Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantasportivo

Utenti
  • Content count

    2,250
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,412 Eccellente

1 Follower

About Fantasportivo

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @prendiliacalci

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. un grazie alla gazzetta perché Ronaldo, pur con un esercito di collaboratori a sua disposizione, grazie ai loro articoli e ad informazioni riservate che loro hanno, ora potrà vantare il proprio credito. Mi auguro che la Juve chieda anche una bella verifica sulle informazioni riservate che stanno venendo fuori dalla procura. Perché o sono tutte false ed inventate (cosa possibile) oppure la procura ha un grosso problema al suo interno di cui occuparsi prima di qualsiasi indagine.
  2. ho letto il documento completo. Premesso che non avevo il tempo di leggere tutto nei singoli dettagli, che ho competenza ma non sono un esperto del settore, vi scrivo la mia. Sulla parte stipendi, in sostanza, dai bilanci si capisce che oggi i giocatori rinunciano a 4 mensilità e che forse negli anni successivi ne avranno 3. La procura contesta il "forse" perché le scritture private dicono altro e cioè che i soldi li avrebbero ricevuti in ogni caso. Sulle plusvalenze siamo alle solite, vengono citati 2 casi concreti leggermente diversi (emre can e muratore), ma lì ormai più volte si è capito che nelle operazioni riguardanti i giocatori l'interpretazione dei valori è molto opinabile. La parte finale, invece, parla di "dichiarazione fiscale fraudolenta" e qui c'è scritto poco ma con tanti dubbi da quelle poche righe. La sensazione è che li si contesti delle immagini falsate della condizione della società, per cui operazioni fatte oggi con un procuratore siano registrate in modo artefatto e poi lascino degli strascichi nei bilanci successivi attraverso operazioni mai realmente accadute (una sorta di rimborso a rate della prima operazione). O, e qui sarebbe peggio, che certe operazioni siano inventate di sana pianta. Non si può capire nulla ovviamente su possibili "fuori bilancio" pericolosi come si legge in questi giorni Per me la partita si gioca tutta sulla parte finale e sul capirne gli impatti effettivi, oltre al fatto di dimostrare che tutto sia avvenuto in maniera artificiosa. Questa la mia interpretazione, senza pretesa alcuna.
  3. il comunicato è interessante per 2 motivi: il primo è che chiarisce le castronoerie scritte, il secondo è che palesa un chiaro avvertimento a non abusare perché cita le indagini consob. Se qualcuno scrive di società quotate o è certo oppure poi ne risponde, altrimenti ogni volta si gioca a riempire le pagine dei giornali e a vendere la copia in più. Per il momento bene così, se poi il problema non c'è proprio da come scrivono, anche meglio.
  4. Ora è facile dire tutto e il contrario di tutto, ma marotta lanciò allarme all'acquisto di ronaldo, poi il covid ha fatto il resto. Qualcuno valuterà ma quello che è venuto fuori preoccupa.
  5. Il problema che nell'era del var si avrebbero partite con 10 min di recupero effettivi e altre con 3. Già così è un altro sport
  6. È una squadra brava che merita questi numeri. Poi la fortuna è nei gol al primo tiro, al primo contropiede etc etc. Ma la fortuna è tipica di chi vince i trofei e mi sembra che sia l'anno giusto per il napoli
  7. Fantasportivo

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    un capolavoro firmato A.Sandro.
  8. negli ultimi anni in champions siamo usciti con sorteggi favorevoli, ora speriamo vada meglio. Non è il massimo giocare di giovedi, soprattutto in una stagione come questa, ma provare a vincere questa coppa resta comunque un obiettivo da non snobbare.
  9. Fantasportivo

    Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-inter

    Guarda, non mi interessa neanche vincere questa volta, l'importante è che perdano loro.
  10. Fantasportivo

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Dispiace per la sconfitta, oggi bello spirito. Non so però quanto possa bastare
  11. Fantasportivo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-PSG

    si spera sempre di fare una bella partita, ma la situazione è sempre più disperata
  12. situazione molto complicata, ma in ogni ambito purtroppo si intravedono crepe
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.