Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Content count

    7,808
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by re david

  1. Nel primo caso se c'è la Juve prima, nel secondo se c'è la Lazio in testa 🙄
  2. Ieri ho rivisto dopo 23 anni le immagini di Dortmund-Juve e mi fanno ancora troppo male. Sfortuna, arbitraggio indegno, e mi dispiace dirlo, alcune scelte di Lippi quanto meno strane. E vale anche per la finale col Milan. Ma il rimpianto contro i tedeschi è troppo più forte. Quella partita è la Juventus Amburgo della mia generazione. Quanto piansi. I miei genitori mi dovettero tirare via dalla tv 😢
  3. Come caratteristiche sarebbe l'ideale per sostituire Douglas. Ma con tutto il rispetto per Boga l'unico motivo che con sommo dispiacere ci farà liberare del brasiliano è la sua facilità di infortunio. Altrimenti non ci sarebbe nessuna ragione al mondo per darlo via.
  4. Mah io ho molti dubbi su Jorginho anche se ammetto che qualche giocatore che faccia al caso del mister andrebbe preso. Ma Jorginho non riesco proprio a farmelo andare bene. Mi viene quasi la voglia di tenermi Miralem.
  5. Da vicino o da lontano, un pensiero per quelle povere vittime sarà sempre doveroso. ❤️
  6. A me piace molto, e mi pare pure poco sponsorizzato. Sorpreso che il Chelsea non lo abbia riscattato. Ok che ci considerano una farmer League, ma così è esagerato. Veloce, ottimo tiro e dribbling. Metterei la firma per averlo con noi.
  7. Higuain deve tornare a fare il 9 puro perché ci serve qualcuno nell' area avversaria. E quindi Cristiano e Dybala a muoversi a loro piacimento come ha indicato Sarri. Titolari dovrebbero essere loro. E con un Douglas Costa pronto a fare la differenza a partita in corso. Se si giocasse ogni settimana così dovrebbe essere. Ma facendolo ogni 3 giorni ovvio che le carte dovranno essere sempre rimescolate. Mai come questa volta tutta la rosa servirà.
  8. Capirai, mezz'ora di differenza. Chissà che freddo alle 5 del pomeriggio 😂 comunque veramente sono basito come non ci sia collaborazione nemmeno tra due persone nel mondo del calcio italiano. Ognuno rema in una direzione diversa. Ma che schifo è?
  9. Dei citati mi dispiacerebbe solo se non dessero una possibilità a Pellegrini. A Cagliari ha fatto buone cose, per numero di cross tra i primi in classifica di tutto il campionato. Secondo me ci servirebbe uno così, almeno per dare tregua ad Alex Sandro o chi altro sarà il terzino sinistro titolare.
  10. Su questo i calciatori hanno ragione. Giocare a quel orario in piena estate è una tortura. Riguardo la visione in chiaro, io da pagante, non sono d'accordo, perchè da me i soldi sky li prende da quando è iniziato sto periodo di m.... e con magari la ripresa della stagione, io continuo a pagare e gli altri guardano le partite o gli highlights quello che è gratis. Non va proprio bene.
  11. Si però ovviamente lo stipendio gli è lo deve pagare il Parma. Questo è il caposaldo, altrimenti la deroga possono anche non farla.
  12. Se girassi con una di quelle per Napoli il mio problema non sarebbe il contagio da coronavirus 😂
  13. Dispiace leggere queste cose. È pur sempre un ragazzo che ci soffre, mentre noi ragioniamo con semplici discorsi da fantacalcio. Douglas Costa veramente potrebbe essere tra i migliori al mondo, da sano e in forma lo è sicuramente. Io di uno così non me ne priverei mai. Ma il Bayern lo ha dato via per il motivo degli infortuni, la Juve è vicina a fare ciò. Troppo fragile.
  14. La loro frustrazione è comprensibile. Ma non credo che riapriranno in tempo. E poi hanno già assegnato il titolo...
  15. Ovvio che chi più ha uomini forti in panchina può essere avvantaggiato. Ma vanno fatte sempre le scelte giuste al momento giusto, capire il corso della partita. Sinceramente giudicare già da adesso è prematuro. Il discorso va fatto quando saremo in ballo.
  16. Prolungando la stagione mi pare ovvio che si debba dare una deroga ai giocatori per finire il campionato con le loro attuali squadre. Non vedo altrimenti. Poi quando sarà il momento vedremo Kulusevsky in una squadra come la Juve cosa sarà capace di fare.
  17. Nulla di nuovo sotto al sole. Questi articoli verranno copiati e incollati chissà quante volte ancora finché non finirà questa storia, che sia in modo positivo o negativo.
  18. Avevo la stessa convinzione. Pensavo che era la volta buona, soprattutto per come ci eravamo arrivati a quella finale. Distrutto il barca, ed eliminato senza problemi un Monaco che a sua volta aveva distrutto il City. Probabilmente erano troppo tesi da spendere il doppio dell'energia mentale e fisica in un tempo. Vinceremo quella coppa quando impareremo a gestire testa e gambe in quell'appuntamento che ci porta ad un passo dal quel traguardo storico, che oramai è diventata triste abitudine perdere.
  19. Nello stesso articolo si dice questo, e che saremo la squadra che più ne risentirà. Nello stesso articolo. Facessero pace col cervello
  20. Per me la Juve gli ingaggi pazzi alla Rabiot non li da più a nessuno, anche perchè oramai i costi 0 sono solo sulla carta, perchè poi ci sono le commissioni ecc. Se prende 3 milioni e mezzo, non credo proprio che si andrà ad offrirne 6, altrimenti stiamo sempre la. E se si scatena un asta, sarebbe bene non partecipare. Stiamo parlando di Milik...
  21. Balle. La prima Juventus di Trapattoni, e la prima di Lippi certo che hanno fatto epoca. Sacchi fa finta di non sapere perché gli è andata bene qualche finale in più, ma dire che la Juventus ha badato solo al proprio orticello è eresia. Se lui crede di aver cambiato il calcio, forse è meglio che da un occhiata all'Olanda degli anni 70. Quella è l'unica scuola che ha portato un netto cambio di mentalità per come si era abituati a giocare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.