. Forse non hai letto che cosa ho scritto. Do le responsabilità alla dirigenza per aver distrutto questo centrocampo. Ma do anche delle responsabilità ad Allegri per non cambiare dalla sua mentalità dove al 60eismo ci si chiude a catenaccio, ANCHE con questo centrocampo.
  5. Siamo d'accordo che a centrocampo facciamo pena. Mi auguro che con il rientro di Arthur, almeno Rabiot non veda piu il campo. Ma se l'idea è diventata giocare con il 4.4.2, prepariamoci anche a salutare diversi giocatori a fine stagione.
  6. Come cambierebbe la musica se chi ha puntato su Khedira, Manzukic, Matuidi, ecc. è il nostro allenatore? Non concordo sul "Locatelli passo indietro". Locatelli è l'unico che gioca la palla, che fa movimento per chiamarla, farsi vedere e darla. Il problema a centrocampo non è lui. Rabiot è impresentabile sotto ogni punto di vista, per non parlare di quello tattico o della cattiveria agonistica o della concentrazione. Bentancur è un mezzo giocatore, basta, diciamocelo una volta per tutte. Bravo a recuperare qualche pallone ma tecnicamente SBAGLIA SEMPRE, sempre, sempre l'ultimo passaggio o l'appoggio. Incompleto da anni, per me non è un giocatore che diventerà mai meglio di quello che è ed adatto forse a fare le fortune di un Udinese ma non della Juve. Il resto è difficile da commentare. La Juve ha giocato bene per 50 minuti, il problema è che a calcio SE NON FAI GOL, alla fine le partite le pareggi o perdi. La prestazione c'è stata, per una buona parte di partita. Poi, come al solito, siamo crollati fisicamente e tatticamente ci siamo messi dietro il centrocampo. A quel punto ha ragione Allegri, se devi giocare cosi, meglio mettere la difesa a 5 e cambi piu difensivi. Intutile chiedersi: "Ma perchè DEVI giocare cosi"? Ma se il nostro allenatore gia comincia a non vedere uno come Chiesa, stiamo apposto.
  7. Le parole di critica a Chiesa sono inquietanti. Perché dire che ha sbagliato i cambi e che un’attaccante, se serve, deve fare il terzino, sono palesemente critiche a Chiesa… cominciamo bene. Ronaldo era vecchio e non ci serviv. Ora Chiesa è troppo svogliato. Andiamo proprio bene…
  8. JuveMyLove

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Ma certo, dico solo che Dybala lontano dalla porta non tifa fare 3 punti. Il calcio è semplice: hai 5 occasioni, le svagli? Ti va bene se pareggi. Ed infatti… Se poi volevamo difendere lo 0 ad 1, ok, doveva mettere la difesa a 5 e togliere anche Dybala. Infatti lui lo dice che ha sbagliato i cambi. Allegri è questo, si sa. La gente parla di Pogba, lui starà chiedendo un Gattuso…
  9. JuveMyLove

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Brucera Chiesa e si rivede già Dybala tuttocampista. I gol pero chi li fa?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.