Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Platini85

Utenti
  • Content count

    1,016
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

448 Buona

About Platini85

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Alessandria

Recent Profile Visitors

9,204 profile views
  1. Platini85

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Il Sassuolo con 3 passaggi portava 5 uomini davanti a Buffon... SEMPRE! Non è possibile questo... un centrocampo e un Ronaldo oggi IMBARAZZANTI! Poi sul secondo gol...tra De Ligt e Buffon non ne hanno fatto mezzo...
  2. Platini85

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    I Campioni della Terza Roma!!!
  3. Platini85

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ultima cosa: con 'sti falli di mano state SNATURANDO il gioco del calcio: un conto è se il tocco è plateale con braccia larghe e mani che vanno verso la palla. Un giocatore che gioca a calcio, spesso un difendente, corre, scivola, fa diagonali, deve tenere la posizione per marcare l'uomo. Occupa dello spazio e "marca" il suo territorio. Non è nè un burattino stile Pinocchio, nè un omino del Subbuteo (e anche lì alcuni omini hanno le braccia - troppo - larghe). Bisognerebbe fare una bella protesta tutti. Non giocare per 5-10' ogni domenica in ogni categoria perchè dall'anno prossimo tolgano quella regola. P.S. Non lo dico per il caso di De Ligt, lo dico per il calcio. Oggi capita a me, domani a te, dopodomani chissà. Facciamo così allora, facciamo dei bei traversoni per mirare le braccia dei difensori. E speriamo nel rigore. Serve un bello sciopero ovunque di 5-10 minuti. P.S. E gli interisti tacciano per bene perchè loro sono gli unici che PERDONO RUBANDO (contro di noi dovevano finire in 9 con Skriniar e Brozovic espulsi e un rigore solarenon dato su Betancur).
  4. Si parla tanto (a proposito o a sproposito) di odio on line.. Ho fatto un giro su interfans alcuni mesi, settimane...ho visto le cose peggiori augurate a noi juventini e ai calciatori. E' odio anche questo... o sbaglio?
  5. Platini85

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    c'è un immagine sul presunto rigore su De Ligt nel primo tempo?
  6. Platini85

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    L'1-1 del Bologna è frutto di un'azione prolungata dove ci sono almeno due falli su di noi..
  7. Platini85

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Mitico GIGI!! 42 anni d'uomo ed è ancora decisivo! Ah comunque il pareggio del Bologna è propiziato da due falli su due dei nostri (uno era De Ligt, l'altro non so...)
  8. Platini85

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Arbitraggio vergognoso....nessun ammonito interista se non dopo l'85esimo..quando è mooolto più difficile prendere un altro giallo...se penso all'ammonizione assurda che si è preso Sandro dopo 13'... Quando giochiamo palla a terra siamo DEVASTANTI. Ah...e il rigore su Bentancur al 70' NON DATO e NEMMENO VISTO AL VAR è qualcosa di SCANDALOSO. Ciononostante... siamo tornati con i 3 punti! Bravi tutti!
  9. Platini85

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Forza ragazzi!!!! Inda medda!!
  10. Platini85

    Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

    Bene bene molto bene specie in difesa. Loro sono molto forti davanti e li abbiamo limitati bene. Pure davanti noi abbiamo fatto il nostro. Bravi tutti.
  11. Platini85

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    E si lascia in panchina Can e Mandzukic per punirli per aver rifiutato i trasferimenti... .
  12. Platini85

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Chi è triste per oggi dovrebbe confrontare questa partita a quella di fine febbraio. Direi due Juve diametralmente opposte. Certo, potevamo vincere ma potevamo perdere. Complessivamente se vediamo la supremazia di occasioni seppur di poco è stata la loro. Aver fatto 2-2 e altre buonissime occasioni in uno dei campi più difficili AL MONDO e ripeto AL MONDO deve essere dimostrazione di orgoglio. Ora testa al Verona...dobbiamo vincere sabato! ASSOLUTAMENTE!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.