Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BUGNONE

Utenti
  • Numero contenuti

    966
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

480 Buona

Su BUGNONE

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.834 visite nel profilo
  1. Quindi che devo avere da va domani per entrare allo stadio? Tessera Juve con abbonamento, segnaposto e documento identità e basta?
  2. Marea di posti vuoti nella nord.. Pazzesco che non abbiano permesso di abbonarsi in NORD nonostante tutti i posti singoli in vendita a disposizione oggi sul sito.
  3. si intendevo quello.. in nord dunque è stato un successone.. negli altri settori un fallimento. però gli abbonamenti sono cari come se ci fossero ronaldo e messi insieme.. un abbonato va a spendere di piu di uno che li compra singolarmente e questo è assurdo..
  4. Già sassuolo, roma e spezia costano meno dell'anno scorso.. ed è un dato di fatto... poi se tutto sarà più caro al costo complessivo che offre un abbonamento, sarò certamente molto più felice di te, a quel punto pensando di non averci buttato un centesimo in più Ps: il sassuolo dell'anno scorso di cui parlo io era un infrasettimanale d'ottobre, di mercoledi alle 18.. e costava 30 euro circa..... Non vedo perché debba costare di più un infrasettimanale d'ottobre che una sera di ferragosto con una marea di gente libera e vogliosa di godersi l'esordio in campionato.
  5. è andata malissimo perché fino a ieri c'erano una marea di posti disponibili eccetto la NORD tutta esaurita.. ed è andata malissimo perché la società si è voluta dimenticare di pubblicare i dati ufficiali...
  6. Le partite da te menzionate costano 20 euro... le partite di cartello contro roma napoli milan ed inter costano 45 euro... contro atalanta e fiorentina l'anno scorso costavano 27 euro.. contro la lazio 22... alla fine della giostra dov'è che pare chiaro che l'abbonamento conviene sempre?
  7. di solito chi fa l'abbonamento lo fa perché sa in anticipo di voler assistere a tutte.. E la convenienza non scritta di chi fa l'abbonamento è quella di risparmiare... Ma in questo caso, considerando sia i prezzi dell'anno scorso che quelli di queste tre partite iniziali, mi viene da pensare che chi fa l'abbonamento viene spennato di più rispetto a chi compra 19 biglietti singoli domenica dopo domenica..
  8. Se contiamo le "big" ovvero quelle squadre che portano il biglietto a 50 euro in curva (a dir la verità 45 euro in secondo anello), penso che convenga fare biglietti singoli anziché abbonamento... Ovvero, chi consideriamo big? Roma, Milan, Napoli, Inter? Medie (biglietto sui 30 euro): Lazio, Atalanta, fiorentina... Tutte le altre piccole a 20 euro... Le partite sono 19: quattro big per 45 sono 180 euro... tre medie per 30 euro sono 90 euro... tutte le altre 12 piccole sono 240 euro... Totale? 510 euro (parlo di SECONDO ANELLO EH)... A sto punto non era meglio vendere l'abbonamento a 500 euro anziché chiederci 650 euro (piu 15 di prevendita)....? Io le partite dell'anno scorso le ho viste tutte, ed un Juve Sassuolo in secondo anello costava sui 30 euro o poco piu (quest'anno ne costa addirittura 20)... un Juve Lazio in primo anello costava 20 euro circa... Un Juve Napoli 50 euro (ed ora Juve Roma 45 euro).... I prezzi sono gli stessi dell'anno scorso a giudicare da ciò che vedo e chi ci rimane fregato probabilmente è chi ha acquistato l'abbonamento...
  9. Intanto prossima settimana aprono le vendite per i biglietti singoli di Juve Sassuolo.. un posto in nord/sud primo anello 23 euro mentre in secondo anello 20 euro… siamo sicuri che convenga fare l’abbonamento? Se questi sono i prezzi si risparmia comprando ogni domenica i biglietti singoli…
  10. Magari erano abbonati che last minute mettevano in vendita i loro biglietti
  11. Nessuno qua vuole istigare nessuno ne tanto meno fare flame. La curva puo' piacere o non piacere, le persone che vogliono dettare regole in curva possono piacere o non piacere, ma siamo in democrazia ed ognuno puo' esprimere le proprie opinioni. Se poi qualcuno si sente offeso ed infastidito perché uno dice che i posti vanno rispettati, allora abbiate un po' di pazienza, ma sono problemi di quel qualcuno.. Anche perché i posti non li faccio rispettare ne io ne voi, che in tutto ciò non abbiamo potere in merito, ma ci sono gli stweard per questo e vedo che il loro lavoro lo svolgono bene. Se poi non piacciono le regole imposte dalla società e come le fanno rispettare gli stweard, anche quello è un altro discorso, ma non dipende da me e non è un problema mio. Tornando in tema, dico che sarebbe interessante sapere e vedere se oggi vanno esauriti tutti gli abbonamenti rimasti: a giudicare dalla costante fila che c'è nel sito penso proprio di si e sarebbe una buona cosa al di là di tutto.
  12. Fidati ho fatto qualche partita in sud l’anno scorso (Juve zenit, Juve Atalanta ecc) ed era una chiesa pacifica come in nord.. nessuna differenza.. l’unica differenza è che i trasporti per tornare a casa per me dalla SUD sono più lontani.. dalla nord in trenta secondi dopo il fischio finale sono seduto in tram..
  13. L’anno scorso nessuno aveva abbonamenti, quindi le fasi di prelazione erano j1897, member black and white, abbonati dell’anno precedente, Juventus card e vendita libera.
  14. Perché no? A quel punto entrano solo gli abbonati quindi è qui l’affare
  15. in ottica COVID poi con il rischio chiusure di nuovo e comunque limitazioni di capacità, è molto meglio avere un abbonamento che garantisca comunque l’ingresso.. perché se continua così da ottobre è probabile trovarci nuovamente con limitazioni green pass e chi più ne ha più ne metta..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.