Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

runaway80

Utenti
  • Content count

    258
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

201 Buona

1 Follower

About runaway80

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    San Pietroburgo - Acireale

Recent Profile Visitors

5,879 profile views
  1. -Dito medio; -Chi non salta rubentino è; -non si può giocare sempre prima; -non si può giocare sempre dopo; -Il fatturato; -lo scudetto in albergo (con velata accusa all'arbitro) -"io alla Juve? Querela" Ecc ecc Chi dimentica è complice
  2. Serve dare una scossa prima di tutto allo spogliatoio. Nuovi stimoli per tutti con un cambio in panchina. Non si può pensare di fare una rivoluzione cambiando mezza squadra. Allegri ha finito il suo ciclo ormai da tempo, basta! Il campionato lo si vince per manifesta superiorità e inferiorità delle altre. La squadra non c'è in campo da settimane ormai, gente che cammina o che non si regge in piedi (tolta la rimonta con l'Atletico). I lavoro dei preparatori poi ancora una volta lo giudico pessimo.
  3. runaway80

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Tutto sommato buon risultato, specialmente giocando in 10 dal 1 minuto...perchè allo stato attuale giocare con Manzo e darsi una martellata sulle palle è più o meno uguale.
  4. Io non sono assolutamente contro queste scelte. Si tratta di rinnovamento a 360 gradi quindi su tutti i settori. Forse anche i tifosi dovrebbero fare l'upgrade che manca. Pensare alla Juve a qualcosa di diverso e in evoluzione costante.
  5. Quel giornalaio di Ziliani ha alzato di nuovo il gomito...poveraccio.
  6. Guarda io spero solo in una reazione di orgoglio dei nostri. Mostrare loro come stanno festeggiando già a Napoli. Un po' come faceva Conte con i ritagli dei giornali. Purtroppo Allegri abbiamo già visto che non è un buon motivatore. Bisogna giustamente sperare anche nel dente avvelenato di qualche giocatore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.