Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

luca1989

Utenti
  • Numero contenuti

    1.567
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

357 Buona

1 follower

Su luca1989

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 03/08/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.332 visite nel profilo
  1. luca1989

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io pero' onestamente fatico a comprendere anche dal lato economico la decisione di non esonerare il mister... di questo passo si rischia seriamente di non qualificarsi alla champions e di conseguenza rinunciare ad almeno 70/75 milioni. meglio esonerarlo ora e buttare 15 milioni lordi per pagare il suo stipendio la prossima stagione ma guadagnandone almeno 50/55 o rinunciare pure ai 70/75 della mancata qualificazione?....non mi pare difficile come scelta.
  2. luca1989

    Il topic della Formula1 2024

    sembra....e sottolineo sembra....che pure il presidente della FIA sia sotto inchiesta per aver fatto pressioni con le penalita' durante il gp dello scorso anno in Arabia hahhahaha che bella questa nuova formula 1....molto chiara e trasparente hahahhaha
  3. luca1989

    Il topic della Formula1 2024

    facendo 2 conti molto rapidi e "alla buona" sul passo gara red bull ha 4 decimi di vantaggio sulla ferrari di sainz....di questo vantaggio bene 16 secondi su 25 sono stati fatti nello stint su rosse dove sainz e' stato molto dietro al trenino (leclerc, russel e perez). al netto pure dei problemi di leclerc che ovviamente non ci permettono di capire quanto distacco reale avrebbe avuto da verstappen (venerdi era molto piu' in palla di sainz nel passo gara e pure in qualifica). chi pensava di poter fare meglio penso non abbia ancora capito che con questo regolamento migliorare la prestazione "di colpo" e' quasi impossibile...ferrari si puo' avvicinare bene se come la scorsa stagione lavora bene con gli aggiornamenti (si parla gia' di un grosso pacchetto di aggiornamenti per la terza/quarta gara)
  4. luca1989

    Il topic della Formula1 2024

    domani molto probabilmente ferrari e red bull andranno su strategie diverse, red bull probabilmente fara' soft-soft- dure mentre ferrari probabilmente provera' con soft- dure - dure. nei test di una settimana fa ferrari sembrava molto a suo agio nel passo gara su gomme medie e dure, vedremo se verra' confermata questa caratteristica della vettura domani. leclerc dovra' essere bravo a non farsi prendere dalla foga di provare subito il sorpasso domani. ho capito male o da questa stagione il DRS si potra' utilizzate subito e non dopo il terzo giro cone le scorse stagioni?
  5. luca1989

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    copia- incolla del link? se non sbaglio e' vietato dal regolamento del forum...magari sbaglio io.
  6. luca1989

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    l'espulsione non ho ancora trovato le immagini di replay ma solo quelle in diretta...quindi mi fido. quello che io intendevo sottolineare era che per l'ennesima volta questo arbitro ha condotto la gara in maniera poco lucida per non dire di peggio...tutto qui.
  7. luca1989

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    sul gol sono d'accordo con te, ma pure dallo stadio mi ero accorto che era fallo...ma era talmente evidente che non capisco come Fabbri che era li a 2 metri non lo ha visto?... l'episodio grave e' il rigore non concesso per fallo di mano...non so come si postano i video o le immagini altrimenti le mettevo. se ha espulso johnsen ieri come poteva non espellere berardi e malinosky contro la juve visto il metro di giudizio che ha questo arbitro? segnalo solo il dato dei falli e cartellini per capire che qualcosa non torna....la cremonese ha commesso 7 falli ed ha preso 5 gialli e 1 rosso (praticamente ogni fallo un cartellino hahahaha)...la reggiana 22 falli e 1 cartellino giallo! non ti sembra un dato anomalo? cmq era una critica a Fabbri...di arbitraggi cosi ne capitano sempre durante la stagione sia a favore che a sfavore.
  8. luca1989

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    vorrei segnalare l'arbitraggio di cremonese- reggiana...indovinate chi era??? FABBRI....oggi rientrato dopo la sospensione e' riuscito a far peggio di inter- verona hahhaha
  9. luca1989

    Il topic della Formula1 2024

    occhio che forse si porta dietro pure Loic Serra...responsabile aerodinamica e telaio di mercedes
  10. luca1989

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    immenso!!!!
  11. luca1989

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    la sensazione per ora e' che la tensione stia giocando un brutto scherzo...deve sciogliersi un po' altrimenti diventa durissima.
  12. luca1989

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    guardando il calendario l'inter tra il 15 febbraio e il 15 marzo giochera' tutte le volte ogni 3/4 giorni e in mezzo partite con napoli, atalanta, bologna e le 2 di coppa con l'atletico...secondo me dopo quel periodo di partite si potra' iniziare a fare qualche calcolo. anche se onestamente ad inizio stagione avrei firmato per arrivare secondo o terzo e con la grossa occasione di vincere la almeno la coppa italia.
  13. luca1989

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    per me inutile dire ora "addio scudetto" con l'inter che ha 2 partite in meno ma contro fiorentina e atalanta ( non e' detto che faccia 6 punti e'...). una partita storta puo' capitare, faccio presente che fino ad ora abbiamo viaggiato a una media di 2,4 punti a partita che sono una media molto alta.
  14. secondo me chi sta facendo il "pro uefa" guardando ai club che si stanno schierando contro la super lega, facendo passare il messagggio che la super lega non avrebbe seguito senza tutti quei club sbaglia e pure di grosso. far partire un torneo con anche solo real,barca,juve e milan piu altre 16 squadre meno blasonate (ho messo un numero di club a caso solo per rendere l'idea), creera' un grosso problema a livello economico all'uefa perche' ovviamente quei 4 top club valgono da soli come storia e tradizione un buon 50% del fatturato totale probabilmente (inteso come soldi che attirano quei 4 club a livelli di diritti tv e sponsor). a quel uefa avra' meno introiti e quindo meno soldi da dividere per i club...sicuri che di fronte a meno entrate molti club non cambieranno idea nel giro di 2 o 3 anni? dubito fortemente.
  15. luca1989

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    giornata stranissima, delle prime 8 in classifica solo il palermo ha vinto e pure con tanta difficolta'.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.