Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gol del Cesena

Moderatori
  • Content count

    1,651
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Gol del Cesena last won the day on September 19 2016

Gol del Cesena had the most liked content!

Community Reputation

11,270 Guru

About Gol del Cesena

  • Rank
    W la Farinata
  • Birthday 11/05/1975

Contatti

  • Twitter
    MarkG75

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Si gira un po' ovunque!

Recent Profile Visitors

22,416 profile views
  1. Il clima inglese dentro lo stadio è molto, molto diverso culturalmente. E parlo delle gare IN Inghilterra, non le trasferte all’estero dove i gruppi di persone sono anche più o meno diverse. Dentro uno stadio britannico, dalla premier alla National nord o alla premiership scozzese cantano TUTTI, ma proprio TUTTI. Dalla vecchietta al bambino. Quando i tifosi del Tottenham partono con “oh when the saints“ o quelli del Liverpool con l’ultima sulle note di un giorno all’improvviso, o blue moon del city ecc ecc, vanno avanti per minuti all’unisono 40/60 mila persone. Anche quando parte un “come on squadra a caso” o i fischi o i buuuuuu agli avversari cantano tutti non un settore per 2 minuti e finita lì. Qui in Italia togli le curve e hai stadi zitti. Purtroppo è così. È fisiologico per come è strutturato il tifo da noi. Se è uno scotto da pagare per migliorare benissimo. Però ci deve essere pulizia ovunque non solo a Torino, perchè basta legere le cronache e si trova qualsiasi cosa per qualsiasi posto.
  2. Questo è Emre Can lo scorso anno con Allegri. Stagione deludente tolta una partita stupenda in champions da difensore centrale e non da CC. Messo lì solo per l'infortunio di Chiellini o sarebbe stato in panchina. L'unica altra da titolare con l'Ajax in casa un fantasma. Il resto della stagione praticamente una riserva. Ha giocato titolare fisso solo a scudetto matematico o quasi. Quindi anche per Allegri era il quarto/quinto. Questi sono i dati:
  3. Gol del Cesena

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Ripeto: azioni del napoli palla alla mano? 1. E un tiro da fuori all’inizio. Fine. Due gol su due errori nostri su calcio da fermo. Significa che la fase difensiva sul non possesso sta lavorando bene.Da sistemare le palle ferme dalla trequarti, sugli angoli già miglioramenti rispetto alle amichevoli. Fase offensiva: 3 gol di pure azioni, uno su piazzato, due traverse interne di pure azioni, un gol mancato a tu per tu col portiere e due ottimi tiri da fuori. Totale 9 occasioni nitide create. Una sola su piazzato. Contro 4 subite 2 su piazzato.
  4. Mi pare di tornare ai fischi a Zidane durante Juve Napoli in autunno nel 1996. Il tempo passa i giudizi istantanei rimangono gli stessi. De Light non può sbagliare appena arrivato in un mondo diverso, non ancora al 100% e coi crampi, invece “il miglior centrale del mondo” (per i giornali italici) Koulibaly scherzato dal panza 38 enne Higuain e autogol spettacolo alla fine “vabè è forte”
  5. Gol del Cesena

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Gli unici veri errori nostri sono i gol presi su calcio da fermo. Il resto in una partita dove crei 9 occasioni decisive ci sta. E ci sta tutto a fine Agosto. Ripeto fra Parma e Napoli io con 3 punti festeggiavo, perchè un cambio così mentale nel difendere recuperando a metà campo richiede un sacco di tempo.
  6. Gol del Cesena

