Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

per aspera ad astra

Utenti
  • Content count

    880
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

400 Buona

About per aspera ad astra

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 09/24/1958

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 'Sto * del cartello avrà studiato all'università della pinetina talmente è idiota, assieme a quelli di mediaset che invece in quel luogo hanno fatto la scuola di specializzazione ! Oramai tg5 ha sempre più i connotati e i contenuti di una tv regionale di basso profilo professionale. Fanno concorrenza al signore di sotto..... Ravezzani è patetico ! Ogni giorno ne ha almeno una. Attacca il pomeriggio con la riunione di redazione e stacca la sera quando spara le sue minchiate più colossali. Gli manca solo di concludere le trasmissioni facendo "gne gne " in diretta ! Non capisco come non si renda conto di essere sprofondato nel ridicolo ! Barzelletta vivente ! Fegati spappolati ovunque....dovete soffrire e chissà per quanti anni ancora ! Patetici,ignoranti, rosiconi e lecchini. 🖕
  2. Non mi piace la TV raccapricciante e neanche quella trash. Se a mediaset togli ambedue i generi restano solo le telecamere a noleggio e i tralicci arrugginiti per le antenne oltre ai sederi e alle tette delle oche e delle papere che frequentano quello stagno di acqua morta.
  3. Meglio che stia lontano il più possibile da Torino ! Lui e sua moglie In ogni caso mai soldi alla cartonese, che possano affogare nei debiti e nei loro imbrogli, trucchi, magheggi e inghippi
  4. per aspera ad astra

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Quindi ...Juve beffata !? Si sta preparando un bellissimo ambientino alla cartonese...... " nightmare il ritormo "........ne sentiremo e ne vedremo delle belle .....
  5. Questi di calciomercato sono, stupidità a parte, a dir poco esilaranti ! Quindi la Juve vende CR7 nel momento peggiore per l'economia mondiale !? Solo degli stupidi cartonati , come la maggioranza della redazione di questo sito, potevano scrivere una stupidaggine così ! "Esistono due modi per essere felici in questa vita, uno è di diventare idiota e l'altro è di esserlo !" - cit. Sigmund Freud
  6. Quanto è misera, patetica e squallida la vita dei componenti la redazione della cacchetta rosa!? Si ricordino alla cacchetta rosa che il karma non va in prescrizione e che noi juventini siamo seduti con calma olimpica sulla riva del fiume..... "...e poichè è stato seminato vento, raccoglieranno tempesta "
  7. per aspera ad astra

