Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Martin Ironhead

Utenti
  • Content count

    646
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

268 Buona

About Martin Ironhead

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Lecce

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'ha detto qualche giorno fa, che la squadra va bene così. Purtroppo ho una vita e non posso perdere tempo a cercare parole su uno che per la modica cifra di 7/9 ml l'anno, invece di lavorare, si prende 7 giorni di ferie per il matrimonio della figlia, mi perdonerai per questo.
  2. L'ha detto qualche giorno fa, che la squadra va bene così. Purtroppo ho una vita e non posso perdere tempo a cercare parole su uno che per la modica cifra di 7/9 ml l'anno, invece di lavorare, si prende 7 giorni di ferie per il matrimonio della figlia, mi perdonerai per questo.
  3. La dimostrazione che la nostra rosa è superiore a tutte le altre, anche ai prescritti che in una estate hanno perso Lukaku e Hakimi, l'ha data allegri, accettando di tornare qui perchè sicuro di vincere in carrozza (e infatti, senza conte, diceva di puntare allo scudetto, altro che quarto posto come obiettivo). E ancora adesso ribadisce che bastano un paio di elementi per vincere in italia agevolmente, e così sarà: un po' di onestà intellettuale gli è rimasta. Il problema che ci sono i sudditi più realisti del re, che pur di giustificare un'annata disastrosa, s'inventano che la rosa è da 10 posto, che il nostro cc è da serie B, ed altre menate che confermano soltanto quanto il re sia nudo, e solo voi continuate a non vederlo. Anzi, cercherete di dire che Allegri non intendeva questo e quello, travisando il Verbo: siete voi, alla fine, quelli che lo rispettate meno di tutti.
  4. esatto, chiaro che sia andata così. Ma, lasciando il discorso calcistico già grave di per sè, non diceva AA che servivano i follower? E ora, dopo esserci fatti pippe sui numeri sui social di CR7, si regala a 0 all'odiata avversaria il giocatore simbolo della juve che è l'unico ad avere un ampio riscontro in quel campo?
  5. Hai detto tutto tu. Ma è più facile prendersela con Dybala da 7 anni a questa parte. Fa bene a sfanculare questa società di raccomandati.
  6. E invece lapidare in pubblica piazza chi ha portato l'ultimo scudetto a Torino con degli ex giocatori, contro conte e Lukaku. Quando si dice la coerenza
  7. Per come lo vede allegri, per bilanciare la sua vista del campo in discesa, dovrebbe avere la 2, altro che 10.
  8. Invece per me è da apprezzare un giocatore che, anche per riconoscenza, rimane legato alla sua squadra ad un ingaggio anche sotto i suoi livelli. Poi non ci lamentiamo dei procuratori strozzini e dei loro assistiti, che ormai hanno preso l'abitudine di andarsene anche a zero. Quest'anno sicuramente andrà via MS e porterà soldi alla sua squadra, a meno che Lotito non sia così stupido da pretendere la luna.
  9. Non per sapere i fatti vostri, ma solo perché è un aspetto molto carino del forum: state insieme grazie a vecchiasignora?
  10. Ecco perché vuole la superlega, quello sarebbe un campionato e forse potremmo vincerlo perché è nel nostro DNA.
  11. Complimenti, in una sola frase sei riuscito ad essere sia sessista che omofobo. Non era facile. Ma si vede che quando pensi ad Allegri, l'ispirazione viene facile.
  12. Magari Di Maria. A uno stipendio congruo e se motivato, anche a 35 anni fa il macello in serie A
  13. Martin Ironhead

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Eh ma il centrocampo...eh ma il trauma psicologico della partenza di CR7 (voluta da lui stesso)...eh ma le prime 5 partite, in fila per 6 col resto di 2... Negazionisti è il termine giusto. O adoratori di laureati all'università della vita. Ecco perché ha così tanto successo il livornese.
  14. A Sarri innanzitutto. Pirlo ha avuto fin troppa fiducia, anche se inizio a pensare sia stato anche lui manipolato pur di fare tornare l'amico di pianerottolo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.