Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Martin Ironhead

Utenti
  • Content count

    925
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

410 Buona

About Martin Ironhead

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Lecce

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma allora veramente non capisci, non dovevo usare un'iperbole perché questo è ciò che dimostri
  2. Io stravedo per milinkovic Savic, in serie A è dominante. Ha effettivamente due difetti non da poco: sparisce nei big match ed è un po' lento da fermo (meno in progressione). Il primo si può anche risolvere, il secondo no. E c'è un altro problema: abbiamo il centrocampo affollato. Quindi o si vende prima qualcuno, o è controproducente comprarlo.
  3. Battuta utile solo a denotare che non hai capito nulla di ciò che ho scritto. A meno che tu non sappia la differenza fra netto e lordo, e lì è un altro paio di maniche.
  4. Il lume della ragione l'hai perso tu che scrivi frescacce solo per portare l'acqua al tuo mulino. Come quando si accostava rabiot a Ramsey, come si faceva ugualmente tra Sarri e Pirlo, pur di sminuire quello che ci era antipatico. Rabiot a neanche 10 ml lordi l'anno è uno dei pochi colpi buoni di paratici da solo. Non ha reso come sta rendendo ora, che è il suo vero valore? Chiaro, uno così l'avresti dovuto pagare il doppio.
  5. Peccato per il francese, sempre difesa la sua operazione, bisognava rinnovare quando era nel momento peggiore perché comunque si sapeva che era un ottimo giocatore, doveva solo sbloccarsi. Certo, pure lui forse ha avuto bisogno di andare a scadenza per sbloccarsi... pazienza.
  6. Anch'io penso a questa clausola, ma rimane comunque un controsenso: se arriva quarto, non puoi attivarla; se non vai in Champions, puoi cacciarlo ma hai perso soldi. L'unica certezza che abbiamo è aver perso soldi arrivando terzi nel girone, quando è PALESE che questo ha fuso la centralina (per me dal 4 anno con noi, s'intende) e non può rimanere un giorno di più alla Continassa. E lui è il primo che secondo me vuole essere cacciato perché non regge più lo stress di un top club. La soluzione era semplice (a parte non richiamarlo proprio): farlo fuori, nella peggiore delle ipotesi, dopo Monza. Forse avremmo avuto qualche chance di passare il turno in UCL e non ritrovarci a -13 in campionato.
  7. Voglio credere che un'azienda che al suo interno potrebbe contare su alcuni tra i migliori manager mondiali non sia così miope e stolta da non capire che per risparmiare 18 ml lordi l'anno (che poi in realtà dipende dallo stipendio del nuovo allenatore), ne hanno già persi chissà quanti per il non passaggio del turno e decine e decine se non si arriva quarti. Se ci arrivo io che non sono nessuno e faccio tutt'altro, dovrebbero arrivarci anche loro. E invece non sembra, quindi purtroppo la decisione di non esonerarlo è frutto non di un ragionamento economico ma di altro tipo.
  8. La prima frase è emblematica dell'allenatore Allegri: costruisce tutto sugli altri. Quand'era all'apice, andava pure bene preparare la partita sugli avversari in certi frangenti, abbiamo pur vinto contro il Real nel doppio confronto. Ma ovviamente non basta nella partita secca, specie nelle finali, quando devi cercare di imprimere il tuo marchio e non solo basarti sull'avversario. Figuriamoci ora che è andato in cortocircuito: senza alcuna identità, e se incide, al 99% è in negativo, perché non sa fare neanche i cambi. Sull'arbitro non capisco se fosse una captatio benevolantiae o solo non aveva una mazza da dire.
  9. Intervista anche decente, ma a differenza di molti, io non l'ho mai visto come un idolo, se non in quei 6 mesi fino a cardiff. Doveva essere il bomber in attacco, e invece non segnava abbastanza, tanto che abbiamo dovuto spendere 90 ml per Higuain. Poi, dopo i 6 mesi di gloria, si è piano piano stufato e ha preteso di tornare a fare l'attaccante centrale, pensando di essere più forte di quello che fosse: non dimentico i suoi finti infortuni perché non sarebbe stato titolare, compreso l'Ajax al ritorno, subito dopo un folle rinnovo. Detto esplicitamente da Allegri, eh. Neanche Ronaldo si doveva permettere di farlo, figuriamoci Mandzukic. C'è da dire, però, che non ha dato problemi e dopo 6 mesi con Sarri da ex giocatore, se n'è andato in punta di piedi. Alla fine, a guardare bene, 6 mesi da gladiatore e 4 anni da discreto/buon giocatore.
  10. Ormai secondo me è evidente che voglia farsi esonerare, non regge più la competizione, almeno nelle squadre di club, anche se i soldi gli piacciono e punta ad essere pagato altri due anni senza fare niente, visto che lui stesso si definisce un pigro della peggior specie. Questo è più finito di Sacchi dopo che tornò per la seconda volta al Parma.
  11. Continui a fare ironia greve su un argomento delicato, senza neanche sapere il nome di chi ha introdotto quella legge importante. Non solo infimo, anche ignorante. Ma ovviamente le due cose vanno spesso di pari passo.
  12. Perché a tutto c'è un limite, anche gli ultimi giapponesi si sono resi conto dello scempio totale. Per chi invece ancora lo difende, bisogna esplorare il campo della psicologia, probabilmente del masochismo o feticismo.
  13. E allora perché ti contraddici? Fai pace tu con il cervello, prima di scrivere insultando gli altri. Ma forse riuscire a capire che passare dal super schifo dell'anno scorso allo schifo di quest'anno (anzi, in Champions siamo andati peggio, quindi lo definirei comunque superschifo), non significa che "i freddi numeri contano più dei sentimentalismi". Oh, basta una vittoria 1-0 contro una neopromossa che ha preso il palo negli ultimi minuti per ringalluzzirvi e farvi uscire dalle foreste. Ormai siete assuefatti alla mediocrità, il futuro prossimo ex allenatore vi ha proprio segnati per bene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.