Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Walrus

Utenti
  • Content count

    577
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

131 Buona

About Walrus

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,749 profile views
  1. Se giochiamo più alti l'apporto di Matuidi è molto minore.
  2. Ho solo chiesto. Inoltre qui era inteso per questo forum, quindi va bene. Ed inoltre ho riportato cosa mi diceva un'altra persona, non quello che penso io.
  3. Oggi parlavo con una persona, che mi diceva che secondo lui tutta la questione del virus fosse una roba architettata da USA e Germania per indebolire il patto tra Cina ed Italia. Solo che messa in questi termini non mi sembra proprio. Comunque sono curioso riguardo alle altre cose che avresti da dire. Se non vuoi scrivere nulla qui, mi potresti almeno girare qualche articolo dove ne parlano ?
  4. Ieri vedevo dei dati ed il trend dei positivi in Germania è lo stesso nostro, solo con una decina di giorni in ritardo. Purtroppo è una situazione che riguarda il mondo nella sua interezza. Non vorrei essere uno statunitense in questo momento, visto il costo dei tamponi (3000$) e per la copertura sanitaria. Siamo fortunati ad avere un tale sistema sanitario. Dobbiamo farci furbi e rispettare le regole.
  5. Inoltre se il sistema sanitario collassasse, allora sì che ci sarebbero i danni economici.
  6. Ma infatti capisco bene che non sia affatto facile. Dobbiamo essere noi responsabili. E' quello che sto cercando di far capire ai miei amici che fino a ieri se ne sbattevano altamente, mentre oggi video su Instagram con la mascherina per fare i fighi.
  7. Che poi il discorso nell'andare o meno a lavorare è semplice. Andando a lavorare si viene in contatto sempre con le stesse persone quindi in virus è circoscritto. Vanno evitate tutte le uscite ed i contatti superflui, come bar, pub, e via diccendo. La spesa è indispensabile, ma con le giuste accortezze si può fare senza problemi. Il virus lo si batte se si diffonde meno velocemente di quanto velocemente la gente riesce a guarire. Poi c'è il problema di tornare a casa e venire in contatto con familiari anziani dopo essere stati al lavoro. E quello sì, quello sarebbe un problema.
  8. Se tanto mi dà tanto, fra un po' inizieranno a squagliarsi quando ogni partita la pressione salirà. (Sempre che si continui a giocare)
  9. Walrus

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Io sono in autoisolamento. Nei giorni scorsi sono tornato da zone che sono diventate oggi rosse.
  10. Walrus

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Adesso l'importante è evitare il più possibile i contatti e le uscite superflue. Se ci daremo da fare allora ne andrà del nostro bene e potremmo continuare a sfottere gli interisti
  11. Walrus

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Quando nella fogna scrivono: Non hanno nemmeno più bisogno di rubare per batterci capisci che è davvero la loro fine. P.S. cerchiamo di affrontare questo difficile periodo per il paese agendo secondo le regole, soprattutto per il bene altrui.
  12. Walrus

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Purtroppo AA dei suoi antenati ha solo il cognome. Ma gente con le palle come Moggi e Giraudo dove sono in giro? Non conosco il mercato dei dirigenti. Però così prendiamo quello che arriva da qui a giugno. Anche se sono convinto che non cambieranno mai allenatore.
  13. Walrus

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma a Marzo questo non può essere fatto. Concordo che i maggiori colpevoli sono i dirigenti. Ma le ultime partite non danno belle garanzie per le prossime. Se con l'Inter perdiamo ho paura che Sarei salti. Il problema è: chi arriverebbe al suo posto?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.