Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gigle

Utenti
  • Content count

    2,260
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,039 Eccellente

1 Follower

About gigle

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,482 profile views
  1. gigle

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Ci meriteremmo un vero allenatore 😉
  2. Non è questione di zero titoli, dopo 10 anni di vittorie è fisiologico , ci sta senza drammi e isterie ; il problema è che ci sono zero prospettive , zero crescita , zero speranze per i prossimi anni . Anche il Barcellona ha chiuso un ciclo ancora più glorioso del nostro e quest anno non ha vinto nulla dopo anni di successi , ma il loro futuro è roseo e stanno sicuramente costruendo un nuovo ciclo , con un allenatore che ha idee , con giovani che diventeranno fortissimi ; il dramma per noi non è non aver vinto nulla ma sapere che difficilmente per i prossimi anni torneremo a vedere la Juve che abbiamo conosciuto in questi 10 anni .
  3. gigle

    Grazie Juventus!

    Credo che ogni vero juventino ringrazi la società , tutti i giocatori , gli allenatori di questo fantastico decennio di vittorie . I cicli finiscono e il nostro è durato il triplo di qualsiasi altro ciclo in Italia . Ora sono fisiologici anni di assestamento e di poche soddisfazioni perché non è facile trovare dei giocatori forti e giovani per porre le basi per una nuova stagione vincente ; detto questo , purtroppo ci siamo affidati ad una guida tecnica che è antitetica all apertura di un nuovo ciclo , stiamo letteralmente buttando via anni preziosi , perché la base del nuovo ciclo con de ligt, Locatelli , chiesa e vlahovic ci sarebbe anche .
  4. gigle

    Continuereste con il progetto Allegri?

    No semplicemente avevo scordato il quesito del sondaggio , o meglio ricordavo fosse : mandereste via allegri ? … e la tua risposta , dopo ieri si mi aveva per un attimo fatto pensare che avessi cambiato idea. Io sarei un provocatore ? 2 utenti su 3 in questo forum sono provocatori ??? Hai fatto bene a non cambiare idea per una coppetta ( sempre considerata tale ) , che anche se avessimo vinto non avrebbe cambiato di una virgola la stagione , più difficile e seguirti nella risposta al quesito del sondaggio , come si fa a confermare allegri dopo il disastro che ha fatto è un mistero , più che per i risultati ( ci sta dopo 10 anni non vincere nulla per un anno) , per il modo in cui stiamo in campo , per come ci facciamo mettere sotto da chiunque , per la sterilità offensiva unita alla perforabilita difensiva , nonostante giochiamo in 11 costantemente dietro la linea della palla .
  5. gigle

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Ah ti sei convinto per una partita? Se avessimo vinto la coppa Italia invece era da tenere ??? sorry avevo capito male
  6. gigle

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Siamo 4 perché L Atalanta ha fatto un girone di ritorno da retrocessione ; il nostro punteggio se rapportato agli ultimi campionati è da Europa League , in più a ottobre non potevo sapere che avremmo speso 100 milioni sul mercato e nonostante questo non siamo mai stati in lotta per lo scudetto , mai a meno di 7/8 punti dalla prima , e anche non avessimo perso con L inter non sarebbe cambiato nulla , anzi solo che il Milan avrebbe vinto il campionato prima. Detto questo , abbiamo più punti di quanti ne abbiamo in realtà meritati , perché a parte Juve Inter dove avremmo meritato la vittoria , non ricordo altre partite in cui possiamo recriminare ma al contrario partite giocate da cani e vinte in cui i nostri avversari meritavano di più .
  7. gigle

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Tu eri quello che diceva ad inizio ottobre che avremmo vinto lo scudetto , quindi questa tua previsione mi fa dormire tranquillo 😉
  8. gigle

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Sono indeciso tra 7 e 9, perché ancora non ho capito quanto ogni anno ( x4 ) daremo a sto pseudo allenatore .
  9. gigle

    Continuereste con il progetto Allegri?

    ma cosa c entra il commento di un commentatore tv che analizza le partite con quello di un ex allenatore della Juve sull attuale allenatore della Juve … mah Lippi non fa per lavoro il commentatore , per quale motivo dovrebbe dire che allegri è un allenatore fortunato o mediocre ? No Ci arrivate proprio eh …
  10. gigle

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Ma basta fare gli interisti , avevamo la partita in mano e ci siamo abbassati troppo come succede sempre ; chi ha questo atteggiamento merita di perdere sempre , vediamo se chi abbiamo in panchina impara una buona volta .
  11. gigle

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Della coppa Italia non mi frega nulla , sono coerente con ciò che pensavo quando Milan Napoli o Lazio L hanno vinta contro di noi e ho sempre pensato fosse un trofeo da nulla . Allo stesso modo non mi attacco agli episodi arbitrali come facevano gli interisti e anti juventini in generale quando vincevamo noi . Detto questo , ennesima prova dell inadeguatezza di allegri , spero che il suo nervosismo sia dovuto al fatto che sa che il suo destino sia segnato … non se ne può più di questo personaggio , che ha solo avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto . FUORI DALLE *****!!!
  12. gigle

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Per me più la prima che la seconda , in più si è anche convinto che giocando sempre peggio ha più possibilità di vincere , quindi la combo perfetta, però ha una grandissima dote , è molto molto fortunato .
  13. gigle

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Non facciamoci prendere dall entusiasmo del pubblico già L ha detto dopo il pareggio di chiesa in Juve Napoli , quindi a volte pensi di fare lo spiritoso ma ci prendi ; per quanto riguarda il giocare male , ricordo che riprendeva spesso lo stesso chiesa per chiedergli di rincorrere il terzino avversario sino alla difesa , ricordo essere insoddisfatto dopo Juve zenit 4-2 (una delle poche partite giocate bene ) , ricordo ancora di aver fatto battitine sull aver giocato bene e perso contro Sassuolo Inter e Manchester , ricordo il se volete divertirvi andate al circo e tutte le altre perle del suo repertorio …. Eh però in una partita diceva alla squadra di salire 😂😂😂 Ripjateve.
  14. gigle

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Stai continuando a citare cose inesistenti , quando è evidente che non siamo assolutamente una squadra organizzata , in possesso palla non sappiamo mai cosa fare sia in uscita dalla difesa sia quando abbiamo palla nella metà campo avversaria ; in non possesso invece sappiamo fare solo densità passiva in 11 sotto la linea della palla , stop, questi siamo . Gli schemini falli studiare alla scuola calcio , a noi serve organizzazione , serve non affidarci solo alla giocate dei singoli , servono automatismi , serve dimostrare attraverso il gioco di squadra che siamo superiori a Empoli Venezia e salernitana . Se ancora non hai capito questo non so come spiegartelo ancora .
  15. gigle

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Bbe allegri ha rimarcato che contro il Manchester e L inter avviano giocato bene e perso , quindi secondo me si , è così entrato nel personaggio vs Adani che pensa davvero che se giochiamo male abbiamo più opportunità di vincere , e secondo me anche stasera giocherà molto più attendista rispetto a Juve Inter 0-1 . Proprio Juve Inter può farti capire che non abbiamo la squadra scarsa che dite voi e potremmo giocare molto meglio e cercare di determinare noi le partite piuttosto che aspettare e guardare giocare chiunque .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.