Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Platini85

Utenti
  • Numero contenuti

    234
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

349 Buona

Su Platini85

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Alessandria
  1. Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Malissimo, condizione atletica inaccettabile. Unica cosa buona, l'esserci riportati a -0,5 punti dal Napoli. A Verona sabato incontreremo una squadra ferita, sarà dura se non si svegliano un pò.
  2. [HIGHLIGHTS] Juventus - Roma: 1 - 0

    'Ste partite van chiuse prima..... maluccio stasera. Bisogna essere più lucidi sottoporta. Manchester City e Barcellona certamente, ma anche Bayern e forse Real ci sono ancora superiori... Fiuuuu
  3. Poveri noi con Barzagli terzino destro...e chi lo ferma Perotti?
  4. Perchè no? Quando un giornalista ti chiede di Dybala vorrei che si rispondesse come ho scritto io. Lotito & Ferrero (o chi per lui in quest'ultimo caso) sono persone che sanno fare gli interessi di Lazio & Samp molto bene, facendosi rispettare.
  5. Se va bene andare a Cardiff a farsela sotto allora continuiamo così. Dani Alves andava querelato perchè ha parlato vergognosamente prima del 30/6 arrecandoci danni d'immagine notevoli in Sud America. Dall'1/7 avrebbe potuto dirne anche di peggio che si sarebbe dovuto replicare senza querelare.
  6. Una società seria e forte a questo punto esce con un comunicato stampa dicendo che Dybala fa parte del nostro progetto, è incedibile e a Torino si farà di tutto per vincere la Champions con Paulo al centro del progetto. Una società seria e forte avrebbe querelato per danni all'immagine un suo dipendente che va in tv in Brasile a dire che la Juve non ha mentalità europea e che un altro suo dipendente (Dybala) se ne dovrebbe andare prima o poi per vincere in Europa. Dani Alves fino al 30 giugno era dipendente Juve. Intimandogli di non pagargli un mese di stipendio per gravi danni all'immagine in tutto il mondo, magari Dani Alves avrebbe fatto una dichiarazione dove si sarebbe scusato di quanto detto e che la Juve è una grande società che sta nell'elite mondiale. Una società seria e forte avrebbe provato a far rientrare Bonucci in uno scambio con Sergio Ramos o Hummels. Sì, lo so che non è facile, ma ci hanno provato i nostri? A me risulta che il bel Leo abbia comunicato ai nostri: "Ehi, voglio andare al Milan a spostare gli equilibri". E i nostri: "Ok, adesso chiamiamo Mirabelli e troviamo un accordo!" Meno "politically correct", un pò più Lotito & Ferrero, grazie.
  7. Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Fare i cambi prima no eh Allegri? Metter Sandro o Marchisio no eh?
  8. PER LE FOGNE IN BASSO AL TERZO POSTO. Sarebbe bello sfotterli così sabato sera. Ma in campo incontriamo Perisic e Icardi e sarà moooolto dura. Prevedo un 1-1 o 1-2.
  9. Napoli - Juventus 0-1, commenti post partita

    Finalmente, un pò di intensità agonistica e un pò di tenuta atletica per una Juve che ha cercato di colpire in contropiede e ci è riuscita al minuto 13' con il più classico dei gol dell'ex. Ora dobbiamo mantenerla quest'intensità, che dicembre è un mese molto duro con TUTTE partite difficili, trasferta di Bologna inclusa e a Verona contro l'Hellas sempre meglio stare attenti che le ultime due volte non abbiamo mai vinto. Bravissimi nell'ordine Higuain, Asamoah, Benatia e De Sciglio grandissima partita e splendide sorprese!
  10. Tanto scoppia una guerra atomica prima...
×