Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Orgoglio-gobbo.

Utenti
  • Numero contenuti

    482
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.593 Guru

1 follower

Su Orgoglio-gobbo.

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.260 visite nel profilo
  1. Incide tantissimo gia oggi e inciderà molto di piu nei prossimi anni. Una squadra che vuole migliorarsi non vende Pogba, semmai lo vende a 29/30 anni, sicuramente non quando ne ha 21... Su questo poche discussioni...La strategia logica sarebbe di trovare altri Pogba, o comunque altri giocatori determinanti e poi TENERLI..Questo pu farti tornare ad esser competitivo.. Certo l' ultima cosa da fare è vendere u giocatore di 21 anni per 100 milioni, per poi prenderci 3 giocatori forti da 30 milioni..Non serve a nulla e non cresci. Pogba non è cedibile, se proprio vuoi cedere qualcuno cedi Vidal che almeno ha 28 anni...Non Pogba, Pogba è l' ultimo giocatore da cedere, prima di lui vendo tutta la rosa in blocco...Pogba è il futuro della Juve e deve essere il futuro della Juve..Non si vende..Stop. Poi ripeto..Se il giocatore fa le bizze e vuole andarsene, la Juve non trattiene nessuno...Ma se vuole rimanere, non esiste cifra che renderebbe conveniene la sua cessione...Se ne parla dai 150 in su...Nei pieni della Juve Pogba deve essere il suo Xavi e il suo INiesta... Non una fonte di guadagno per andare a prendere chissà quali fuoriclasse. Sento il nome di Di Maria...Bel giocatore ma 28 enne che ha a dir tanto 2/3 anni, diciamo 4 ad alti livelli ancora. Sento nomi di giocatori 27enni/28 enni, proposti per sostituire un giocatore che di anni ne ha 21. Un giocatore che dopo i Mokndiali in Qatar del 2022 avrà 29 ann...Ma stiamo scherzando? Pogba lo vendo se mi portano Hazard, se mi portano Neymar, se mi portano gente di 20 anni che ha la stessa carriera davanti ( inferiore perchè per me Pogba è superiore ance a questi come potenzialità)... Pogba è il futuro...Se lui vuole rimanere, prima di cedere lui, si cedono tutti gli altri..Vidal incluso. Ma anche 7-8 se è per questo... Ecco perchp Pogba non si vende..
  2. Dietro abbiamo gia 5 difensori centrali, dubito che si interverrà in quel ruolo. Anche e soprattutto perchè di fuoriclasse non ci sono in difesa..Barzaglie Chiellini sono quasi il meglio che cè in Europa... Eccezion fatta per i soliti noti, Terry Kompany Piquè T.Silva non vedo niente che potrebbe migliorarci dietro..Molti parlano di Hummels,, che ritengo peggiore di Bonucci per dire, e neanche di poco... Gli stessi Boateng e Dante, che sono titolari del Bayern, non mi sembrano esattamente 2 fuoriclasse per dire... Saranno 4 o 5 i difensori centrali migliori dei nostri in Europa, e dubito tu possa prenderli... Stesso identico discorso vale per i terzini, a giro non vedo molto di meglio di Lichtsteiner ed Asamoah, soprattutto il secondo è giovane e con enormi margini di miglioramento, terzini migliori di Asamoah?? Dove??? Eccezion fatta anche qui per quei 2/3 che conoscono tutti, dove sarebbero??? Il Real spesso gioca con Coentrao e Carbajal, che non mi sembrano tanto migliori dei nostri... LA differenza con le BIG Europee, ci piaccia o no, sta in attacco...Tutte le BIG hanno svariate opzioni offensive, mentre noi siamo ridotti ad avere il solo Tevez come fuoriclasse+un signor giocatore come Llorente, il resto è abbastanza rivedibile.. Se pensiamo che il Chelsea per dire, ha Schurle Oscar William Hazard, che lo United ha comunque Rooney Van Persie, che il PSG ha Lavezzi Pastori Lucas Cavani Ibra, che il City ha Silva Nasri Negredo Dzeko Jovetic, che il Barcellona ha Messi Pedro Sanchez Neymar, che il Real tiene fuori Di Maria... Sta li la vera differenza...La vera differenza sta davanti. Il centrocampo e la difesa della Juve, A UOMINI sono sui livelli delle BIG..Quello che non è sui livleli delle BIG, nonostante Tevez e Llorente rimane l' attacco ed è ancora li che dovremo investire pesantemente. Fermo restando che un terzino sinistro,ALMENO DI RISERVA serve, cosi come serve un quinto centrocampista discreto che stia in panchina senza rompere le balle, ma che quando gioca possa sostituire degnamente i titolari ( non dico di comprare un Marchisio, ma uno meglio di Padoin si)... Per il resto...Lich e Caceres a destra vanno bene, il Portiere va bene, Barzagli e Chiellini vanno benissimo... Pirlo Pogba Vidal e Marchisio, in Europa non è che vedo tante squadre che possono schierare di meglio..E' in attacco dove siamo troppo dipendenti da quelllo che fa Tevez, mentre Llorente è l' unico vero attaccante col fiuto del Gol, l' unico vero uomo d' area...Lo sarebbe anche Tevez, che però per ovvie ragioni deve svariare di piu.
  3. Pogba ha 21 anni, è incedibile punto e fine. Su di lui si costruisce il futuro, non sii costrruisce vendendolo, a nessua cifa e per nessun giocatore...Me ne faccio na fava di Di Maria se vendo Pogba... Se poi lui vuole andarsene sono altri discorsi..Ma se vuole restare, Pogba è semplicemente incedibile...
  4. Non importa quanto fatturi se il bilancio è in rosso. Bisogna vedere anche quanto spendi.
  5. Pogba deve essere il cardine sul quale costruire la Juventus del futuro. Se il giocatore ha voglia di rimanere la società non deve manco sognarsi di venderlo...Se e quando arriverà il giorno in cui lui chiederà di andarsene, solo allora lo si potrà vendere... Ma fino a che vuole rimanere, la Juve deve trattenerlo. Moriremo tutti. Non importa se il mercato sarà povero o ricco, l' importante è che arrivino giocatori buoni...Pirlo e Barzagli son costati 2 lire per dire..Isla e Martinez 30 milioni.
  6. Un grazie particolare a Buffon Bonucci Barzagli Chiellini Lichtsteiner Pirlo Vidal Marchisio Che sono i giocatori che per 3 anni consecutivi sono stati determinanti nella vittoria dello scudetto... Poi anche Storari Padoin Vucinic e Quagliarella ne hanno vinti 3 di fila, però con un ruolo molto marginale.... Questi 8 giocatori però gia meriterebbero una stellina allo stadium...Tutti e 8.
  7. ciao, hanno chiuso la discussione... sinceramente non ho capito se la Juventus abbia richiesto sta squalifica con un esposto, ma non credo. Mi pare ci sia un articolo a riguardo su tuttojuve.com comunque sia quel giornalista ha esagerato con le parole e sicuramente non ha studiato le carte di farsopoli... buon primo maggio e speriamo che sia più buono stasera verso le 11...

