Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

axpart

Utenti
  • Content count

    1,911
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

646 Eccellente

7 Followers

About axpart

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    torino

Recent Profile Visitors

4,617 profile views
  1. ma si, ti ripeto che con lo sponsor Balocco c'erano stati accordi per un certo numero di partite con la maglia fucsia, in casa o fuori.
  2. questo lo so, ti sto dicendo che l'hanno usata molte volte come prima maglia, credo fosse legato allo sponsor e al numero di partite da indossare. Rivedendola è brutta forte.
  3. d'accordo, concordo con molti utenti che hanno definito questa maglia la più bella in assoluto. E' la più bella per un semplice motivo, non ha sponsor e manca anche lo scudo. Prova ad immaginarla con: sponsor, scudetto, coccarda coppa Italia oltre alle tre stelle...
  4. perchè dovrebbero sfotterci sulla maglia?? Ma le maglie delle altre squadre le hai viste quest'anno?? Solo una, due, sono rimaste invariate. Quella della Samp, anche se in una partita hanno indossato la maglia storica dell'Andrea Doria e la Lazio. Le altre le hanno cambiate, tutte. Il top dello schifo è quella dei puffi, sia in campionato che in CL/EL. Per non parlare dei cartonati con il patchwork di tutte le maglie. Guardale quelle delle altre squadre, guardale!
  5. son sicuro che ti piacerà, ci piacerà. In fin dei conti non è male. Le strisce ci sono, sono solo poche. su quella del Real si sono sbizzarriti con il font dei nomi.
  6. axpart

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    ed era quello che diceva Cecchi, sono rimasto sorpreso da quello che ha detto, credo uno dei pochi lucidi e che non si sia fatto ingabolare dal trend del momento. Ha fatto un esempio, prima di viola Juve era stato chiesto a Pioli chi avrebbe tolto alla Juve e Pioli rispose Chiellini; secondo Cecchi l'assenza di Chiellini nel doppio confronto è stato deleterio, secondo lui De Light con Chiellini non avrebbe mai segnato. Tutto questo per dire che la vera forza della Juve ERA la difesa.
  7. axpart

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    come ha detto ieri pomeriggio Cecchi a RS - e mi trova completamente d'accordo, è la stessa cosa che ho pensato - tutti quanti a magnificare l'Ajax, senza fare le giuste valutazioni, senza pensare a chi mancava alla Juve e altro. Sintetizzo, l'Ajax sta vivendo un momento particolare, non lo batterebbe nessuno, come l'Italia di Bearzot (notevolmente inferiore a Brasile e Argentina) e ha fatto anche altri esempi facendo, altresì, notare che è il primo anno che l'Ajax fa una CL "degna". Cecchi è un antijuventino.
  8. axpart

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Vero ma il problema di fondo è sempre e solo uno. Se volevano un centrocampista non dovevano comprare Dybala. Non dovevano fargli mettere tutta quella massa muscolare, lo hanno snaturato in tutto, è un altro giocatore.
  9. axpart

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    è inutile fare un discorso specifico quando si risponde in modo inesatto.
  10. axpart

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Agnelli vuole essere ricordato per qualcosa e quel qualcosa non è l'Europa. Sarebbe troppo difficile, molto più semplice il campionato, 10/15 di fila, indimenticabile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.