Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Martin Ironhead

Utenti
  • Numero contenuti

    1.182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

527 Eccellente

Su Martin Ironhead

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Lecce

Visite recenti

1.163 visite nel profilo
  1. Per carità, è un forum ed è giusto sia così
  2. Personalmente antipatia zero verso il giocatore, nonostante quello che ha fatto. È proprio l'operazione economica ad essere insensata: fosse stato in prestito un anno a 8 ml e ingaggio ridotto come quest'anno ai prescritti, si deve fare. Diversamente, alle cifre che sentiamo, è un buttare soldi nel ... Con l'incognita che l'anno prossimo pianti un casino per andarsene. Non c'è niente di buono in questa operazione: non abbiamo il dovere di vincere lo scudetto ma solo quello di entrare in Champions e preparare un progetto a medio-lungo termine. Lukaku è l'antitesi di ciò.
  3. Vista come è gestita male l'azienda Juve da qualche anno a questa parte, sì, Allegri ne è il perfetto rappresentante.
  4. La scuola l'ha abbandonata a 14 anni, con orgoglio peraltro. Mi pare che si veda abbondantemente.
  5. Giuste le parole su rabiot. Democristiane il resto, ma barzaglione è un bravo ragazzo, non gli si può dire niente.
  6. Grande giocatore fin dai tempi di Lecce. Ad un costo decente, meritava di fare un altro anno da noi, ma va bene così, meglio lasciarci senza rancore (per non fare nomi). In bocca al lupo e ti auguro di andare in Arabia o simili, così potrai mandare più soldi alla tua fondazione a Medellin!
  7. Allegri che sogna di tornare in vacanza da almeno due anni, l'anno prossimo rifà la fine di se stesso quando fu umiliato pubblicamente da Berlusconi perché stava facendo retrocedere il Milan. Lo conosciamo bene il personaggio.
  8. Mi riferivo alla parte atletica. Loro anche da vecchi corrono più dei nostri giovani e senza avere infortuni muscolari. Sarà il mare di Madrid, o l'altura di Londra e Manchester, boh
  9. Il primo anno del suo ritorno, Allegri ottenne di svolgere (in ritardo, as usual) la preparazione alla continassa, senza tour per il mondo (chissà quanti soldi abbiamo perso). Risultato? Abbiamo fatto schifo comunque. Se ce la fanno gli ultra-35enni del Real a fare preparazioni in giro per il mondo, e performare come ragazzini, ce la possiamo fare anche noi. Serve solo allenare i giocatori. Il problema è qui.
  10. Martin Ironhead

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Non fare il San Pietro. Hai rotto le palle per anni, ora cerca di mimetizzarti bene almeno.
  11. Martin Ironhead

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Veramente hanno fatto questo in curva? Ecco dove va a finire l'ingaggio di cacciucco
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.