Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Utenti
  • Numero contenuti

    2.881
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

463 Buona

Su uomo da juve

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.342 visite nel profilo
  1. Chiedere alla società ? Incomincia a scaricare le colpe a destra e a manca , questo per confermare che i soldi li vuole fino all'ultimo centesimo .
  2. Altro giocatore che , inserito in un ruolo non suo , ha reso poco e si è svalutato.
  3. Allegri poteva uscire a testa alta quando furono allontanati agnelli e Nedved un'altra squadra l'avrebbe trovata comunque, ora sarà più difficile strappare un ingaggio simile a quello che percepisce ora .
  4. Spero che serva da lezione alla dirigenza di smetterla con i contratti a cifre folli ed ora lo devono comunque pagare fino all'ultimo cent ,lui non si dimetterà mai anche nella peggiore delle ipotesi .
  5. Queste mezzi voci hanno veramente rotto , è già da troppo tempo che se ne parla : aspettiamo le decisioni ufficiali della società .
  6. Per una squadra con il costo ingaggi più alto è il minimo sindacale al limite della sufficienza.
  7. Speriamo che questa telenovela che, tra l'altro si trascina di anno in anno ,si possa concludere il prima possibile , perché ha rotto veramente .
  8. Per una squadra blasonata come la Juventus la coppa Italia dovrebbe essere solo un contorno ,fa comunque sempre piacere vincerla .
  9. Di cosa parla ? È un'altra sconfitta , un altro risultato negativo, un'altra prestazione negativa, ma ci ritroviamo in finale della coppetta del nonnino .
  10. uomo da juve

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    È un'altra sconfitta ,un filotto di risultati negativi e di prestazione generale . Andiamo in finale e vediamo cosa salterà fuori...
  11. Con la scusa dei conti abbiamo la parte sportiva incurata ,di questo passo una Juve bella e vincente rimane un'utopia.
  12. Cosa dire ? Vedremo la dirigenza tra qualche settimana cosa avranno da dichiarare .
  13. La dirigenza vuole aspettare fino all'ultimo per prendere la decisione ,al momento tutto è in sospeso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.