Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Gol del Cesena

Moderatori
  • Numero contenuti

    1.094
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che Gol del Cesena ha vinto risale al 19 Settembre 2016

Gol del Cesena ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.599 Guru

Su Gol del Cesena

  • Titolo utente
    W la Farinata
  • Compleanno 05/11/1975

Contatti

  • Twitter
    MarkG75

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Si gira un po' ovunque!

Visite recenti

20.063 visite nel profilo
  1. Molti juventini si renderanno conto del record di scudetti di fila quando lo rivinceranno altri. Solo allora si capirà la difficoltà e l’impresa.
  2. L'albo d'oro serve solo per i musei. L'albo d'oro è la scusa dei perdenti per i periodi di non vittorie. Gli albodoristi si bullano delle 7 champions sminuendo i 35 tricolori e le 11 coppe Italia. Manco sanno che abbiamo 11 titili internazionali e tutte le coppe. Mettono il Milan alla pari dei grandi club europei. Eppure seguendo le loro teorie Real, Barcellona e Bayern non hanno solo champions ma hanno anche decine di titoli nazionali. Sia coppe che campionati. Quindi? Quindi usano l'albo d'oro solo per interessi personali e il Milan (sempre seguendo le loro teorie fedelmente) è un gradino sotto queste proprio come noi che abbiamo 2/3 champions sotto media. D'altronde mica considerano la Pro Vercelli con un blasone maggiore della Roma o della Lazio. Il calcio è sempre e solo il prossimo trofeo. Non quello prima. Volete la prova? Doha. Oppure aspettate che inter o milan vincano uno scudetto o una coppa Italia. Dall'alto del loro albo d'oro non dovrebbero festeggiare...
  3. La genialità di scrive articoli. Prima parlano di stadi da 50k in su poi scrivono "Curiosamente la juve è quarta". Come dire "curiosamente l'Italia nella classifica della popolazione fra stati è dietro agli USA"
  4. Pjaca, esordio col botto: entra e segna alla prima con lo Schalke

    Bernardeschi è una punta? prova ancora bello
  5. Pjaca, esordio col botto: entra e segna alla prima con lo Schalke

    Bernardeschi che praticamente ogni volta che gioca segna da esterno, trequartista o in tutti i posti in cui viene messo. E non è punta. E non tira le punizioni (le sa tirare benissimo). La scelta è stata ottima. Tornerà e sarà punto fermo del futuro. Anche perchè Marione va per i 32 e per il ruolo che ricopre (sulla fascia a tornare di continuo) ha ancora un anno max 2 di autonomia. Facesse la punta ferma a pilone potrebbe andare avanti anche fino a 36 come Toni. Ma quel ruolo è da squadre medio piccole o al max se non si segna gli ultimi 15 minuti.
  6. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Avrei preferito vincere anche le altre così. Perchè col Var ci hanno detto che eran finite le polemiche e che saremmo arrivati quinti. Ora si attaccano come ci siamo attaccati noi in Crotone Napoli o in Roma Cagliari o In Roma Inter o in Genoa juve Udinese juve atalanta juve ecc ecc ecc
  7. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Questo è ovvio. Non mi aspettavo altro. Non cambierà mai.
  8. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Era rigore. Ma come ci siamo attaccati noi in Udinese juve, genoa juve, atalanta juve ora si attaccano loro. Gli altri tacciano a partire da Napoli a Crotone o Inter Roma Inter o Roma Roma Cagliari. Gli unici che hanno un credito sono i Laziali. Che dovrebbero avere 3 punti in più.
  9. Con Ballardini si salvano. Allenatore cinico che rastrella punti. Ste cose capitano in genere con gli allenatori scienziati come Giampaolo/Sarri/Juric che puntano al gioco indipendentemente dalle rose. Fanno il partitone in casa e poi non reggono mentalmente nel resto del campionato. Ho citato Sarri perchè la sua carriera è stata questa, serie buone poi crolli ed esoneri. E pure al Napoli regge solo una competizione. Limite.
  10. Ma vi meravigliate ancora di squadre come Samp o Genoa che si afflosciano dopo aver vinto con noi? Ragazzi ma guardate la storia del calcio, il passato. E smettete di usare la proprietà transitiva o paragonare le partite. Ogni 90 minuti sono storia a sè.
  11. Quante storie per due infortuni. Khedira pochi anni fa ha fatto un anno e mezzo così. Poi ha trovato continuità. Sempre ragionamenti dell'ultima ora, dell'ultimo periodo, mai a medio/lungo termine.
  12. Nainggolan: a Capodanno bestemmie, alcool e fumo

    Giocatore ultrasopravvalutato mai decisivo in ambito internazionale, convocato col contagocce in nazionale sia per aspetti tecnici che comportamentali, mai decisivo in partite importanti in Italia (derby, juve, napoli, scontri diretti seri). Ha quasi 30anni. E pure qua sopra la gente lo paragona a Vidal. Almeno Vidal era decisivo, questo si gonfia fuori e in campo quando conta fa pena. Solo che fa il personaggio e piace tanto perchè conta più il personaggio del campo. Se parliamo di calcio fermatevi al rettangolo verde, analizzate giocatori, prestazioni su tante partite. Non sul sentito dire. E allora forse non si leggeranno più sfondoni sul Milan fortissimo ad Agosto o Iturbe fenomeno. (Basta un minimo di memoria per ricordare le discussioni)
  13. Senza Var la Roma avrebbe vinto. Avrebbe vinto anche l'inter con l'udinese, non avrebbero mai dato il fallo di mano e rigore sull 1-1. Alla Samp il rigore sarebbe stato dato lo stesso. E al Napoli no ieri. La Var è ottima. Quello che fa ridere è la non applicazione in casi chiarissimi come appunto ieri a Crotone o a Udine o Bergamo per noi o Torino Lazio o Samp Lazio ecc.
  14. Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Partita identica a juve Lazio. Gol allucinanti sbagliati rischi e una vinci una perdi. Allison ha parato di tutto, pure sul gol preso son serviti 3 tiri. Di Higuain l'errore vero da 9 metri. Grazie al cielo Scznesny non è da meno di allison, freddo freddo e tre miracoli.
×