-
Content count
2,029 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
579 EccellenteAbout Yazid_21

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
2,217 profile views
-
Ma certo. Nella prossima formazione inserisco Di Gregorio trequartista, Savona punta e Yildiz libero, tanto vale tutto
-
Vedo che hai editato. Gatti non ha MAI giocato centrale in una difesa a tre. Bremer ha giocato anche a sinistra in una difesa a 4, mai a 3. A 3 ha sempre giocato (in maniera pazzesca) solo e sempre centrale. Che discussione stucchevole. è tipo mettere bonucci marcatore a sinistra e chiellini regista difensivo. ripeto, guardale le partite.
-
Lol. Basterebbe ammettere di aver scritto una sciocchezza. o di non guardare le partite
-
Io e chiunque abbia visto un paio di partite di Bremer e Gatti. Bremer nella difesa a 3 ha fatto sempre e solo il centrale. Gatti sempre e solo il braccetto (pur di non metterlo centrale Tudor ci ha messo Savona e Rugani). Pensavo il tuo fosse un refuso su cui ironizzare, ma vedo che sei proprio convinto. a volte mi chiedo se guardate le partite, senza offesa
-
Gatti centrale e Bremer a sinistra solo se la sera prima Igor ha usato del crack
-
Che mischione che hai fatto
-
Cosa dovremmo farcene di una mezzala da 433?
-
Asta!
-
Fosse lui il problema... Una volta spalmato lo stipendio e l'ammortamento ha costo quasi nullo.. Non credo faremo plusvalenza. Quindi come terzo attaccante per le mischie finali, se deambula, considerando le caratteristiche di Kolo e David, ci starebbe pure
-
Con la Roma no, forse più con il Venezia.
-
Io non mi permetto di giudicare le idee altrui. Se vado a ripescare vecchi post troverai che IO lo sponsorizzavo anni addietro. Contestavo la ricostruzione dei "15 anni che allena" ad un 47enne, considerando le esperienze da vice, assistente, in squadre minori.
-
Io tuttavia non escludo che nelle partite importanti, se non arriva nessuno, il braccetto di sinistra lo andrà a fare Kalulu. Non vedo Gatti o lui in panca per far giocare Kelly.
-
15 stagioni è una sparata che serve solo a estremizzare. Tudor è 1978. Ha 47 sette anni. Le vere esperienze di Tudor (escludendo le squadre prese in corsa, le esperienze da secondo e gli inizi con squadre minori) partono da quando lasciò la Juve come secondo a Pirlo. Col Verona, preso a zero punti dopo 3 giornate, sfiora l'Europa e il record di punti. Con l'OL arriva terzo, giocandosi il campionato fino a marzo, con Under e Malinovsky. Con Lazio e Juve ha raggiunto gli obiettivi imposti.
-
In effetti Douglas è bocciato e in uscita. MCK è tutto tranne che un mediano a 2. Idem Miretti. Koop si può reinventare lì (fatto in passato), ma è tutto da verificare. Almeno un backup di Locatelli e/o Thuram ci vuole.
-
Io sarò franco, senza voglia di convincere nessuno. Tudor è lì perché Conte è rimasto al Napoli. Probabilmente è anche vero che c'è stato un tentativo (non troppo convinto) per Gasp. Ma detto questo, e saltati i 2, la migliore scelta era Igor. Non per i pochi mesi da traghettatore. Io lo sponsorizzavo dopo Verona, dove ha mostrato di avere idee di gioco non banali. Anche a Marsiglia non ha fatto male. Vediamo cosa è in grado di fare con una squadra che "costruisce" lui (nel senso che ne gestisce la preparazione dall'inizio). Poi, imo, non scambierei con nessuno o quasi in serie a Bremer, Cambiaso, Thuram, Yildiz, per dire.