Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iPaolor

Utenti
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

31 Neutrale

1 follower

Su iPaolor

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

2.082 visite nel profilo
  1. Vabbe' dai un altra scusa per sparare a zero su ormai ex giocatori della Juventus. Ci insegnano cosa poi? Forse il titolo dovrebbe essere "mi hanno insegnato" perche come gia sottolineato da altri pochi utenti le bandiere non esistono piu da parecchio tempo. L importante pero era prendere 3 giocatori e sentenziare solo cose negative. Ormai un forum di tossici.
  2. iPaolor

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Da un bel po di anni purtroppo. Gente sclerata per un pareggio alla seconda giornata. Certo, questa Juve deve migliorare e ci vorra ancora del tempo. Gia' criticano Giuntoli dopo solo due mesi di lavoro. Anch io vorrei un altro allenatore ma ci sono motivi precisi di bilancio se e' ancora li. Nessuno si domanda perche non abbiamo un regista di ruolo e gioca un certo Locatelli pagato 40 milioni da quei provinciali del Sassuolo? Anche quest anno pagheremo pegno per scelte sbagliate dall ex dirigenza dal 2018 in poi. Obiettivo tornare in champions, sistemare ancora bilanci disastrosi. Se si e' consapevoli di questo non ce' molto da aspettarsi da quest anno e ahime' forse il prossimo. #finoallafine
  3. Bene, ridimensionameto confermato. Venderanno o chiederanno la cessione buona parte dei giocatori da dove faranno ovviamente cassa (quei pochi vendibili ormai). Si ricostruisce con Giuntoli (speriamo) e ci vorra' tempo. Su Allegri chiaro che non vogliono tirare fuori un centesimo e quindi probabile che si fara' altri due anni. Mi domando con quale fegato si possa pensare di fare un abbonamento in queste condizioni. Tempi bui ci attendono purtroppo, normale che finiscano i cicli vincenti, pero agli anni ultimi anni di gestione ci hanno riportato indietro di 10 anni.
  4. iPaolor

    Ci stanno togliendo la passione

    Un minuto di silenzio per quelli che hanno rinnovato l abbonamenti a prezzi stellari per ritrovarsi a vedere questa squadra di cadaveri.
  5. Ragazzi, ma pensate che Allegri possa andare davanti alle telecamere di sky e dire: - abbiamo mandato via Dybala a calci nel sedere. - facciamo defecare come squadra e tra me (Allegri) e quei scarponi come per esempio Bernardeschi, la dirigenza ha fatto un mercato disastroso ed e' un miracolo il 4 posto raggiunto. - siamo in vacanza appunto per il punto precedente (che in verita' lo dice nell intervista). Io credo che dirigenza / allenatori / giocatori sanno bene come sia andato questo campionato etc, ovvio che Allegri sta mentendo su parecchi punti ma deve difendere la Juventus. Si e' chiuso un ciclo durato quasi 10 anni, ci vorra del tempo per tornare vittoriosi speriamo di fare dei passi in avanti gia dall anno prossimo.
  6. Sovvengono ricordi, mi ricordo quando il fuggitivo ci ha lasciato in braghe di tela quella estate e tu sei stato accolto tra insulti e sputi? Il resto e' storia. Uomo dai genitali d acciaio oltre ad essere un ottimo interlocutore e un intenditore di calcio. Questa sara' un altra sfida ma si spera di rivedere quel famoso striscione a Vinovo..ANDIAMO AL MAX! Buona fortuna mister.
  7. Sapientini del forum preciso che dopo 500 km di strada, in fermata a Bremina dopo aver aspettato invano 1 ora e passa il 9/, e avendo chiesto a svariate persone sto maledetto tram, nessuno sapeva niente. Come mai non ho trovato voi illuminati nella stessa strada per andare allo Stadium domenica? Grazie e ciao
  8. Oggi 4 ottobre ore 14 dopo essere partito da Venezia alle 4 del mattino, mi ritrovo alla fermata di bernina aspettando invano il 9\ da un ora passa. Dicono che ce' stata la maratona ma nessuno da dirmi se questo maledetto tram se passa. Nessuno sa niente non ci sono orari e me incominciano a girarmi. Sono deluso dal servizio di Torino e sconsiglio vivamente l avventura treno + metro + tram inesistente.
  9. Grazie per avermi aggiunta ai tuoi amici e complimenti per l'avatar, ADORO il grande Peruzzi ** fino alla fine! Federica

    1. iPaolor

      iPaolor

      Grazie a te Federica per avermi aggiunto e complimenti per la tua fede Juventina :d

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.