Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elteoJ

Utenti
  • Content count

    2,015
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by elteoJ

  1. fonte? è una istruttoria che va avanti da anni anche a gennaio era stata fatta https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2020/01/07-65300014/l_antitrust_apre_un_procedimento_su_9_club_di_serie_a/
  2. se rimborsassero i soli biglietti dovrebbero farlo anche per gli abbonati, creando un pregresso e andando contro le condizioni dell'acquisto del titolo.
  3. il mio centrocampo dipende dall'allenatore che avremo, sarà a 4 a 3 ... 3+1 ... Facciamo come se fosse a 3 secondo me serve un giocatore giovane che possa crescere nel club e lo abbiamo in rosa Bentancur ( come alternativa abbiamo preso Kulusevski, ma andrei a prendere Tonali) un giocatore che ha la pancia piena nel suo club, ma che ha vinto tanto in europa Rakitic,Caseimiro, Modric... vedi tu.. ( avevamo Khedira e Matuidi giocatori oramai passati) è un centrocampista che dia Equilibrio alla squadra dove bisogna tirare fuori i soldi ( vendiamo Pjanic) qua non saprei chi proporti sicuro non Pogba.
  4. con questo centrocampo per giocare l'europa league?
  5. dici ? non lo so. io penso che Paratici più di Nedved il prossimo anno non saranno alla Juventus. Questo progetto Tecnico Tattico sta fallendo. Sarri si sta mostrando per quello che è o meglio, il famoso gioco non c'è forse ha bisogno di più tempo, tempo che però la juve sta perdendo. Non è un allenatore carismatico e in questo periodo che serve il polso duro Sarri non ne è in grado. ( i famosi scudetti persi negli alberghi).
  6. la fattura dei goal dipende anche dagli avversari. per capirci i 7/8 passaggi tra dybala e higuain del primo goal contro squadre in fase difensiva più strutturate, te lo sogni
  7. certo, ma nemmeno esaltarsi per una vittoria 4-0 in casa contro l'udinese 2 che in porta schierava uno che non vede il campo da 2 anni a centrocampo gente che nemmeno in serie B oggi giocherebbe... quindi piedi per terra pedalare e lavorare ... che bisogna puntare in alto, ma sempre con umiltà. Higuain e Dybala quando devono giocare le partite che contano scompaiono... quindi sempre umili e lavorare
  8. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    effettivamente vincere 5 scudetti di fila non è da tutti.
  9. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Allegri era un allenatore conservatore sul doppio vantaggio tirava giù la saracinesca e provava il contropiede. Con Allegri infatti grossi risultati non li abbiamo mai fatti è stato anche criticato per questo. Allegri ha sempre però sottolineato come questi ragazzi avessero il difetto di adagiarsi troppo e di non mantenere costante la concentrazione. Il problema di questa Juve è cronico e se lo portano dietro da parecchio ecco perchè quando senti la champions poi ti tremano le gambe. Vedremo con Sarri non ho visto un cambiamento da questo punto di vista
  10. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    parere personale, la juve migliore l'ho vista in champions nelle partite con l'atletico e in casa contro i tedeschi. A san Siro solo il primo tempo, contro il brescia a sprazzi, nel secondo tempo contro l'atalanta, nel primo tempo contro la Lazio in campionato.
  11. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Giocare bene effettivamente è soggettivo, ma secondo me ieri abbiamo giocato male e te lo argomento in poche parole. Il giocare bene , mettila come ti pare, secondo me è dare l'impressione di controllare la gara e di dominare tecnicamente e tatticamente l'avversario, magari anche giocando con il baricentro basso. Ieri invece sia tatticamente che tecnicamente abbiamo fatto pena. Eravamo messi male in fase difensiva, statistiche i numeri contano la roma ha creato 12 occasioni da goal, noi 3. Tiri Roma 22 Noi 5 Movimenti offensivi spesso sbagliati, passaggi riusciti oltre la metà campo veramente pochi 146 contro 256 la Roma le squadre di Sarri non crossano ( non te li conto) abbiamo fatto pena per il resto possesso palla lascia il tempo che trova. poi ognuno guarda la partita e pensa quello che vuole, ma dire che ieri abbiamo espresso un calcio bello allora magari io penso ad un calcio differente da quello di ieri. La manovra propositiva non l'ho proprio vista.
