Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

axpart

Utenti
  • Numero contenuti

    926
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

475 Buona

7 follower

Su axpart

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    torino

Visite recenti

4.191 visite nel profilo
  1. veramente ci si domanda sul "perchè ha sputato". Nessuno lo sta giustificando, anzi. Adesso è spuntato fuori il Tweet del figlio di eusebio dove fa l'offeso.
  2. non ho nessun dubbio a tal proposito!
  3. è stravecchia questa foto...
  4. dieci secondi avrò impiegato a modificare il messaggio....
  5. per me hai trassato alla grande.
  6. visto che qui dentro fate tanto i furbi con gli indovinelli adesso ve ne propongo uno io e sono sicuro che qualcuna (Mariangela) ci rimarrà malissimo; chi ha detto questa frase; «Se Cristiano Ronaldo mi invita a cena? Rispondo di sì, tanto è sposato o fidanzato con figli, non credo ci siano problemi» Ha anche aggiunto: «Credo che andrò allo Stadium più spesso - ha rivelato ai microfoni Mediaset - perché mi piacerebbe vederlo giocare così come tutti i più grandi atleti non solo del calcio, ma anche degli altri sport come il nuoto e il tennis. Mi incuriosisce molto il fatto di poterlo andare a vedere dal vivo» vietato fare ricerche su internet.
  7. ma.... la maglia è VIOLA???????
  8. DC ha sbagliato e dovrà pagare la giusta "pena". La differenza è la gogna (anche "capibile") mediatica senza alcuna riflessione del "perchè" si è comportato in quel modo. Leggo di giornalisti (crosetti) che chiedono la sua esclusione dalla rosa, leggo di giornalisti che prevedono una sua cessione, leggo di giornalisti (zazzaroni) che postano tweet dove affermano che Di Francesco è un ragazzo con una "sensibilità fuori dal comune". Mi chiedo, ma con tanti giornalisti d'assalto e non, è mai possibile che nessuno sia andato a cercare l'intervista con Di Francesco? Perchè Di Francesco non ha detto una sola parola sull'accaduto? La sua versione almeno. Un sospetto mi passa per la mente e non è bello per niente.
  9. il fatto che non colpisca DC con lo sputo non vuol dire che ci abbia provato. Trovo strano che non si abbiano immagini in primo piano e sono sicuro che quelle immagini esistono. Non vogliono farle vedere. Il figlio di eusebio è e deve restare un santo.
  10. no, finiva tutto se l'arbitro avesse fischiato fallo su DC e li l'assistente doveva aiutarlo.
  11. c'è, c'è. Solo che non lo faranno MAI vedere in maniera nitida.
  12. leggo di utenti che non vedono nulla. Non vedono la gomitata del figlio di eusebio, non vedono la manata in faccia a DC, non vedono che il figlio di eusebio dice qualcosa a DC mentre è a terra e non vedono lo sputo. Però vedono di buon grado varie pene e punizioni verso DC. Chi lo vuole fuori rosa (il picio di crosetti), chi lo vuole retrocesso in rosa e altro. Avrò un PC vecchiotto e lento ma tutte quelle cose le vedo chiaramente. Comunque si, a DC deve essere inflitta anche una punizione corporale, sia mai che alle altre possa sopravvivere.
  13. verifico! Hai ragione!: https://www.myjuve.it/stagione-2000-01-juventus/champions_league-juventus-amburgo_sv-1-3-3349.aspx
  14. tutto corretto! Bravo Aiace! Vediamo se viene fuori qualche altro video, con definizione migliore, su quello che ha fatto il figlio di eusebio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.