Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gol del Cesena

Moderatori
  • Content count

    1,640
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Gol del Cesena last won the day on September 19 2016

Gol del Cesena had the most liked content!

Community Reputation

11,257 Guru

About Gol del Cesena

  • Rank
    W la Farinata
  • Birthday 11/05/1975

Contatti

  • Twitter
    MarkG75

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Si gira un po' ovunque!

Recent Profile Visitors

22,152 profile views
  1. Ennesimi zero tituli di Messi fuori da Barcellona. Ottomila coppe america giocate, 4 mondiali. Nada de nada. E in sti anni l'Argentina ha avuto formazioni pazzesche (ovviamente non questa ma se sei Messi non contano le formazioni) Soprattutto il periodo da 2006 a 2014. Fenomeno assoluto ma se lo levi dalla bambagia della casetta è un ottimo giocatore e nulla più. Per questo non lo metto e non lo metterò mai fra i primi 3 di sempre a meno che non vinca il prossimo mondiale o inciderà fuori da Barcellona. Se non alzerà un titolo con la nazionale o una squadra diversa si dirà sempre "si ma..."
  2. Sono le società a dire quali siano i giocatori più importanti alla voce stipendi. L’allenatore può anche dire che sono tutti uguali ma se A prende 8 milioni e B 4 milioni traete voi le conclusioni. È normalissimo.
  3. Come volevasi dimostrare quando arriverà la terza giornata del torneo arriveranno le magagne della formula. La formula che vuole solo la prima dei gironi a 4 con la migliore seconda e con partite a giorni diversi. Straordinario. Menti sopraffine all’uefa. Cito solo un esempio possibile qualsiasi in cui si sono infilati: se oggi vincono sia germania che austria vanno entrambe a 6. L’ultima? Germania Austria, pareggio = entrambe a 7 ed entrambe qualificate alle olimpiadi + semifinale. Bisogna proprio impegnarsi spremendo le meningi a trovare formule simili nei tornei. Vuoi avere 12 squadre e subito semifinali? Fai 4 gironi da 3 squadre con la perdente della prima (se non pareggiano) che gioca la seconda partita con la terza squadra. In questo modo ogni partita vale qualcosa. Oppure fai come la coppa america con le 2 migliori terze e fai i quarti. Non puoi creare partite INUTILI all'ultima giornata e probabilissime torte facendole pure giocare a orari diversi.
  4. È un consulente di facciata. Comanda lui e decide lui in tutte le situazioni chiave sportive. Ormai è palese in tutte le salse. Pallotta è un bravo imprenditore che di calcio non sa nulla e si è affidato ad altri. A lui interessa lo stadio e il profitto che si può fare intorno a esso (che se costruito sarà suo e non della AS Roma). Il resto è tutto delegato.
  5. Tutti quelli che hanno lottato in prima linea nel 2006 per farci fallire hanno fatto danni ovunque facendo figuracce clamorose nel loro lavoro. Pallotta si è affidato a uno di questi dall'inizio e questi sono i risultati: zero tituli, campagne sbagliate, allenatori bravi che con la squadra smantellata ti portano in semifinali champions cacciati e così via. Quindi se Totti parla male di questi facendogli fare figuracce io sto con Totti. Non dimentichiamo MAI chi ha fatto cosa. P.S: le "parole" nelle interviste antijuventine le ho sempre accettate perchè sono un ruolo, sono evitabili ma nella rivalità ci stanno. Totti è sempre stato un rivale cattivo a parole. Ma nella sincerità ha sempre fatto complimenti alla juve per l'organizzazione. E anche oggi gli è scappata parlando di "nella società migliore se sbagli paghi e io sto con loro su questo" (parlando di Naingollan). Quelli che invece coi fatti concreti ci hanno mandato in B non avranno mai il mio consenso. E piano piano i fatti lo dimostrano. Da reputazione di giudici a dirigenti sportivi. E ripeto coloro che sono scesi in B rinunciando a visibilità e più soldi altrove avranno per sempre la mia riconoscenza. Quelli che ci hanno fatto vincere per puro lavoro no. Io ho dato soldi e tempo, loro li hanno presi. Loro devono essere riconoscenti a noi.
  6. Incassano da Griezmann e mettono su Felix andando di clausola. Per me troppo. 120 milioni è tanta roba, cifre fuori dal vaso, senza senso. Felix lo devi prendere a 16 anni e farlo esplodere da te oppure uno che costa molto meno (da 0 a 40) dai 18 ai 23/24 su cui credi. Operazioni alla Pogba, primo Griezmann. Ecc. 120 ha poco senso. Con 120 prendi uno fatto e finito indipendentemente dal talento. O ti esplode e diventa uno dei primi 3 al mondo o hai buttato soldi e ci perdi. Meglio prenderne 4 da 30 milioni giovani che sei sicuro che uno a 100 ci arriva. Ma ormai son cifre fuori da qualsiasi logica.
  7. Io sacrificherei un giallo per insegnare a Soler a stare al mondo.
  8. Da levare Calabresi o quello lo fa espellere prima o poi con sti tuffi
  9. Ma mi arrabbio perchè son più forti degli spagnoli mediamente. Tutto lì.
  10. Grazie al cielo è uscita individualità
  11. Ma non lo so ha avuto rose forti e ha fatto sciagure. Qui poi ha giocatori che in nazionale A giocano di palleggio (non ancora benissimo ma tentano e lo han fatto pure bene contro nazionali di tutto rispetto come Portogallo o Polonia e comunque con le scarse scarse è finita in goleada) e qui non sanno che fare. Ma è un problema di federazione. Non puoi avere nazionali che giocano con mentalità opposte...
  12. Barella,Zaniolo,Chiesa,Pellegrini,Kean ecc palleggiavano in faccia alle nazionali A di Portogallo e Polonia pochi mesi fa. Vanno in U21 e guai a fare 2 passaggi di fila che Di Biagio impazzisce. Poi pure in un torneo ridicolo dove passa la prima in un girone da 4. Mah. Speriamo nelle individualità o errori spagnoli.
  13. Il solito gioco di spazzate in avanti, zero tecnica, attesa e contropiede. Con gli altri che ci palleggiano in faccia e fan spettacolo tecnicamente a ben altro ritmo. Finalmente l'Italia di Mancini ha svoltato con ste paure mentre qui continuano con la sciagura Di Biagio. Speriamo di resistere e vincere a fortuna se non ne fanno un altro come ora che è andata bene.
  14. Se ci sono giocatori perfetti per il gioco di Sarri quelli sono Cancelo, Sandro e Spinazzola. Anzi, tutta la rosa è ottima per il suo gioco tolti De Sciglio e Matuidi. Il livello degli articoli si adegua a quello dei lettori medi: nullo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.