-
Numero contenuti
1.663 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
6
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Pennywise.85
-
Chi vincerà i Mondiali? Quali saranno le sorprese? E quali le delusioni?
Pennywise.85 ha risposto a VS Info Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Vince la Francia - forse la Spagna. Mi piacerebbe una tra Portogallo oppure USA. La sorpresa se possiamo ritenerla sorpresa perché non parte tra le favorite è il BRASILE. La delusione credo l'Argentina forse gli stessi USA. -
E sinceramente non mi interessa se servono 200 mln che li cacciassero . Loro hanno fatto sto schif e loro devono rimediare!!!
-
Carnesecchi Solet & Calafiori Palestra Goretzka riscatto di Boga Sorloth & Muani ecco un mercato DA JUVENTUS ‼️‼️‼️
-
Buongiorno, ma io leggo da più parti del circoletto alla Juve, ma chi mi può illuminare e dirmi i nomi di questo famoso circoletto?
-
E sempre da “ignorante” leggo che tanti nominano Maldini sapete dirmi perché?
-
Domanda, o meglio una piccola provocazione se mi è permesso farla. Mi date un nome di un dirigente italiano e non a cui affidereste la Juve in questa fase storica?
-
Procura di Milano fa già ridere così
-
Carnesecchi Rudiger (chiesto da Spalletti) THIAGO Gabriel va bene pure Celik sull’esterno Tonali Bernardo Silva Boga (confermato). Osimehen questo dev’essere il mercato Juve senza se e senza ma. Se fanno qualcosa di diverso cedano la Juve.
-
Per me bisogna ricreare una base italiana. Da sempre la Juve è legata allo zoccolo duro Italiano. Carnesecchi. Scalvini Palestra Tonali Frattesi questi sarebbero per me i nomi da JUVE. Ma so anche che non succederà MAI.
-
Ma l’ha detto Tudor?
-
Juve, cambiano i numeri di maglia per Di Gregorio e McKennie: al portiere la 16, l'americano indosserà la 22
Pennywise.85 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Io nella mia vita da portiere ho usato sempre 1 e 12 solo una volta ero aggregato alla prima squadra e avevo in distinta il numero 33 . -
Juve, cambiano i numeri di maglia per Di Gregorio e McKennie: al portiere la 16, l'americano indosserà la 22
Pennywise.85 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
A me sta cosa che il portiere della Juve prende numeri a caso, proprio non mi va giù. E si, datemi pure del vecchio, dite quello che volete, ma per me il portiere della JUVENTUS F.C. deve avere il numero 1. Peggio ancora se italiano e non ha quel numero. Ripeto fatemi pure una "pezza", ma io non cambio idea. Il portiere con il numero 1 per me è tutta un'altra cosa, da un'aura pure diversa, più carisma. Ma tant'è che sono io quello vecchio.- 57 risposte
-
- 24
-
-
-
Video - John Elkann ha salutato la squadra in vista della partenza per gli Stati Uniti per disputare la FIFA Club World Cup
Pennywise.85 ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
amico mio era per modo di dire....mamma miaaaa....ovvio che mi riferivo al fatto che ci sono ragazzi con il completino d'allenamento della Juve e ho solo fatto allusione a quella che potrebbe essere una divisa....mamma miaaaa che pesantezza !!!!! Sinistroidi!!!! -
Video - John Elkann ha salutato la squadra in vista della partenza per gli Stati Uniti per disputare la FIFA Club World Cup
Pennywise.85 ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
Intendi quello in abiti civili? Quello è OCEANO ed è la nostra speranza, perché lui è JUVENTINO COME NOI. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Pennywise.85 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Loro non sono stati toccati a noi ci stavano affossando. La differenza è questa. Ma noi ci siamo sempre stati nella SuperLega -
[Video] Rito di iniziazione per Ronaldo e Bonucci
Pennywise.85 ha risposto a zipippino Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Solo per la firma che hai dovresti essere bannato dal Forum!!! E ATTENZIONE non sto qui a dire che hai torto o ragione sul comportamento di Bonucci, ma solo che non si può vedere una firma che da della "m _ _ _ a" ad uno dei nostri, avrà pure sbagliato e sarà pure a fatti suoi però adesso ha la nostra maglia addosso e va difeso a prescindere da tutto quello che è stato!!! E poi ti ci vedo a stare muto se nel caso dovesse fare un gol decisivo al novantesimo !!! Ma per favore .... -
VIDEO Conferenza Buffon: "Sabato ultima partita con la Juve, squadra che mi ha preso nel 2001 che ero solo un talento e mi ha reso campione e uomo" Agnelli: "Gigi una bandiera, Szczesny e Chiellini i suoi eredi"
Pennywise.85 ha risposto a Manu097 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Andresti mandato via dal forum solo per questo...anzi cacciato via a calci....troll che non sei altro!!! -
Problemi con il forum? Qui le vostre domande
Pennywise.85 ha risposto a Noah Discussione Assistenza tecnica
Salve, ragazzi ho una richiesta d'aiuto da farvi... Come mai ultimamente ogni volta che sto sul forum dopo 5 minuti mi si apre una finestra con su scritto - UFFA - solo con VS succede come devo risolvere questo problema fastidioso? Chi mi aiuta? Ho già svuotato i cache e cancellato i cookie. mi aiutate? -
Ragazzi che mi dite dei Giants...come li vedete quest'anno? ps. qualcuno mi sa consigliare una buona pagina su facebook con cui posso seguire tutto il campionato NFL..??? Con magari date degli incontri e calendario....
-
Nuova sezione per vivere insieme a VecchiaSignora.com il ritiro della Juventus a Chatillon!
Pennywise.85 ha risposto a VS Info Discussione Ritiro Juventus 2013 e Jeep US Tour 2013
GRANDE VS...!!!! Ci voleva proprio un topic così...!!! .ufo -
S.salve Ciao amico...si è toccato il fondo hanno dato del pubblicitario a Curva perchè semplicemente lui riportando una notizia su Higuain di un nostro passo in avanti davvero importante e si è limitato a questo poi ha aggiunto domani su goal.com i dettagli e da li un casino che curva si faceva pubblicità e cose varie...3/4 di loro hanno sclerato mettendo in serie difficoltà curva tanto che lo stesso curva ha quasi molato e sta cosa mi ha fatto andare in bestia...poi...
-
Augurissimiiiii ZIA.....!!!! ( e scusami se ti creo fastidi nel chiamarti Zia)....!!!! ma è un modo affettuoso per dirti come veramente sei una persona speciale....
-
video Amichevole Vecchie Glorie: Real Madrid vs Juventus 2-1
Pennywise.85 ha risposto a VS Info Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Zidane e NEDVED insieme @@ -
video Amichevole Vecchie Glorie: Real Madrid vs Juventus 2-1
Pennywise.85 ha risposto a VS Info Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
zidane gooca con noi. ..ha fatto la metà del suo dovere
