Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    8.090
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8.324 Guru

Su JuveMyLove

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Esattamente. Stipendio molto alto, costo molto alto. SULLA CARTA, Openda aveva caratteristiche da grande. Media gol, 1 gol ogni 2 partite, giovane, ecc. Chiamatemi pazzo ma per me chi segna ed è abituato a segnare, torna a farlo. Non può aver dimenticato come si faccia l'attaccante. Poi, può non essersi integrato, adattato con la lingua, con la cultura, ecc. Ma con la ragione del dopo, siamo tutti bravi.
  2. Serve un'alternativa sulla destra. Avanti con questo ragazzo, se vale.
  3. A meno che non rinnovi a poco ma avrebbe poco senso avendo David.
  4. Openda mi sembra un po "pigro"... A me sembra che tutta la squadra, oltre che essere messa in campo meglio, oltre che avere degli schemi più rodati, sta FISICAMENTE molto meglio. Corriamo, pressiamo, arriviamo bene sulla seconda palla. E David mi sembra più sciolto.
  5. Non commento più la buffonata del VAR. Mezzo ancora più potente per poter indirizzare le partite dove si vuole, se resta un mezzo "discrezionale". Che senso ha che sia discrezionale? L'arbitro è di per se discrezionale. Se vuoi affiancarlo, devi inserire un mezzo oggettivo, che interviene SEMPRE, dove l'arbitro vede male. Che sia ad 1 metro o a 100. Altrimenti togli sta * e torna all'essere umano.
  6. Non capisco come non abbia ancora rinnovato. Sono scelte personali?
  7. Se migliora nell’ultima giocata, di certo la tecnica non gli manca. Viene dal settore giovanile, io lo terrei.
  8. Discorso che faccio per lui e per Openda, nonostante le innumerevoli madonne che mi hanno fatto tirare in questa prima parte di stagione: ma possibile che abbiano dimenticato come si segna? Ragazzi del 2000, che hanno sempre fatto gol? NON SARà la nostra costante impazienza nell'attendere che possano ambientarsi in un campionato nuovo, con giocatori nuovi, in una Società che ha cambiato già allenatore e che ha una dirigenza appena formata? Vale veramente la pena buttarli via? Ieri si è mosso bene, ha fatto buone sponde, un buon gol. Ha commesso degli errori, certo, mangiandosi anche un gol facilissimo. Ma diamo tempo. Il messaggio di tutto il gruppo e dell'allenatore, con quell'abbraccio, è stato bellissimo. Speriamo che una risorsa giovane e valida possa riprendersi e smentire tutte le malelingue e smettiamola di augurarci il fallimento, solo per dire che l'algoritmo di Cobolli è sciocco. Non c'è niente di sciocco, nel 2025, nell'utilizzare metodi innovativi A SUPPORTO.
  9. Si, che poi fare il selezionatore é molto diverso dal poter allenare quotidianamente una squadra e dargli la propria impronta.
  10. Per il quale già chiedono 40 milioni…
  11. Ovvio. Ma é una questione di probabilità. Diminuisci le percentuali di rischio, prendendo un’allenatore che ha già allenato in città difficili, gruppi complessi e che ha vinto, rispetto ad un’esprdiente. Poi non c’è alcuna certezza, ovvio.
  12. Pioli che è sempre stato un mediocre… Non ci sono regole assolute, certamente. Però converrai con me che tra un’allenatore che comunque ha vinto ed ha sempre dato un’identità alle sue squadre ed un ragazzo (Tudor) che ha allenato solo squadre di seconda fascia, non investirei sul secondo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.