Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gioventù77

Utenti
  • Numero contenuti

    673
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gioventù77

  1. L'ultimo anno prende 3,5 lo abbiamo detto mille volte. Al di la di questo Bonucci è divisivo o piace o lo si detesta. Inutile girarci intorno. Detto questo è una chiara decisione di Allegri. Giuntoli e Manna sono solo gli esecutori. Bonucci comunque non è certo il problema più grande che abbiamo.
  2. Con la Juve di qualche anno fa sicuramente si. Quella di oggi purtroppo è fatta da mercenari e da giovani (validissimi) ma che non sono ancora uomini fatti e finiti.
  3. Ieri sera i fischi all'inno si sono sentiti benissimo dalla Tv e lo ha detto anche quella * di Trevisani.
  4. Tutte caxxate dei giornalai. Allegri allena e basta. Sul mercato ha sempre dato solo indicazioni generali. Non se ne occupa direttamente. Lo farà Cherubini con Tognozzi e Manna fino a giugno ( o forse anche prima) quando credo ci saranno modifiche sostanziali nei ruoli cardine della Società. Ferrero Presidente Scanavino AD al posto di Arrivabene Un nuovo DG Un nuovo DS Un nuovo Vice Presidente
  5. La Procura ha rinunciato solo alle misure cautelari che dopo le dimissioni del CdA non potevano più sussistere. Si andrà a processo e si vedrà. Quello che a me preoccupa è la Giustizia sportiva...
  6. Nel 2006 c'era il mondiale e non mi pare che si siano risparmiati i media antijuventini...
  7. E' scritto. La Procura rinuncia alle misure cautelari.
  8. La procura rinuncia alle misure cautelari. Tutto il resto va avanti. La procura di Torino rinuncia alle misure cautelari verso la Juventus, sia per quanto riguarda la società che le persone fisiche. L'udienza era fissata per il 21 dicembre, ma ora arriva la rinuncia all'appello. Già il gip del Tribunale di Torino, Ludovico Morello, lo scorso ottobre aveva respinto le richieste di misure interdittive per Andrea Agnelli e altri indagati dell'inchiesta sui conti della società bianconera. La Stampa. 12:16 13 dicembre 2022
  9. Carnevali AD Sartori Ds Giovanni Rossi (già stato alla Juve e ora al Sassuolo) responsabile tecnico Juventus next generation La panchina la farei scegliere a loro.
  10. Gioventù77

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Esatto. la Juve si ama a prescindere e si guarda sempre. Chi vuole lasciare faccia pure. Non rimpiangeremo nessuno.
  11. Gioventù77

    Juventus, il CRO Giorgio Ricci lascia il club

    E' un dirigente di Area aziendale. In questo caso Gestione e aumento dei ricavi tramite sponsor, stadio, biglietti, asset di partecipazione e collaborazione a progetti e altre cose. Credo che verrà sostituito da Francesco Calvo rientrato in Juve alcuni mesi fa.
  12. Se sei Juventino almeno informati prima di parlare. A pensar male ci vuole poco, ma la domanda è abbastanza chiara, possibile che la Juventus sia in assoluto la squadra più penalizzata dal Var degli ultimi sei anni. Parliamo di 23 episodi a favore e 44 episodi contro, con un clamoroso saldo di -21 nelle ultime sei stagioni, Le altre squadre vedono il Milan a +3, Inter +7, Napoli +19, dati che veramente devono far riflettere. In questa stagione la classifica, dice che la Juventus non ha avuto un episodio di var a favore e ben cinque a sfavore, prima tra tutta, evidentemente la squadra più sfortunata della serie A. Il saldo deve far riflettere, perchè i bianconeri non sono sicuramente una squadra che entra poco in area avversaria o che concede molto, strano che ci siano stati così tanti episodi. Il dato statistico non può passare inosservato e chiede una domanda: c'è qualcosa sotto o è solo sfortuna? Risposta veramente difficile da dare. VAR A FAVORE 2022/2023 Salernitana 4 Verona 2 Fiorentina 2 Atalanta 2 Milan 2 Spezia 1 Bologna 1 Napoli 1 Sampdoria 1 Roma 1 Torino 1 Cremonese 1 Empoli Inter Juventus Lazio Lecce Monza Sassuolo Udinese VAR A SFAVORE 2022/2023 Juventus 5 Sampdoria 3 Monza 2 Udinese 2 Lazio 1 Napoli 1 Empoli 1 Bologna 1 Sassuolo 1 Inter 1 Atalanta 1 Cremonese Fiorentina Hellas Verona Lecce Milan Roma Salernitana Spezia Torino Fonte Tutto Juve di stamani. Mauro bianconero vero.
  13. Gioventù77

    Il VoStro giudizio sul mercato della Juventus

    Stesso mio pensiero.
  14. Certamente si è corti. Lo dice la matematica, la logica e il buon senso soprattutto con Pogba che non si sa se e quando tornerà a disposizione. Cedere Zakaria è una operazione ottima per gli analisti contabili e solo per loro. Ake sì è fratturato il piede. La Juve Next Generation di quest'anno è fatta praticamente da quasi tutti giocatori di 19-20 anni
  15. Infatti non era da cedere Zakaria. Ma nessun problema intanto qui tutti gli analisti contabili sono contenti.
  16. Ciao Nate.

    Mi chiamo  Dario ho 42 anni e sono di Torino dove lavoro come bibliotecario e organizzatore eventi culturali al Polo del '900. Un mio collega è giornalista e ha lavorato per vari grandi quotidiani come La Stampa e il Sole 24 Ore. E' stato anche direttore della Voce del Popolo storico settimanale torinese. Conosce molto bene Brusorio capo redazione sport de La Stampa. Quest'ultimo gli ha detto ieri che per De Ligt è tutto fatto e si chiuderà a breve.

     

    Vedi te se inserire questa guratina o meno.

     

    Grazie.

     

    Dario

  17. Basta gente che si lagna di questa coppa. Sembra che non vinciamo niente da anni. Tutti hanno dimenticato i settimi posti e la Serie B. Beh io no. Abbiamo vinto 6 Scudetti consecutivi! Una cosa incredibile solo a pensarla per chiunque fino a pochi anni fa. Senza contare 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Noi dobbiamo prendere per il * gli altri. I cartonati e i milanisti in questi 6 anni sono stati loro la barzelletta d'Italia. Io per i miei 40 anni faccio incorniciare tutte le 6 prime pagine di Tuttosport su i 6 Scudetti. Abbiamo perso due finali di Coppa Campioni? Pazienza. Siamo tutti incazzati ma dobbiamo solo rendere omaggio a una squadra LEGGENDARIA. Dobbiamo essere orgogliosi di essere Juventini sempre! Invece leggo solo critiche, pure a Buffon... Assurdo. Se vi interessa solo la Coppa Campioni andate a tifare Real Madrid, Barcellona o Bayer Monaco così troverete pace ma smettetela di rompere le scatole a tutti qui. Di finti tifosi che vogliono solo la Champions non ce ne facciamo niente (e lo dice uno che a differenza di tanti che scrivono qui dentro era a Roma in Curva Sud nel 1996) FINO ALLA FINE! FORZA JUVENTUS! SEMPRE!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.