Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro Hyuga

Utenti
  • Content count

    289
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

957 Eccellente

About Kojiro Hyuga

  • Rank
    Alla fine riderò io
  • Birthday 05/19/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Meiwa

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,939 profile views
  1. Kojiro Hyuga

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Presente. E vai tranquillo che qui sopra sono il più anziano di tutti, al massimo può esserci qualche coetaneo, perchè io lo odio da sempre. Già mi stava sui * da calciatore, per me ha una croce grossa come una casa addosso dal famoso gol di Muntari e seguente finale di stagione, quando ce le disse di tutti i colori (e io certe cose non le dimentico) salvo poi parassitare per anni i miracoli di Conte con la sua faccia da *. La mia firma è quella che vedi dal 16 luglio 2014 e non è mai cambiata, e ne vado fierissimo perchè io l'ho sempre saputo chi è quest'uomo, non avevo bisogno che lo dichiarasse pubblicamente lui stesso per capire che è un totale incompetente miracolato. E' l'uomo più fortunato del mondo.
  2. Kojiro Hyuga

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Tu ci ridi, ma lo sai che hai fatto un paragone per niente azzardato? Quest'uomo di calcio non sa nulla, ed è lui stesso a dirlo.
  3. Kojiro Hyuga

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    E' cosa risaputa
  4. Kojiro Hyuga

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Non scherziamo, acciuga non è la versione di nessuno, lui è il miracolato per antonomasia. E' l'uomo più fortunato che esista, non ce n'è per nessuno.
  5. Poi mi spieghi fenomeno sta sequela di * che che * c'entra con la mia affermazione, nella quale ho io stesso criticato Capello
  6. Eh non è manco questo. A Capello bastava l' 1-0, lo faceva e se lo teneva, non gli facevi gol manco col bazooka, calcio inguardabile ma con una identità. Questo è anticalcio, è pascolare per il campo, sono 11 giocatori (10, se gioca Benigni) messi in campo come faccio io col Fantacalcio.
  7. Ma no perché, i tituli e i nummmeri parlano per lui, due finali centordici scudetti vi meritate Del neri. .. Noi sfottiano le fogne col triplete e mai in b ma abbiamo una fetta di "tifosi" che sono a quel livello lì...
  8. Sei, sei sempre stato e sempre sarai una nullità, sei l'uomo più fortunato del mondo, ed è il tuo unico pregio.
  9. Kojiro Hyuga

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Il calcio è semplice
  10. Kojiro Hyuga

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non glielo dire, lascialo sognare
  11. Kojiro Hyuga

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    BBBOOOOOOOOOOMMM!!!!!!! Sulle acque come Gesù c'ha mai camminato?
  12. Kojiro Hyuga

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Costa non è un mezzo giocatore, è un giocatore particolare. Le problematiche di lunaticità e individualismo che citi esistono, ma rimane uno dei giocatori più decisivi al mondo da subentrante, è capace di entrare al 70mo e rivoltare una partita come un calzino. Bisognerebbe capire la sua disponibilità a ricoprire il ruolo di dodicesimo, ma non c'è dubbio che se avesse la testa di un Bernardeschi sarebbe il più decisivo della rosa da subentrante, anche più di Ronaldo probabilmente. Purtroppo sarebbe dura convincere un glaciale finlandese ad accettere di partire 8 partite su 10 dalla panchina, figurarsi un brasiliano caliente come Costa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.