Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve4stelle

Utenti
  • Numero contenuti

    554
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

366 Buona

2 follower

Su juve4stelle

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 20/07/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Budapest, Ungheria

Visite recenti

3.383 visite nel profilo
  1. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perfetto! Se mi permetti, aggiungo che Chiesa potrebbe fare anche il vice-Ronaldo cosí: Chiesa Centravanti Berna O anche piú vicino alla porta: Chiesa Centravanti Berna/Ramsey
  2. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dybala piú Costa ceduti sono un sacco di soldi, ovviamente Paulo costa piú di un Icardi fuori rosa... Magari Kean va all'Ajax nell'operazione De Ligt. Comunque prima di avere un'opinione definitiva, vorrei vedere giocare Moise nelle restanti partite di campionato, e magari qualche spezzone di CL. Un Kean che esplode sarebbe tipo la migliore notizia che si possa augurare per la Juve in sede mercato, imho.
  3. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non dobbiamo sostituire Dybala. L'attacco titolare sará composto da Ronaldo, un 9 (presupponiamo Icardi) e un trequartista/ala. Ronaldo 9 Berna Ronaldo 9 Berna Ronaldo 9 Ramsey Per il vice-9 speriamo di avere Kean, o un altro centravanti di ruolo. Invece quando non c'é la seconda punta/ala sx Ronaldo, potremmo mettere per esempio Chiesa. Chiesa 9 Berna Chiesa 9 Ramsey P. S. come ala destra all'occorrenza ci sará anche Cuadrado. Out Dybala, Costa e Mandzukic. In Ramsey (giá fatto) un Icardi e Chiesa. Quest'anno Costa é come se non ci fosse. Chiesa magari ancora non é pronto ma peggiore figura non farebbe. La quantitá di gol che ha fatto Dybala puó tranquillamente farlo un esterno. Se non vi piace Chiesa mettete uno a caso da 100 millioni circa. P. S.: io i soldi li metterei per sistemare la difesa per bene!
  4. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non capisco perché sarebbe superfluo un altro finalizzatore accanto a CR7. Quando giochiamo al 100% abbiamo una mole di gioco incredibile che consentirebbe di avere piú chance per segnare. Poi noi amiamo fare dei cross; Icardi é letale con palla in aria. In piú, a differenza di Mandzukic sa tirare in porta da 10-15 metri con entrambi i piedi. Sarebbe un upgrade del croato, non un passo indietro.
  5. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, ho dei dubbi anch'io. Peró che alternative abbiamo? Lukaku costa ancora di piú e non mi fa impazzire, la generazione '86-'89 ormai lasciamola stare, Milik con 2 crociati é rischioso... se Kean dovesse esplodere sarebbe come vincere alla lotteria, certo.
  6. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io spero che rimanga Allegri e continui a usare e perfezionare il modulo 343/3412 visto contro gli spagnoli, cioé con soli 2 centrali di ruolo. Can in quella posizione e con quei compiti é una meraviglia e come alternativa vedrei bene Bentancur. Certo, un difensore fortissimo deve arrivare, possibilmente uno che possa giocare a centro-sinistra perché Chiello ha 35 anni nella stagione 2019/2020. Inoltre dobbiamo risolvere il problema 9. 1, Rimaniamo come siamo? Lanciando Kean definitivamente e facendo giocare Manzo solo nelle partite piú importanti, 20-25 volte. 