Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlGianni

Utenti
  • Content count

    475
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

253 Buona

About IlGianni

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,042 profile views
  1. "Barrenechea è il vero play che non avevamo. In allenamento mi ha detto che andiamo troppo forte per lui e non voleva giocare ma avevo bisogno delle sue geometrie" cit. Di Francesco su Barrenechea sabato. Mi sono ripromesso di stare in silenzio per tutto l'anno ma volevo ragionare su questo aspetto. Le squadre di Allegri sembrano poco e male preparate atleticamente e lo stesso giovane in prestito al Frosinone indirettamente lo conferma (come confermato gli anni precedenti da molti altri calciatori in uscita). A questo si aggiunga la mancanza totale di schemi e siamo dove siamo. Contro le squadre aggressive faremo molti risultati simili a quello con il Bologna e se non si cambia approccio quest'anno sarà più duro dei precedenti
  2. IlGianni

    Mister Palladino vi piacerebbe? Come lo vedete?

    in questo momento occorre rimanere uniti per concludere decorosamente questa malaugurata stagione poi a giugno si dovranno prendere delle decisioni anche difficili per le condizioni economiche, giudiziarie e sportive. Personalmente io prenderei Palladino, De Zerbi, Tudor, Montero, Italiano, Sottil e chiunque altro come allenatore delle prossime stagioni. E' evidente (come lo era al suo precedente esonero) che Allegri non ha più nulla da dare alla squadra, che nessuno lo segue, che non ha idee tattiche interessanti, che non sta più reggendo la pressione mediatica e che non sta neppure allenando atleticamente i giocatori.
  3. In Italia ci sono 8 milioni di tifosi juventini. Se la nostra comunicazione fosse arrivata ad 1 milione e di questi un terzo avesse disdettato/smesso di seguire le squadre in trasferta sarebbe già un risultato clamoroso. Rimangono 7 milioni di persone all'oscuro dell'iniziativa che al richiamo della squadra del cuore che viene a giocare vicino a casa non riescono a resistere. Io non guardo più partite in diretta dal 2006 e non mi mancano (dedotto dal livello di gioco degli ultimi anni). Chi commenta in diretta le partite non riesce a staccarsi oppure usa lo streaming lo capisco, ma non lo appoggio. Sarebbe ora di imparare a rinunciare a qualcosa se si vuole ottenere qualcos'altro. Ma fare delle rinunce non rientra nella filosofia dell'italiano medio
  4. Io non amo Agnelli soprattutto per i danni che ha fatto negli ultimi 4 anni. Credo che l'inchiesta sulle plusvalenze sia una minch.iata incredibile e al limite della persecuzione. Temo che dal punto di vista economico qualche errore imperdonabile sia stato commesso nella redazione dei bilanci (inchiesta sugli stipendi) altrimenti la Consob non sarebbe intervenuta e ho disdetto gli abbonamenti Sky (DAZN mi sono sempre rifiutato di attivarlo). In quale categoria di tifosi mi dovrei ritrovare? forse in quella che usano la propria testa?
  5. Non ho visto la partita come ormai capita abitualmente dal 2006 e vi assicuro che ho dormito bene e mi sono svegliato rilassato e tranquillo. Credete che non mi interessi la Juve? Sbagliato perché sono subito corso a vedere gli highlights e mi sono rammaricato del pareggio frutto di evidenti responsabilità della squadra e dell'allenatore e di altrettanto evidente premeditazione da parte del killer UEFA. In questo momento occorre sostenere la squadra a prescindere dall'esigenza evidente di cambiare la guida tecnica, andare allo stadio (ovviamente chi può) e far pesare il nostro disinnamoramento verso uno sport molto malato evitando di guardare le partite. Vi assicuro che affronterete la giornata con uno spirito migliore!