  8. Nessuno vince Scudetti subendo 40 gol..Il Napoli oggi ha 67 punti..Per vincere uno Scudetto ne servono minimo 84/85 punti.. In linea di massima il Napoli mai avrebbe potuto vincere lo Scudetto, in nessuna epoca...Sarebbe stato abbastanza assurdo se avesse potuto provarci con tutti quei gol subiti..Mi pare sianok 35, un qualcosa di assurdo.. Semmai si può dire che è un miracolo che il Napoli sia riuscito a fare 67 punti subendo 35 gol o quanti sono...Quello si può dire, in un campionato normale con 35 gol subiti di punti ne fai a stare alti 72/73 in tutto il campionato..E' miracoloso che il Napoli sia riusciti a farne 67.. In ogni caso, in linea di massima, nessuno vince campionati subendo piu di 1 gol a partita. La Roma è squadra da scudetto..Il Napoli no..Infatti ci corrono 12 punti e 20 gol subiti di differenza fra le 2..Non poco.
  9. Il Napoli oltre a limiti mentali palese ancora ha dei limiti notevoli in termini di organico...Sul Napoli dico un po di cose 1 Hanno possibilità di investire e se lo fanno bene per me hanno ampiamente la possibilità di costruire a breve UN ORGANICO CHE PUO' COMPETERE PER LO SCUDETTO...Ancora tale organico per me non cè. 2 Il Napoli però per poter competere per lo Scudetto deve sicuramente cambiare mentalità..Sia come ambiente che come squadra. 3 Io dubito fortemente che Benitez possa essere l' allenatore giusto per vincere lo Scudetto in Italia... Perchè la Roma è seconda e il Napoli terzo??? Perchè il Napoli ha subito 35 gol e la Roma 15/16 ( non ricordo di preciso)...Benitez lo sa che per vincere gli Scudetti prima si deve non prenderle??? PS: La Roma lo scudetto non lo vincerà perchè ha avuto molta sfiga nel beccare una Juve cosi..Però la Roma è squadra da Scudetto gia adesso...Poi non lo vince perchè cè la Juve, ma la squadra è da scudetto e lo dicono i punti...
  10. Intanto è gia QUASI riuscito a fare qualcosa che gli altri 2 non erano riusciti a fare ( vincere 3 scudetti di fila)... Inoltre ha battuto record su record, scudetto da imbattuto, record di punti quest' anno vicino, record di vittorie in casa ecc ecc... Conte sta sicuramente scrivendo la storia della Juve da 3 anni a questa parte.. Se poi arrivasse anche il trionfo Europeo, anche se si parla dell' EL, allora gia il paragone coi piu grandi QUASI reggerebbe..
  11. Orgoglio-gobbo.

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    Piu semplicemente. Il Portogallo dovrebbe partire davanti all' Italia il prossimo anno.. Però non si sa riuscirà a mantenere fino alla fine dell' anno questo vantaggio... Che ad oggi è un vantaggio minimo e inesistente mi sembra.. Fra l' altro al massimo il sorpasso del Portogallo durerà 1 anno..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.