Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elteoJ

Utenti
  • Numero contenuti

    588
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

59 Buona

Su elteoJ

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

728 visite nel profilo
  1. Szczesny 5 da poca sicurezza De Sciglio 6,5 buona prestazione Bonucci 6,5 per l'assist , in fase difensiva da rivedere quando il MU si affaccia in area Chiellini 6 presente, ma è il capitano e forse Alex Sandro 5 complice con Matuidi del fallo, perde palle sanguinose sulla nostra trequarti Khedira 5 poco lucido Pjanic 6,5 da vedere e rivedere per la prestazione meriterebbe anche 7 , ma sbaglia 2 goal clamorosi Bentancur 7 tuttofare Cuadrado 5,5 la media tra impegno 7 e le occasioni sbagliate 4 Dybala 6,5 merita per la prestazione Ronaldo 7 faro della squadra Matuidi 5 il fallo macchia la prestazione Barzagli 5 un errore non da uno esperto come il Barza Ps all'andata aveva ragione il buon Fabio Capello " Bisogna aprire gli occhi al gallo cedrone"
  2. elteoJ

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    leggermente diverso dal totthenam... noi abbiamo dominato 80 minuti il MU non ha fatto un tiro in porta (pogba escluso il primo tempo) fino agli errori commessi dal buon Matuidi/Sandro nel caso del fallo a limite Area e della Coppia Cuadrado/Barzagli sul secondo fallo. L'unica strada che avevano i nostri avversari per segnare erano i calci da fermo e li abbiamo accontentati. Questa squadra deve crescere e molto in fretta. Meglio prendere una sberla oggi, che perdere alla fine dei conti è poca cosa, che perdere un quarto o una semifinale. Ci servirà da monito per il futuro.
  3. Higuain Curtrone Icardi e Lautaro Piatek che va a fare ? alla juve fra 2 anni perchè tanto sarà come la trattativa spinazzola e Caldara. In prestito per almeno altri 6 mesi a Genoa e sicuro la prox stagione Mario andrà chissà dove
  4. ho saputo che la Juve era su Piatek già l'anno scorso per un discorso con il Sassuolo, poi non se ne fece più nulla. Adesso chissà come mai Favilli tra tutte le squadre che lo cercavano è andato a Genoa ... Ora vedremo, ma se è uscita la notizia di Piatek Juventus... l'affare è dietro alla porta e il Genoa in questi affari preferisce fare cassa subito. Se sarà una trattativa sicuro sui 25-30 milioni. (ricordiamoci che abbiamo con loro l'affare Favilli Riscatto a 7).
  5. elteoJ

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    secondo me Mario e non dybala... per il resto sarà questa la formazione vs il napoli
  6. limiterà molto i prestiti in serie C e D e forse anche qualche buon giocatore da serie B resterà in rosa Vedi Clemenza Beruatto e quelli in tournee USA
  7. Daje Giggino lo steward ... Daje Matteo la ruspa. Questa Italia ha bisogno di voi. Riuscirete a tenere botta fino a… https://t.co/e5hnf36TD6

  8. elteoJ

    Piccoli segnali di maturazione

    ci sono almeno 3 panchine che lo aspettano a braccia aperte Chelsea Arsenal PSG e attenti che già da oggi SportMediaset danno Sarri vicino alla Juventus.
  9. le prime 4 d'europa non hanno terzini stellari kolarov florenzi marcelo carvajal kimmich rafinha/bernat Arnold Robertson secondo me serve uno con le palle e che sa che vuol dire vincere. Si parla di un terzino dalla spagna Jordi Alba... Felipe Luis... ben vengano.
  10. Spinazzola ti arriva gratuito Darmian in qualche modo verrà preso De Sciglio Resta. Serve uno di valore e spessore.
  11. piu Matuidi che in 3 occasioni ha perso la palla che aveva tra i piedi per troppa foga. oppure lo stesso Costa che in qualche occasione doveva giocare prima la palla sull'esterno.
  12. la gestione tattica è una questione delicata. Questa squadra ha mostrato che può competere con tutti e mi conferma ancora di più che a Cardiff qualcosa è successo negli spogliatoi e che con Paulo Dybala vediamo una juve diversa da quella di ieri. Pressing o no pressing ieri abbiamo interpretato bene la partita. abbiamo esaltato i singoli le giocate di Costa , gli inserimenti di Khedira , il gioco ad elastico di Matuidi, il sacrificio di Higuain, la tenacia e forza sulle palle alte di Mario Il dilemma è la fase difensiva ad oggi non possiamo permetterci di giocare con Dybala Costa e Higuain tutti insieme . Non abbiamo una sicurezza difensiva tale da permettersi tale potenziale offensivo e non possiamo chiedere un sacrificio degli attaccanti alla fase difensiva tale. A volte in questo forum si denigra Mario (che corre per 3)e si pretende che giochi Dybala e Cuadrado che in fase difensiva sono assenti. Dobbiamo poi migliorare nella giocata tecnica , ieri in varie occasioni abbiamo perso palla in alcune transizioni offensive per imprecisioni nei passaggi e nei movimenti .
  13. @FabRavezzani Direttore si è svegliato male oggi?

  14. E beh il potere da alla testa Siamo un popolo che dimentica il proprio passato. #5stelle #Casellati https://t.co/4295sNL8cl

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.