Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Walrus

Utenti
  • Content count

    346
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

77 Buona

About Walrus

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,371 profile views
  1. Come molti qua dentro, sono anche io un tifoso, ma non sopporto il fatto che viga una legge non scritta per la quale non si può criticare la società, perché sono anni che vinciamo. Il fatto è che della riconoscenza non me ne faccio nulla se questa non mi permette di vincere in futuro, dal momento che il passato lo considero archiviato il secondo dopo. Detto questo il giorno che veramente svolteremo sarà quello in cui non ci sarà più nessuno della vecchia guardia. Purtroppo come in Fiat le raccomandazioni ci sono e non fanno altro che creare problemi.
  2. Avevamo chi ? E contenti voi chi ? Non partecipo spesso, ma essendo un portiere sono molto critico con i miei "colleghi" e con Buffon è già da qualche anno che lo sono.
  3. Fossi in Szczesney chiederei la cessione o che Buffon non tocchi più il campo. È inconcepibile che per fargli fare uno stupido record di debbano perdere punti. Che poi il pareggio di oggi non dipenda solo da quello è un altro conto.
  4. Fossi in Szczesney sarei inca**sto nero. Non mi fai giocare per fare giocare uno zombie solo per farlo contento?
  5. Walrus

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Ma infatti giocherei sempre con Rabiot mezz'ala sinistra e Benta o Ramsey a destra. Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
  6. Walrus

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Ho notato che l'uscita di Matuidi e Khedira ci ha fatto alzare moto il baricentro.
  7. Walrus

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Va bene che eravamo in uno in più, ma l'ingresso di Rabiot e Ramsey è stato molto importante per far vedere che Matuidi, ma soprattutto Khedira sono poco funzionali al nostro modo di giocare. Detto ciò, su Rugani preferisco stendere un velo pietoso, Ronaldo lo vedo in crisi, ma sono convinto che si riprenderà, mentre per quanto riguarda Dybala lo trovo inconcludente. Non dico affatto che si scarso, sia chiaro, ma gli manca sempre quel qualcosa in più. Comunque oggi si è visto quanto sia importante Higuain per noi.
  8. Ma come si fa a criticare De Light, quando gente come Varane in assenza di Ramos fa degli strafalcioni enormi. Ramos, Chiellini e Van Dijk, tutti gli altri dietro. Il fatto è: chi erano questi tre all'età di de Ligt?
  9. Walrus

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Ho visto purtroppo solo da gli highlights. Gran parata di Gigi, ma prima disastroso sull'uscita. Ha rimediato ad un errore molto grave commesso prima.
  10. Walrus

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Inoltre Rabiot come mezz'ala di destra non so quanto sia in grado di giocarci.
  11. Walrus

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non vorrei essere il terzino che si viene a trovare dalla loro parte. Questi due insieme mettono a ferro e fuoco la fascia destra.
  12. Walrus

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ammetto di non averlo mai amato, quindi devo fare marcia indietro. Sta giocando alla grandissima, davvero una altro calciatore.
  13. Walrus

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Peccato che la prossima c'è la sosta, perché mi sarebbe proprio piaciuto vederli giocare la partita dopo la sfida con noi, che di solito soffrono tutte le big o presunte tali che andiamo ad affrontare.
  14. Walrus

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    E tra l'altro mancava Costa e non ha giocato Ramsey. C'è da essere contenti per come stiamo giocando e crescendo. Bene così!
  15. Walrus

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    E adesso andiamo a bagnarci su Ruttosporc!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.