Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carson_10

Utenti
  • Content count

    90
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

94 Buona

About Carson_10

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,946 profile views
  1. Infatti la prestazione orribile di Sabato col Napoli non può che fargli bene per metterlo di fronte alla cruda realtà, ovvero che se vuole essere il prossimo Van Dijk deve pedalare e pure parecchio. Vedendo il carattere che ha direi che ne ha tutte le possibilità ;)
  2. Inutile stare a lagnarsi ora di frasi di circostanza che avrebbero detto qualsiasi allenatore, ti aspettavi che dicesse "mi han preso per vincere la Champions" dai...
  3. Totti non so se ne sia reso conto, ma con le sue parole (giuste o meno che siano) ha aizzato tutta la tifoseria contro la società, che a Roma sappiamo non sia proprio delle più tranquille. Da domani succede il finimondo secondo me.
  4. Non mi piace sinceramente, come a molti mi pare di capire xD ma forse è addirittura meglio così. Pure Allegri era stato accolto decisamente maluccio, ma poi si è visto cosa è successo, quindi nonostante un certa delusione per il mancato arrivo di Guardiola sono fiducioso. Adesso occhi sul mercato che secondo me ci darà le soddisfazioni che non abbiamo ora con il nuovo allenatore!
  5. Come la vecchia Coppa Uefa, il livello era diverso certo, ma sempre scarti di chi non giocava la Coppa Campioni era, se seguiamo il tuo principio.
  6. Beh, considerato che Modric è da inizio campionato che sta facendo letteralmente schifo, sì, sarebbe ancora più assurdo di quanto non lo fosse prima xD
  7. Ma aspettare che si ritirino perlomeno? Sempre questa mania di stelle di qua e stelle di là appena un giocatore amato dai più va via, un po' di pazienza no?
  8. Mi sembra paradossale la situazione di Evra, quando parla di noi sembra innamorato pazzo del bianconero, come se lo United non ci fosse quasi stato prima nella sua carriera, è incredibile come si sia affezionato ai nostri colori e vedere sempre questi attestati di stima da parte sua fa piacere. Dal video direi che conferma indirettamente del perchè se ne sia andato non direi in malo modo ma bruscamente da Torino... non aveva più voglia di fare il "soldatino" secondo me, si vede che ormai è un giocatore a mezzo servizio. Lo ricorderò sempre con affetto comunque, nonostante i "soli" due anni e mezzo passati da noi
  9. "Mani! Ho visto mani!" A Maurì, cambiati gli occhiali! xD
  10. Ammazza, non mi aspettavo così tanta gente (la maggior parte comunque ragazzini) mi piace!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.