Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

elteoJ

Utenti
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

19 Neutrale

Su elteoJ

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

408 visite nel profilo
  1. non sappiamo ne io ne te se sta facendo una preparazione specifica per arrivare ad aprile in forma. e quindi non è stanco ma appesantito? A volte però ci sono delle partite dove certe figure di riferimento devono giocare.
  2. la storia di mandzukic: chi ha detto che deve giocare perchè è generoso? non ho scritto questo . purtroppo qui dentro si scrive ancora prima di "cercare" di capire le ragioni di quello che l'altro vuole intendere. madzukic deve giocare perche è un giocatore internazionale , ha carisma e carattere , ha fisico, Esula dagli aspetti tecnici e tattici di un allenatore. Poi vuoi far giocare bernardeschi benissimo.
  3. vabbè dai allora se non ci arriviamo a certi ragionamenti... logici possiamo mettere anche Pinsoglio in porta perchè ha stile . hai amici nello staff scusa non sapevo.
  4. Ferrara adesso cosa centra? vabbè ma che rispondo a fare.. tanto uno prova farvi capire che per voi è tutto semplice... forse ecco ci meritiamo 4-5 anni di Delneri , zaccheroni, Ferrara, Ranieri... quelli si .. che erano annate belle da ricordare.
  5. molto semplice in panchina ci sta una persona con uno staff che allena la squadra e vede i giocatori tutti i giorni.. in questo forum invece siamo tutti allenatori e pensiamo che allenare la juve o giocare a Fifa o FM sia la stessa cosa
  6. Mario per una partita come quella di domenica serve come il pane. Forse farei riposare solo Khedira e Alex Sandro. Carte da Giocare appunto Berna e Dybala se serve...
  7. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    concordo, ma devi anche capire che ti trovavi dopo 10' sopra 2-0 e a quasi tutti è passata per la testa la goleada o la vittoria larga. ecco ci sta differenza tra la concentrazione nel campionato e quella da mantenere in europa. In italia siamo abituati ad abbassarla e a non subire, in europa basta poco prendere 2 goal. Bene la Juve in europa deve crescere e scrollarsi di dosso queste paure... che dopo il 2-1 sono emerse in maniera lampante e che il rigore sbagliato hanno accentuato.
  8. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    non mi precludo nulla nella vita.. mi piace il voi... sembra che siamo in tanti. io la penso in un modo e lascio libero te di pensarla diversamente da me. io sono d'accordo sul fatto che non si può vincere sempre 3-0 ci sono condizioni fattori psicologici e ambientali che in quel caso hanno favorito quel risultato , ci metto anche gli episodi sull'1-0 iniesta sbaglia oppure non lo so è bravo buffon ( a quest'ora si parlava di altro risultato). a calcio si gioca in 11 vs 11
  9. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    perchè che ha detto di tanto sbagliato Allegri? A tutti piacerebbe vincere 3-0 , ma in questa nuova Champions non è facile come bere un bicchier d'acqua. Non guardate il risultato del City o Liverpool hanno giocato con le 2 squadre più scarse di questi ottavi.
  10. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    facciamo la rivoluzione allora... anche se non ha mai giovato questo. serve uno zoccolo italiano alla juve. I Dani Alves sono dei "mercenari" di passaggio che non possono fare gruppo, possono stare nel gruppo, ma non fare gruppo. Al Barca non era certo Alves a fare gruppo ma Iniesta Pique Valdes Puyol... gli spagnoli.
  11. io guardo le classifiche fifa o il parere di chi di calcio se ne intende... non vedo tutto questo strapparsi i capelli per il modesto portiere polacco.
  12. Su Kane 2 volte. Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno. sono punti di vista
  13. sicuramente Allegri li vede in allenamento e li prova in certe posizioni. Bernardeschi cosi in mezzo al campo non ci giocava nemmeno a Firenze.
  14. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    sono punti di vista , io ad esempio posso non essere d'accordo con il tuo ragionamento. secondo me non è questione di avere orgoglio, ma è questione di sicurezze. Con il barcellona ogni minuto che passava acquistavamo sicurezza che non avrebbero potuto segnare. con gli inglesi il contrario... ogni minuto che passava perdevi questa sicurezza. con il Barcellona hai dato prova di essere si audace , di aver cacciato le OO ( come le chiami tu) , ma se fosse entrato il tiro di iniesta a quest'ora si parlava di altro. Il calcio è fatto di episodi ed in quel caso ci è andata bene , eppure abbiamo fatto la stessa partita il primo tempo. 4 tiri e 3 goal. ( in campo avevi Dybala) con gli inglesi no. con gli inglesi è stata una macedonia di episodi /fattori che non ci ha sempre dato ragione. Basta vedere la partita di ieri Real-PSG, i francesi hanno calato la concentrazione e ne hanno presi 2 in pochi minuti.
×