Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

juve eterna

Utenti
  • Numero contenuti

    493
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

769 Eccellente

3 follower

Su juve eterna

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. vergognosi! che faccia tosta sta gente! veramente ciò che ho visto è stato il contrario: noi alla fine avevamo accettato la decisione che cavolo mi viene a raccontare sto tizio!
  2. Problema di mentalità?

    il calcio è bello proprio perchè discutibile; non è una scienza esatta, quindi opinabile ognuna delle analisi da noi congetturate (certo ... poi qui dentro arriva il super sayan denoialtri che dall'alto della sua autorità ci da genericamente tutti per * ... e va bè ...) ; ognuna di queste analisi confermano una serie di fattori che in qualche modo comprovano uno status quo che - come tu hai detto, dovrebbe quantomeno rendere rivedibile il giudizio globale sulla nostra forza; certamente il calcio "inteso in europa", in queste competizioni da "dentro/fuori" non facilita l'analisi in quanto la componente fortuna è in agguato pronta a condizionare indelebilmente il giudizio; fattori quali la competitività della rosa, la preparazione, la condizione psicologica, il lavoro del team tecnico sono componenti accessorie non di poco conto; quando ci riferiamo alla "mentalità europea" possiamo intendere tutto e niente allo stesso tempo; forse è il caso di esigere onestamente maggiore praticità nel giudizio semplicemente ammettendo che c'è chi è "potenzialmente" più forte di noi dipendentemente da quelle qualità accessorie che più o meno giustificano determinate tesi; cosa fare? semplice: attendere. Abbiamo bisogno di praticare così per come stiamo facendo un percorso a tappe dove l'esser arrivati in finale dovrebbe concepirsi come valida occasione per crescere ancora; dobbiamo autosorprenderci quando arriviamo a conquistare alcuni livelli in questa competizione; non dobbiamo ritenerli dati di fatto che inequivocabilmente debbano appartenerci; nulla è scontato ma tutto è possibile.
  3. infatti! mi fai pensare a gente tipo Dani Alves ricordate? gente con il pelo sullo stomaco; si sarà comportato come volete ma in quanto a personalità ne ha da vendere! il nostro guaio è il blocco psicologico, mancanza di personalità e anche una deficienza a livello fisico; sembriamo sempre spompati senza contare i guai muscolari che ci condizionano non poco;
  4. gli inglesi sono stati bravi, inutile girarci intorno; hanno fatto ciò che dovevamo fare noi: noi siamo stati rinunciatari nella gestione del pallone; non riuscivamo ad uscire palla al piede; i nostri centrali di difesa buttavano palloni in avanti senza costrutto, ciò è grave; davvero penso che in europa il passo sia differente; abbiamo la necessità di fare più delle nostre umane possibilità per spuntarla; non riusciamo a gestire in scioltezza; ciò sto notando anche in campionato; spero nella qualificazione ma certamente continua a mancare quello spirito necessario, quell'adattamento psicologico a sentirci perlomeno competitivi in europa.
  5. Posso dire una cosa? Ho paura.
  6. Fiorentina - Juventus 0-2, commenti post partita

    Grande vittoria! La vittoria della sofferenza! Grandi! Non mi aspettavo che questo! Grande Fede! Alla fine della partita si è tolto la tuta per andare ad esultare sotto la nostra curva! Grandi!
  7. bhe ... l'assenza di Matuidi pesa nell'attuale disposizione tattica ma non è che senza Matuidi non riusciamo a mettere in campo una squadra in grado di battersi adeguatamente. Tra l'altro abbiamo Asa che può ricoprire quel ruolo anzi ... quello era il suo ruolo. Chissà se Allegri lo proverà contro i violacei .... non sarebbe un'idea peregrina.
  8. Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    E ti riquoto! Lo sport preferito é proprio questo: criticare per il gusto di farlo. Si vive di realtà virtuali; poco da dire fratello.
  9. Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Infatti!
  10. Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Si nascondono. Normale ... Normale.
  11. Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Leggo commenti da far accapponare la pelle. Leggo assurdità impossibili. Questa sera questi ragazzi hanno dato l'anima in campo con umiltà e determinazione. Purtroppo nel finale potevamo prenderlo il golletto su mischia e davvero sarebbe stato immeritato. Speriamo di migliorarci sopratutto nella gestione dei finali. Comunque bravi! Certuni qui meriterebbero la violacea per le stupidaggini che leggo!
×