Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Martin Ironhead

Utenti
  • Numero contenuti

    1.182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

527 Eccellente

Su Martin Ironhead

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Lecce

Visite recenti

1.461 visite nel profilo
  1. Per carità, è un forum ed è giusto sia così
  2. Personalmente antipatia zero verso il giocatore, nonostante quello che ha fatto. È proprio l'operazione economica ad essere insensata: fosse stato in prestito un anno a 8 ml e ingaggio ridotto come quest'anno ai prescritti, si deve fare. Diversamente, alle cifre che sentiamo, è un buttare soldi nel ... Con l'incognita che l'anno prossimo pianti un casino per andarsene. Non c'è niente di buono in questa operazione: non abbiamo il dovere di vincere lo scudetto ma solo quello di entrare in Champions e preparare un progetto a medio-lungo termine. Lukaku è l'antitesi di ciò.
  3. Vista come è gestita male l'azienda Juve da qualche anno a questa parte, sì, Allegri ne è il perfetto rappresentante.
  4. La scuola l'ha abbandonata a 14 anni, con orgoglio peraltro. Mi pare che si veda abbondantemente.
  5. Grande giocatore fin dai tempi di Lecce. Ad un costo decente, meritava di fare un altro anno da noi, ma va bene così, meglio lasciarci senza rancore (per non fare nomi). In bocca al lupo e ti auguro di andare in Arabia o simili, così potrai mandare più soldi alla tua fondazione a Medellin!
  6. Gli juventini, o almeno quelli che conoscono la storia di questa società e sanno cosa tifano, non accettavano la sconfitta quando doveva confrontarsi contro i Berlusconi e i Moratti che smiliardavano mentre noi dovevamo affidarci alle capacità dei Moggi e dei Boniperti, ma dovrebbero farlo ora che siamo noi ad avere minimo il doppio del fatturato delle altre e che abbiamo dilapidato un vantaggio decennale sulle altre a causa di scelte sbagliate per molta parte da addurre al delirio di onnipotenza del presidente. Mi sembra logico e coerente. E soprattutto un discorso da veri juventini.
  7. Hai perfettamente descritto il personaggio che è diventato allegri dopo Cardiff. Prima non era così, o forse ancora si metteva un minimo in discussione e lavorava sulla sua testa. Ora si sente arrivato, ma in realtà è finito, e secondo me non vede l'ora di finire la carriera da allenatore (ma questo già l'ha detto), godersi i soldi e fare il commentatore in tv, così inizia la carriera da cabarettista. Magari si unisce a Pieraccioni e Panariello, tanto il livello è quello, se gli va bene. P.S. lo penso da tempo: questo non vede l'ora di essere esonerato, o magari vincere qualcosina ma comunque finire anzitempo il suo contratto, ovviamente lautamente pagato da AA.
  8. Mamma mia, mi sa invece che sono queste battute che mi fanno pensare a Stanis quando dice "i toscani hanno devastato questo Paese"
  9. Hai ragione. Una società che si inebria di battutisti di quart'ordine pieni di sé che cercano di non lavorare e che invece insulta chi sta dalla mattina alla sera sulla scrivania, porta anche i risultati, ma non si veste firmato.
  10. Bella notizia chiesa a gennaio. Ed erano ancora indecisi sull'ala sinistra da prendere.
  11. Martin Ironhead

    Video di Natale con Khaby Lame

    Io ho 34 anni ma ti assicuro che sono 100% dentro al mondo, forse proprio perché non perdo tempo dietro tiktok o Instagram. Senza condannare sto ragazzo che in fondo fa video non offensivi (ed è già un miracolo), anche se per un pubblico di ragazzini piccoli. Comunque un video così è senza senso. Se non c'è una trama, devi essere ancora più bravo a farlo, cosa che non mi pare. Ora forza, qualche buontempone mi dia del boomer, solo perché non mi prostro ad ogni cavolata che esce dall'orifizio di Internet.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.