Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve4stelle

Utenti
  • Numero contenuti

    403
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

337 Buona

2 follower

Su juve4stelle

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 20/07/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Budapest, Ungheria

Visite recenti

2.799 visite nel profilo
  1. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Legamenti parzialmente rotti. Si parla di anno solare finito.
  2. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo non lo so; credo non lo sappia neanche Solari 😄 fatto sta che lo fa giocare pochissimissimo...
  3. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Isco é una meraviglia, speriamo Solari continui a non farlo giocare! Intanto occhio a non perdere Sandro. Marcelo sarebbe un upgrade ma guadagna un'enormitá, avrá 31 anni e costa una fortuna. Alaba il Bayern non lo vende. Alba ha il contratto in scadenza 2020, ma imho non é abbastanza fisico per i nostri gusti. Ci sarebbe Marcos Alonso ma difficilmente il Chelsea lo lascerá partire...
  4. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo che Veco/Reportinho/Amanda/Al Bano e Romina/Quando scappa diventi piú ottimista!
  5. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusa, se mi intrometto, ma oltre i cartellini per i quali l'inda non ha tutti questi soldi (senza cedere) il loro tetto salariale é 4,5 millioni - Icardi e er ninja. L'unico altro giocatore che arriva a 4 millioni é Perisic. Noi 4 millioni li diamo ormai quasi per tutti. Rugani se rinnova andrá a guadagnare 3,5 ed é la quarta scelta tra i centrali. La Juve, per migliorare la rosa: 1, sta cercando calciatori con ingaggi di 6 millioni o giú di lí, che costano tantissimo e per l'inda sono impossibili. (Pogba, James, Cavani, etc.) 2, i migliori prospetti, che sono giá titolari in un club serio e costano un'enormitá, magari con uno stipendio piú basso.(De Ligt, Milenkovic, Chiesa, SMS) L'inda in questo caso come ingaggio c'é, ma non puó finanziare il cartellino se non con delle cessioni pesanti. Ma un De Ligt perché dovrebbe scegliere loro?
  6. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non vedo come possa Marotta disturbarci. Cioé, magari va su profili simil-Orsolini e in quello ci potrebbe dare un po' di fastidio, ma per quanto riguarda la prima squadra siamo avanti anni luce. Noi cerchiamo i Pogba, i James, i Cavani, i futuri Mandzukic, i De Ligt. E qui vado un po' OT sulle melme, facendo una piccola analisi, scusatemi. L'inter deve ancora allestire una rosa all'altezza sperando che Icardi non voglia partire, perché una punta simile non la trovano (Lautaro non lo é). Perisic - un altro punto di forza per loro - va per i 30 anni, giovane non é. Candreva va per i 32 ed é una discreta chiavica. Keita non esploderá mai, soprattutto lí. Politano come riserva va bene (per loro). A cc. prendere Nainggolan era un chiaro errore, é giá in fase discendente. Brozovic é un ottimo giocatore (imho) - perció le melme hanno messo una clausola ridicola di 60 millioni che verrá esercitata dalla prima squadra che lo vuole, senza problemi; Vecino buono per fare filtro. Gagliardini é un pacco, Borja é un ex-calciatore. Ciao mario lasciamo stare. L'unico reparto dove sono messi discretamente é la difesa perché Skriniar é forte e giovane, Miranda puó dire ancora il suo (qualche anno fa era fortissimo) e De Vrij é buono. Vedremo per quanto puó essere bello pimpante Asa che non giocava 50 partite stagionali dalla stagione 13-14. Dalbert e Vrsaljko sono bidoni clamorosi mentre D'ambrosio per loro va bene. E c'é anche Ranocchia, il capitano in secundis 😄 Tra qualche anno dovranno rimpiazzare anche Handanovic che salva le chiappe nerazzurre ogni partita. Hanno una buona squadra che é tutt'altro che futuribile sopratttutto dopo di che i loro migliori sono diventati ben conosciuti anche a livello internazionale. Potranno tenerli? Fine OT
  7. Solo il Tottenham? Cioé, questa é la seconda migliore partenza di sempre nei campionati piú prestigiosi (e in parte CL)? Grazie
  8. juve4stelle

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - anno IV

    Grande topic, anch'io amo le statistiche, come Jürgen. Credo che la quota scudetto sará tipo a 86-88 punti. Sono sicuro che né napoli né inter potranno superare i 91 punti del napoli dello scorso anno, cioé firmerei per un bel 92.
  9. juve4stelle

    TS, Mourinho: "Agnelli vuole dieci scudetti di fila"

    Se arriviamo a 10, voglio ancora di piú l'undicesimo per mettere il mio nick name. 😄
  10. Se le altre italiane finiscono seconde, dovremo solo evitare l'Atletico ai sorteggi - le altre saranno squadre ridicole.
  11. Quanto mi piacciono i topic di Jurgen! Complimenti! Ad Empoli vorrei vedere: Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Sandro, Benta, Pjanic, Berna, Costa, Dybala, Ronaldo Con Matuidi pronto per entrare al posto di Pjanic e un bel Kean a giocare gli ultimi 30.
  12. juve4stelle

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Grande partita! Mi fa ben sperare che la condizione é quella che é, ma stiamo giocando bene lo stesso! Quando avremo 90 minuti nelle gambe potremmo essere ingiocabili! P. S.: senza un 9 di supporto CR7 ha meno spazio per tirare e rendersi pericoloso, si vede.
  13. juve4stelle

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Se vogliamo guardare il lato positivo: dopo Parma é solo la seconda partita in cui abbiamo smesso di giocare dopo l'uno a zero... ma prima o poi dimenticheremo questo vergognoso atteggiamento!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.