Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marchyma

Utenti
  • Content count

    547
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

129 Buona

About Marchyma

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,214 profile views
  1. Marchyma

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho bisogno di una dose di momblano al più presto.
  2. Marchyma

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Laggente vuole la spifferata
  3. Marchyma

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fosse questa cosa inversamente proporzionale alle Champions vinte? Chiedo senza polemica.
  4. Marchyma

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non penso che ad inizio mercato si possa dire ciò, anche perchè le l'ultima sessione di gennaio + pogba non è roba da poco. Tuttavia, Deligt sarà un crocevia importante. Tanto dipende dalla società in questo caso, Deligt è sicuramente un giocatore come il pogba del tempo.
  5. Marchyma

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordissimo con te. Però ripeto, fossi in lui, secondo me non avrebbe senso interrompere un ciclo prima di, almeno, 3/4 anni. Hai 22 anni, sei una potenziale bandiera/leader di un top club (al netto degli ultimi 2 anni dove una flessione può essere fisiologica) che sta cercando di costruire una squadra competitiva da subito. Al massimo puoi rinnovare con l'accordo di esser venduto il prossimo anno. E' chiaro che per far ciò devi sentirti un po "juventino" o comunque avere l'ambizione di vincere la tanto con la juve. Tutto dipende da questo, se lui ha sempre visto la juve come tappa intermedia allora ha senso che già da ora può pensare di cambiare squadra. Tuttavia, da come ha sempre parlato (e non parlo dell'ultima intervista rilasciata) ho sempre pensato che si identificasse molto nel DNA juve.
  6. Marchyma

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabe ma questo non è vero. Nel calcio non è sempre così facile. Guarda psg e city, ormai sono un bel po' di anni che non riescono a vincerla, e potrebbero passarne altrettanti. Secondo me se già quest'anno fai una squadra funzionale con veri top potresti anche giocartela. Ovvio non dico finale al 100%, però non sottovalutare la gente che abbiamo in rosa se si inseriscono 2/3 acquisti top. Secondo me deligt dovrebbe farle queste valutazioni.
  7. Marchyma

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Visti i rumors su deligt, così proprio a sensazione vostra, quali sono le ragioni del suo malcontento? Capisco i due 4i posti, però mi sembra che con pogba si stia delineando una squadra con top in ogni ruolo. Il trend è Vlahovic, pogba, deligt. DELIGT è centrale nel progetto Juve, si parlava anche di fascia/leadership. In più, dai nomi che escono e dalle dichiarazioni sembra che si vogliano acquistare, dopo anni, giocatori funzionali e adottare un 443 chiaro. Se partisse adesso, che motivo avrebbe avuto scegliere la Juve 2 estati fa?
  8. Marchyma

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Video di 5 anni fa, solo che stavolta torna a casa davvero
  9. Marchyma

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grazie a di Maria sto iniziando a capire la curvatura spazio-tempo.
  10. Marchyma

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque secondo me dovremmo iniziare un progetto di lungo termine per portare qualche giovane dell'angolo in dirigenza Juve. Spionaggio puro.
  11. Marchyma

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senza momblano avremmo mesi di berardi, kostic, udogie.
  12. Marchyma

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Neymar lo prendi se il psg gli paga almeno metà stipendio. Li forse si può iniziare a ragionare. Gli daresti un 15mln più soldi per il prestito oneroso (di 2 anni?). Questa mi sembra l'unica strada potenzialmente percorribile.
  13. Marchyma

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Niente momblano ha gurato cr7 e neymar. Entrambi offerti alla Juve. E niente.
  14. Marchyma

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi pero se uno ha un'idea non vuol dire che è un criticón crónico. Io almeno mi sono reso conto che la comunicazione social è drasticamente peggiorata. Vanno avanti a post di vecchie glorie e pochi contenuti di livello. Anche solo la grafica dei risultati finali sembra di 5 anni fa. Poi parere personale. Non è solo una questione di giornali, ma di comunicare a 360 con il pubblico. Arrivabene pur non essendo un pro assoluto, mi sembra sia molto meglio in ciò. Almeno la tendenza mi sembra buona. Però c'è ancora tanto da migliorare.
  15. Marchyma

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo dico senza pianti isterici: quoto in pieno. A prescindere dal mercato dove il silenzio ci sta, per il resto c'è questa tendenza al silenzio totale su ogni questione. In più, mettiamoci che Allegri mi sembra leggermente peggiorato in quel senso ed ecco che il trend comunicativo è quello che è. Va sicuramente migliorato molto. Almeno io la penso cosi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.