Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Content count

    4,097
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,236 Guru

About JuveMyLove

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. JuveMyLove

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Sono distrutto dal non aver visto i 140 passaggi tra Bonucci e Chiellini...
  2. Credo sia arrivato il suo tempo. Sicuramente dovrebbe dire addio alla Nazionale. Un calciatore che gioca 10-15 partite l'anno, può essere al massimo una riserva. E Chiellini non ne avrebbe neanche lo stipendio della riserva.
  3. Anche per me è la posizione migliore. Non ha mai fatto tanti gol da incursore mezzala. Davanti alla difesa, se trova i tempi giusti, può fare bene per far ripartire la manovra protetto da Bentancur/Rabiot.
  4. JuveMyLove

    Con Bonucci e Chiellini infortunati, chi sarà il capitano?

    Normalmente andrei per anzianità, cercando sempre di escludere i Portieri perchè l'ho sempre ritenuta una cretinata la fascia al portiere. La fascia la deve mettere un giocatore che può parlare con l'arbitro, anche se ormai è "romanticismo" vederla cosi. La darei a Ronaldo, considerando che Dybala è fuori, perchè per carisma serve. Ma forse, non parlando italiano Ronaldo, la darei a Cuadrado.
  5. JuveMyLove

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    È un errore che non puoi prevedere. A 15 dalla fine ti aspetti che metti Dybala perché ha tecnica e sa controllare una palla. Non che sbaglia uno stop elementare e ti fa prendere gol... È stata una partita normale dove però la Juve ha avuto più volte la palla del 2 a 0. Poi a 10 secondi dalla fine decidi anche di tagliarti i * con un giocatore tecnico come Dybala, che fa una cosa ingiustificabile ed ecco il risultato. Non me la sento di prendermela con Pirlo, se Dybala non sbaglia uno stop era finita.
  6. Tranquillo. Avevo scritto "(cit.)" proprio per dare l'idea di quanto, spesso, si leggono demenzialità allucinanti. Fortunatamente i Campioni rispondono sempre con i fatti ed i troll possono continuare ad ingoiare il fegato.
  7. Come scritto ieri, ero sempre ironico nel messaggio ragazzi...
  8. Potenzialmente ha veramente tutto per fare bene. Nonostante sia in una squadra completamente nuova e NON ancora organizzata.
  9. Lo so che è una frase stupida, infatti la citavo perchè l'ho sentita molte volte... Ed ovviamente non sono d'accordo con chi la dice...
  10. Si ma ancora non ci ha fatto vincere, con 24 gol, la Champions, quindi i suoi 30 milioni sono ingiustificati. Gli scudetti li vincevamo anche con Anelka (cit.)
  11. Si ma è Pioli a non dare certezze. Lo ha fatto gia MOLTE volte, il partire molto bene e poi perdersi. Vediamo. Se devo essere onesto, preferisco sempre giocarmela con Milan ed Inter che vedere una realtà come la Lazio che va in Champions e Lotito che poi compra i giocatori dalla sua Salernitana per andare a rimediare figuracce in Europa. Intanto c'è da dire una cosa: Abbiamo più punti dell'inter ma Pirlo è in crisi, non sa giocare, fa schifo, ecc., ecc. Conte invece è un genio, la sua inter una corazzata imbattibile, ecc., ecc. Ora, è palese che Pirlo abbia ancora molti problemi nell'organizzare la squadra, che non abbiamo una manovra fluida, ecc., ecc ma l'inter sono 2-3 anni che investe milioni e milioni, che ha un sistema di gioco acquisito, ecc., perchè non è a punteggio pieno? Perchè non subisce le veementi critiche che invece abbiamo noi? Chissa...
  12. Grande Alvaro! Ovviamente i critici del suo acquisto sono spariti... Torneranno ma intanto sono spariti...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.