Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

axpart

Utenti
  • Content count

    3,602
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

912 Eccellente

About axpart

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    torino

Recent Profile Visitors

5,292 profile views
  1. certo, basta che poi non si critichi ANCHE il cambio dell'allenatore. Non siamo mai contenti, anche quando si vince e vinceremo anche con Sarri. ah, l'ha persa lui? Non Dybala o Danilo?
  2. ma certo, mi riferivo all'utente che parlava della "grinta" di Gattuso
  3. ma anche no, vuoi leggere quello che più ti fa comodo...
  4. quindi adesso oltre a Sarri i responsabili sono i solisti che abbiamo in squadra. E' tutto da buttare insomma.
  5. evidentemente per te il responsabile è uno solo. Opinioni.
  6. se fanno una campagna acquisti adeguata anche meno. Per vedere giocare bene al calcio aspetterei anche anni, ne ho aspettati otto per rivincere in campionato...
  7. sarà ora di cambiare e credo lo stiano facendo, in parte. Certo che se rinnovano a Sami... certe abitudini sono dure a morire. Almeno quest'anno ci siamo qualificati per tempo in CL e non abbiamo perso conto lo YB. Che poi ci siano state partite belle e meno belle non lo nego mica.
  8. avessimo vinto noi avresti visto le stesse scena con una piccola differenza, ADL non avrebbe messo al collo le medaglie.
  9. esatto, hanno perso un anno, spero non continuino in questa politica demenziale, siamo la squadra più vecchia in assoluta e rinnovano Khedira... Esaltano tutti Klopp (che non ha mai vinto, quest'anno si, la Premier da quando è arrivato) ma si chiedono da quanti anni Klopp siede sulla panchina dei Reds? La CL l'ha vinta lo scorso anno eh... certo, i napulè hanno vinto ai rigori per la grinta di Gattuso!
  10. sono queste le cose da sottolineare. Una campagna acquisti completamente sbagliata, una rosa deficitaria, Rabiot a cosa serve? Khedira, gli hanno rinnovato il contratto, Bonucci non doveva tornare, DC è un pacco enorme, Bernardeschi pure, Matuidi la sciamo perdere, Buffon non tiene più un pallone (la grande occasione dei napulè è una sua mancata presa su un colpo di testa centrale), CR7 non in condizione, Gonzalo indisponibile, Ramsey a mezzo servizio... non c'è una prima punta, meglio comprare Kulusevsky piuttosto che Haaland... al doppio del prezzo. Poi è Sarri ad essere inadeguato.
  11. tra le altre cose, avessimo vinto ai rigori ci sarebbero state le stesse critiche? Dico di si. Anche Bonucci lo ha tirato malissimo, se non colpiva il palo usciva...
  12. le cose cambiano, non tutti possono avere la "fortuna" di sedersi su una panchina e vincere il primo anno: Lippi, Conte, Allegri. Abbiamo avuto un allenatore visionario, era HH. Con Maifredi siamo andati benissimo fino alla fine del girone di andata, poi non ci siamo nemmeno qualificati per la Coppa Uefa. Stiamo cambiando, cioè, sono otto anni di fila che vinciamo il campionato... sempre con gli stessi giocatori. BISOGNA CAMBIARE.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.