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Dite quel che volete. Così godo il doppio. E non facciamo paragoni con il passato perchè gli episodi nel calcio sono tutto. Inter juve 2-3 con inter in 10 uguale a oggi. E poi analizzando bene a fine Agosto: due errori nostri su calcio da fermo loro, due traverse nostre basse con palla che picchia su Meret e si ferma li e Khedira che sbaglia il 3-0. Poi si parla di fortuna? Senza gli episodi di fortuna sarebbe finita 6-1
  7. Sono le società a dire quali siano i giocatori più importanti alla voce stipendi. L’allenatore può anche dire che sono tutti uguali ma se A prende 8 milioni e B 4 milioni traete voi le conclusioni. È normalissimo.
  8. È un consulente di facciata. Comanda lui e decide lui in tutte le situazioni chiave sportive. Ormai è palese in tutte le salse. Pallotta è un bravo imprenditore che di calcio non sa nulla e si è affidato ad altri. A lui interessa lo stadio e il profitto che si può fare intorno a esso (che se costruito sarà suo e non della AS Roma). Il resto è tutto delegato.
  9. Tutti quelli che hanno lottato in prima linea nel 2006 per farci fallire hanno fatto danni ovunque facendo figuracce clamorose nel loro lavoro. Pallotta si è affidato a uno di questi dall'inizio e questi sono i risultati: zero tituli, campagne sbagliate, allenatori bravi che con la squadra smantellata ti portano in semifinali champions cacciati e così via. Quindi se Totti parla male di questi facendogli fare figuracce io sto con Totti. Non dimentichiamo MAI chi ha fatto cosa. P.S: le "parole" nelle interviste antijuventine le ho sempre accettate perchè sono un ruolo, sono evitabili ma nella rivalità ci stanno. Totti è sempre stato un rivale cattivo a parole. Ma nella sincerità ha sempre fatto complimenti alla juve per l'organizzazione. E anche oggi gli è scappata parlando di "nella società migliore se sbagli paghi e io sto con loro su questo" (parlando di Naingollan). Quelli che invece coi fatti concreti ci hanno mandato in B non avranno mai il mio consenso. E piano piano i fatti lo dimostrano. Da reputazione di giudici a dirigenti sportivi. E ripeto coloro che sono scesi in B rinunciando a visibilità e più soldi altrove avranno per sempre la mia riconoscenza. Quelli che ci hanno fatto vincere per puro lavoro no. Io ho dato soldi e tempo, loro li hanno presi. Loro devono essere riconoscenti a noi.
  10. Gol del Cesena

    Serie B 2018/19

    Sisi ma io scherzo. Alla fine il risultato sul campo è sacro.
  11. Gol del Cesena

    Serie B 2018/19

    Pfff hai perso il Chievo fai qualche chilometro in più e vai a Verona! (Poi passa il Pescara e ciao )
  12. Gol del Cesena

    Serie B 2018/19

    No il Cittadella in serie A no per favore... È finalmente sceso il Chievo almeno per un anno, un’altra così no eh. Spero in Pescara e Verona.
  13. Ogni cambiamento verso un campionato europeo con playoff (la fase a eliminazione a livello europeo è fondamentale per hype) è cosa buona e giusta. Chi dice di no sono i club piccoli che han vissuto per anni sulla schiena delle grandi squadre e hanno paura di vedere la propria fettina di torta dimezzata. Gli altri che dicono di no sono gli eterni nostalgici quelli del "una volta si stava meglio". ( E lo dico da 42 enne che vorrebbe vedere tutti quelli che rimpiangono la radiolina tornare indietro con la macchina del tempo) I propronipoti di quelli che non volevano i mondiali di calcio nel 1930, la serie A a girone unico, le coppe europee, il campionato europeo di calcio, la coppa intercontinentale, la Nation League al posto di amichevoli inutili, la Var e così via.
  14. L'Alessandria due anni fa aveva 12 punti sulla seconda. Molto peggio di voi che recuperavate. E poi perse col Parma in finale. Parma trascinato in finale con errori arbitrali clamorosi contro il Pordenone. Ricordo cose da andarsene e lasciarli soli in campo.
  15. L'Entella o via promozione diretta o via playoff meriterebbe la promozione per quello che le hanno combinato. Cioè la C vive di squadre che falliscono di continuo e questi fanno la B a 19 pur di non ripescare i chiavaresi e per di più li trascinano ad autunno inoltrato a fare poi ottomila partite in 5 mesi. Entella società con giovanili ottime, buone strutture per essere realtà piccola e presidenza solida. Poi sia in B che in C (e pure in A ma lasciam stare) ammettono squadre che falliscono o non si possono più iscrivere a metà anno. E pure quest'anno ci risiamo con le piagnucolate.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.