-
Numero contenuti
61.009 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Saliba invece come ti sembra? da quel poco che ho visto pare tanta roba -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Comunque Saliba del Canada non pare male in mediana, anche con il Qatar tanta roba -
Calendario Serie A 26/27 - La Juve debutta e chiude col Frosinone. Milan alla 3^ e alla 22^, Inter alla 19^ e alla 36^, Napoli alla 10^ e alla 24^
Bob Kelso ha aggiunto una discussione in Juventus forum
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
figurati, teniamo in rosa da 11 anni con la storia del "il suo lo fa, non disturba" uno che tecnicamente è stato bocciato da Cagliari e Fiorentina squadre giunte tipo al sedicesimo posto ormai vale tutto -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
il calcio italiano è nella melma perchè aveva il Bayern o Psg italiano con i mezzi, ma ha voluto in modo artificioso ribaltare le cose e cercare di fare del Bayern o Psg italiano un club che non ha i soldi manco per la sala mensa finchè terranno quel club abusivo ai vertici la situazione del calcio italiano sarà sempre in picchiata -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Bob Kelso ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
peggio son come la Dynamo Berlino nella DDR, lo Steaua aveva una parvenza di concorrenza, li invece fu scientemente azzoppato tutto il resto per far vincere quelli uguale a qui -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ecco, ma il punto è che quei soldi non esistono giorni fa uscì la notizia, ovviamente taciuta, di un limite di spesa di 25 milioni per cartellino e ingaggio non sopra i 3 netti imposta da Brookfield (il reale proprietario) -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
quel che vuoi, parliamo comunque di una società con un debito netto di quasi 400 milioni più il bond scadenza 2030 a 350 milioni da rifinanziare entro quella data che non è domani ma nemmeno tra una vita e non parliamo di due lire -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
son tipo i 50 milioni di Lookman che l'anno scorso han dirottato su Kon... ah no -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
si, perchè esistono quei 45 milioni -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
costa come quel bamba asilo nido del Tottenham, uguale se è troppo Martinez non può esser più conveniente uno che costa 25 di cartellino Livakovic ha 31 anni e una vita passata nel campionato croato Stankovic Serie B e basta il nome devono trovarlo loro a livello carismatico e di leadership e che sia un traino e un martello per sto gruppo di morti di sonno -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
30 anni e la personalità e carisma di una busta di urina non ci son motivi per prendere uno così -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Rugani è letteralmente il simbolo del malcostume italico del fregarsene della carriera -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
David alla tv svizzera: "Resto alla Juve? Certo, ho firmato per 5 anni" -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
già tipo i soldi di Lookman dirottati su Konè o quelli di Messi dirottati su Modric o quelli di Goldrake dirottati su Mazinga Z andò così, no? -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Bob Kelso ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il fallimento del calcio italiano è il voler puntare a tutti i costi a tenere al vertice e come porta bandiera un club tenuto li artificialmente un club che non ha garanzie finanziarie che viene raccontato in un determinato modo ma che non chiude un colpo di livello dal 2020 con Hakimi e che non si sa a chi sia di proprietà (che non è Oaktree visto che mesi fa era notizia che pure Oaktree era di fatto stata inglobata e divenuta controllata da Brookfield) che vive di una stampa che definire squadrista in alcuni passaggi è quasi far loro un complimento quando si deciderà di finire questa buffonata vedrete che ci saranno club italiani in grado di non far andare i talenti fuori -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Bob Kelso ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
curpa del procuratore la gazzetta è già ad infamare Lucci -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Bob Kelso ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
si, come quelli di Lookman, Konè dell'anno scorso i soldi del monopoli -
riflesso incondizionato?
-
Ho visto ora il video per gli abbonamenti la scelta dei giocatori inquadrati fa capire tutto
-
se Chiellini riesce a rimanere lucido e a non farsi impietosire continuamente dai suoi amichetti italici....
-
si ma ci rendiamo conto che stiamo a lottare con degli scappati di casa? con dei fondi, con delle provinciali ma un po' di vergogna la provano? non tutelano mai il tifoso, è abbandonato a sé stesso, hanno di fatto perso una generazione di tifosi con questo modo asettico e desueto di vedere il calcio, oltre al fatto di non rispondere mai con le atomiche a quegli analfabeti che aprono inchieste io mi sento offeso da questi ingrati che si chiamano proprietari di fronte a tutto ciò
-
il giocatore davanti alla difesa deve saper verticalizzare e velocizzare il gioco, non perder tempo o esser lento i miei modelli sono Emerson, Deschamps, che non son Pirlo ma col cavolo che si limitavano a passaggini o transizioni banali oltre al discorso tecnico poi, ripeto, Locatelli è un leader negativo per questa squadra e questo spogliatoio
-
ah la proprietà non c'entra niente, per esempio, con la ridicola difesa del 2023? bastava un pelino supportare la difesa invece di farsi sodomizzare da analfabeti come Chinè, Ceferin e via dicendo mettere Ferrero e tenere li un personaggio del genere, pure offensivo solo a vederlo per un tifoso juventino, è buonafede?
