Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Utenti
  • Content count

    1,938
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

331 Buona

About uomo da juve

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,380 profile views
  1. Alla fine si andrà verso il tanto decantato ridimensionamento sportivo,con stipendi molto più bassi .
  2. uomo da juve

    Grazie Presidente

    Aveva tutto il tempo per mandare via chi non era adeguato ,invece ha lasciato paratici ds , a fine scadenza di contratto e mandato via Marotta anzitempo .
  3. uomo da juve

    Grazie Presidente

    Grazie presidente per la felice intuizione di conte e Marotta che hanno portato la Juventus a tante vittorie ,non ringrazio invece per tutti gli errori e le scelte sbagliate degli ultimi anni che hanno invece danneggiato la Juventus.
  4. Nonostante questo terremoto societario ,lui è sempre esente da dimissioni o licenziamenti.... E pensare che era il primo a dover saltare .
  5. Si volta pagina , con grande cura ai conti che bisogna sanare ,per la parte sportiva vediamo cosa proporranno.
  6. Dopo la parte dirigenziale è importante ritoccare le parte sportiva per riuscire di nuovo a vincere . Se si conferma la coppia allegri Cherubini ,la vedo dura.
  7. Ferrero ,scanavino ,arrivabene , tutta gente espertissima di calcio....
  8. Finalmente qualcosa di muove , è da tanto tempo che si attendono queste notizie.
  9. I giovani sono venuti fuori causa infortuni altrui altrimenti sarebbero stati ceduti in qualche modo . Si dà la precedenza ai giocatori di esperienza e poco importa se vecchi o con forte propensione agli infortuni l'importante è che siano a parametro zero .
  10. È stato dipinto come un grande regista dalla nostra dirigenza ,ma per il momento ci ritroviamo di fronte ad un altra scelta di mercato che non ha risolto i problemi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.