Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.005
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    peggio son come la Dynamo Berlino nella DDR, lo Steaua aveva una parvenza di concorrenza, li invece fu scientemente azzoppato tutto il resto per far vincere quelli uguale a qui
  2. ecco, ma il punto è che quei soldi non esistono giorni fa uscì la notizia, ovviamente taciuta, di un limite di spesa di 25 milioni per cartellino e ingaggio non sopra i 3 netti imposta da Brookfield (il reale proprietario)
  3. quel che vuoi, parliamo comunque di una società con un debito netto di quasi 400 milioni più il bond scadenza 2030 a 350 milioni da rifinanziare entro quella data che non è domani ma nemmeno tra una vita e non parliamo di due lire
  4. son tipo i 50 milioni di Lookman che l'anno scorso han dirottato su Kon... ah no
  5. si, perchè esistono quei 45 milioni
  6. costa come quel bamba asilo nido del Tottenham, uguale se è troppo Martinez non può esser più conveniente uno che costa 25 di cartellino Livakovic ha 31 anni e una vita passata nel campionato croato Stankovic Serie B e basta il nome devono trovarlo loro a livello carismatico e di leadership e che sia un traino e un martello per sto gruppo di morti di sonno
  7. 30 anni e la personalità e carisma di una busta di urina non ci son motivi per prendere uno così
  8. Rugani è letteralmente il simbolo del malcostume italico del fregarsene della carriera
  9. David alla tv svizzera: "Resto alla Juve? Certo, ho firmato per 5 anni"
  10. già tipo i soldi di Lookman dirottati su Konè o quelli di Messi dirottati su Modric o quelli di Goldrake dirottati su Mazinga Z andò così, no?
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Il fallimento del calcio italiano è il voler puntare a tutti i costi a tenere al vertice e come porta bandiera un club tenuto li artificialmente un club che non ha garanzie finanziarie che viene raccontato in un determinato modo ma che non chiude un colpo di livello dal 2020 con Hakimi e che non si sa a chi sia di proprietà (che non è Oaktree visto che mesi fa era notizia che pure Oaktree era di fatto stata inglobata e divenuta controllata da Brookfield) che vive di una stampa che definire squadrista in alcuni passaggi è quasi far loro un complimento quando si deciderà di finire questa buffonata vedrete che ci saranno club italiani in grado di non far andare i talenti fuori
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    curpa del procuratore la gazzetta è già ad infamare Lucci
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    si, come quelli di Lookman, Konè dell'anno scorso i soldi del monopoli
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    riflesso incondizionato?
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho visto ora il video per gli abbonamenti la scelta dei giocatori inquadrati fa capire tutto
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se Chiellini riesce a rimanere lucido e a non farsi impietosire continuamente dai suoi amichetti italici....
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma ci rendiamo conto che stiamo a lottare con degli scappati di casa? con dei fondi, con delle provinciali ma un po' di vergogna la provano? non tutelano mai il tifoso, è abbandonato a sé stesso, hanno di fatto perso una generazione di tifosi con questo modo asettico e desueto di vedere il calcio, oltre al fatto di non rispondere mai con le atomiche a quegli analfabeti che aprono inchieste io mi sento offeso da questi ingrati che si chiamano proprietari di fronte a tutto ciò
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il giocatore davanti alla difesa deve saper verticalizzare e velocizzare il gioco, non perder tempo o esser lento i miei modelli sono Emerson, Deschamps, che non son Pirlo ma col cavolo che si limitavano a passaggini o transizioni banali oltre al discorso tecnico poi, ripeto, Locatelli è un leader negativo per questa squadra e questo spogliatoio
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah la proprietà non c'entra niente, per esempio, con la ridicola difesa del 2023? bastava un pelino supportare la difesa invece di farsi sodomizzare da analfabeti come Chinè, Ceferin e via dicendo mettere Ferrero e tenere li un personaggio del genere, pure offensivo solo a vederlo per un tifoso juventino, è buonafede?
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ha lo scarico laterale su Koopmeiners (smarcato) ma tant'è
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Juventus-Lazio di quest'anno sta a cincischiare sul verticalizzare che non solo rallenta, ma si fa pure fottere il pallone in modo ridicolo e prendiamo gol
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah beh, abbiamo allora una concezione molto diversa del giocar pulito e bene la palla anche perchè il suo trasporto è a 2km all'ora con un rallentamento costante del gioco visto il suo moto pachidermico e troppo compassato ed esitante
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la fallacia è sopravvalutare un giocatore che in questi anni ora mi devi elencare cosa ha fatto di buono ricordami una partita, una, che ha deciso, determinato o dove è stato sopra gli altri dimmene una, hai cinque stagioni quindi un altissimo campionario di scelta fammi un esempio, una partita determinata da Locatelli, son proprio curioso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.