Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve4stelle

Utenti
  • Content count

    1,671
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

609 Eccellente

3 Followers

About juve4stelle

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/20/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Budapest, Ungheria

Recent Profile Visitors

5,037 profile views
  1. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rinnovare con Dybala é un errore purtroppo. Il giocatore é questo, margini di miglioramento non ce ne sono. Ha poca forza fisica, é lento, non é esplosivo. Tecnicamente é forte, ma gioca solo col sinistro. In fase difensiva non fa niente, non pressiona, non rientra. Lui in campo vuol dire che gli esterni (anche il nostro giocatore piú forte, cioé Chiesa) devono sempre rientrare al centrocampo. Senza di lui ci starebbe un bel 433 dove uno degli esterni potrebbe "riposare", rimanendo in attacco quando la palla non ce l'abbiamo noi, oppure difendere con il 451. La squadra sarebbe piú fisica, piú veloce, potremmo fare ripartenze piú pericolose. Se vogliamo fare il 4231 (un modulo che mi piace tanto, personalmente), facciamolo inserendo un centrocampista offensivo in quel ruolo, piuttosto (Pellegrini a zero?).
  2. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve é talmente debole che i bookies la danno ancora favorita per lo scudetto...
  3. Io adoro Max, ma con Chiesa al posto del francese inutile avremmo segnato 3 gol... Rabiot a sinistra perché? Perché non un 4231 dove almeno la fase offensiva sarebbe a posto?
  4. juve4stelle

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Dovevamo chiuderla in 45 minuti. Buttati via 2 punti nel peggiore dei modi.
  5. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Dybala rinnova, la strada é quella del 4231. A quel punto ci manca il centravanti, un mediano da affiancare a Loca e un esterno sinistro, non titolare. Haaland (o Vlahovic), Kessie (a zero) e Boga (a zero) o Damsgaard. Haaland/Vlahovic Chiesa Dybala Juan/Kulu Loca Kessie
  6. juve4stelle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Ligt rinnoverá. Adesso ha un ammortamento annuale mostruoso che non ci sará piú, c'é spazio per pagargli di piú. La Juve l'ha acquistato per farne l'erede di Chiellini, non lo cederá mai (e il ragazzo sembra si trovi benissimo a Torino con la fidanzata). Invece occhio a Pogba, 20 lordi (tipo Dybala) sono circa 15 netti per lui, piú o meno ci siamo. Poi io a Paulo non glielo rinnoverei il contratto, ma questo lo dico io...
  7. juve4stelle

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Con Pirlo abbiamo vinto 3-0. Ovviamente Pirlo > Allegri. O no?
  8. juve4stelle

    Posso dire che avete stufato?

    Qui entrano molti che: 1, sono anti-juventini 2, vogliono che la loro (?) squadra, la Juve rispecchi la loro (probabilissima) mediocritá. Mediocritá nel pensare, nel guardare, nel vivere non solo il calcio, ma proprio tutta la vita. La Juve é una societá vincitrice e gloriosa, una delle piú importanti al Mondo. Chi vuole una Juve perdente, grigia, ridimensionata, figlio di un dio minore... spiaze per loro (effettivamente Spiaze si siede sulla panchina della squadra che fa per loro)!
  9. juve4stelle

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ti rode, eh?
  10. juve4stelle

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Pirlo ci ha provato anche stavolta! Rabiot, Arthur, Benta, McKennie. Un centrocampo a 4 senza esterni...
  11. juve4stelle

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Concentrazione zero. Le altre squadre non creano tanto contro di noi; eppure le facciamo farci segnare con continuitá. Se Szczesny sa che il prossimo anno non giocherá qui, meglio panchinarlo.
  12. juve4stelle

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Se non vinciamo 4 partite di fila, la colpa puó essere solo dell'allenatore (e ovviamente chi l'ha scelto). I giocatori non sanno proprio che fare. Oggi un 442 senza cross, non male. Arthur ha perso la palla decisiva, ma Berna ne aveva persa 3, facendo il dribbling... ogni partita perdiamo palle sanguinose perché nessuno sa cosa dovrebbe fare.
  13. juve4stelle

    Miglior allenatore Juventus degli ultimi 10 anni

    Sí, ma la domanda era: chi é il migliore, non l'animale! 😄
  14. juve4stelle

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Se vogliamo dare un senso a questa stagione (magari costruire qualcosa di futuribile) domani (oggi) l'allenatore deve essere un certo Massimiliano Allegri. Poi vediamo se faremo queste figure... P. S.: Ronaldo é ormai scaduto. Fará ancora grandi partite, ma sempre piú raramente. Un altro anno e poi addio; niente scherzi, niente rinnovo.
  15. juve4stelle

    Chiesa il nuovo Nedved

    Ha la stessa dedizione alla causa, stessa determinazione. E corre corre corre... ha un'energia infinita. Diventerá il nostro capitano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.