Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Walrus

Utenti
  • Content count

    149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Neutrale

About Walrus

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,054 profile views
  1. Comunque cambiare per il gusto di cambiare non serve a nulla. Serve un tecnico con la personalità tale da sbattare in panchina i senatori, vedasi Khedira, Bonucci, Mandzukic ed in un futuro non troppo lontano anche Chiellini.
  2. Però l'azienda ha le ideee confuse. E' come se un'azienda acquistasse la macchina più performante per poi fare quello che poteva fare benissimo prima con il vecchio macchinario, dato che non ha gli operai qualificati.
  3. Secondo me anche per un altro motivo: il calcio di Simeone è molto simile al nostro, però durante la fase hanno una migliore organizzazione.
  4. Se vogliamo fare un bel cambio di mentalità allora oltre all'allenatore devono levare le tende anche alcuni del vecchio blocco che appartengono alla categoria dei *.
  5. Il fatto è che Zappacosta con Conte e Jorginho con Sarri mi sembrano chiare indicazioni dell'allenatore.
  6. Dato che si sta facenso strada l'ipotesi Conte chiedo: come era nelle conferenze stampa ai tempi del Chelsea? Seconda cosa: li ha voluti lui Bakayoko, Zappacosta (lui sono sicuro di sì) e Morata? Perché in tal caso non mi sembrerebbe molto migliorato dai tempi della Juve. Chissà, magari un anno sabbatico potrebbe averlo aiutato, dato che ai tempi del suo 4-2-4, che sono convinto che con la rosa attuale riproporrebbe subito me lo ricordavo molto più spavaldo e spregiudicato.
  7. Quando parla quest'uomo qua ho forti dubbi per quanto riguarda la mia eterosessualità. Detto ciò, l'avevo visto due giorni fa e che dire, analisi perfetta.
  8. Il fatto è che non ce l'abbiamo con Allegri persona, ma con la sua idea di calcio. Tutto qua.
  9. L'abbiamo visto, nella stagione 2011/12 in parte siamo stati bravi noi a vincere loscudetto, ma parte del merito è stata di Allegri e del suo Milan.
  10. Perché adesso vuoi dirmi che l'allenatore non influisce nel modo in cui una squadra scende in campo? Mai sentito parlare di motivatori e grinta?
  11. E chi influisce nella mentalità con la quale i calciatori rientrano in campo ?
  12. Del Piero, che ha una certa mentalità d un certo palmares no, loro sì. Poi so bene che i motivi dietro alle scelte con ADP sono ben altri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.