Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hicks

Utenti
  • Numero contenuti

    3.362
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.795 Guru

Su Hicks

  • Titolo utente
    “This is the strangest life I've ever known”
  • Compleanno 09/11/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    New York, NY, USA
  • Interessi
    Cinema, Musica, Fumetti, Anime, Fotografia,Pittura, Scultura, Umorismo, Satira,Design, Architettura, Teatro, Letteratura,Poesia, Calcio, Rugby, Ciclismo, Motociclismo, Atletica, Basket, Volley, Politica, Astronomia, Cucina, Vino, "Belles Femmes", many others.

Visite recenti

5.528 visite nel profilo
  1. Hicks

    Il mondo del ciclismo

    Esatto 25 agosto - 16 settembre Va da se che sembra vitale finirla bene in vista del mondiale Come dici tu, se gira bene, se tiene le prime settimane poi si vede... ma credo siano questioni che verranno affrontate più avanti... tenendo ben presente che VN ha Salzburg come faro conduttore.
  2. Qua non si discute la sua capacità come DS, ma il merito di quanto detto... e per quanto mi riguarda ha perfettamente centrato la questione. Il Milan rimbalzato malamente L'Inter che continua a fare la spaccona... ed hanno le ganasce al * Vero. Ricordo anche io il triste teatrino che si scatenò subito dopo... e ricordo molto bene le piccate ed impettite reazione milaniste (Fassone in primis) Pallotta aveva colto nel vivo, palesemente...
  3. Hicks

    Il mondo del ciclismo

    MI sa che ho frainteso allora. Avevo puntualizzato il medesimo concetto
  4. Hicks

    Il mondo del ciclismo

    Le aveva messe tutte e due (mondiale e tour in evidenza), il mondiale cosi disegnato non gli ricapita più... non poteva non pensarci.
  5. Hicks

    Il mondo del ciclismo

    Mondiale in salvo, stanti cosi le cose. La Vuelta potrebbe metterla in preparazione... ti fai 10-11 giorni a cercare la gamba giusta e poi 7-8 giornate in cui cerchi di essere protagonista. così a Salzburg arrivi con una corsa importante disputata
  6. Hicks

    Il mondo del ciclismo

    Spero non abbia nulla di invalidante, ne perderebbe (molto) il Tour... per lui grande sfiga. L'importante in ogni caso che recuperi bene che il mondiale si avvicina.
  7. 2 anni fa poteva vendere per 55 milioni Felipe Anderson al MU, oggi lo vende a 35 al West Ham
  8. Hicks

    Il mondo del ciclismo

    Guarda in ogni caso una protesta la fanno... poi... Se come dice Vincenzo è una moto, allora non vedo perchè non annullare quei 13 secondi e si prende il ritardo degli abbuoni... fine. Credo che ne escano bene tutti Meno i Gendarmi... che hanno sbagliato posizione.
  9. Hicks

    Il mondo del ciclismo

    Allora fu una moto per le riprese ad impiantarsi e Froome ci finì addosso. In questo caso SE, l'incidente è causato da una moto, le premesse sono quelle.... altrimenti si ascrive a "caduta ciclistica".
  10. Hicks

    Il mondo del ciclismo

    Froome ha proposto il barrage, Dumoulin ben contento, Thomas si accoda, Bardet non era dell'idea... s'è visto. Il Chris si dimostra ancora una volta di essere un signore, non c'era bisogno di questo episodio per capirlo... ma giusto per chi se ne fosse dimenticato... La coglionata l'hanno causata le moto della "Gendarmerie National", che doveva già essere davanti quel gruppo, non in risalita. Per quanto concerne l'organizzazione l'errore è uno: Cosa stracazzo fai salire la gente in macchina? Togli le macchine, guadagni 2-3 metri ed allarghi la strada Dal punto di vista tecnico Nibali mi pare sia salito di rabbia, ha mostrato in ogni caso gamba, ne esce molto bene...
  11. Hicks

    Il topic del Motomondiale e della Superbike 2018

    Come se la "pistavano" le Ducati... bene, evviva... Trovassero equilibrio oltre che potenza, non ti devi sudare l'anima a guidare queste bestie. Peccato per il mondiale perchè il divario è pesantissimo... ma è stato un piacere vedere Lorenzo+Dovizioso (nonostante il finale) così performanti. A volte è bene ricordare che "la stella affermata non è ancora reliquia", Valentino si porta al secondo posto del mondiale, pienamente in corsa anche lui per il podio finale... vista la tonnara... ad ogni gara si aggiornano contendenti e posizioni, ma tant'è. Marquez vede accorciarsi il vantaggio sugli inseguitori, più a causa dei suoi eccessi... (se teneva anche questa potevano fargli una statua... e ci ha provato!!!) Vinales è il classico pilota che quando viene chiamato al salto di livello si scioglie, l'anno scorso dopo la clamorosa partenza e quest'anno allo showdown per il titolo (?).
  12. Hicks

    Il mondo del ciclismo

    Quando si organizza un grosso evento si analizzano in primis le criticità... mancanza di preparazione dell'organizzazione... tra i team nessuno ha fatto un sopralluogo? Roma non meritava una tappa cosi triste.... Giro entusiasmante oltre ogni aspettativa, mai visto saltare in 3-4 giorni il primo ed il terzo della classifica (la prima settimana saltarono altri due dei possibili favoriti), il ribaltone di Froome a Bardonecchia rimarrà il simbolo e la cartolina di questa edizione. Appuntamento per la Grande Boucle (anche se non sembra )
  13. Hicks

    Il topic dell'NBA - Golden State Warriors Campioni 2018!

    La tripla di Ariza vomitata fuori dal canestro sul -3... manciata di secondi e Curry uccide con il +6.... terzo quarto imbarazzante. Due palle regalate da Harden sanguinose... Le percentuali da 3 non le guardo neanche... mi sono fermato a 0 su 27, record negativo di sempre (!!!!) ai PO...
  14. Hicks

    Il mondo del ciclismo

    Vincenzo Nibali, Felice Gimondi, "Eddy" Merckx, Alberto Contador, Bernard Hinault, Jacques Anquetil e da oggi "Chris" Froome. I vincitori della Tripla Corona. S'è regalato una bella compagnia il britannico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.