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    La vergogna del genere umano : gli indaisti ! Il messaggio su CR7 è patetico e degno del misero squallore e della mancanza di pudore e di rispetto che impregna l'animo degli indaisti! " Qui gladio ferit, gladio perit"
  8. mediaset .........pistocchino pisellino...... Sono talmente disastrati da avere ancora in qualche modo in redazione come giornalista un nanerottolo impresentabile, viscido, presuntuoso, palesemente incompetente e dedito alla disinformazione e al lecchinaggio più totale ! Con l'auspicio che stiano lontani dal calcio il più a lungo possibile come avvenuto in questi ultimi anni dopo il misero fallimento dei canali e delle lugubri trasmissioni dedite al calcio. Si dedicassero alla tv spazzatura di livello infimo in cui sono maestri e alla esibizione in queste trasmissioni di tette e sederi che fanno tanto piacere al loro capo.
  9. Alla cacchetta rosa sono diversamente intelligenti, quasi dei geni hanno anche scoperto la matematica "creativa" . Per esempio se sottrai 4 a un numero non sempre il 4 vale 4 perchè certe volte vale solo 1,5 Così qualche misero milioncino di plusvalenza di un giocatore che è costato alla ridicola società cartonata l'iradiddio diventa un capolavoro di plusvalenza Se poi pensiamo alle figure ridicole fatte da società e calciatore quando lo schieravano in campo e alla presentazione in pompa magna..... Che ci volete fare ? Quando si è geni come loro anche la matematica si piega, si deforma e si adatta. Raccontano i cazzettari quando parlano della cartonese di un mondo fatato, felice e incantato, che solo loro e il popolino beota cartonato vedono, dove l'inda e bimbominkia superzhang sono delle divinità a cui prostrarsi estasiati in ginocchio sui ceci e di cui si può solo raccontare gesta eroiche, epiche e bibliche.
  10. Il tg5 ha sempre rinunciato a fare informazione perchè in realtà fanno solo disinformazione Sono tutti in uno stato di depressione profonda e di frustrazione acuta per l'accordo raggiunto dalla Juve con i propri calciatori che consente un considerevole risparmio sul bilancio.
  11. ha vinto la coppa di sta gran ceppa...... Eccolo felice mentre festeggia la coppa......
  12. A me sinceramente quelli di sky fanno pena e commiserazione! TV che sulla carta ha grandi mezzi economici, tecnici e professionali ma poi invece si dimostrano, almeno dal punto di vista professionale, dei mocciosi poco istruiti e tanto tonti da credere che le loro insulse e spregevoli bugie possano in qualche modo scalfire il palmares di Cristiano Ronaldo e della plurivincente e plurititolata Juventus. Non me ne vogliano i due "giornalisti" ma è meglio che comincino seriamente a pensare di fare un paio di anni di sedute di analisi psichiatrica per cercare di ristabilire il corretto equilibrio mentale.
  13. Vabbè però dai....considerare il fatto quotidiano e dagospia dei "media" è talmente esagerato che si sfiora il ridicolo. il fatto quotidiano è il giornale del "copia e incolla ", dei boia, dei forcaioli e di quanto più infame e sudicio ci sia nell'animo umano. dagospia.....bleah......già solo a guardare d'agostino sembra un aborto sopravvissuto, non oso pensare cosa possa scrivere un essere del genere
  14. Diaconale ficcati un bel missile cruise dove non batte il sole e vedrai che la vita ti sorriderà ! Auspico una legge per togliere la parola agli idioti per scelta !
  15. Con loro in TV la trasmissione Zelig deve mettersi da parte. Il direttorone degli sgoob fasulli è partito in quarta dicendo che il comunicato era praticamente una farsa e che le sue fonti ( sarà la fontanella dell'acqua vicino casa?) e anche i procuratori chiamati dalla redazione di topmarcio ( avranno chiamato quel genio di accardi!?) confermavano che non c'è nessun accordo e che al massimo la riduzione riguarda un solo mese e mezzo ( neanche due, solo uno e mezzo ) e che gli emolumenti di cui al comunicato sarebbero stati spalmati in seguito. Poi c'è stato l'intervento di Pasqualin che però non ho seguito perchè i miei hanno cambiato canale ma non credo gli abbia dato ragione perchè l'ho trovato piuttosto pallido, come se avesse ingoiato un rospo intero, quando ho rimesso sul canale. C'era anche "so tutto io" al secolo g. rossi, che faceva il finto tonto con domande stupide tipo " ma la juve quotata in borsa può dare comunicazioni fasulle ? non lo so, aggiungeva con la faccia da angioletto, chiedo per sapere. Lui, rossi g., è cresciuto alla scuola di prisco.........fanno ridere uguale uguale infatti ! E poi c'era furini con la mascherina....già capirlo senza mascherina è un'impresa eroica, seguirne il senso logico un'impresa ai limiti dell'umano....ma con la mascherina è un'impresa che gli umani non possono compiere e allora ho girato canale.....in verità avevo riso così tanto da essere a posto fino a domani sera quando a cena mi gusterò l'ennesima nuova comica della redazione di topcalcio. Siamo nati tutti ignoranti, ma bisogna lavorare sodo per restare stupidi. (Benjamin Franklin)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.