Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gigle

Utenti
  • Content count

    890
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

486 Buona

1 Follower

About gigle

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,969 profile views
  1. Scommetto che quando c era Lippi tifavi contro , non ci sono altre spiegazioni; del resto la mediocrità non è un una colpa , se pensi che essere mediocri in campo sia l unico modo per vincere sarai anche uno di quelli che pensa che non vinciamo la champions da 25 anni solo per sfortuna…
  2. Bbe lo dice lui eh , se vuoi divertirti vai al circo , conta solo il risultato e non come ci si arriva etc etc
  3. Ripeto , anche grazie alla qualità media più alta non facevamo schifo come ora e come nell ultimo anno , che poi forse avete la memoria corta , ricordate i motivi per cui fu cacciato , non certo per i risultati , ma per il modo conservativo e provinciale con cui affrontavamo le partite ; purtroppo il problema è stato pensare che la svolta cercata con sarri e Pirlo fosse fallimentare a prescindere dai vari problemi diversi che i due hanno avuto da noi , quindi si è pensato che l unico modo efficace di mettere in campo la squadra fosse col non gioco di allegri , e purtroppo anche molti tifosi si sono convinti di questo .
  4. Bbe almeno il pullman lo si mette quando siamo in parità o in vantaggio , ovvio che ieri , 1-0 dopo 17, abbiamo dovuto chiamare L autista che ha spostato il pullman dalla nostra area di rigore 😂 Il problema é che se poi dobbiamo fare la partita , non sappiamo proprio da dove cominciare ….
  5. Bbe se siete contenti della nostra reazione dopo il gol preso , delle nostre fantastiche occasioni da rete , dei miracoli che ha fatto handanovic ….. che vi devo dire ???siamo la Juve , L inter finora ha preso gol da chiunque e chiunque è stato più pericolosi di noi…. Vedete il bicchiere mezzo pieno perché dumfries ci ha regalato quel rigore, ovviamente se avessimo perso i discorsi ( vostri ) sarebbero stati altri , già la Juve gioca da provinciali e col pullman davanti alla porta , mi pare che i commenti qui sono adeguati al nostro modo di giocare , se siete contenti della nostra pericolosità …
  6. Peccato che con sarri abbiamo fatto noi la partita a Milano , stando alti e pressando , il berna su brozovic facendo una partita d attacco è tutt altra cosa rispetto a metto kulu per il nostro miglior giocatore offensivo solo per marcare brozovic , impostando la solita partita tutti dietro la linea della palla tanto un gol bene o male lo si fa .
  7. Quella che ha vinto gli europei non certo da favorita , giocando meglio e meritando tutte le partite , esclusa quella con la Spagna forse ; quella squadra che ha fatto il record di risultati utili consecutivi pur non avendo di fatto una punta degna di un palcoscenico internazionale….
  8. Anche quando avevamo i migliori interpreti praticavano un gioco orrendo , certo sbagliavamo meno di ora ma a livello di fluidità di gioco , di velocità di sviluppo di trame offensive era più o meno come oggi , proprio perché lui non aggiunge nulla alla manovra offensiva , lascia tutto all inventiva dei giocatori.
  9. Boh io , per mettere il pullman davanti alla porta avrei chiamato mazzarri o Ranieri o di Matteo , almeno di stipendio prendevano massimo 1,5/2 milioni …..
  10. Peccato che L inter dopo un quarto d’ora era 1-0 e in teoria quella che doveva attaccare e creare occasioni da gol eravamo noi ….
  11. Sarebbero questi giocatori ??? Guarda mi viene in mente solo de Sciglio ( che comunque a me non dispiace ,difensivamente èpiu affidabile sia di Cuadrado che di Alex Sandro secondo me ) , poi per il resto non vedo sti miglioramenti miracolosi di nessun giocatore , ma magari sono io a non vederli . Non è una mia crociata , io giudico cosa vedo , ripeto se siete contenti di vedere la Juve in 11 in area a difendere e se ci va bene a non subire gol e a farne uno in maniera più o meno casuale come stasera , ok , io capirei se lo facesse il Lecce ( squadra della mia città), faccio fatica ad accettare che lo faccia la Juve ( anche perché a differenza di qualche anno fa non abbiamo La Rosa nettamente più forte di tutti che ci permetteva di vincere anche in questo modo il 90% delle partite in campionato ).
  12. Quindi se prendi Pirlo alla primissima esperienza in panchina per fare calcio offensivo , senza nessuna esperienza neanche con i pulcini , e non ci riesci, il motivo é automaticamente che con questa rosa puoi giocare solo col pullman davanti alla porta come fa allegri….logica che non fa una piega …
  13. Veniamo da un quarto posto in campionato , da un eliminazione agli ottavi in champions e da coppa Italia e supercoppa vinte ;veniamo da una stagione in cui si è cercato di giocare in maniera diversa dal pullman davanti alla porta e poi un gol lo facciamo , in cui non sempre o poche volte siamo riusciti nell intento; in teoria allegri ( e il suo stipendio lo testimonia ) , non è stato preso per ripetere la stagione scorsa , giusto ???almeno su questo siamo d accordo ???
  14. Posto che eravamo noi in svantaggio dopo un quarto d ora , eravamo noi a dover recuperare la partita ; ma il motivo principale per me per cui L inter sembrava accontentarsi e gestire era proprio il fatto che ha preso gol da tutti , è evidente che L inter quest anno non sia equilibrata nelle due fasi e stasera è rimasta più bassa dopo il gol proprio per non prendere i gol che fin ora ha preso praticamente da tutti ; poi a me sinceramente importa costruire occasioni da gol specialmente in svantaggio , piuttosto che dire io non ho mai tirato in porta ma neanche gli avversari , se poi alla fine perdo 1-0 …..
  15. Quindi io farei ridere e non tu che dici che allegri sta facendo miracoli con questa rosa…. Far miracoli significa 5 posto insieme all Atalanta quindi fuori dalla Champions, 13 gol fatti, media neanche da conference League, nessuna partita vinta con più di un gol di vantaggio….. non sapevo che L obiettivo di questo anno fosse la salvezza, se è così son d accordo con te , allegri al 5/6 posto sta facendo miracoli con questa rosa 😉 e aspetta , parlo solo di risultati e punti in classifica perché se parlo di come li otteniamo sti risultati , il modo in cui siamo in campo , la mentalità lo stile di gioco che abbiamo , è come sparare sulla croce rossa letteralmente
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.