Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Fantasportivo

Utenti
  • Numero contenuti

    248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

872 Eccellente

1 follower

Su Fantasportivo

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Topic degli investitori

    ho scoperto il topic oggi, mi permetto di dare qualche consiglio generale sulla base di quello che ho letto. Negli investimenti pianificare è fondamentale, quindi la prima domanda da porsi è "quanto posso investire e per quanto tempo sono disposto a mantenere l'investimento senza necessità di vendere (a meno di eventi imprevedibili)?". Dopo aver ben riflettuto su questo (magari anche facendosi 2 conti perché non si deve mai improvvisare) si deve passare alla seconda domanda "quanto sono disposto a perdere ogni giorno, in un mese, in un anno?". Questo secondo quesito è più complesso del primo perché siamo abituati a pensare a quanto vorremmo guadagnare mai a quanto potremmo perdere. Dopo aver risposto a queste 2 domande si deve passare a valutare i singoli prodotti confrontandoli con soluzioni "prive di rischio" (anche qui il concetto è più complesso di quanto si pensi). Semplifico: se qualcosa fa guadagnare di più nello stesso tempo di una soluzione "priva di rischio" vuol dire che è più rischiosa, cioè si può perdere denaro! Non metto in dubbio che chi ha scritto abbia la consapevolezza di quanto investito ma le obbligazioni del Venezuela sono esposte a rischio di credito, rischio di cambio, rischio di tasso. Pagano più di un btp perché sono più rischiose. Se non sapete in quali casi si perde e quanto si può perdere, non investite in valuta estera! p.s. non è polemica contro chi ha scritto, anzi è stata aperta una discussione interessante, ma ho visto troppe persone seguire strategie lette o sentite qua e là per cui mi sembrava giusto ritornare sul concetto di competenza che qualcuno ha già citato.
  2. era lì l'errore, vedevo il messaggio già scritto e non lo modificavo. Grazie.
  3. ciao a tutti, sto sottoscrivendo una nuova j1897 ed ho visto che a differenza di prima i documenti per la tessera del tifoso si possono caricare direttamente senza doverli spedire. Dopo che allego però mi compare sempre "prego compilare i campi obbligatori" (lo fa dopo un breve caricamento), ma quei campi li ho compilati con i documenti nei formati richiesti. Visto che c'è chi ha già caricato, il sistema da una pagina di invio corretto, compare qualcosa? grazie. AGGIORNAMENTO: (Risolto) come mi è stato indicato, bisogna scrivere nello spazio "il mio messaggio" anche se sembra che sia già compilato (magari può essere utile ad altri)
  4. regalando la tessera ora, si fa in tempo poi per la prelazione champions della prossima partita? considerando i tempi medi (anche di arrivo della mia tessera) direi di si, ma visto il periodo vorrei conferma per capire se è fattibile o meno. Grazie
  5. pochi giorni di differenza, tempistiche praticamente identiche.
  6. quando l'hai richiesta? (per avere un'idea dei tempi di consegna)
  7. ho letto il libro di Conte e al primo incontro con Agnelli lui dichiara di essere stato colpito dall'inglese delle figlie. Ora ho sentito Agnelli dire che la moglie è inglese (non lo sapevo) e quindi si spiega la familiarità con la lingua al di là dell'evidente esperienza a livello lavorativo con l'inglese.
  8. Tattoo, che passione...

    ma è una supercazzola?
  9. stanford ha uno stadio migliore della maggior parte di quelli di serie A
  10. la tournée era stata organizzata prima di aver vinto lo scudetto e quindi di poter ufficialmente trattare per capire dove disputare la supercoppa. Questo è il presupposto importante, ma c'è dell'altro. Siamo legati a filo doppio da rapporti commerciali con l'America, non solo per quanto riguarda la tournée ma soprattutto per via del nostro sponsor Jeep(e dei rapporti che fiat/exor ha con l'America). I contratti firmati, inoltre, prevedono delle penali, molto alte per accordi di questo tipo. E in tutto questo stiamo escludendo gli introiti indiretti generati dai rapporti commerciali che si stabiliscono dopo aver partecipato a certi eventi. In sintesi, dal punto di vista economico è la soluzione migliore possibile.
  11. o non sei adeguatamente informato o volutamente parli solo di quello che ti conviene per sostenere la tua tesi. In entrambi i casi, stai sbagliando.
  12. certe valutazioni lasciamole a chi le sa fare. Criticare giusto per il gusto di farlo non ha senso.
  13. ma premium neanche la differita ha?
  14. lo abbiamo criticato ma l'operazione Tevez per ora è un capolavoro. Già il fatto che sia la fiorentina a parlare di possibile trasferimento di Jovetic e non noi, significa che si è mosso alla grandissima. In più ha in stato avanzato le trattative Ogbonna e Kolarov, richiesti da Conte. p.s. servirebbe la versione Marotta di
×