Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve eterna

Utenti
  • Numero contenuti

    10.380
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di juve eterna

  1. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma hai buonissime ragioni per crederci, ci mancherebbe; ma sai a volte si estremizza e si tende così (mi riferisco a chi te lo ha riferito) a mettere in cattiva luce altri; in ogni caso è si vero che sembri ciò che tu riporti; sono anni che non vedo una Juve convinta di essere JUVE! ed in questo senso hai ragione; poi, tutto può essere ma le riunioni tecniche - almeno per ciò che ci è dato sapere - le tiene quasi quotidianamente.
  2. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti!
  3. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bho! posso credere a te che in buona fede credi a chi te lo ha comunicato ma, nello stesso tempo mi sembra impossibile una ricostruzione del genere: è si vero che gli allenatori hanno uno staff più o meno composito con compiti specifici ma, questi compiti non sono fini a se stessi in quanto coordinati dall'allenatore che non viene certamente retribuito ( eccome!!!) per stare a braccia conserte dai!!
  4. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    hai scritto bene Ampiezza, SOSTENIBILITA' niente altro da aggiungere!
  5. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    al di là di ciò che giustamente scrivi e con cui mi trovi d'accordo, io, ancora, dopo diversi anni mi chiedo: ma come ci siamo finiti in questo pasticcio? ma non era possibile a tempo debito preoccuparsi della situazione? I tempi di Paratici! Già da allora avevamo sentito la puzza di bruciato nelle scelte che costui aveva operato!
  6. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il neretto è frase essenziale.
  7. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'adattamento ad un particolare modo di giocare deve però contemperarsi, in prospettiva, con ciò che ti mette a disposizione la Società; insomma bisogna trovare un compromesso tra le aspettative dell'allenatore e la disponibilità che ha la Società nel darti ciò che chiedi o peggio che pretendi; un allenatore che si muove attraverso canoni ortodossi non ha futuro; può sicuramente richiedere alcuni giocatori che sembrino fondamentali ma ciò non significa che aprioristicamente si possa scegliere di eliminare qualcuno che tra l'altro possa essere utile allo scopo. Poi bisogna vedere a cosa vuoi ma sopratutto a cosa puoi rinunciare rimettendoci il meno possibile. Prevedere non è facile sopratutto quando ti ritrovi un allenatore nuovo; certe previsioni puoi farle dopo una prima stagione ora, credo, sia inopportuno.
  8. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e mi sta bene anche come rincalzo; non è sicuramente un "Lemina" qualsiasi.
  9. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    l'americano nella rosa futura sta più che bene; anche come rincalzo a centrocampo ci sta tutto; è un giocatore di quantità e anche di qualità se lo si "educa" a dovere nella fase di transizione; non possiamo vendere tutti; mi contento di averlo in rosa considerati gli impegni che ci attendono nel prossimo futuro, se Dio vuole.
  10. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    deve maturare e lo può fare solo giocando. Il punto secondo me è che qui dentro si tende ad estremizzare tutto riconoscendo o interpretando il concetto in rapporto all"allegri pensiero. Non è così! Non si può ridurre qualsiasi discussione all"allegri pensiero. La crescita di un giovane dipende da diversi fattori compreso ovviamente il punto di vista dell'allenatore in determinati contesti strategici. bravo!
  11. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    idem.... anche io ho ricevuto il medesimo trattamento.
  12. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    intervento grandioso! Non solo Allegri ha delle responsabilità ma anche gran parte di questi infimi giocatori da quattro soldi! Vero Società????
  13. juve eterna

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    io so solo che ormai stiamo grattando il fondo del barile! i bovini sono scarsi e lo dimostra la pochezza con cui si sono espressi! provinciali!!! noi siamo una barzelletta! Vlahovic che non riesce a metterla dentro su tre occasioni! centrocampo incerto provato solo a difendersi. Manovra incerta!!! Cmq sono stanco! Società allenatore giocatori andate a fare in ......!!!!
  14. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mammamia che partita! scusate l'OT ma mi piange il cuore!!
  15. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mmh in difesa il City non è messo granché bene.... mmmhhhh !!! teniamoci stretto Bremer!!!
  16. juve eterna

    [Live] Juventus - Fiorentina 1-0

    facciamo pena!!!!
  17. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e chè Seba non lo sai? ti meravigli? Qui è così! tra gente che butta la pietra e se ne fotte, gente che "so tutto io" , gente che argomenta senza filo logico ... è una macedonia di luoghi comuni! Colgo l'occasione per ringraziarti e spronarti dal continuare a darci informazioni. GRAZIE!
  18. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dico io ... abbiamo un fior fiore di ex giocatori che hanno fatto grande la Juve che potrebbero dare un contributo di livello in ottica dirigenziale e ci andiamo ad affidare a Ferrero??? A Scanavino??? Ad Arrivabene??? ma chi casso sino sti qui! Chi casso sono!!!! Scusate lo sfogo! Ma davvero .... sono delusissimo!!!
  19. juve eterna

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    se scrivo quello che penso mi bannano!
  20. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti! la Juve si è sempre caratterizzata per la sua organizzazione societaria. Venuta meno questa, venuto meno il club per come da sempre e stato inteso. Abbiamo contabili bravi ma noi abbiamo soprattutto bisogno di gente di campo! gente con esperienza maiuscola!
  21. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    aggrapparsi al passato è sintomo molto comune, poco da fare. È umano.
  22. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bravo! infatti! hai detto bene! "in attesa dell'episodio"!!! e con questa espressione hai detto tutto! Ma ci credi che sono anni che non scorgo dico un"azione di gioco fluida??? dico una!!!
  23. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io so solo che stiamo andando avanti con il passo di chi ha deciso di rimettere i remi in barca e farsi condurre dalle onde!!! Catastrofico! Senza gioco, senza idee, senza mordente, senza un pizzico di voglia!!!! Senza condizione! Lo sbaraglio!!!
  24. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che sia chiaro a tutti NOI non ci piove. Il problema è che ciò non appare chiaro a chi di competenza comporterebbe la decisione Ciò è grave! Una Società seria formata da gente competente avrebbe, e non da ora, preso una decisione! Pazzesco! Pazzesco!! La colpa non è di Allegri ma di chi sta continuando a dargli fiducia!!!!
  25. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sto guardando fiore-milan ....bella partita! insomma palleggio, grinta, precisione dei passaggi. Ottime squadre! Mi chiederete, che centra? No niente ....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.