  12. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    dato che sei uno che ne sa, con Allegri vs Roma abbiamo sempre giocato con la testa in vacanza o pensando alla coppa gli ultimi 3 incontri si sono giocati tutti a Maggio con la juve e lo scudetto già in tasca da tempo
  13. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    ieri la Roma ha dato l'impressione che poteva tirare altre 50 volte, solo su Rigore poteva segnare. Noi però ci abbiamo messo del nostro per aiutarli a pareggiare in qualche modo. con Allegri questa partita la vincevi 3-0 o 4-0... (facevi magari lo stesso schifo e poi magari la difendevi con il pullman.)
  14. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Rabiot gioca per essere venduto a giugno
  15. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    kuluseski porta a questo. serve gente dinamica, che sappia giocare al calcio e che faccia legna. Purtroppo l'unico che abbiamo è benta, gli altri sono oramai giocatori d'esperienza che , a mio modo di vedere, non possono soddisfare le richieste dell'allenatore.
  16. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    non sono d'accordo, se ti riguardi l'azione cr7 aveva lo spazio per tirare , ha attirato a se smalling per scaricare sull'esterno. poi ripeto sono opinioni, ma dire ha aspettato troppo non cambia la situazione di gioco, l'attaccante deve restare sulla linea della palla in quelle occasioni non è colpa di chi ha la palla, ma di chi non ha la palla, se non lo capiamo significa forse che il calcio molti qua dentro non sanno cosa siano le basi.
  17. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    l'errore è stato di Higuain non di cr7
  18. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    mi piace il termine vedova, vedova allegra però😝 PS Sarri è stato preso per fare un gioco diverso, spumeggiante, divertente ( premessa per nessun motivo penso che potrà replicare il bel calcio di Napoli o quello solido del Chelsea) questa juve non ha nelle corde, nel dna dei giocatori l'idea del calcio di Sarri.
  19. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    dico solo una cosa magari banale, ma che è nelle memoria di tutti. L'utilità di Barone nel contropiede di Inzaghi Italia - R.Ceca 2006... bene Barone è rimasto basso dietro la linea della palla ad aiutare inzaghi nei suoi movimenti Quello è un movimento giusto del compagno in velocità, in contropiede, dietro la linea della palla sempre, pronto nell'eventualità ad essere servito
  20. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    perchè in panchina non abbiamo Serse??😅
  21. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    il calcio non lo so dove e se lo hai giocato, al fuorigioco ci deve pensare chi non ha la palla, che deve ricevere la palla in posizione corretta. poi se pensi di giocare alla console alla forse si, chi passa il pallone ci deve pensare.
  22. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    ieri se non fosse stato per Ronaldo in certe occasioni che si è preso l'attacco sulle spalle , non so se potevamo parlare di vittoria. a dirla tutta (anche quello che commentava la partita su sky, non lo nomino qualcuno avrebbe da ridire anche su di lui) ha detto chiaramente che Higuain ha sbagliato il movimento offensivo sul passaggio di Ronaldo e non CR7, questo non per difendere Cristiano, ma per farti capire che il calcio non è solo questione di cm, ma è attenzione nei dettagli e nei movimenti, cr7 era chiaro che non aveva lo spazio per tirare, higuain doveva restare sulla linea della palla invece di avanzare senza logica.
  23. elteoJ

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    non è la questione del fuorigioco la mia impressione è stata che per grand parte della partita il nostro centrocampo era in balia della roma. Perotti a sinistra faceva quello che voleva con Cuadrado da terzino ( per me) è impresentabile, se poi ha come filtro Rabiot che faceva su e giu , a vuoto, Dio ci salvi. Pellegrini si inseriva dietro al francese , dybala era l'unico in grado di prendere palla e far salire la squadra unico (insieme a ramsey) Togliendo entrambi hai tolto la possibilità di avere almeno possesso palla e tagliare le gambe ai due mediani della Roma. Con le sostituzioni hai lasciato ai giallorossi palesemente il controllo della gara. Sei riuscito a creare occasioni da goal 3 occasioni perchè Pellegrini non riusciva più a fare pressing su Pjanic e Cuadrado si giocava 1 vs 1 contro uno spento kolarov.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.