Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Post in rilievo

Quoto
ANDREA PIRLO NUOVO ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA

Sarà Andrea Pirlo il nuovo allenatore della Juventus. 41 anni, nato a Flero in provincia di Brescia, Andrea Pirlo ha una carriera leggendaria da calciatore che lo ha portato a vincere tutto, dalla Champions League al Campionato del Mondo nel 2006. Nei suoi quattro anni alla guida del centrocampo della Juventus, Pirlo ha vinto altrettanti scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe. 

Oggi inizia un nuovo capitolo della sua carriera nel mondo del calcio. Come si era detto circa una settimana fa: da Maestro a Mister. Da oggi per il popolo juventino sarà IL Mister, poiché la società ha deciso di affidargli la guida tecnica della Prima Squadra, dopo averlo già selezionato per la Juventus Under23. La scelta odierna si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per guidare, fin dal suo esordio sulla panchina, una rosa esperta e di talento per inseguire nuovi successi. 

Andrea Pirlo ha firmato oggi un contratto biennale fino al 30 giugno 2022.

 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scelta che mi trasmette un senso di totale disorganizzazione in società.
Ma questo è.

Forza Maestro, mettici tutto come hai sempre fatto con noi .juve.juve

 

 

PS per chi critica il suo palmares da allenatore: Pirlo ha chiuso la sua carriera nell'U23 da imbattuto e con 0 gol subiti. #RESPECT

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire che in molti saranno disorientati o delusi

 

Ma io nutro un Infinto rispetto per quest'uomo, questa leggenda. In avatar da 9 anni ormai, sempre nel mio cuore. Agnelli ha azzardato, io sto con lui e sto con Andrea con tutti me stesso

 

FORZA MISTER, FORZA PRESIDENTE E FORZA JUVE SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.