Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve eterna

Utenti
  • Numero contenuti

    10.351
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.654 Guru

5 follower

Su juve eterna

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/11/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Visite recenti

6.453 visite nel profilo
  1. Locatelli è per me una mezzala; può ricoprire la zona mediana in un centrocampo a tre a patto che davanti operi un trequartista in una sorta di 4312 e in un 433 mezzala a sx. Attualmente gioca da play basso in un centrocampo a 5 e questo non è il suo ruolo; si è visto qualche giorno fa ANCHE nella nazionale di Spalletti: utilizzato play basso, non mi è piaciuto. Non abbiamo giocatori di gran classe, mettiamocelo bene in zucca ma almeno ... quelli che abbiamo non devono essere SNATURATI.
  2. mmhaaa! secondo me, ripeto secondo me ... conoscendo il comportamento nobless della Famiglia credo sia un modo solenne per giubilarlo! Della serie: hai fatto bene, ti ricorderemo per sempre, sei la storia di questo club, ti ringraziamo, ma ora basta ... Succede così anche in altri posti di rilievo: ti fanno cavaliere o commendatore per renderti la pillola meno amara.
  3. juve eterna

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    mi hai fatto pensare alla combo Pirlo ... Lichtsteiner .... che tempi!!!!!!!
  4. juve eterna

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    inutile ripetere ciò che altri hanno sottolineato; siamo una Società che sta ricostruendo una identità che, causa fattori esterni ci hanno defraudato; stiamo pagando in termini economici e tecnici e l'attuale condizione ma in ogni caso, malgrado i disastri, stiamo galleggiando tra le prime squadre del nostro mediocre campionato; dobbiamo avere pazienza anche se mi rendo perfettamente conto che ci vorrà del tempo; la guida tecnica, al momento, non potrebbe essere che questa e non vedo soluzioni alternative nell'immediato; dobbiamo avere fiducia; ciò che ci appare adesso poco chiaro con il tempo si renderà fluido e significante; non mi faccio illusioni ma non pongo limiti alla fiducia.
  5. ma chi scrive sta robba! i "probabilmente" mi fanno incassare non poco! Soulè non si tocca!
  6. ottimissimo, sensato e razionale intervento! Si inserisce un giocatore di esperienza e che può darci una mano considerato il profilo. Economicamente costa poco e l'occasione tecnica non va sottovalutata. L'acquisto top verrà fatto in estate. Adesso il campione che fa la differenza non lo prendi. Riguardo i giovani credo che questo innesto possa considerarsi un vantaggio per la loro crescita. Certi atteggiamenti di puzza sotto il naso sono di chi sogna alla Playstation! La realtà è un"altra cosa e la Società attualmente può considerare profili esclusivamente in linea con l"attuale realtà contabile. Quindi ben venga a "dare una mano" ne più ne meno una mano.
  7. juve eterna

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    forza fratello juventino! fatti coraggio! non può essere sempre buio!!!
  8. io ormai scrivo poco, mi limito a leggervi e posso assicurarvi che ognuna delle vostre tesi anche diametricamente contrastanti incontrano il mio favore e sapete perchè? semplice: il calcio va visto così; il calcio non è una scienza esatta e se lo fosse non esisterebbe e non esisterebbero i bar o i forum per parlarne: ciò significa che ogni tesi va rispettata per ciò che è; va rispettata per ciò che può dare in quanto contribuisce ad arricchirti; non esistono certezze tali da poterti assicurare la vittoria; esistono maggiori probabilità di vincere che si affiancano a quelle minori di perdere; se vinci vedi una certa prospettiva ma se perdi la prospettiva si ribalta; esistono si progetti e quelli vanno ottemperati; esistono filosofie e ragioni anche le più spicciole che possono contribuire sia positivamente che negativamente su ciò che chiamiamo banalmente errori; ma gli stessi errori rientrano nella normalità delle cose. Ad esempio, guardate Gatti, mi viene da dire ... ma chi l'avrebbe detto eppure ...!!! Ebbene, al di là della potenziale forza del PSG ci sta che ormai da anni prova a vincere la Champions? Eppure è una squadra che potenzialmente potrebbe fare sfacelli eppure non riesce a farlo! Allegri ha un suo modello; un suo modo di vedere tatticamente la squadra; il suo modo di vedere attualmente la Juventus perchè molto semplicemente con il suo staff la vive; potrà sbagliare, potrà indovinare, potrà essere fortunato; potrà essere giustificato o criticato ebbene, questo è il calcio.
  9. juve eterna

    Tanti auguri a 6 cari utenti. Happy birthday to all!

    tanti auguri! certo, nascere il 2 novembre .... eeeeee mi faccio gli auguri anch'io .... visto che compio anch'io (59 anni) proprio oggi!!!!!
  10. possibilissimo! in ogni caso i tempi dei grandi Avvocato e Dottore sono finiti da un pezzo! Ci fossero stati loro .....!!!!!! facciano quello che vogliono!!! ma si levino dai co.glioni: Elkann e company!!!!
  11. quante amicizie perse in quel periodo! quante ore, nottate, perse dietro un monitor a discutere, ad attivarci, a smontare pezzo per pezzo le infamanti accuse che ci piovevano addosso dal populismo giustizialista del "palazzo di vetro" egregiamente rappresentato dal giornale rosa!!! sti pezzenti! ero in un altro forum molto attivo e come migliaia di noi ho atteso anch'io sulla riva del fiume a veder passare i cadaveri che poi non sono mai passati, a parte uno, che è morto e che deve dare conto a Dio; di sto tizio non ho nessuna pietà!!! il signor commissario di stocazzo della mafia perdazzurra figc!!! Quei processi farsa! il processo napoletano!!! il signor Elkann consigliato da quell'altra m.erda di Montezuma (manager perdente tra l'altro a tutti i livelli) ci ha ulteriormente affossati! Abbiamo una proprietà che se ne infischia dei tifosi! aziendalisti di mmmerda!!! fanno skifo su tutta la linea!!!! Hanno abbassato le orecchie e dato il c.ulo in tutte le occasioni possibili ed immaginabili!!!! Ci hanno illuso!!!! e noi, ed io inscritto a comitati! io che quasi ho fatto a botte per mesi per far valere il senso del nostro disprezzo!!! da alloar io sono un rancoroso difoso di serie B e me ne vanto! a tuttoggi sputo sugli intetristi a qualsiasi livello! mi fanno ribrezzo! così come mi fa ribrezzo Elkann e quella masnada rappresentata dalla sua famiglia!!!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.