Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gol del Cesena

Moderatori
  • Content count

    1,595
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Gol del Cesena last won the day on September 19 2016

Gol del Cesena had the most liked content!

Community Reputation

11,198 Guru

About Gol del Cesena

  • Rank
    W la Farinata
  • Birthday 11/05/1975

Contatti

  • Twitter
    MarkG75

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Si gira un po' ovunque!

Recent Profile Visitors

21,944 profile views
  1. Così come Fiorentina e Genoa se l’Inter andrà in vantaggio con due di scarto metteranno le tovaglie in campo e fare il picnic con pane e salame. Al contrario se non si sblocca a Milano o se l’inter rimane con uno di vantaggio fino alla fine ci sarà da ridere
  2. Se l’Atalanta pareggia stasera è in champions. L’Atalanta paga l’affitto dello statdio al Sassuolo e quelli li cacciano dalla champions? Eddai su.
  3. Se l’inter vince stasera o Genoa o viola in B. Altrimenti il rischio è che a poco dalla fine Inter Empoli 1-0 o 2-1 o 2-0 o peggio e viola e Genoa facciano una di quelle torte che te lo raccomando.
  4. Se i viola pareggiano alla fine la regalano al Genoa e l’Empoli è costretto a fare punti a Milano. Così non la regalano e non credo rischino nemmeno il pareggio per prendere un gol alla fine e andare in B. A meno che l’Empoli non perda 2-0 a poco dalla fine a Milano e fanno il pareggio tortone come fece il Genoa a Napoli 35 anni fa. Situazione migliore? Empoli che vince a Milano e viola o genoa in B.
  5. Se l'Inter non va in champions ci va il Milan quindi da marcio a muffa. Godrei mille volte col Genoa in serie B. Quindi spero stasera vinca l'inter.
  6. Il 95% dei media non sa nulla di nulla. Tutte supposizioni. Ci sono personaggi che vanno in tv che insultavano gli altri sul Milan cinese e che dopo 1 giorno si sono ripresentati a dire l'opposto. Gli stessi ridevano per Ronaldo alla juve. E una settimana fa urlavano ridacchiando a chi diceva Allegri via al 100%. E oggi stanno di nuovo li a pontificare. È la dimostrazione di quanto gli ascoltatori siano degli emeriti imbecilli. Non parliamo poi di Sky ottima dal lato eventi live ma dal lato mercato ha preso un'altra sola clamorosa.
  7. Senza dubbio. Ma il problema è la tifoseria. Sono pronte le masse juventine a rischiare un anno senza vittorie cercando di impostare una squadra alla Barcellona del giuocooo che parte dallo spettacolo dalle giovanili? E a non contestare se non si vince o si viene eliminati da 5 anni anche giocando bene? Può arrivare il padre eterno ma se dovesse perdere perfino il tanto vituperato "scudettino" e perdere la champions (cosa normalissima essendo un torneo a eliminazione dove puoi avere il Brasile 1970 ma cala la nebbia e vieni eliminato) sarà sotto contestazione. La gente cerca la soluzione più semplicistica perchè è la prima che viene in mente. Allenatore famoso + rosa attuale = champions. Equazione falsissima ma tantè gli vanno dietro. Poi ogni tanto capita (5 volte in 70 anni) e vorrei fosse il sesto caso sia chiaro. Ma ho i miei dubbi.
  8. Occhio a volere "il grande nome che ha già vinto la coppa". In 70 anni di coppa campioni/champions solo in 5 l'hanno rivinta con squadre diverse. E TUTTI i grandi cicli che han portato varie coppe internazionali in 2/3 anni minimo (Real,Inter,Ajax,Bayern,Liverpool,Nottingham, Juve,Milan, Barcellona,Real) sono nati da allenatori o con esperienze più basse o addirittura senza esperienza. La storia del calcio è lì da leggere.
  9. Guardiamo la storia del calcio. I grandi cicli delle grandi squadre che hanno portato a trofei nazionali e internazionali sono nati sempre da allenatori da gavetta alla prima grande occasione o perfino che non hanno mai allenato. Da Rinus Michels all'Ajax passando per il Bayern di Udo Lattek al Liverpool per poi arrivare alla Juve del Trap preso quasi sconosciuto come abilità in panchina. Poi Sacchi dalla serie B, poi Capello che stava in ufficio nella sede del Milan!!! E andiamo ad Ancelotti che fallì a Torino e venne preso dal Milan fino a Guardiola dal nulla a Barcellona o Zidane anche lui dal niente a Madrid. In 70 anni di coppa campioni/Champions solo 5 allenatori l'hanno rivinta con un'altra squadra. Sono invece a decine i fallimenti di famosi presi e niente coppa. Il caso più clamoroso? Il Chelsea che ha avuto i migliori allenatori del mondo e ha fatto due finali di cui una vinta con Grant e Di Matteo!!! (e avrebbe vinto anche l'altra senza l'ultimo rigore sbagliato per una scivolata). Quindi occhio a volere il grande nome "che ha già vinto" per bullarsi con gli amici sui socials.
  10. Speravo vincesse la Lazio e ok. Ma in una settimana han tolto i playout alla B per non farli fare alla Salernitana e sto episodio CLAMOROSO che se fosse stato Juve Napoli/Inter/Milan/Roma ecc saremmo dovuti scappare ad Asgard chiedendo asilo politico. Si attaccano a cretinate come a Gedda figuriamoci una roba simile.
  11. Il solito vizio di dare giudizi assoluti nelle partite secche dove gli episodi sono tutto. Dai il rigore e i giudizi cambiano? Palo dentro fenomeno. Palo fuori pippa. Ci si rende conto che è tutto assurdo e si parla di fuffa no?
  12. Contento per la Lazio. Atalanta spero venga a Torino con la voglia di fare un punto.
  13. Le mitiche spiegazioni post gara per cercare di adattare i fatti alle proprie teorie. Teorie che ovviamente sono tutte farlocche, disegni mentali che fa il cervello umano per dare una spiegazione, per cercare di creare una strada. Ovviamente il caso in un torneo ad eliminazione è TUTTO. Tu puoi minimizzarlo quanto vuoi ma non puoi mai azzerarlo. Al minimo lui si tiene sempre un numero: "fai tutto bene ma se tirando i dadi esce 100 perdi". Se esce 100 ciao. E OGNI squadra che vince la champions o un mondiale o un europeo ha 4/5 "momenti dado". Non ci sono santi. Altrimenti gli allenatori che han vinto la champions con 2 squadre diverse non sarebbero solo 5 ma molti di più. E questi 5 per vincerla e rivincerla hanno avuto botte CLAMOROSE di dado. Basti pensare al gol di Ramos al 95 imo su calcio d'angolo che non c'era (fallo prima) o al vulcano islandese insieme ai rigori clamorosi non dati al Chelsea o al gol annullato a Barcellona. P.S Se l'Inter avesse vinto col PSV invece di "aspettare" il risultato di Barcellona. Dove stava la fede di Pochettino? La Var introdotta agli ottavi: sarebbero stati eliminati dal City per il gol annullato dalla VAR oppure (altro momento dado) avrebbe annullato (o no) il gol di Llorente. L'anno prima vai avanti e l'anno dopo ti fermi o il contrario? Purtroppo è difficile far capire chi si infila in certi ragionamenti precostituiti. (E sono il primo a volere gioco di possesso/pressing, ali alte e compagnia, ma proprio perchè uno vale l'altro e quindi divertiamoci)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.