Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

per aspera ad astra

Utenti
  • Content count

    3,673
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,434 Eccellente

About per aspera ad astra

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/24/1958

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casa mia

Recent Profile Visitors

2,302 profile views
  1. Brutto segnale! Speriamo che non ci sia niente dietro che riguardi l' indagine sui bilanci
  2. Tutto sotto la FIGC.... Come nasce e si espande una cupola mafiosa
  3. La carta igienica rosa, ovviamente, non si fa sfiorare neanche dal più piccolo dei dubbi Fosse per loro annullerebbero anche gli altri due gol analizzando se necessario tutta la partita alla ricerca di qualcosa da interpretare o una rimessa laterale invertita.... Che giornale del razzo, olezza di sporco e sudicio c' è poco da fare. E' il loro odore naturale.
  4. per aspera ad astra

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Vittoria netta nonostante la mafia, la camorra e la ndrangheta ci abbiamo provato fino all' ultimo con una serie di attentati del VAR e dell' arbitro
  5. per aspera ad astra

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Nonostante gli evidenti aiuti del var e dell' arbitro, i prescritti se la sono presa intercooler....
  6. per aspera ad astra

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Arbitraggio OSCENO !! Roba da denuncia penale !
  7. Alla cacchetta rosa hanno un senso della giustizia piuttosto singolare, probabilmente unico ! Sono sempre dalla parte di chi ruba, imbroglia, maneggia, corrompe, per poi invece accusare di questi reati sempre gli altri o meglio sempre la Juventus. Giornale che prima trovava il suo scopo quando i pescivendoli vi avvolgevano il pesce o meglio gli scarti organici del pesce, ma poi la Sanità si accorse che le pagine del giornalaccio erano tossiche e forse radioattive e ne fu quindi vietato l' uso. Sarebbe interessante scoprire quindi a cosa serva la cacchetta rosa visto che di sicuro non fa informazione, anzi !!!!!!!! Non regalate "clic" a questo lurido giornalaccio, non acquistate la copia cartacea e non leggetelo neanche quando lo trovate disponibile gratuitamente sul bancone dei gelati nei bar di periferia !!!!!
  8. Non c'`e nessun merito di Allegri in questa " scoperta " dei giovani !!! Fosse per lui li avrebbe già sbolognati e poi ci avrebbe fatto sapere che " non avevano i fondamentali e che non sapevano stoppare la palla." E' piuttosto singolare che si tenti in ogni modo di dare ad Allegri dei meriti che non ha assolutamente e al contrario si tenti di nascondere i suoi evidenti limiti professionali e caratteriali. Non fosse stato per la quantità industriale di infortuni, dovuti a uno staff atletico folle e scadente, i giovani non sarebbero mai scesi in campo! Altro che meriti di Allegri !!!!!!!!!
  9. Patetico e imbarazzante ! Se avesse un minimo di amor proprio si sarebbe dimesso da un pezzo e invece si comporta come se lui con questi risultati imbarazzanti ( 3 punti in 6 partite di UCL e -10 dalla vetta in campionato con appena 12 giornate ) non c'entrasse nulla ! Allenatore antidiluviano, fuori dalla realtà , senza idee, senza sogni e fantasia, senza coraggio e senza voglia, ma con tanta, troppa, supponenza e indolenza. Oramai si smentisce da solo senza che si renda conto, vedi il caso Chiesa. Per non parlare dei giovani che tanto odia e denigra e che invece ieri hanno giocato bene, stoppando bene la palla.... Che si dia all'ippica e si tolga di mezzo una volta per tutte !
  10. Stanno facendo le analisi per capire..... Società alla sbando più totale, senza teste pensanti e incapace di prendere iniziative e trovare soluzioni
  11. per aspera ad astra

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    I giovani..... Non sanno stoppare la palla.... Devono fare esperienza nelle squadre minori.... non sono pronti....
  12. La risposta del manichino livornese sui giovani è da incorniciare a da esporre come imperituro esempio dell'incompetenza e dell'incapacità professionale , oltreché della protervia !
  13. Un quotidiano niente male........fosse per la redazione ( forcaiola ) di questo giornale la gente penzolerebbe appesa a un palo della luce a ogni angolo di strada.
  14. Siamo circondati....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.