Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Utenti
  • Content count

    802
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

183 Buona

About uomo da juve

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,804 profile views
  1. Avanti così ,ma ora saltata la superlega ci vorrebbe qualche altra iniziativa .
  2. Come ho già detto bisogna boicottare e smetterla di finanziare il calcio questo tiranno ,non buttate soldi .
  3. Non dimentichiamo le figuracce in Champions , l'investimento sbagliato su Ronaldo : un progetto completamente sbagliato per l'obbiettivo principale . Si dovrebbe dimettere per questo non per la superlega.
  4. uomo da juve

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Il calcio finanziariamente è scoppiato, la superlega è una soluzione ,oppure nel il sistema odierno bisogna mettere un tetto obbligatorio agli ingaggi .
  5. Ma un nuovo ds no?? ,Con idee ed impostazione completamente diversi? Un nuovo staff ? E da lì ripartire per una nuovo corso ; sicuramente più stimolante e produttivo.
  6. uomo da juve

    Colpevoli della stagione

    Paratici out
  7. Molto probabilmente è solo perché non vuole rischiare, ma è evidente che è molto deluso dalla Juve e che non si aspettava una così grande debolezza della Juve in Europa. Rimane solo per l'ottimo contratto ,per il momento...
  8. uomo da juve

    Svincolati, perché non ne sappiamo più approfittare?

    perche' ultimamente con il vizio degli svincolati e parametri zero ha commesso una serie di errori gravi , per questo lo hanno messo spalle al muro e obbligato a dimenticare questa linea .
  9. Si è possibile e a questo proposito vedremo cosa si inventeranno per la sostenibilità del bilancio .
  10. Ronaldo è sicuramente deluso dalla Juve e vorrebbe andarsene ma ha ancora un anno di contratto che difficilmente altri gli darebbero ,Dybala invece è in rotta con la dirigenza , e lui probabilmente andrà via.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.