Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tom!

Utenti
  • Content count

    244
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Tom!

  1. Tom!

    Chi vi ricorda Bentancur?

    Secondo me Roberto Carlos.
  2. Tom!

    Chi vi ricorda Bentancur?

    A me ricorda Albertazzi.
  3. Tom!

    Chi vi ricorda Bentancur?

    A me ricorda Pippo Inzaghi
  4. Raga ma c'è qualcuno almeno qui che abbia il coraggio di andare a dire a Ronaldo che a probabilmente Matuidi su punizione avrebbe beccato la porta una volta in due anni a differenza sua? Temo che alla continassa nessuno abbia il coraggio.
  5. Oggi non ha sbagliato nulla? Abbiamo visto la stessa partita? Ha fatto 2/3 errori da serie c a stento.
  6. DeSciglio-Bonucci-Chiellini-Spinazzola ---------Florenzi-Verratti-DeRossi------------- ---------Bernardeschi-Zaza-Chiesa----------
  7. Partite di 90 minuti come ora. Alla fine dei 90 minuti si calcola quindi il tempo giocato effettivo. Si da un recupero adeguato OGGETTIVAMENTE al tempo giocato e in questo recupero il cronometro funziona esclusivamente quando la palla è in gioco. Così mi piacerebbe.
  8. Tom!

    Le lacrime della Roccia

    Ragazzi sinceramente io fossi in voi starei solo zitto di fronte a Barzagli. Può pure farci 4 autogol in mezzarovesciata in quattro partite decisive di fila e tutti devono stare muti, TUTTI. TUTTI muti e non toccate le cose sacre.
  9. Buffon non dice mai cose banali e non fa demagogia come il resto delle "grandi menti" che fanno parte del calcio.
  10. Personalmente trovo il bianco del layout da sfondo al testo delle discussioni poco riposante rispetto al colore un po' più tendente al grigio di prima. Bel lavoro comunque.
  11. La parte più bella è quando asseconda Zazzaroni e gli dice "okay hai ragione, tu sei EQUANIME". Equanime vuol dire "imparziale", per chi non lo avesse fresco nella memoria, insomma ha detto a Zazzaroni di non essere imparziale e che quindi è l'ultima persona che può parlare di suddistanza.
  12. Senza ombra di dubbio il video più bello dal 1957 ad oggi.
  13. Vrsalkjo-Rugani-xxx-Asamoah ---Pogba-Rabiot-Sturaro--- ---Berardi-Morata*-Coman-- *Zaza
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.