Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve4stelle

Utenti
  • Content count

    982
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

428 Buona

3 Followers

About juve4stelle

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Budapest, Ungheria

Recent Profile Visitors

3,920 profile views
  1. juve4stelle

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Ma io non li capisco, i giocatori. Cioé avete un c*zzo di partita, perché non giocare, solo quando c'é da recuperare?!
  2. juve4stelle

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    Le auguro una pronta guarigione! Ed a te una forza mentale enorme per affrontare la situazione! In topic: Spero che Ronaldo e Berna facciano bene oggi, vincendo una gara finalmente tranquilla.
  3. Ma davvero credete che siamo in crisi finanziaria? Volete che menzioni i risultati sportivi ed economici delle ultime 9 anni? Se qualcuno non ha fiducia verso Agnelli, boh, meglio se non dico niente...
  4. Questo Dybala é un "10 della Juve" come si deve. Chapeau, non credevo fosse possibile di nuovo. Anzi, adesso vedo una maturitá finora inedita. Imho peró dobbiamo giocare con 2 punte per poter ammirarlo cosí. Continuo a pensare che da centravanti tra 2 ali faticherebbe. Peró é facile la soluzione, é anche a zero: Eriksen. Davanti al danese 2 tra lui, Higuaín, CR7 e un giovane interessante (Haaland?) e siamo a posto. Peró a cc. vorrei Pogback, concentrando i soldi per quel ruolo. Ronaldo Higuain/Dybala Eriksen Pogba Pjanic Ramsey/Benta/Rabiot Vorrei vedere questo.
  5. juve4stelle

    La Juventus ha un vero progetto tecnico?

    Eriksen deve essere parte del progetto. Un Dybala cosí ritrovato non va sacrificato per fare il 433, modulo di cui non abbiamo certi uomini (intendo le ali). Secondo me Costa é da cedere (causa infortuni) e dobbiamo puntare sul 4312. Prendendo Eriksen come trequartista, riportando Pellegrini a Torino e fare all-in tra una prima punta giovane e Pogba. Con le cessioni di Costa, Can (purtroppo é dietro l'angolo) e un budget sempre piú importante, si puó fare, magari trovando qualche formula interessante (prestito onerosissimo con obbligo etc.). Se non abbiamo i soldi necessari allora acquistiamone soltanto uno, l'importante che sia un campione. Diciamo che con Eriksen, Pellegrini e Pogba al posto di Can, Costa e uno tra: Khedira, Matuidi, De Sciglio, Bernardeschi saremmo giá su un livello ancora piú alto, molto piú alto (per Costa mi piange il cuore ma per 15 partite non si puó tenerlo...). P. S.: con un cc. composto da Ramsey, Pjanic, Pogba, Eriksen ecco che si vede il "Sarriball"!
  6. Prossimo anno 4312 dentro Eriksen dietro le punte. Costa out e tutto su un grande e abbastanza giovane attaccante! Se troviamo delle formule magiche allora anche Pogback con qualche addio a cc.
  7. Se impara a tirare accetabilmente anche con il destro - cioé potrá dribblare verso destra - diventa davvero un Fuoriclasse. La testa sembra avere giá. Dopo un anno e mezzo in chiaroscuro ha deciso di diventare un 10 che vuole essere paragonibile a quelli del passato. Non pensavo ne fosse capace (intendo, in testa); spero che continui a farmi cospargermi il capo dI cenere!
  8. Non capisco perché non lo portiamo in panchina, almeno... vedi la partita dell'anno scorso.
  9. juve4stelle

    Ufficiale: Cuadrado rinnova fino al 2022

    Gran bel giocatore. Perderlo a zero sarebbe stato una follia!
  10. Del Piero vs. Monaco. Contro i prescritti. Contro la Roma, sopra. Contro la Lazio. Mamma mia che gol. Poi Pirlo, Napoli ed a Genova. É davvero difficile scegliere. Per non parlare di Platini (non l'ho mai visto giocare, sono classe '88), con quei palloni che non avevano ancora traiettorie strane. E ora abbiamo Ronaldo che é probabilmente piú forte di tutti e tre, peró calciare le punizioni non lo sa proprio...
  11. Un ulteriore anno a Matuidi ci sta tutto. Ovviamente non deve essere titolare. 2 per Cuadrado é perfetto. Invece mi preoccupa il fatto che Khedira potrebbe essere qui anche la prossima stagione. Quest'anno sta giocando abbastanza bene, ma solo per 55-60 minuti. Il prossimo anno non puó essere titolare ormai, come riserva invece preferisco altro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.