Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianco79

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6 Neutrale

Su gianco79

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

424 visite nel profilo
  1. Quella m.... di allenatore, preso dalla sua forte mania di protagonismo, non ha capito(poveraccio) di aver mancato di rispetto in primis agli attuali tifosi del club che(ancora per poco) allena: evochi qualcosa del tuo passato e in conferenza stampa parli da prescritto! Niente di più melodico per le mie orecchie!!!!
  2. "L'importante è che la Juventus torni a vincere"?? Forse voleva dire "L'importante è che io ritorni a vincere"...
  3. gianco79

    Grazie Gonzalo

    Grazie campione, ti vogliamo e continueremo a volerti bene!!!
  4. Penso ci sia davvero poco da commentare... Sbalorditi positivamente dal mostruoso mercato in ingresso, ecco venire fuori la caratteristica che ci ha contraddistinti in questi anni: essere TOTALMENTE INCAPACI nel vendere. Una squadra come il Milan( zero appeal, zero voce in capitolo, con un giocatore capitano pagato un botto di soldi che vuole andare via e quindi vincolata a svendere pur di risolvere il problema) riesce ad imporre a te regina del mercato l'acquisto con diritto di riscatto di Higuain e, cosa gravissima, lo SCAMBIO ALLA PARI E SENZA DIRITTO DI Recompra, con un giocatore di 32 anni(che ha rotto con lo spogliatoio, litigato palesemente in campo con l'allenatore, andato via sbattendo la porta) del giovane più promettente del campionato appena conclusosi, che fortunatamente ti ritrovi in rosa per una grande operazione di mercato e che doveva essere il pilastro della futura difesa. Per non citare la permanenza in rosa di Rugani, un giocatore che in questi anni non ha dimostrato altro che non essere da Juve.
  5. Per cortesia, rendete partecipi di questa notizia al "presidente dello spettacolo"!!! Quod natura dedit, nemo potest tollere!
  6. Caro mister, ti siamo vicini in un momento cosi difficile. Non mollare, portatela sempre dentro e vinci tutto anche per lei!!!
  7. Purtroppo cio che prima appariva(ma che tale rimane e continuera ad esserlo) qualcosa di anormale circa le telecronache rai della Juve, oggi è diventato un modus operandi del giornalismo sportivo nazionale italiano. Dovrebbero istituire un organo di controllo sulla "regolare" conduzione da parte di questa "piccola" gente che viene pagata per distorcere informazione sportiva, arrecando danno all'immagine di una società che, oggi, rappresenta i concetti della capacità, della determinazione, della professionalita nel settore calcio, rendendo l'Italia "parte" di quell'Europa che conta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.