Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

axpart

Utenti
  • Content count

    4,011
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

989 Eccellente

About axpart

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    torino

Recent Profile Visitors

6,160 profile views
  1. Beh, ti sei perso qualcosa allora... tevez è tornato per la juve, non per allegri, dato vhe era presente lo ha salutato, tevez è una persona educata...
  2. I giocatori della juve sono piu forti di quelli del monza, samp, fiorentina e roma, persino dello spezia e del benfica, però con una vinciamo a stento, con le altre pareggiamo o perdiamo, colpa degli obiettivi? O responsabilita della società che ha ripreso allegri?
  3. Sai, la dimostrazione degli obiettivi l'abbiamo avuta lo scorso anno in una partita, a venezia, dove non siamo riusciti a vincere... evidentemente l obiettivo del Venezia (salvezza) era superiore al nostro, champions... quindi, secondo "lui" la cosa del Venezia era superiore alla nostra, come quella del monza, samp, fiorentina e roma..
  4. Quindi, a seconda degli obiettivi, la nostra squadra dove sarebbe collocabile? Il fatto che TUTTE le squadre che abbiamo incontrato ci abbiano paleggiato in faccia è dovuto agli obbiettivi diversi? Da inizio campionato le dovevi vincere tutte, tutte e invece?
  5. Non ho capito perché ti da fastidio quello che ha detto zakaria... forse ritieni che non è all'altezza per poter dire quello che ha detto? Il suo contributo alla causa? Non è centrale nell argomento, è una persona che ha giocato, poco, nella juve e credo che abbia piu competenze di te nell'argomento.
  6. Tevez, dimaria, alves, ronaldo costa, questi sono quelli che lo hanno fatto notare, probabilmente ci sarebbero anche dybala, benta e kulu, insomma, non proprio dei "zakaria" come fai intendere tu
  7. Memoria? Insomma, facciamo il contrario allora, dimmi cosa ci ha fatto vincere lui con le sue idee e filosofia calcistica, quello che vinto lo ha vinto grazie a conte, dimmi chi ha valorizzato, dimmi quale giovane ha lanciato, se vuoi posso dirti chi ha rovinato...
  8. Che verità ha detto? Degli stop? Degli schemi? Non ha mai vinto lui, per come fa giocare la squadra, per chi mette in campo, hanno sempre vinto i giocatori, in autonomia. È inutile e dannoso, si è sempre vantato, durante i due anni fi pausa di non aver mai visto una partita, è un miracolato, altro che noi, i tatuaggi e i polaretti... si vergognasse e si dimettesse, presuntuoso ed arrogante che non è altro!
  9. Non siamo (sono) credibile? Ma è lampante!!! I cinque anni vincenti non sono opera sua, è frutto del lavoro di Conte! Si giocava allo stesso modo, con il tempo e con il cambiare dei giicatori è venuta fuori la sua incompetenza, evidenziata da Tevez, cr7 e in ultimo milik/di maria. Le cessioni? Le ha decise lui!!!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.