Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marchyma

Utenti
  • Content count

    288
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

61 Buona

About Marchyma

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Marchyma

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Con tutto il rispetto. Se penso a dove eravamo arrivati e guardo la rosa mi sale una tristezza assoluta. Ci sono pochi ragionamenti da fare. Ci siamo involuti. Punto. Non è stasera, non è Barcellona o non sarà la partita con il Milan a fare la differenza. Dopo 15 giornate non vedo quali giocatori, fra i nostri, possano fare la differenza. Ad oggi solo cr7, morata e deligt giocherebbero titolari in altri top team europei. Ahimè da una delle top 3 europee siamo scesi, e di molto. Se confrontiamo la nostra squadra anche ai cicli meno vincenti delle altre big, al netto dei risultati, abbiamo un tasso tecnico imbarazzante. Sarà che ancora sono settato all'obiettivo champions, ma non vedo luce quest'anno. Ci spero enormemente, ma la vedo dura.
  2. Marchyma

    Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

    Raga ma Arthur????? Posso capire se dall'inizio non lo vedeva. Ma l'ha fatto giocare di fila qualche partita (crotone, Verona e La Spezia), poi fuori champions e oggi. Mah....
  3. Marchyma

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Esatto. Da ronaldo in poi abbiamo fatto solo peggio. Errori del menagement Juve, al pari dell'Inter post triplete.
  4. Marchyma

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Capisco l'emergenza, ma una formazione con due u23 in serie a è da pazzi. Non esiste...
  5. Marchyma

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Appunto. Io credo ancora in sarri e nelle sue idee. Non guardo il passato, ma interviste e dichiarazioni sulle sue idee sul calcio. Ho letto alcuni che accusano sarri di avere mancanza di idee. Io ciò che percepisco (mie impressioni) è che i giocatori siano senza fame e totalmente passivi. E anche sarri lo vede. Quindi o la società inizia a farsi sentire oppure rischiamo di farci male. Ho sempre l'impressione che i giocatori percepiscano la società più come un'entità amica che come datori di lavoro. Forse troppi rinnovi regalati e pochissimi a pagare quando serve.
  6. Marchyma

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Esatto. Secondo me la differenza ora la farà la società. Che sarri abbia dei limiti nel coinvolgere e stimolare il gruppo è chiaro, ma non penso sia una sprovveduto.
  7. Marchyma

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Anche io ero uno di quelli che imputava la colpa al pessimo centrocampo. Poi però mi sono ricreduto. Seppur inferiore rispetto ad altri top team, il vero problema è che Sarri non è riuscito in alcun modo a farli esprimere al loro meglio. Non saranno il top, però state sicuri che se messi nelle condizioni esprimono molto ma molto di più di quanto abbiamo visto. Ho sempre difeso sarri, ma credo che abbia dei limiti a livello di comunicazione e di coinvolgimento dei giocatori. Le idee le ha, i giocatori di qualità pure, ma le due cose non convergono. Per evitare che si butti la stagione deve intervenire AA e metter mano alla situazione. In tutti i momenti di crisi o si evolve o si affonda. E non possiamo permetterci di affondare. Va ricreato entusiasmo e agonismo. Compito che spetta a sarri anche se la strada deve esser indicata dalla società.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.