Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Utenti
  • Content count

    1,088
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

208 Buona

About uomo da juve

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,969 profile views
  1. Con il rendimento attuale se dovesse rinnovare ,confermerebbe la sudditanza della dirigenza verso Raiola .
  2. Cessione vicina causa stipendio troppo alto
  3. Il futuro è nostro ? Speriamo davvero :certo che avrei voluto un d.s. di ben altra caratura piottosto che un debuttante ; abbiano visto con Pirlo...
  4. Chi sarebbe quel qualcuno ,ricordo che seguo da quando giocava benetti alla Juventus , il calcio lo conosco e conosco anche quando si fa bene e quando si fa male.
  5. Io guardo hai fatti riferiti agli ultim due trei anni ,alcune squadre ci hanno Raggiunto e alcune superato . La Juventus ha vinto 9 scudetti ed incassato tanto e doveva migliorare ed invece è peggiorata .
  6. Io mi riferivo agli ultimi 3 anni dove assieme a Paratici ha regnato la mancanza totale di programmazione .
  7. Non sono d'accordo ed infatti ora raccogliamo i frutti della gestione paratici : giovatori rotti e strapagati ed alcuni sopravvalutati ; la squadra dopo i tanti scudetti vinti doveva solo che migliorare ed invece ha peggiorato ,per non parlare della gestione allenatori.....
  8. L'errore è stato anche di agnelli per non avergli affiancato un amministratore delegato ,e comunique il declino di Paratici è cominciato dall' addio di Marotta .
  9. Arthur se sta bene può essere sicuramente un titolare
  10. Era già nostro dal vivaio , venduto ed ora ricomprato a più della metà : ma che dirigenti abbiamo ??
  11. Arthur serve davvero come il pane nella gestione della palla se si contano i tanti passaggi sbagliati degli altri cc .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.