Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

r0554n0

Utenti
  • Content count

    2,645
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

r0554n0 last won the day on August 6 2015

r0554n0 had the most liked content!

Community Reputation

3,633 Guru

About r0554n0

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 11/09/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,674 profile views
  1. Stiamo praticamente facendo il mercato che Marotta aveva già fatto dai 5 ai 10 anni prima... Stiamo navigando un po' a vista dal 2018,ahinoi. Infatti con Ronaldo non abbiamo nemmeno avvicinato i risultati europei del periodo 14/17, con 2 finali di champions e una finale sfiorata in Europa League in un quadriennio.
  2. Vabbè, alla fine decenni vuoti se ti giri i primi 6 o 7 club del mondo ce ne sono sempre stati almeno uno nella storia di ogni club. Se non completamente vuoti, quasi. Un passaggio di proprietà societario, qui in Italia, nel calcio di oggi, è una cosa mooolto complicata. Perché i pesci grossi, con idee di investimento serie, non vedono l'Italia come prima meta, né come la seconda.
  3. Indovinati o meno, sembra che abbiano costruito un gruppo dirigente forte e coeso. Sta tutta lì la forza di un club. In questi 10 anni hanno passato più anni a discutere di passaggi di proprietà societari che altro. Appena il caos si è placato, eccoli di nuovo lí.
  4. Il Milan sarà un osso durissimo nei prossimi anni comunque. Se non smantellano il progetto, aumentano il fatturato e investono ancora, sono * amari. Anche perchè alla fine è l'unico club in Italia dimensionalmente alla nostra altezza.
  5. Vero, ma Lewa è di diritto annoveravile tra quei nomi lí.
  6. Esatto. Lo scudetto, al di là di tutte le lacune, e ne abbiamo, l'abbiamo perso il 31 Agosto 2021 quando Ronaldo ha preso il suo jet a Caselle. E alla fin fine era una cosa che tutto il mondo juventini, tifosi e non tifosi, sapeva.
  7. Si ma viene dopo il like alla maglia di 2 giorni fa. @Turellone78
  8. Di Maria ha commentato applaudendo al post di addio di Dybala su Instagram.
  9. Uno non esclude l'altro, se non per i due nomi in particolare, quantomeno per tipologia a cui appartengono. Servirebbero entrambi. Siamo una squadra che non sa tenere la palla, nè per gestire e rallentare, nè per proporre e velocizzare. Di sicuro in modo non sufficiente per andare a giocarci un quarto di finale.
  10. Concordo. Morata è anche l'unico attaccante in rosa capace di strappare le partite facendosi 20/30 metri palla al piede dopo un'ora di gioco. Infatti ha reso sempre meglio in Europa che in campionato. Non possiamo costruire una squadra piena di molossi e fulcri. Ci vuole anche gente che sa andare verso la porta e in verticale.
  11. Secondo me arrivano due ciccì. Ok Pogba, ma se arriva uno con un po' di sale in zucca e ordine non sarebbe malaccio.
  12. Sensazione che condivido. Sono attratto dall'idea di vedere di nuovo Pogba da noi, ma...ma!
  13. Due numeri per chiarire la situazione: Dybala a bilancio pesa(va) 13,5 di ingaggio lordo e circa 5,5 di ammortamento annuo per un totale di 19mln. Pogba a 11 netti peserebbe 14,7 mln (grazie al decreto crescita e alla tax del 25%). Sicuro una commissione la vorranno perché è un free agent, ma anche chiedesse una 20ina di milioni (5 di ammortamento per un quadriennale) l'impatto annuo non supererebbe di molto quello dell'uscente Dybala. Da queste cifre si capisce anche perché la juve abbia bollato Dybala. Scelta tecnica sicuramente, ma la non applicabilità della tax agevolata su un giocatore che poi non ti avrebbe dato nemmeno garanzie, e verosimilmente a cifre di rinnovo anche più alte, ha fatto il resto.
  14. Comunque per me è già un passo mooooolto importante che ci ascolti. Perché se non vuoi venire, manco quello fai. E poi saprà benissimo che se è una ricca pensione anticipata quello che vuole, la juve non è il giusto intelocutore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.