Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aresscv

Utenti
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

168 Buona

7 follower

Su Aresscv

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. interessante. Potresti spiegarmi come gli Agnelli ci avrebbero dato "una mentalità improntata a vincere i trofei lunghi e privi di partite secche"?
  2. in termini pratici di non "girare" il costo del roaming sul consumatore, per cui da metà giugno si utilizzeranno i piani e le tariffe nazionali, senza alcun ulteriore costo, su tutta l'area Europa. Ovviamente sono previste delle limitazioni.
  3. Aresscv

    Apple Corner 3.0

    direi sui 300€ massimo 350€
  4. Aresscv

    Apple Corner 3.0

    assolutamente
  5. Aresscv

    Apple Corner 3.0

    A me non serve ma è relativo, a te serve ed è un obiettiva necessità tale da essere una lacuna impensabile nel 2017 in un dispositivo di quel prezzo. Adoro il genere umano.
  6. Aresscv

    Apple Corner 3.0

    perché non debba "esistere proprio" che la vibrazione non sia segnalata da un icona, verificabile, quindi, solo con lo schermo acceso, e non invece dalla linguetta? Io, ad esempio, riesco a capire se è attiva la suoneria semplicemente con il tatto senza prendere il telefono ed illuminarne lo schermo.
  7. Aresscv

    Apple Corner 3.0

    perché?
  8. Aresscv

    Apple Corner 3.0

    basta guardare la linguetta sotto il tasto della vibrazione
  9. Aresscv

    Apple Corner 3.0

    e se, invece, io non abbia alcuna voglia/necessità di cambiare launcher, lockscreen? se non avessi neanche la voglia di sapere cosa sono? Se avessi bisogno "solo" di un sistema fluido che abbia un ottima integrazione tra hardware e software? Se non avessi alcun interesse ad avere un Sd esterna ( direzione presa anche da altri produttori) o nel rimuovere la batteria ( direzione presa anche da altri produttori)? Se trovassi non solo comodo ma addirittura indispensabile avere un sistema perfettamente integrato con il mio computer tanto che per spostare musica, foto, appunti, contatti non mi serva neanche un semplicissimo cavo usb ma basti una connessione wifi? Sono un recluso che ha gettato i suoi soldi? oppure, più semplicemente, ho dei ritardi mentali tali per cui sarebbe consigliabile non possedere uno smartphone?
  10. Aresscv

    Apple Corner 3.0

    più libertà cosa sarebbe? il personalizzare il colore della home? francamente non capisco. Il Problema è la cifra?
  11. Aresscv

    Apple Corner 3.0

    escludendo il discorso sulla moda iphone con il quale concordo, una domanda che vuole essere una riflessione: dove è il problema se io utente sconosco ram, cpu e megapixel? io utente (medio) ho bisogno di un prodotto che faccia in maniera, per me, semplice immediata ed intuitiva quello di cui io, utente medio, ho bisogno; che sia poi il condividere immagini e mettere i mi piace o che sia controllare i miei parametri vitale cambia poco. Francamente mi sfugge la necessità che l'utente sia un profondo conoscitore del terminale che possiede.
  12. Aresscv

    Apple Corner 3.0

    Premessa: lungi da me "difendere" Apple e le sue "innovazioni" non ha certo bisogno di essere difesa e non certo da me non essendo io ne un esperto ne un adepto della religione apple. Solo alcune precisazioni: La discussa Pencil è un accessorio. Intendo dire che, come tale, si propone ad un utenza diversa da quella "base" per la quale l'interazione con l'ipad rimane identica e non smentisce la "filosofia" del tocco con le sole dita, il pennino ( che non è un pennino) si rivolge all'utenza qualificata in particolari lavori (grafica principalmente) e , da quel po' che ho visto, è uno strumento parecchio sofisticato che concorre con i prodotti di grafica, non con il pennino del note. Il confronto con il pensiero di Jobs non ha senso, l'ipad non ha un pennino prova, ulteriore, è che è disponibile solo per l'ipad pro. Il force touch ( che in realtà è quello dei macbook, questo è differente e si chiama touch 3d) non è un novità software ma hardware, dire che android l'ha fatto 10 anni fa è particolarmente inesatto. L'innovazione in questo caso c'è ed anche corposa, occorre vedere come verrà sfruttata anche dagli sviluppatori delle applicazioni non native. Per il resto come per ogni modello "s" le innovazioni sono principalmente sotto il cofano e, escludendo singole caratteristiche (sensore di impronte 2 anni fa, 3d quest'anno), nulla di appariscente.
  13. L'ultimo esteta. Avvocato, quanto manchi alla Juve ed All'Italia
  14. ho visto solo ora il commento :|...mi ha fatto piacere risentirti, a presto

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.