Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gol del Cesena

Moderatori
  • Numero contenuti

    1.279
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che Gol del Cesena ha vinto risale al 19 Settembre 2016

Gol del Cesena ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.794 Guru

Su Gol del Cesena

  • Titolo utente
    W la Farinata
  • Compleanno 05/11/1975

Contatti

  • Twitter
    MarkG75

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Si gira un po' ovunque!

Visite recenti

20.791 visite nel profilo
  1. Gente che non ho mai visto più Luca Uccello e Vito Elia.
  2. momento strepitoso a topcalcio. Finita serbia svizzera giro 30 secondi per le mie analisi sul trash e sui tifosi medi da dibattiti infiniti senza senso. Ci sarebbe da fare anche una riflessione sulle persone che fanno gli intenditori e che poi guardano il calcio straparlato sulle tv private quando ci sono i mondiali in chiaro. Ma andiamo avanti e sorvoliamo. Torniamo alle risate: c'era una formazione della juve con Dybala Morata Costa in avanti. Pjanic Emre Can e Milinkovic in mezzo. Cancelo Benatia/Caldara Chiello e Sandro/Darmian dietro. Senza considerare le riserve. Ebbene i commenti erano sul surreale verso l'assurdo: gente che diceva "eh ma mi pare leggermente più debole dello scorso anno!" altri che sbraitavano :"ma dove andateee"... Più si va avanti e più è peggio. Altro che scavare sul fondo del barile. Momenti epici del trash su probabilmente uma formazione (che ritengo impossibile) che sarebbe fra le prime 3 in europa senza se e ma.
  3. Ma certo. Tanto entro il secondo anno o rinnovano aumentando lo stipendio o lo vendono. I calciatori sono aziende. Le favolette del cuore e della maglia non van bene manco per Holly e Benji
  4. Se non rinnova prima dei 3 anni vuol dire che ci sarà una clausola attiva con il contratto in scadenza. E 50 milioni con scadenza è un prezzo giusto (e non li offre nessuno), Se fa il fenomeno e vuole andare via rinnovano e lo vendono a molto di più. Se non vuole andare via rinnova e rimane. Tutto lì. Non mi pare tutta sta roba. Per far polemica nelle inutili discussioni infinite sulle tv locali l'argomento è ottimo per tirarci due settimane fra un selfie di Wanda e un like di Pjanic.
  5. Su Naingollan lo dico da 7 anni: giocatore sopravvalutato. Mai decisivo nelle partite chiave internazionali o finali in Italia o derby importanti. A livelli di nazionale o champions è stato più decisivo Sturaro di lui e ho detto tutto (semifinali col real giocate benissimo e quarto con la germania agli europei da un lato, deleterio contro il Liverpool con retropassaggio assist al gol liverpool a Roma, europeo belgio ridicolo e non convocato). È un buon/ottimo centrocampista dinamico che fa tendenza sui gggiovani, sui tifosi perchè a loro le uscite sulle rivalità piacviono tanto o su chi guarda molto la forma e poco la sostanza. Via rafinha e dentro naingollan ci perdi. Oltre che a 32 qnni il regista fenomeno alla Pirlo lo compro che mi fa altri 3 anni, l'incontrista a 30/31 no perchè è al limite del calo rendimento (e l'ultimo anno lo dice). Vedremo se dopo 7 anni mi smentisce. P.S non ho voglia di rispondere ai fanboy del ninja. L'ho fatto sempre su di lui, Ranocchia/Iturbe/Zarate e compagnia mo basta.
  6. E' il solito problema di organizzazione alla carlona. Si fanno prendere l'ansia dalle novità da introdurre subito pensando solo al quando e non al come (con annesse conseguenze a cascata su tutte le squadre interessate, da quelle di A a quelle di C, D e anche B in un futuro se una viene promossa). Dovevano progettarlo fin da subito per il 2019 2020 in accordo con tutte le componenti. Magari aggiungendo un girone di C per mantenere le stesse possibilità a tutti mischiando le squadre. 4 gironi, le prime 4 in B, le altre playoff con le due dei playout di B dalle quali ne sale una come ora. 3 +2 posti vacanti in B, 4+1 salgono.
  7. Possono esserci europei, campionati o champions. Ma le emozioni massime, i momenti che ti mettono nella storia sono solo i mondiali. (e non parlo solo di vittorie)
  8. Gol del Cesena

    Nove arresti per il nuovo stadio della Roma

    Sempre alle solite. Le solite cose che quando si dicono anni prima ti assaltano in centinaia. Bastava ascoltare Mario Mattioli e le sue analisi precise, puntuali e documentatE. E ti assaltano per puro tifo o simpatie politiche o sportive. E discutere è puramente inutile. Come su calciopoli, il calcioscommesse o un semplice coro. I ragionamenti del 98% della ggggggente sono solo pregiudizialmente dettati dal tifo pro e contro.
  9. diritti tv e pubblicità. Ogni ciclo di 3 anni vendono i diritti e rivedono o confermano regole e/o formati.
  10. E intanto fra critiche e piagnucolate durante tutto l'anno zitti zitti sono nella final four. Già così stagione da 6.5 visto il dominio netto sulla Roma fra andata e ritorno. Ora vedremo.
  11. Gol del Cesena

    Ufficiale: Carlo Ancelotti nuovo allenatore del Napoli

    Con Sarri li davo a lottare per il quarto/terzo posto. Ora se rivano in Europa League è oro. La gente ovviamente è esaltata perchè crede che un allenatore rimane immutabile nel tempo per sempre uguale. Indifferente a motivazioni, giocatori, piazze, voglia, idee che cambiano, capacità di adattamento e così via. Ovviamente ben pochi hanno notato che questa è la prima stagione in cui Ancelotti si trova a costruire da zero una squadra e non a gestire fenomeni. E quando dico fenomeni dico FENOMENI, non la rosa del Napoli odierna o "possibile". Alle prime sconfitte o al primo periodo nero inizieranno i paragoni con Sarri e i vari "ehhhh quel Napoli si che giocava bene". La forza e la debolezza (sul lungo periodo) del Napoli di questo anno e mezzo era il gioco pernicioso di Sarri. Passare da questo ad altro sarà un trauma pazzesco. Han fatto 91 punti, mai e poi mai Ancelotti li supererà.
  12. Proprio perchè Sassuolo e Carpi giocavano in uno stadio non loro ed era come giocare in casa. A Crotone uguale si riempe di metà e più juve come Empoli o Cesena del resto. (Anche altrove come Lecce)
  13. Han preso un gol in contropiede in casa sul 2-1. Ogni commento è vano. E alla fine scene alla Materazzi il 5 Maggio come a chiedere spiegazioni sul perchè abbiano segnato. Polli quelli del Frosinone. Il Parma sta sull’anima ma in A esiste una non antijuventina? Basta ricordare la trasferta a Ferrara cosa cantavano quando han picchiato per 90 minuti. E non dimentico nemmeno la trasferta a Frosinone con le solite scenette ridicole uguali in ogni stadio di provincia di A. Quindi una vale l’altra. P.s Pure squadre mai state in A come a Spezia ricordiamo la ridicolaggine sia nel 2006 che nel torneo di viareggio qualche anno fa la vergogna dagli spalti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.