Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

axpart

Utenti
  • Numero contenuti

    1.272
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

530 Eccellente

7 follower

Su axpart

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    torino

Visite recenti

4.377 visite nel profilo
  1. haahahahah, no no, chiamava da Varese ed aveva un accento nordico!
  2. L'argomento era "di cosa vi vergognate", mandano un vocale di un "tifoso juventino" che si "vergognava" di ricevere "favori"; il buon Guerrini era molto dubbioso sul fatto che fosse un tifoso Juventino... la parte dei due scudetti non l'ho sentita, l'avrà detta dopo che sono sceso dall'auto... credo sia un riommers.
  3. axpart

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    l'ha tirato giù. OK. Espulsione no?
  4. axpart

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    no dai vabbeh... da un sito dei puffi... RIGORONE!!!
  5. axpart

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    ho fatto il sunto di quello che hai scritto. Se vuoi negare che era quello che volevi dire... poi posti un video del RIGORE su Zaza. Va bene, e va bene così, senza parole!
  6. axpart

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    sono TUTTI uguali, 60enni e 20enni (dove trovarli). Qui molti parlano, cianciano più che altro, su come è stato giocato il derby: ma che ne sanno??? Bellissima vittoria, xxx le solite, misere, cose, sul campo e sugli spalti.
  7. axpart

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    siamo una squadra pessima con arbitraggi a favore. Altro?
  8. axpart

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    quale sarebbe questo rigore "grande come una casa"? Chiedo per un amico Uzbeko.
  9. axpart

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    vi state scannando sul niente. Va bene così. Pensiamo alle zecche che è molto più importante!
  10. quindi tu c'eri quella sera vero? Se c'eri come puoi stupirti di quello che scrivono in giro quelli li???
  11. non capisco l'incipit ma va bene lo stesso. Non credo che il tifoso juventino sia diabolico, credo a quello che ho visto in tanti anni e, te lo ripeto, quelle scritte NON sono una novità. Il 6 settembre 1989 a Torino si giocava Juventus fiorentina, iI 3 settembre, quindi TRE giorni prima, moriva Gaetano Scirea; sai cosa fecero tifosi viola durante il minuto di silenzio?
  12. Fai bene a non credere ad un coinvolgimento di nostri tifosi ma solo il fatto che ti sia passato per la mente... La funzione qual'è? Che non è una novità quella scritta. Mi stupisco che molti si siano svegliati solo ora.
  13. ma fosse solo quello! E' tutto un florilegio di insulti vari! Postate con orgoglio anche, compreso il bambino con la sciarpa... sono malatissimi. Ma poi basta farsi un giro in quella città per vedere scritte in ogni dove e se non son scritte sono adesivi. Tutto dal giorno dopo dall'Heysel...
  14. certo, come no. Ma poi fossero solo in quel punto... Ma si sapeva che sarebbe andata in questo modo, non guardano il contenuto e il contesto, no. Fossero le uniche poi, e il coro dalla fiesole? Anche quello opera dei nostri?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.