Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve4stelle

Utenti
  • Content count

    911
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

412 Buona

3 Followers

About juve4stelle

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 07/20/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Budapest, Ungheria

Recent Profile Visitors

3,769 profile views
  1. juve4stelle

    Senza Costa meglio il 4-3-1-2

    Con il 4312 inoltre sarebbe molto piú facile pianificare il prossimo futuro. C'é un Eriksen a zero! Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Higuain +1 centravanti Trequartisti: Eriksen, Berna (all'occorrenza Ramsey) Il centrocampo é pronto, con il ritorno di Pellegrini la squadra sarebbe praticamente pronta.
  2. juve4stelle

    Senza Costa meglio il 4-3-1-2

    Magari! Ma sará quasi impossibile. L'unico prendibile (forse) sarebbe Willian che va in scadenza nel 2020, ma é un '88 e anche brasiliano purtroppo... P. S.: magari se quel predestinato di Fati (Barcelona) gioca molto, un pensierino si puó fare per Dembele. Giocatore da recuperare mentalmente, ma con un talento fuori dal mondo.
  3. juve4stelle

    Senza Costa meglio il 4-3-1-2

    Quando ci sará un po' di turnover (tra verona e brescia per esempio), in assenza di Douglas dovremmo per forza cambiare modulo, visto che anche Ronaldo riposerá. Senza lui e Costa il 433 é impossibile (se non con Berna a sinistra...), molto meglio il 4312 e coinvolgere Dybala che con Higuain ha giá giocato in coppia. Dietro agli argentini Ramsey (o Berna). P.S.: il prossimo anno dobbiamo assolutamente prendere un grande esterno (capace di giocare su entrambe le fascie). Per Berna questa stagione é l'ultima chiamata.
  4. L'unico reparto da (ri)sistemare é l'attacco: ma non solo per questioni di etá. 1. non abbiamo un vice-Ronaldo 2. Se dovessero mancare contemporaneamente sia CR7 che Costa, l'unica soluzione sarebbe quella di cambiare sistema di gioco e virare sul 4312. 3. Dobbiamo prendere un 9 giovane e onestamente non vedo chi potrebbe esserlo. Kane a Mbappé sono impossibili per noi e non solo per noi. Il centrocampo mi piace, anche senza i due "anziani". Ramsey a Pjanic altri 2 anni al loro massimo se li fanno facile, Rabiot é '95, Benta '97. Can vedremo, e comunque esiste un certo Eriksen a parametro zero, occhio! Oggi giochiamo con Matuidi e Khedira, domani potrebbero essere Rabiot e Ramsey, dopodomani Rabiot ed Eriksen... In difesa ci manca sí un terzino ma al centro siamo messi non bene, di piú! De Ligt in pianta stabile e col passare del tempo secondo me vedremo Demiral sempre piú prendere il posto di Bonnie (non questa stagione, probabilmente dal prossimo). Rugani come quarta scelta va bene sia per lui che per la Juve.
  5. Emre paga il fatto che non sia mancino o uno abituato a giocare a sx. Lí Matuidi perderá il posto solo a favore di Rabiot, mentre l'altra mezzala deve essere uno piú tecnico, con piú inserimento: Khedira (adesso) e Ramsey quando sará pronto. Bentancur é il vice-Pjanic invece.
  6. Benvenuto! Spero che mi smentisca!
  7. juve4stelle

    Game of Thrones: discussione sulla serie

    SPOILER ALERT!!! Ma che vaccata é stata la scena in cui Danny non si accorge dall'alto che ci sono delle navi?!
  8. juve4stelle

    Game of Thrones: discussione sulla serie

    Mi aspettavo qualcosa di piú per quanto riguarda il sacrificio umano. Pensavo che almeno uno tra Brienne, Arya, Sansa, Tyrion, Jamie, Tormund, Danny, Jon venisse elimimato. Dal punto di vista estetico invece é debordante.
  9. Senza la striscia rosa sarebbe spettacolare. Peccato. Nota positiva, per me: no toppa piú finalmente predominanza del nero. (Da anno ad anno si potrebbe giocare con l'altalena del bianco/nero)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.