-
Numero contenuti
36.378 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di santrinoilmazzulatoro
-
Mamma mia.........
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Invece in Italia visto il livello pietoso del nostro campionato di chi avresti bisogno sentiamo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Koglio Muani -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
quindi l'angolo improvvisamente comprende che Kelly ha un valore di mercato mentre Cambiaso non lo vuole nessuno ? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
ho come la sensazione che manchi qualcosa... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
io sono alienato da un pezzo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
ci devi mettere la data che pare dell'anno scorso -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Se avesse mercato non avrebbe bisogno di offrirlo a chiunque pure in Arabia -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
"A me m’ha rovinato ’a guera… se non c’era la guera, a quest’ora stavo a Londra.” -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Prendiamo Lawrence Ati-Zigi, lo paghiamo quanto un abbonamento a Netflix e il resto lo investiamo altrove. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Secondo Schira la Juventus valuta Miretti 15 e Adzic 10...se Carnevali tira fuori ste cifre gli devono fare una statua. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Se Gasp molla un giovane è perché non ne può ricavare nulla di propedeutico al suo gioco altrimenti se lo tiene -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
sta la, basta che viene col pickup lo carica e se lo porta, basta solo la bolla di accompagnamento -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Ma non mi risulta che la Juventus cerchi di venderlo ovunque...cosa che invece secondo me farebbe di corsa con Cambiaso -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Semplicemente perché come dicevo a suo tempo...è scarso. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Azz Matteo Moretto dice che Soulé la Roma lo sta proponendo a chiunque, pure in arabia...deve essere proprio più forte di Coincecao -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Miodio fa che accada -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Sicuramente ma Soulè non è manco fumo...è il nulla cosmico...pagato 26 milioni mica pizza e fichi, Coincecao è un nazionale portoghese, Soulé la nazionale se la guarda in TV...non credo ci siamo molto da aggiungere. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
si ma se mi parli di incidere su una partita almeno Coincecao ci mette la garra, il romanista oltre a essere totalmente inutile in campo è pure moscio e sparisce in tutte le partite che contano, mi tengo il portoghese -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Quello che serve alla Juventus è TUTTO...visto che hai gente come Cambiaso (spero lo prenda l'Inter), Koop, ecc. (mi fermo qui altrimenti mi sento male), hai una squadra che se vuoi rimetterla in sesto hai bisogno di almeno sei acquisti, Palestra è andato quindi inutile perdere tempo in ragionamenti, Paz il Real non lo darà mai senza recompra e io affari alla Morata col Real non li farei mai per nessuna ragione. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Comunque Fabrizio Romano e Matteo Moretto sono giorni che pubblicizzano l'affare Palestra-Inter...hanno preso una tranvata sui denti clamorosa... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
non la ribatti, devi avere la capacità di pescare prima i talenti VERI e non quelli pompati dai procuratori, quindi occorre una rete di osservatori competente, in Italia e all'estero, a me sembra che invece la Juve si muova sempre dopo lo sparo, non usciamo dalla logica dei soliti nomi, stasera guardavo Kaleb Yirenkyi del Ghana sul quale Mourinho ha messo gli occhi ben prima dei mondiali, per dirti è uno che gioca nel Nordsjælland, ma qualcuno lo ha visto e segnalato al portoghese che lo vuole al Real, noi sognamo i Nico Paz e inseguiamo i Sorloth e i Kolo Muani, paghiamo 40 milioni per Locatelli e strapaghiamo Chiesa e Berna ma non siamo nelle condizioni economiche di poter puntare a grandi nomi, penso sia più intelligente sapersi muovere e pescarsi talenti da soli, in Italia il tempo delle società big è finito da un pezzo, dovremmo lavorare come lavorano in Olanda, avere la capacità di uscire dalla logica tossica del "prendi questo che è bravo e te lo dice un amico", mi piacerebbe poter vedere qualcosa di diverso alla Juventus ma temo che con Carnevali vedremo sempre la solita minestra riscaldata...finiremo come il Galatasaray senza i soldi dei turchi...a prenderci pacchi vecchi, cotti e riciclati -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Per me Palestra vale più di Nico Paz, calciatore totale, fisico da grande campione, era un acquisto da fare a ogni costo, per me il miglior talento italiano degli ultimi dieci anni...e oltretutto Paz dal Real lo paghi profumatamente perché Florentino non è l'Atalanta e sui giovani mantiene sempre la recompra. Gente solo qua dentro pompata a dismisura, calciatori normalissimi...e in alcuni casi pure scarsi. -
Io comincerei a pensare al post tifosi...
-
il mio sogno sarebbe....
