Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Utenti
  • Content count

    392
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

102 Buona

About uomo da juve

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,499 profile views
  1. Siccome questa storia andrà avanti per molto i giocatori si devono rassegnare e comunque si possono scordare rinnovi di contratto con aumenti etc, etc.. Il ridimensionamento è una realtà che difficilmente si potrà evitare.
  2. Tutti i giocatori cercheranno di temporeggiare e discutere di contratti quando le acque si saranno calmate per non perdere il potere contrattuale. Spero che invece che il taglio degli stipendi arrivi davvero
  3. Al momento non c'è lavoro , possono andare anche via se sono negativi.
  4. Taglio sensibile agli stipendi Biglietti meno cari Diminuzione abbonamenti pay-tv Ridimensionamento generale Per un calcio più umano e sostenibile meno attaccato al denaro .
  5. Auguri di pronta guarigione e speriamo in nessun contagio . Usciamo dalla Champions sconfitti a tavolino ? Buve jeffata
  6. Bisogna cambiare strategia a livello di mercato , abbiamo visto che nonostante si cambino allenatori il gioco non migliora e in coppa si fatica molto . La rosa è buona ? Solo sulla carta .
  7. Vista la situazione generale ,si va verso un ridimensionamento economico nel calcio italiano e non solo .
  8. Ben vengano squadre non blasonate che riescono ad approdare in manifestazioni internazionali con profitto, grazie alla propria bravura tecnico societaria .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.