Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

axpart

Utenti
  • Content count

    3,551
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

896 Eccellente

About axpart

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    torino

Recent Profile Visitors

5,135 profile views
  1. non sono d'accordo sul tocco, se ci fosse stato avrebbe concesso il rigore; da questa immagine potrei dirti che la colpisce con il tronco.
  2. 1. ronaldo è stato sbilanciato quel poco che l'ha fatto andare avanti rispetto al pallone; infatti l'ha preso con la spalla e non con la testa, lui ha sempre guardato la palla che stava arrivado e si era messo in condizione di colpire indisturbato. La spinta lo ha fatto andare fuori tempo: rigore ed espulsione. 2. fallo nettissimo su Dybala. 3. Rigore quello di Cuadrado? Perchè tu sei sicuro che l'abbia presa con il braccio? Hanno fatto la review, nessun fallo di mano, l'ha presa con la parte destra, in alto, del torace. Hai omesso la conduzione arbitrale. E' stata una conduzione omogenea?
  3. e allora aggiungi un rigore che non ci è stato concesso in Champions... come nell'altra finale contro il Dortmund, ho perso il conto. ecco, mi piace la tua risposta, adesso attendo le tue argomentazioni sul fatto che l'arbitraggio è stato nettamente casalingo.
  4. intanto Marelli, che si è rifatto vivo dopo un bel pò di tempo , dice che c'erano due rigori: uno per il Lione e l'altro su Dybala.
  5. perchè il loro goal, a parte Rodrigo, ma era sulla fascia, contro un giocatore più veloce e ci sta che possa essere saltato, Bonucci dove cavolo era? E' sempre fuori posizione, ieri non ne ha presa una di testa, tralascio la dormita che si è fatto sul passaggio all'indietro che gli hanno fatto. Poi è lento, sempre più tocchi, se non velocizza lui che imposta da dietro...
  6. Ha ragione. Basta vedere come si è giocato il secondo tempo. Bonucci non lo voglio più vedere con la nostra maglia. Rabiot che giochi quando è in forma. Ramsey giocherà sempre d'ora in poi. Sta aspettando Khedira (purtroppo) per formare il suo centrocampo ideale. Ah, se i rigori ci sono, si devono dare, tutto il resto è solo voglia di andare contro e lo sto dicendo ai nostri tifosi part time.
  7. axpart

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    hahahaha! Però basta con Allegri dai!
  8. axpart

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    è l'unica cosa a cui ti attacchi. Le statistiche. Visto che ti piacciono tanto, lo scorso anno, a questo punto della stagione, quanti trofei si potevano vincere? E quest'anno? Non capisco la tua "nostalgia canaglia" nei confronti di Allegri.
  9. axpart

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Un Dylan88 all'attacco! Strano...
  10. axpart

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    per fortuna che ci sei Aud! Molti qui dentro hanno la memoria corta e sanno solo criticare. A prescindere.
  11. axpart

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    loro hanno fatto la partita della vita, la Coppa Italia è l'unico trofeo che possono portare a casa. Sono entrati in campo caricati a molla e lo si è capito subito dai falli che commettevano. Noi al solito di questi tempi. Sono fiducioso, più Ramsey e zero Matuidi.
  12. per me ha giocato bene, molto più propositivo di Pjanic, il migliore in mediana. Non l'avrei sostituito, Rabiot va bene dentro ma al posto di un Matuidi veramente imbarazzante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.