Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iaquintano

Utenti
  • Content count

    118
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

74 Buona

1 Follower

About iaquintano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,468 profile views
  1. iaquintano

    -6 alla fine, credi allo scudetto?

    Esatto Questa con il Genoa e la prima sconfitta in trasferta nel campionato dopo 26 gare senza sconfitta (eguagliato il record).
  2. iaquintano

    Ranking Uefa dal 2010 al 2018: si poteva fare di più?

    La finali (insieme al Market pool) han fatto che siamo la squadra che ha guadagnato più soldi di tutti nelle ultime 5 stagioni di champions. Dunque Allegri ha fatto guadagnare un sacco di Soldi alla società e si è strameritato lo stipendio 👍
  3. A dire la verità anche in europa venivamo da una striscia mostruosa fuori casa. Interrotta con la sconfitta contro lo Young Boys a adesso anche con l'Atletico. Nel 2017 abbiamo battuto Lione, Sevilla e Dynamo Zagreb fuori casa nella fase a girone. Agli ottavi vittoria con il Porto a Porto, ai quarti pareggio con il Barcellona al Camp Nou, in Semifinale la vittoria con il Monaco. Nel 2018 sconfitta per 3-0 al Cam Nou, pareggio a Lisbona con il Sporting e vittoria con l'Olympiakos a Piräus nel girone. Poi vittoria con il Tottenham a Londra e con il Real Madrid al Bernabeu (inutile). Quest'anno vittorie fuori casa con Manchester e Valencia. Dunque 5 vittorie fuori casa consecutive prima delle due sconfitte con YB e Atletico. In 3 anni 9 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta fuori casa!! Con le due sconfitte consecutive lo score adesso e di 9-2-3. Ancora assolutamente impressionante in champions.
  4. Mah, l'atteggiamento dell' Atletico non era difesa e contropiede? Abbiamo avuto 63% di possesso palla (anche se non abbiamo fatto niente). Ma non vorrai mica dire che l'Atletico ha giocato offensivamente?
  5. iaquintano

    Le perle mediatiche del 2018

    Morata unico campione 😄
  6. Per Kolarov probabilmente parlano i 4 gol e 2 assist....veramente tanti per un terzino...ma anche io avrei messo Alex Sandro (0 gol e 2 assist).
  7. Ho fatto un paio di screenshots dal video. Direi che qui si vede abbastanza bene il contatto e il fatto che il braccio fosse largo: https://imgur.com/a/iT6NVtJ
  8. Secondo lui la foto è presa al momento sbagliato....prima del tocco. Difficile da stabilire.... Ma è interessante vedere come tutti i calciatori e lârbitro vedano subito il tocco di mano.
  9. Per poter dire che è una classifica assurda bisogna prima capire quali sono stati i criteri. Hazard e Messi sono sicuramente molto più Playmaker che il Ronaldo del Real Madrid. Se contano assist, palle giocate, key passes etc. mi sembra stranormale che sia Messi che Hazard compaiano davanti a CR7. Penso che anche tu sei daccordo con questo ragionamento. Ronaldo a Madrid era un finalizzatore....c'era già Modric a fare il Playmaker.
  10. Si parla di miglio "playmaker" non miglior giocatore. Probabilmente contano statistiche come assist, occasioni create etc. Al Real CR7 era quasi solo finalizzatore....Modric è il Playmaker....normale che CR7 e solo 10mo. Se fai la classifica di miglior attacanti con Gol etc. Modric probabilmente non entra neanche nei primi 50 come è normale che sia. L'eccezione e Messi,che segna molto ma fa anche tanti assist e key passes.
  11. iaquintano

    Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

    Il PSG e il Liverpool che si sono fatti mettere sotto dal Napoli e Liverpool che ha perso con la Stella Rossa?🤔
  12. Il Milan non c'è nella grafica perche hanno solo preso in considerazione le squadre che partecipano alla CL quest'anno
  13. Prima di fare certe considerazione forse sarebbe meglio cercare un paio di dati sui km percorsi del Napoli e della Juve. Secondo me non siamo così lontani. Almeno in Champions League per esempio nelle due partite con il ManU abbiamo corso molto di più di loro. Qualche volta la visuale e l'impressione può essere sbagliata. Sarebbe interessante paragonare la nostra media a quella nel Napoli etc. Forse sul sito della Serie A ci sono i dati...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.