2, Out Manzo e in Icardi? Ma a questo punto probabilmente si cede anche Kean per farlo giocare, cioé dovrebbe entrare anche un vice-Icardi. Giroud? Ovviamente io vorrei Icardi E Kean insieme nella rosa ma lo vedo difficile. Chiesa é una tipologia di giocatore che non abbiamo (oltre a CR7...): ala destrorsa che puó giocare sia a dx e sx, vede anche la porta. Out Costa in Fedex é una cosa buona e giusta. Zaniolo mi piace ma potrá fare la mezzala, non é troppo offensivo? Accanto a CR7 e il centravanti potremmo scegliere tra ala (Chiesa, Cuadrado), ala/trequartista di piede sx (Berna) e un trequartista piú classico (Ramsey). Ronaldo Icardi (Chiesa) Ramsey/Berna Il vice-Ronaldo potrebbe farlo lo stesso Chiesa, sia come ala sx, sia come seconda punta, imho, visto che sta iniziando a segnare con una certa continuitá. Chiesa Icardi Berna Chiesa Icardi Ramsey/Berna I fludificanti ci sono giá: Sandro e Spina a sx, Cancelo e Cuadrado a dx, con De Sciglio come 5a scelta. Marcelo-Sandro é da fare, sarebbe un passo gigante in avanti. Basterebbe farlo giocare il riccioluto solo in 30-35 partite, Spina dá il 200% anche contro le piccole, ottima riserva. Accanto a Pjanic ci vuole uno che corre, Matuidi é buono, ci potrebbe essere uno tra Benta e Can (anche se loro li vedo meglio come "ibrido" tra centrale e mediano); ma mi incuriosisce molto di vedere Ramsey qua, per una formazione molto offensiva che con la palla farebbe faville in ogni momento. Comunque il gallese corre molto. Ronaldo Icardi Berna/Ramsey Marcelo Blaise/Ramsey Pjanic Cancelo Chiellini/De Ligt Bonucci Can/Benta Tek "Riserve" non menzionate sopra: Chiesa, Kean, Spina, Cuadrado, De Sciglio, e possibilmente un quarto centrale piú affidabile di Caceres e Rugani. Out: Khedira, Manzo, Costa, Dybala, Sandro, Caceres, Rugani, Barza In: Ramsey, Icardi, Chiesa, De Ligt, Marcelo, un quarto centrale
  7. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non capisco questo Dybala-mania... é abbastanza palese che CR7 dá il suo meglio se accanto a lui c'é un centravanti. Che sia Manzo, Icardi, Lukaku, Kean, Kane, Cavani, Benzema é uguale, per lui. Dybala centravanti non é... E visto che con CR7 e il 9 hai giá 2 giocatori che la fase difensiva non la fanno praticamente, gli altri 8 devono farla. E Dybala non puó/sa difendere... Inoltre adesso la Juve paga un ingaggio che é il secondo piú alto della rosa a un giocatore che titolare non é, ma che potrebbe essere ceduto per una buonissima cifra, diciamo 80-100 millioni (per volare basso). É molto probabile che venga ceduto, per fortuna.
  8. Mmm, neanche per trollare sei buono...
  9. Knezevic. Ma anche boumsong, paolucci, gladstone, athirson non scherzavano 😄 Sí, certo... vai peró a nanna!
  10. juve4stelle

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Kean é da tenere!
  11. Ciao, Grande! Quando potremo leggere uno dei tuoi topic-capolavori?
  12. Sí, e nel 2002 neanche 1 italiana é arrivata tra i quarti. Cosí come nel 2001... in 2004 solo il Milan, che é uscito a quel punto, cosí come la Lazio nel 2000. Ciaone!
  13. Ha una tecnica e velocitá (sia sul breve che sull'allungo) che non ha eguali tra i terzini.
  14. Io spero che con l'away ci siano a disposizione anche i calzoncini rossi; da un punto di vista cromatico avrebbero piú senso rispetto a quelli bianchi!
  15. La prima mi piace, ma spero che useranno un colore tipo oro lucido/giallo tendente all'oro per i numeri e nomi. Un quadrato sul retro non mi piacerebbe. Seconda orrenda e senza senso, se anche i calzoncini fossero rossi, almeno avrebbe un senso dal punto di vista cromatico. Infatti non mi sorprenderebbe se non fosse questa la seconda maglia. Terza carina, ma molto "real madrid".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.