Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hicks

Utenti
  • Numero contenuti

    3.463
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.871 Guru

Su Hicks

  • Titolo utente
    “This is the strangest life I've ever known”
  • Compleanno 09/11/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    New York, NY, USA
  • Interessi
    Cinema, Musica, Fumetti, Anime, Fotografia,Pittura, Scultura, Umorismo, Satira,Design, Architettura, Teatro, Letteratura,Poesia, Calcio, Rugby, Ciclismo, Motociclismo, Atletica, Basket, Volley, Politica, Astronomia, Cucina, Vino, "Belles Femmes", many others.

Visite recenti

5.729 visite nel profilo
  1. Lo spazio per una terza competizione ci sarebbe. Ma questa sembra davvero il cassonetto dell'immondizia... appeal: zero assoluto In più con la CL che è destinata a diventare maggiormente predominante... rischia di perdere ulteriore interesse anche l'EL... senza parole.
  2. Hicks

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Da notare Barbagli Lui
  3. A noi è andata benissimo così: 1- due squadre che ci stanno ampiamente sui *, retrocesse. 2- arrivano più spicci a noi e Roma. 3- saranno impegnate in EL, con buone possibilità di arrivare in fondo (specialmente il Napoli), costringendole ad uno sforzo supplementare a ridosso del campionato, giocando il giovedì. I due percorsi in CL sono stati ben differenti: 1-l'Inter è riuscita nell'impresa di avere 6 punti di vantaggio sul Tottenham dopo due partite, avere 2 risultati su tre (anzi 3 su 3) nella sfida di Londra ed uscire comunque. Va anche detto che nella partita contro gli olandesi ad Eindhoven, era girato tutto bene ai nerazzurri.... nella partita di Milano contro i londinesi si era vista grande differenza tra le due in favore degli inglesi. 2- il Napoli, obiettivamente ha disputato un grande girone... retrocede per avere pareggiato in Serbia. I due incontri con il Liverpool hanno mostrato grande calcio e spettacolo, a mio modo di vedere le cose i Reds ne sono usciti meglio (ergo qualificazione meritata, anche se pure loro si sono suicidati a Belgrado). PSG e inglesi erano due ostacoli molto duri, gli azzurri hanno ottenuto 5 punti su 12, uscendo imbattuti dal doppio confronto coi francesi.
  4. Mi é difficile trovare una motivazione all'esclusione dal podio di Griezmann: è stato fondamentale in Liga (segnando 19 reti), ha preso per mano l'Atletico in EL (facendo goals in finale) e si è dimostrato uomo chiave della Francia campione del mondo. Che finisca a Modric è condivisibile ma che non si trovi Antoine nei 3, meno.
  5. Non voglio generalizzare, ma credo tu abbia ragione... o sottovalutare o (peggio) dare per scontata la vittoria.
  6. Preziosi ridicolo, sportivamente ingiustificabile l'avere cacciato Ballardini in quel momento della stagione... questo mi fa pensare ad altro. Nicola potrebbe essere una scelta oculata è uno specialista di casi difficili (Crotone docet), nonostante l'Udinese sia limitatissima quest'anno.
  7. Uno che sta (da anni) sul podio dei migliori centrali in attività. Troppo sottovalutato, ce ne accorgeremo quando smetterà. Oggi, questo traguardo, certifica la sua presenza nell'olimpo della nostra storia: top 5!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.