Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ungercrash

Utenti
  • Content count

    339
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

208 Buona

About ungercrash

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,361 profile views
  1. Tanto se ne scorderanno, come si scordati De Ligt che gli salta sopra e segna, e gli altri milioni di errori in copertura. Ha un buon agente e i commentatori lo difendono sempre sminuendo le cappelle che fa.
  2. Sei un pippone e hai fatto schifo nel 95 %delle partite che hai giocato ma chissà perché qualcuno riesce ancora a difenderti.
  3. Siamo in due.Bernardeschi ha un potenziale incredibile purtroppo non espresso. Tutti ricordano solo la meravigliosa partita con l’atletico ma i primi mesi di quell’anno giocava da Dio, poi successivamente si è spezzato qualcosa .
  4. ungercrash

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bernardeschi gran partita oggi, spero prenda fiducia.Partita della Juve decente dopo le due pessime in coppa Italia, ad un certo punto però hanno mollato come sempre, probabilmente a causa della sempre penosa condizione atletica, problema eterno.
  5. http://www.obiettivorganizzazione.it/seirul-lo-preparazione-fisica-non-esiste/ Guarda questo interessante articolo sulla preparazione dell’ex preparatore del Barca.
  6. infatti anche nel 2015 e 2017 la preparazione faceva schifo, chi dice il contrario?ci sono squadre che corrono quasi tutto l’anno.
  7. Finalmente qualcuno lo dice.Abbiamo una preparazione atletica terrificante e sbagliata. Ancora nel 2020 “i carichi “ e sono sempre appesantiti e corrono un paio di mesi l’anno.Scandaloso.
  8. Preparazione atletica sempre penosa.Non lo capiranno mai che non va fatta così.
  9. Cosa ha detto Moggi?Me lo sono perso .
  10. ungercrash

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non si corre, ha ragione Capello.Velocità ridicole, se non si cambia approccio e preparazione atletica saranno sempre problemi.
  11. Questi sono quelli che qualcuno dice dovremmo rispettare.La dentro ci insultano più dei napoletani ogni santa volta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.