Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

andre_juve

Utenti
  • Numero contenuti

    552
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

410 Buona

3 follower

Su andre_juve

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 03/10/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.833 visite nel profilo
  1. Dybala: un enigma tattico che sta diventando insostenibile?

    secondo me vuole fare le scarpe ad allegri, non sopporta come lo fa giocare, le continue sostituzioni ecc.
  2. beh se il real di ronaldo è "un niente" allora chiudiamola qui. questo facendo finta che non l'abbiano svoltata con un rigore regalato.
  3. ma quale andare in pezzi, primi in classifica a cinque giornate dalla fine, in finale di coppa italia e fuori dalla champions ai quarti con il real per un rigore scandaloso.
  4. domenica è una finale, le squadre si sono praticamente equivalse nel loro cammino meno ovviamente la nostra vittoria a Napoli che per ora fa la differenza. Mi sembra giusto così.
  5. il napoli ha fatto un campionato eccezionale, non c'è nulla di vergognoso nel giocarselo con loro, tra l'altro con un certo distacco. domenica è una finale e il napoli se l'è meritata. noi siamo più forti, dimostriamolo. vinciamo ed è finita.
  6. sogno un 442 con cuadrado costa e d'avanti manzu e pipita. partenza forte per fare subito gol e mettere pressione al real.
  7. Se la Roma rifila un 3a0 al Barcellona allora davvero in questa coppa può succedere di tutto. Contento per quel sopravvalutato di Guardiola che dopo aver allenato il Barcellona nel momento in cui era la squadra poi forte di sempre forse la coppa l'ha vista solo con il binocolo. Ridicolo
  8. Ma come secondo portiere, l'anno scorso era titolarissimo alla Roma ed è stato preso per fare il titolare dopo Buffon.
  9. Chi crede alla rimonta?

    Quanto vi fate trollare
  10. Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    eravamo più forti tre anni fa e loro sono più forti di tre anni fa
  11. Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Spero sia stata l'ultima partita di un ciclo tecnico finito e di giocatori che hanno ormai dato tutto. Buffon, Barzagli e Chiellini hanno perso l'ennesima sfida decisiva della loro onorevole carriera, lo hanno fatto accentando il risultato perché Ronaldo è un fenomeno. Beh io credo sia ora di avere un gruppo di giovani che apra un nuovo ciclo e che non ci stia a perdere contro Ronaldo. Credo sia la fine di Allegri, ha perso due finali contro le spagnole e preso quest'anno due 3a0 da entrambe, oltre ad essersi fatto eliminare già dal Bayern Monaco. Ora capiamo dove vogliamo andare. Se vogliamo ancora competere in Europa,e magari vincere, bisogna investire sui terzini (oggi giocava ancora Asamoha) e a centrocampo (il nostro acquisto top Matuidi oggi tenuto in panchina dovrebbe far riflettere Marotta), e cambiare una guida tecnica che ormai ha fatto il suo tempo.
×