Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lazebra29

Utenti
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

388 Buona

5 follower

Su lazebra29

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Basilea
  1. ti ringrazio beh quando mi e arrivato posto 13 nel 117 mi son detta vuol vedere che é una fregatura, e poi giustamente penso anche che tutti quelli che hanno rinnovato e avevano difficoltà hanno potuto cambiare posto per primi e giustamente chi stava messo male e smammato e quindi chi ha preso il resto si deve accontentare spero che non mi trovo pali davanti e se no poi l anno prossimo faccio come gli altri.. grazie della info..
  2. Ciao a tutti oggi finalmente mi e arrivato l ok per l abo l anno scorso non ci sono riuscita ho tentato per la family e mi e arrivato settore 117 fila 3 posti 13-14 qualcuno sa se sono stata ''fregata'' pali, cartelli o vetro oppure ho avuto fortuna sperava in qualche fila piu su comunque meglio di niente..... ma se mi potete dire come si vede su per giu sarei grata a tutti grazie... non sono riuscita a trovare i cosidetti posti da evitare per il resto mi accontento
  3. Va beh ormai ci siamo sfogati la figura l hanno fatto solo perché hanno deciso in 4 e 4 otto quanto in Italia ci vogliono ore per decidere cose banali (vedi la data della ripetizione della partita) comunque sarà stata l emotività o anche la stanchezza del Napoli fatto sta che hanno sbagliato la tempistica e da qui nasce tutto il sospetto. Almeno per me avrebbero detto che stanno in alerta e che seguono l'andazzo per dare un communicato ufficiale intorno alle 16 dopo un ulteriore sopraluogo. Ma niente ''irevocabile'' senza chiamare la Juve o la Lega che hanno saputo il tutto da Sky. Pero nel frattempo hanno chiesto a Bigon informazioni sul campo. Che cosa c'entra il campo di gioco se ce calamità per la città??? permetti che un po di dietrologia nasce spontanea, e poi siete voi che ci avete un po trasmesso di stare alerta dai furbacchioni e a noi almeno a me De Laurentis fa l impressione di un grande ''furbacchione''.
  4. Io dico solo se fosse stato a contrario cioé noi nella situazione del Napoli e viceversa, sarebbe venuto giu il finimondo altro che temporale...... DeLamentis Tanto tuonò che piovve sarà la mia nuova proposta per lo striscione
  5. Mi tremano ancora le gambe ho visto la storia della Juve passarmi davanti da Sentimenti IV ai giocatori dei tempi moderni Cabrini (coloui che mi ha fatto prendere la passione per la Juve) Gentile quanto mi piaciono i tosti e puri Furino Juventino purissimo mi ha fatto piacere sentire fortissimi applausi a Ferrara e Capello ringrazio i tifosi che gli hanno fatti per non parlare di Davids ma l'emozione piu forte l ho avuta al ingresso di Lippi mi aspettavo qualche fischio invece e arrivato il miracolo di colpo la gente ha messo da parte l'astio e le cattiverie e ha fatto vincere il CUORE e i Sentimenti e io ho pianto insieme a lui.... che dire non ho parole.
  6. Casano chiiiiiiiii???? io voglio Agnelli facello vedé facello toccà se la stanno facendo adosso vorebbero ma non possono Moratti avrà gia avisato cosa far vedere e cosa tagliare intanto ho sentito live quello che mi serviva continuate con sanetti Parolo, parolo, parolo (ma chi é)??
  7. Eto, Sanetti, Lavezzi Napoli ?? Inter??? quante * chi se ne frega e oggi per la prima volta in vita mia tifo contro l Italia non l avrei mai pensato (non ce l ho con i ragazzi ma con la federazione di *)
  8. Stasera e la notte di San Lorenzo e il cielo e limpido ci sarà una stella per te mia cara Juve ....... e che i miei desideri dopo 5 anni si stanno averando pian pianino passo dopo passo ma e pur si muove.... Grazie Agnelli per questa gioia......
  9. Che bella idea mi sentiro un po intorno....se posso ti aiuto volentieri ma solo pub e ristoranti o anche juve-club??
  10. ciao mi sento meglio a vedere che ci sono anche donne....forza Juve :)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.