Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elteoJ

Utenti
  • Content count

    664
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

74 Buona

About elteoJ

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

835 profile views
  1. elteoJ

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    sono d'accordo. il problema vero è chi prenderesti come sostituto?
  2. elteoJ

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    ognuno è libero di pensare quello che vuole. secondo è tutto da vedere se Conte con quella rosa è in grado di fare meglio di Allegri. Già arrivare 2 volte in finale su 5 anni è difficile da ripetere. Secondo me non ci rendiamo conto ogni tanto di quello che ha fatto Allegri e lo riduciamo alla cosa semplice e fattibile. Vincere cioè 5 anni di fila (le motivazioni e il resto utile per arrivarci non è certo una passeggiata)
  3. elteoJ

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    contro che avversari? in Italia bastano 20 minuti di calcio e la juve vince... in champions serve mentalità vincente dal 1 al 90' questa squadra non ce l'ha o meglio l'allenatore non è stato in grado di inculcarla ai propri giocatori
  4. elteoJ

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    ieri non hai dato l'idea sul risultato di 1-1 di poter impensierire l'ajax e nemmeno hai dato l'impressione di essere imperforabile.
  5. elteoJ

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    d'accordo pienamente . ma se hai un'idea di gioco cerchi sicurezza su quella idea di gioco. Ieri avevi difficoltà nel semplice ripiego su rilancio del portiere. Si doveva alzare CAN per andare a prendere la palla lunga del polacco ... fai te
  6. elteoJ

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    il tuo condivisibile ragionamento si racchiude in questa frase : Sinceramente per quanto gli olandesi possano essere talentuosi faccio fatica a pensare che singolarmente siamo migliori dei nostri. D'accordo , ma il calcio si gioca in 11 e un sistema di gioco serve . L'ajax il gioco di squadra ha vinto sul gioco dei singoli. Ieri l'Ajax dei giovani ha mostrato più carattere e personalità sotto 0-1 ha ripreso a giocare come sa fare. Noi invece preso 1-1 siamo andati mentalmente sotto in tilt.
  7. elteoJ

    Questa rosa, parliamone

    è una corresponsabilità di cose. Gli scorsi anni si era arrivati molto avanti in champions per vari fattori Si era mostrata una certa convinzione in europa , una mentalità propositiva .. Siamo arrivati con Allegri 2 volte in finale , fuori con il bayern in quel modo, fuori con il Real Madrid dopo quella partitaccia, ma avevamo sempre e comunque dato l'idea di poter giocarcela sempre e con tutti, Le finali hanno detto però che non era cosi che il gioco alla fine o l'idea di gioco serviva alla base. Siamo arrivati con questa convinzione che il Real Madrid era la nostra bestia nera negli ultimi 2-3 anni aveva vinto tutto e che prendendo il loro giocatore migliore potevano noi candidarci alla vittoria finale. Quest'anno poi si erano creati i presupposti giusti PSG fuori, altre grandi squadre fuori... rimaneva il Barcellona solamente a fare paura. Abbiamo però sottovalutato noi, abbiamo cioè pensato che il solo Ronaldo potesse risolverci tutto ed invece non è stato cosi. Anche Ronaldo stesso non può fare miracoli, e gli altri ??? non pervenuti. Questo è stato il vero problema Dybala si eclissato, chi deve servire Ronaldo gli esterni sono calati di forma Sandro e Cancelo sono oggi impresentabili... Altri hanno mostrato carenze di carattere, ieri sul risultato 1-1 non c'è stato un giocatore della juve che si è preso la squadra sulle spalle. Il dado è tratto. ora la responsabilità è sicuramente della società , ma secondo me è arrivata l'ora di cambiare allenatore . Grazie Allegri, ma serve altro per stimolare i giocatori, salvo di un ribaltone mandando via 5-6 giocatori a luglio.
  8. elteoJ

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    chi sarebbe scusa il migliore dell'andata in panchina ? per curiosità mia.
  9. elteoJ

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Con Guardiola sia Bonucci e Chiellini ci stanno come lo stesso Rugani . A Guardiola Can piace.. forse meno matuidi e Pjanic Ronaldo non lo ha mai allenato ma sarebbe interessante E' esagerato secondo me quello che dici, sono d'accordo sulle responsabilità di Allegri, che cura si gli aspetti degli avversari vedi ieri l'utilizzo di Dybala su Dejong. Il calcio è semplice per certi versi, ieri Dybala o Bernardeschi su Dejong e l'ajax del grande calcio aveva poche uscite di palla sugli esterni o su Tadic. Entra il tanto osannato dal forum Kean e de Jong fa quello che vuole. Il calcio a volte è semplice, il problema di questa juve che ha bisogno di giocatori di personalità e forse non li ha Cancelo per me ha deluso, Pjanic ha mostrato grossi limiti, Bernardeschi va innescato...a volte e spesso si perde , Dybala sembra che con l'arrivo di Ronaldo si senta meno Juve addosso.
  10. elteoJ

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    a me oltre la corsa ha impressionato la personalità che hanno messo. I nostri zero carattare loro giocavano sul vellut
  11. elteoJ

    Krunic invece di Milinkovic-Savic

    Non so perchè ma per me la juve anche quest'anno tenterà nuovamente su M.Savic... Presentimento. Pjanic secondo me invece è molto facile che quest'anno se ne vada...
  12. elteoJ

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    pienamente d'accordo aggiungo che ieri lo stesso Bentancur da tutti osannato ha perso 2-3 palle in zona difensiva che è andata bene che loro sono poca cosa davanti. L'Ajax è una squadra che può fare bene con squadre che difensivamente non sono organizzate Vedi Bayern Monaco o Real Madrid.
  13. elteoJ

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    d'accordo su tutto, ma molti qui dentro non lo capiscono. ieri avevamo la partita in mano dopo i primi 45'. Se non si perdeva palla in quel modo l'ajax poteva tirare un'altra ora e non avrebbe mai segnato secondo me.
  14. non penso una squadra che ti scarica l'anno scorso ... ci ritorni? Più facile Torino Bianconera
  15. elteoJ

    Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

    mi scusi mister.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.