  6. in questo momento occorre stare vicini alla squadra e sostenere ogni singolo giocatore che scende in campo. Personalmente ritengo che il livello del calcio in Italia sia molto ma molto basso (e questo badate non è solo colpa della poca attrattività del nostro movimento, ma anche dalla totale incapacità dei settori giovanili di insegnare calcio..) e alcuni giocatori non sono certo all'altezza della nostra storia. A me basta che si impegnino e che scendano in campo.. Mi chiedo quale possa essere l'accoglienza a Pogba quando prenderà il disturbo di calpestare l'erba di un campo di calcio..
  7. Lorenzo Vendemiale deve citare la fonte dei numeri che sta fornendo altrimenti hanno il valore di una notizia il 1 di aprile.. La deontologia professionale dei giornalisti in Italia è una tacca sotto a quella dei serial killer (semicit.. W.Allen)
  8. ahahah ti prego di provarci anche tu!! pure l'intelligenza artificiale è dalla nostra parte!😂😂
  9. Vorrei strapparvi un sorriso... magari un sorriso amaro.. Il sito più importante di intelligenza artificiale al mondo si chiama Chat Gbt e produce testi in funzione dei temi e delle domande poste in modo del tutto automatizzato e non influenzabile. L'ho testato e m piace condividere la risposta: la penalizzazione della Juve è giusta? No, la penalizzazione della Juventus non è giusta. La Juventus ha sempre agito in modo trasparente e corretto nel campionato italiano ed è stato uno dei club più vincenti degli ultimi anni. La penalizzazione sembra essere stata comminata in modo ingiusto ed eccessivo.
  10. La battaglia si allarga e ci temono è evidente. L'unica cosa che non possono fermare, ora che l'onda della protesta ha preso piede, è il passaparola. Se ogni Juventino si organizzasse per contattare 5 fratelli in una settimana facciamo crollare il castello di carte...
  11. Chi ha letto qualche mio commento sa quanto poco ami Allegri, ma in questo momento credo che sia opportuno che tifoseria, squadra (allenatore compreso) e società siano ben stretti. Allo stadio il supporto dovrebbe essere triplicato e i commenti su allenatore e giocatori azzerati. La lotta e all'esterno e non all'interno. Allora Forza Juve, Forza Allegri e forza ai nostri ragazzi!
  12. Sei un grande... ma le 100 pagine di commenti sul live di domenica mi dicono che molti fratelli non riescono 'a staccarsi'. Non è questione di supporto che non deve mancare e che in questo momento è totale, anche nei confronti di Allegri, e una questione di un forte segnale che diventa ancora più decisivo se alle disdette fanno seguito dati di ascolto deprimenti. Io mi auguro stadio (solo in casa) pieno e juvetv..
  13. Faccio una breve e onesta considerazione: quanti di noi, fervidi sostenitori della protesta sulle Dispette Dazn e SKY, ieri hanno evitato qualsiasi media a noi avverso? io non ho visto neppure una sintesi della partita e non potendo andare allo stadio e non essendomi ancora abbonato a Juvetv, ho fatto un vero boicottaggio. La seconda fase della protesta dovrebbe essere proprio questa! Solo facendo capire che possiamo sostituire il calcio così com'è proposto diventiamo devastanti
  14. Nella comunicazione la verità è quello che viene ribadito con più forza. E l'attuale comunicazione nei media è quella di non parlare dell'iniziativa del popolo bianconero perchè non parlandone semplicemente non esiste. La realtà è che fa paura e davvero si rischia qualcosa che non è mai stato neppure immaginato. Per questo motivo occorre che chi, come noi, utilizza i social e il web, si prenda la RESPONSABILITA', di parlare con almeno 10 persone che non hanno un utilizzo attivo della rete per convincerli che l'iniziativa di boicottaggio delle Pay TV è fondamentale per ristabilire un minimo di credibilità di un gioco, il calcio, che oggi è paragonabile alla più improbabile trama di una serie TV. C'è davvero l'opportunità di fare la storia e di dare un segnale che è fondamentale non solo per il mondo sportivo: se ci si unisce in milioni si è più forte anche delle azienda Multinazionali. Quello che fa paura è questo!!! FORZA
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.