Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Platini85

Utenti
  • Content count

    1,662
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

570 Eccellente

About Platini85

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Alessandria

Recent Profile Visitors

10,071 profile views
  1. Platini85

    Perchè prendiamo sempre goal?

    Incredibile amici...non abbiamo preso goal!! Merito nostro o della pochezza del Malmo?
  2. Platini85

    Perchè prendiamo sempre goal?

    La caratteristica storica della Juve è sempre stata quella di avere una difesa di ferro. Gli 0-0, anche in altri tempi, erano più frequenti degli 1-1 o dei 2-2. Il punto è: come mai prendiamo goal contro letteralmente QUALUNQUE avversario (serie A, serie B, serie C)? Sono 23 partite di fila per 32 goal subiti, per l’esattezza….
  3. Platini85

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Comunque ci sta troppo bene. AA troppo supponente. Impone e detta lui la linea. Gli unici che hanno capito il calcio negli ultimi 3 anni sono stati: Moggi, Galliani e Marotta. Guarda caso, gli unici 3 che hanno vinto.
  4. Platini85

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Certo. Bentancur non è adatto a giocare a calcio, per lo meno a certi livelli. Mai un passaggio decisivo, mai una sovrapposizione , mai una giocata, mai un tiro dal limite (ne ricordo due che hanno fruttato due pali contro Torino e Udinese nell'arco di 3 anni). Qualche contrasto e sempre il cartellino giallo. Dovrebbe ripartire dalla Sampdoria o dall'Udinese. Via anche lui e di corsa.
  5. Platini85

    Perchè prendiamo sempre goal?

    Omologata anche questa: 23 partite consecutive per un totale di 32 goal subiti.
  6. Platini85

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Rabiot NON è un calciatore. Uno che non sa stoppare un pallone e inciampa da solo sulla palla (ha fatto un numero al limite dell'area nel secondo tempo), NON è un calciatore. Bernardeschi si impegna...ma NON è un calciatore. Inciampa sul pallone e non sa mai cosa fare. Ramsey è bravo quando gioca trequartista...ma è un EX calciatore perchè gioca una partita su 10 (oggi quando è entrato, letteralmente impalpabile). Szcsezsny NON è un portiere...il tiro di Insigne di oggi, il buon Gigi anche adesso credo lo parerebbe con una mano sola, o quanto meno lo rinvierebbe in angolo o ci andrebbe di pugno. Bonucci a 2 fatica a giocare... e Chiellini va per i 38 anni. De Ligt VA DISCIPLINATO PERCHE' DIFENDE TROPPO ALTO. Pellegrini oggi non mi è dispiaciuto. Non è un fenomeno, ma ha fatto il suo e forse meglio di quello che spesso ci propina SANDRO Kulusevski DEVE essere più concreto. Non ha giocato, ma Bentancur non è un calciatore..o meglio è un anonimo centrocampista che non è così meglio di un Amrabat, di un Vilar o di un Rincon. Anzi... Allegri fa quello che può.. ma la formazione che ha messo in campo contro l'Empoli grida vendetta. Non c'è niente da sperimentare, bisogna fare punti. Una società seria, a fine maggio avrebbe preso in disparte 6-7 zavorre che vestono la nostra maglia. Li avrebbe convocati in un ufficio con Allenatore, Presidente, DS, li avrebbe guardati dritti negli occhi e gli avrebbe detto in faccia "Voi non siete dei calciatori, voi da ora in avanti siete fuori rosa. Cercatevi un'altra maglia perchè con noi non giocate mai più!!" Mi viene in mente un Sassuolo-Inter 3-0 dove Guarin e Icardi avevano litigato con i tifosi che li avevano fischiati ed insultati...ecco questi giocatori mi piacciono. Dimostrano REAZIONE. Rabiot, Bentancur e anche Bernardeschi si nascondono. Non hanno voglia di migliorare, di dimostrare qualcosa. Si nascondono. Un piccolo distinguo per il carrarese che tra i tre e quello che ci mette un pò più di impegno, almeno. Due lottatori come Felipe Melo e Poulsen dimostravano di avere carattere almeno. Se si provava ad insultarli, Felipe Melo specialmente si incavolava e andava sotto la curva a dirne 4 ai tifosi. Loro due avevano due piedi quadrati, ma almeno carattere e polmoni non mancavano. Il francese e l'urugagio invece, oltre non saper fare due passaggi di fila, sono di pasta frolla. In merito alla partita di oggi mi spiace per Kean..serve che si svegli anche lui! Avrei tenuto e puntato su Fagioli e Ranocchia, giovani, italiani che sentono la maglia, che hanno voglia di giocare. Vedremo cosa combineranno rispettivamente a Cremona e a Vicenza. Si mette molto molto male per la Juve, altrochè. Penso che questa squadra possa arrivare tra il sesto e il nono posto.
  7. Nessuno parla della difesa..ma dietro siamo troppo vecchi (Chiellini) o abbiamo giocatori che a 2 rendono al 40%(Bonucci) o gente che è da squadra da 13esimo-14 posto ad esser generosi (Rugani). Poi c’è De Ligt che è bravo, ma spesso va avanti e lascia buchi paurosi…
  8. No ha venduto Caputo e Locatelli.
  9. Inter, Milan, Lazio, Roma, Atalanta, Napoli, Fiorentina sulla carta ci sono superiori
  10. Platini85

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Va beh ok, ma c'entra poco con il mondo del calcio come figura.
  11. Platini85

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    La Ferrari come sta andando in questi anni?
  12. Platini85

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Binotto è interista ma lo ammiro vivamente. E' una persona sincera, schietta che dice le cose come stanno. Non puoi fare il duro se la situazione è quella che è. Stai facendo pena per errori fatti nei corsi degli ultimi 2-3 anni proprio come la Ferrari. La comunicazione da superuomo e da "faccio tutto io" per me non funziona, la comunicazione di Binotto mi piace. Siamo scarsi. Rabiot, Betancur, Ramsey, Bonucci, De Ligt (difende troppo alto e ci espone a troppi rischi), Chiellini (troppo vecchio), Rugani, Bernardeschi, Szceszny (che a parte domenica non ha troppe colpe o forse è il meno scarso della banda)... sono tutti elementi da CEDERE.
  13. Platini85

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Aò se ce stà Arrivabene vojo pure Binotto come allenatore!!!
  14. Platini85

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Certamente: dobbiamo vendere: Rabiot, Betancur, Ramsey, Rugani, Bonucci, Chiellini (per sopraggiunti limiti d'età), De Ligt ("De Ligt dove caxxo vai!?!?! urlo sempre alla TV quando lo vedo avanzare a 40-50 metri dalla porta), Bernardeschi....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.