-
Content count
2,670 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
947 EccellenteAbout juve4stelle
-
Rank
Titolare
- Birthday 07/20/1988
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Budapest, Ungheria
Recent Profile Visitors
7,152 profile views
-
Szczesny: "Il Barcellona un premio per il rispetto che ho avuto nei confronti della Juventus”
juve4stelle replied to Vs News's topic in Juventus forum
Il livello attuale del Barca é quello, prendere un giocatore giá ritirato; buona fortuna! -
CaféVS: Dibattiti e Analisi sull'Evoluzione della Juventus di Motta
juve4stelle replied to Dale_Cooper's topic in Juventus forum
L'anno di Sarri era l'inizio della fine. Questa stagione é solo l'inizio. Non ci sono similitudini, ma proprio zero. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
juve4stelle replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
É vero che non c'é paragone finora, ma a parte il Real hanno seri problemi (per me sul lungo periodo il Barca si scoprirá un fuoco di paglia, avendo i giocatori contati lá davanti e Lewa 36enne). -
Comunque per quanto riguarda Milano. Theo ha il contratto in scadenza nel 2026. In estate ci proverei... avrá 27 anni, per un periodo quinquennale potrebbe garantire prestazioni da campione. Ed il Milan non potrá chiedere la luna.
-
Secondo la mia modesta opinione, quello deve essere la soluzione, contro squadre chiuse a riccio. Non in CL dove ci sono piú spazi per tutti e dappertutto; ma quando l'avversario non vuole niente ma solo sopravvivere. Yildiz e Koop trequartisti centrali (con l'olandese che avrebbe da fare qualcosa in piú in non possesso), con due ali* e solo uno centrocampista centrale, che potrebbe essere tranquillamente anche Fagioli. Peraltro Kenan ci ha giocato in quella posizione, nelle prime due partite. * purtroppo peró se mettiamo Yildiz centrale, gli unici buoni per giocare sulle fascie sono Chico (dx) e Nico (sx nel caso). Diciamo che a quel punto in estate dovremmo ancora un po' rifare le corsie esterne, sacrificando qualche centrocampista.
-
Il sogno sarebbe ovviamente Zirkzee in prestito... Bonny é un'occasione molto interessante, da tenere occhio. Mentre il piú facile sarebbe Jovic, contratto in scadenza e Fonseca che proprio non lo vede. Compie 27 anni a dicembre, potrebbe essere rilanciato forse.
-
D'accordo! Contro squadre chiusissime il nostro quartetto dietro la punta dovrebbe essere Ala sinistra Yildiz Koop Chico Con possibilmente Fagioli dietro. É anche vero che in questo caso (anzi, giá adesso) un esterno sinistro sarebbe il benvenuto.
-
CaféVS: Dibattiti e Analisi sull'Evoluzione della Juventus di Motta
juve4stelle replied to Dale_Cooper's topic in Juventus forum
Era una partita milto strana ma non credo ci sia da preoccuparsi, se non per il fatto che contro la Lazio dovrá giocare Cambi esterno destro... La coppia di difesa necessita tempo per oliare i mecchanismi. Loca - Thuram non li ho visti molto bene insieme ma forse perché era solo la seconda volta. L'unica cosa che vorrei vedere un po' di piú sono i cross. Non molti, ma qualche. Certo, dopo il vantaggio forse avrebbero avuto meno senso... Credo non abbia mai visto sprecare un'occasione del genere da parte di un giocatore della Juve, come quella di Dusan. DL invece é un caso umano ormai, stava giocando abbastanza benino e poi quella sciocchezza, incredibile. -
Assolutamente, infatti - dopo esser sopravissuto l'infarto causa partita pareggiata, una partita pareggiata cosí - sono abbastanza tranquillo. Se giochiamo cosí, é matematico che vinceremo e anche tanto. Certo, ci vuole tempo per conoscersi tra i giocatori e peccato che contro la Lazio non avremo un esterno destro. P. S.: Mbangula sembra abbastanza inadeguato, dovremo prendere un vice-Yildiz sulla sinistra.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora : Juventus-Cagliari
juve4stelle replied to giusardegna's topic in Amarcord
Secondo me vinciamo e convinciamo.- 126 replies
-
- 1
-
Io invece vorrei vedere Thuram un po' piú avanzato, al posto dell'ultimamente ottimo McKennie. Fisicamente é piú forte, ha piú corsa, colpi di testa; potrebbe essere un giocatore dominante. Fagioli se continua cosí - non dimentichiamo che si tratta di un 2001 che ha perso un anno peraltro - quel ruolo davanti la difesa sará suo finché c'é Motta (e speriamo che ci sia per lungo).
-
Era ovvio, imho. Infatti trovo spaventoso il numero degli tifosi che vorrebbero ancora vederlo con la nostra maglia.
-
Statistiche difensive serie A prime 6 giornate
juve4stelle replied to superfabietto's topic in Juventus forum
Certo che é interessante, come tutti i tuoi thread -
Guardo 3 match analyst italiani: - Davom - Alessandro Crosta (juventino pure lui) - e "Critico Calcistico" - é imparziale ma sembra il piú professionale di tutti, infatti lavora per una squadra di Serie A o B. Comunque adoro tutti e tre, fanno ottimi contenti.