Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

axpart

Utenti
  • Numero contenuti

    4.317
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.101 Eccellente

Su axpart

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    torino

Visite recenti

7.281 visite nel profilo
  1. Quali sarebbero gli "altri fattori"? Non tirare fuori la storia di una squadra una città o menate simili. Nello sport non esiste il concetto di rivalità nord-sud; questa è una cosa che si sono inventati i giornalisti, del sud. Nello sport esiste la rivalità PURA, esistono le sfide, esistono le statistiche ed esistono e resistono concetti storici legati al blasone. D'altronde paragonarvi a Udinese e fiorentina per noi è normale e pazienza se in voi genera antipatia, è la realtà: ai nostri occhi non sarete mai come il Milan o le blatte schifose. Abbiamo riscontro, ci mancherebbe ma, come hai scritto tu, questo riscontro lo abbiamo da pochi anni, quindi. Il vostro problema di fondo è il vittimismo, gli altri rubano ed imbrogliano, un pianto continuo come la finale di Pechino dove non vi siete presentati alla premiazione, ecco, la differenza è tutta lì. Vi siete elevati a vittime quando non lo eravate proprio perché guardate le cose con occhi di parte, quella partita fu uno schifo assoluto da parte vostra eppure, con i vostri occhi accecati dalla parzialità, siete riusciti a farla diventare la partita del furto. Buona domenica, magari tra 60 anni diventerete una società ed una tifoseria seria, magari.
  2. Ho perso il conto di quanti anni è stato alla juve. Non credo che Motta abbia passato lo stesso numero di anni da quelli la. Quindi si ce lo si chiede. Conte è un professionista serio, come Motta. Posso farti una domanda? Per quale misterioso motivo vi sentite nostri rivali? Voi per noi siete come una squadra, minore, qualunque, senza offesa eh, ma tra noi e voi esiste un abisso, non siete e non sarete mai nostri competitori seriali, può capitare un anno, due, nulla di più. Magari tra 60 anni sarà diverso. Basta vedere la bacheca, non esiste paragone, non esiste storia, non esiste nulla tra noi e voi, siete una società e una tifoseria chiassosa e pacchiana. Tutto questo senza offesa, è solo la realtà.
  3. No, stava uscendo verso la vecchia stazione di porta Susa, non credo abbiano già attivato da ps la linea per caselle, credo sia ancora attiva quella di stazione dora, forse eh!
  4. axpart

    Il primo giorno in bianconero di Khephren Thuram

    Speriamo allora!!!
  5. axpart

    Il primo giorno in bianconero di Khephren Thuram

    Speriamo ci saluti al più presto, Locatelli l uomo del solo e unico passaggio sll indietro
  6. Sono molto speranzoso per la nostra nazionale, ma anche a livello di club il Benetton ha fatto molto in coppa quest'anno! Vero delle partite che hai citato mala differenza tra japan e sud africa era abissale!
  7. Hai ragione, a memoria mi ricordo solo un risultato sorprendente ai mondiali del 2015, partita assurda dei giapponesi contro il Sudafrica, 34_32, pazzesca partita e finale indimenticabile.
  8. axpart

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Occhio che in poco tempo ti paragoneranno al generalissimo Vannacci!
  9. Puoi scrivere quello che vuoi basta che tu sappia quello che scrivi, dire "non mi piace" è legittimo certo e i professori non centrano nulla, sono semplicemente un'appassionato di rugby e quando leggo queste cose...
  10. axpart

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    La ribaltano, il sedere di spalletti è noto
  11. Bravo. Se non conosci il rugby non scrivere, fai più bella figura.
  12. Se non sapete le cose non dovete per forza pontificare e scrivere cose a caso. Quattro gatti, essi... Che poi scrivere che è "simile" è una boiata pazzesca, è simile solo per la forma della palla.
  13. È tutto tranne che americano. Guarda che non sei molto informata eh.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.