Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Martin Ironhead

Utenti
  • Numero contenuti

    1.182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Martin Ironhead

  1. Per carità, è un forum ed è giusto sia così
  2. Personalmente antipatia zero verso il giocatore, nonostante quello che ha fatto. È proprio l'operazione economica ad essere insensata: fosse stato in prestito un anno a 8 ml e ingaggio ridotto come quest'anno ai prescritti, si deve fare. Diversamente, alle cifre che sentiamo, è un buttare soldi nel ... Con l'incognita che l'anno prossimo pianti un casino per andarsene. Non c'è niente di buono in questa operazione: non abbiamo il dovere di vincere lo scudetto ma solo quello di entrare in Champions e preparare un progetto a medio-lungo termine. Lukaku è l'antitesi di ciò.
  3. Vista come è gestita male l'azienda Juve da qualche anno a questa parte, sì, Allegri ne è il perfetto rappresentante.
  4. La scuola l'ha abbandonata a 14 anni, con orgoglio peraltro. Mi pare che si veda abbondantemente.
  5. Giuste le parole su rabiot. Democristiane il resto, ma barzaglione è un bravo ragazzo, non gli si può dire niente.
  6. Grande giocatore fin dai tempi di Lecce. Ad un costo decente, meritava di fare un altro anno da noi, ma va bene così, meglio lasciarci senza rancore (per non fare nomi). In bocca al lupo e ti auguro di andare in Arabia o simili, così potrai mandare più soldi alla tua fondazione a Medellin!
  7. Allegri che sogna di tornare in vacanza da almeno due anni, l'anno prossimo rifà la fine di se stesso quando fu umiliato pubblicamente da Berlusconi perché stava facendo retrocedere il Milan. Lo conosciamo bene il personaggio.
  8. Mi riferivo alla parte atletica. Loro anche da vecchi corrono più dei nostri giovani e senza avere infortuni muscolari. Sarà il mare di Madrid, o l'altura di Londra e Manchester, boh
  9. Il primo anno del suo ritorno, Allegri ottenne di svolgere (in ritardo, as usual) la preparazione alla continassa, senza tour per il mondo (chissà quanti soldi abbiamo perso). Risultato? Abbiamo fatto schifo comunque. Se ce la fanno gli ultra-35enni del Real a fare preparazioni in giro per il mondo, e performare come ragazzini, ce la possiamo fare anche noi. Serve solo allenare i giocatori. Il problema è qui.
  10. Martin Ironhead

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Non fare il San Pietro. Hai rotto le palle per anni, ora cerca di mimetizzarti bene almeno.
  11. Martin Ironhead

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Veramente hanno fatto questo in curva? Ecco dove va a finire l'ingaggio di cacciucco
  12. Complimenti a te per non arrenderti neanche dopo Nagasaki. Stima sincera per la fedeltà a un dio-allenatore
  13. Specialmente dopo una finale di Champions giocata in quel modo. E ricordiamo che bentancur lo pagammo e misero anche la rivendita del 50%. Diciamo che non abbiamo mai fatto gli squali dopo moggi
  14. Ho già scritto, ti sei perso qualcosa. Magari la carriera di Allegri prima di venire alla Juventus, te la rinfresco dall'apice in poi: scudetto, secondo posto, terzo, esonerato e umiliato. Che abbia fatto bene nel primo ciclo, o meglio, nei primi tre anni, sono il primo a dirlo; che siamo noi tifosi a dover ringraziare lui, visto che solo per una mattata di Conte non è andato alla Lazio di Lotito, mi pare eccessivo. Dovrebbe accendere un cero ad agnelli, o per sdebitarsi del suo impareggiabile amore, dimettersi veramente visti i risultati. Altrimenti dobbiamo credere che le sue dimissioni di dicembre/gennaio fossero per finta, e questo non depone certo a favore dell'uomo...
  15. No, purtroppo quella che ho scritto è la cronistoria fino al 2023. Sperando che cambino alcuni attori e soprattutto i risultati dall'anno prossimo.
  16. Sì la Juve intera, che comunque prima di Allegri con allenatori diversi ha vinto uno scudetto e due coppe. Quindi Allegri ha fattualmente peggiorato l'intera Juventus con zero titoli in due anni, come quasi mai successo nella nostra storia.
  17. La Juve intera ha vinto, non solo Allegri. E questi due anni l'hanno dimostrato efficacemente.
  18. Noi al posto suo avremmo rescisso con buonuscita, perché siamo sabaudi e prima di tutto viene l'ipocrita signorilità.
  19. Martin Ironhead

    Giovani (ed ex giovani) meteore bianconere. Quali ricordate?

    Secondo me tecnicamente Ronaldo valeva i più grandi, proprio perché faceva quelle cose a una velocità sovrumana. Come disse Iniesta a proposito di messi "fa le stesse cose che faccio, a velocità doppia". E non è questione fisica: si raddoppia anche la difficoltà. Pure capello afferma che il brasiliano è il più forte che abbia mai allenato, e l'ha beccato senza ginocchia. Però oh, troppi complimenti ad uno che è stato prescritto.
  20. L'hai appena scritto sopra "non accetterò un altro Sarri o Pirlo": vuol dire che hai remato contro gli allenatori, nonostante uno ti abbia portato l'ultimo scudetto e l'altro comunque due coppette. Mentre per quello di oggi che ha contribuito a distruggere la squadra, ti scendono le lacrime quasi. Sei stato sgamato all'istante, con le tue stesse parole.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.