Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mind Flayer

Utenti
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

87 Buona

Su Mind Flayer

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

362 visite nel profilo
  1. Mind Flayer

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    Cose palesi ma che ancora molti (che siano l'1% del totale vuol dire ancora MOLTI) non riescono a capire. Finirà presto.
  2. Mind Flayer

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    Ma cosa ridete, abbiamo come mister l'unico che sa come si fa calcio e cosa andrebbe insegnato ai bambini, e vi lamentate? Che deficienti il resto degli allenatori che studiano, si applicano, guardano altre partite e passano la settimana ad "allenare". Che poi "allenare"..che noia, il divertimento è solo il sabato e la domenica.
  3. Mind Flayer

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    Ma contenuto di cosa, fare pipponi sul fatto che non si è riusciti a mandare il centravanti mezza volta a tirare in porta perchè mancava Bonucci che faceva il lancione fa ridere, dai. Il lancione può essere una cosa occasionale che può capitare in partita, di certo non andrebbe nemmeno considerata come soluzione offensiva. E poi dire che non hai giocatori più forti della Sampdoria e che anzi, devi ADEGUARTI a quello che ti lasciano, è direi incommentabile. Ho giocato a calcio anche per abbastanza tempo, e di partite ne guardo anche TANTE, l'opposto ad esempio del nostro mister che come da lui stesso dichiarato non ne guarda mezza (nemmeno nei 2 anni di vacanza che gli avevano concesso). Dai su, ribadisco quanto è stato corretto tornasse alla Juve per chiarire come stavano le cose. La liberazione arriverà presto.
  4. Mind Flayer

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    Ho evidenziato le fesserie più evidenti.
  5. Mind Flayer

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    Dimmi te se nel 2022 devo sentire che il presupposto per mettere il centravanti davanti al portiere è il lancione lungo. E che non si riesce a fare perchè non c'è Bonucci, per ciò si finisce senza tirare in porta. Ma dico io, perchè.
  6. Mind Flayer

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    Secondo me il motivo è il punto 4 tra quelli che hai detto.
  7. Mind Flayer

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    Si, semplicemente perchè non aveva più scuse (e infatti quell'anno alla Juve la si chiedeva, ed era sulla carta la favorita della Champions al pari del Liverpool).
  8. Mind Flayer

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma no infatti, come può essere? Impossibile, caro il nostro Max.
  9. Mind Flayer

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    Beh giusto, Allegri vuole campioni su campioni per vincere, gli prendono il più grande di tutti e lui non vuole. Il punto sai qual'è? E' che è vero che non lo voleva. Il motivo lo faccio trarre a te.
  10. Ribadisco le castronerie sulla stessa rosa. Gli han preso Morata (sostituendo Vucinic, talmente forte da essere finito in Arabia Saudita), Evra a fare il titolare come terzino sinistro e Coman, talento che è sbocciato (ovviamente) il più lontano possibile da Allegri. Inoltre ripeto, basare l'epoca Conte su come è andata un anno in un girone di Champions fa ridere (ribadisco, dimenticando tra l'altro l'anno prima). Gli scudetti vinti da Allegri sono merito suo più o meno quanto è merito di Di Matteo la prima Champions del Chelsea.
  11. Tutti i nomi da te citati, compreso l'assembrare quei 3 dietro e fare la BBC, li ha creati Conte (ad esclusione di Pirlo, cacciato dal Milan perchè non più parte del progetto, di che tecnico? Mi sfugge...) Praticamente non hai risposto a ciò che ho detto e rispondendo ti sei dato la zappa sui piedi. Comunque anche basta, come già detto più volte, giusto che Allegri sia tornato.
  12. Te la riporto se vuoi: Non avrei nemmeno più voglia di rispondere a ste castronerie, ma ci provo. Sulla parte che Allegri avesse la stessa squadra di Conte farebbe ridere pure chi non ha bocca. Conte ha fatto 2 Champions con la Juve. Nella prima, tra l'altro dopo anni senza Champions e (collegandomi al discorso di rosa di cui sopra) con la squadra di mezzi scappati di casa fatta da Matri-Vucinic davanti, Pepe e Asamoah sulle fasce e via dicendo, vinse il suo girone di Champions (che comprendeva anche il Chelsea), passo agevolmente gli ottavi, e fu eliminata ai quarti dal Bayern Monaco, squadra che vinse poi la Champions. Ma tutto ciò è stato dimenticato dalle persone a cui conviene sia così. Il secondo anno si, è andata male, ma basare l'epopea Conte e la Juve che ha creato (anche per i postumi) su come è andato quel girone di Champions mi pare moooolto ridicolo e riduttivo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.