Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furiacecaxsempre

Utenti
  • Content count

    44
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

400 Buona

2 Followers

About furiacecaxsempre

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 04/23/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Taranto

Contatti

Recent Profile Visitors

6,450 profile views
  1. furiacecaxsempre

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Stai tranquillo se torna fagioli e allegri se ne va a ......., forse Locatelli torna mezz'ala come ai tempi del Sassuolo . Ripeto, rabiot un brocco !!!! Una stagione buona su 5. 7 milioni di calci in .....
  2. furiacecaxsempre

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Lo sanno anche loro che è sulla graticola .
  3. furiacecaxsempre

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Mamma Veronique se lo può tenere caro caro e portarselo in Inghilterra .... Mamma che brocco . Una stagione buona su 5
  4. furiacecaxsempre

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Sta provando a imitare Lautaro ...
  5. furiacecaxsempre

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Anche Bremer , un muro . Grazie a lui e la capoccia con il palo .🤣
  6. furiacecaxsempre

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    26 % possesso palla nel secondo tempo . Ultimi 20 minuti impostati su un 4-5-1 facendoci schiacciare da una fiorentina penosa ...... Salvati solo dal portiere con un miracolo alla Buffon . Non aggiungo altro . Allegri deve sparire , il gioco che chiede è di 30 anni fa.
  7. Miretti non sei da Juve . Sei un mezzo giocatore , ne carne ne pesce . Vai in serie b forse forse fai la differenza .
  8. furiacecaxsempre

    Continuare con Allegri sì o no?

    NO !!!! Date la squadra a montero!!!!!
  9. Non ne posso più di guardare la sua faccia con quel sorriso . È impossibile dire così tante ...... In così pochi minuti . La tua faccia quando vhlaovic è uscito , la dice tutta . Non hai più il controllo dello spogliatoio . Dimettiti sant'iddio !!!!!
  10. furiacecaxsempre

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Un monumento a Bremer per aver sorretto la difesa da solo . Le ha prese tutte lui di testa . Se abbiamo fatto lo 0 a 0 lo dobbiamo a lui. Incredibile anche solo a dire una cosa del genere .
  11. Non sono d'accordo e continuo a sostenere che fisicamente ha le stesse movenze di Arthur , che poi io possa sbagliare ci sta ma è tutta da vedere . Non sarà il giocatore che ci farà fare il salto di qualità . A sto punto mi tengo miretti e avanzo Locatelli mezz'ala e miretti playmaker basso .
  12. Li accosto uguali perché nonostante abbiano 10 cm di differenza in Inghilterra ha fatto il trequartista , cc , ala destra , ala sinistra . Gli manca il portiere e stiamo apposto. Per quel che ho visto OGGI e solo oggi , Alcaraz TENTA di verticalizzare ma l'unica cosa BUONA che ha fatto oggi è giocare a due tocchi come voleva acciuga , ogni verticalizzazione tentata ha miseramente fallito . E su questo tipo di gioco messo in campo forse per volere dello stesso acciuga mi ha ricordato miseramente Arthur . Lo sappiamo tutti che hanno caratteristiche fisiche e tecniche diverse , ma le movenze son quelle ragazzi suvvia . Se poi pensate di avere un nuovo Vidal , secondo me siete completamente fuoristrada .
  13. Al momento uguale come movenze di gioco e passaggi di prima , fatto quasi come stampo di produzione con il baricentro basso che non da possibilita' di avere lo scatto in piu per saltare l'uomo sul pressing e smarcarti. Uguale uguale ad Arthur. Meno male che non lo riscatteremo mai . L'unica cosa che lo differenzia è che tenta di verticalizzare . Io proverei invece Alcaraz al posto di Locatelli e Locatelli di nuovo nel suo ruolo naturale .
  14. Sono molto deluso della gestione di giuntoli sul mercato . Prendere un Arthur 2.0 che però tenta di verticalizzare quando hai una squadra che non verticalizza , non gioca ad un tocco ma sempre solo due tocchi , non potrai mai trovare spazi nel centrocampo per due motivi 1) non hai le qualità tecniche necessarie 2) i tuoi compagni non corrono o svariano di posizioni per offrirti corridoi di passaggio perché non hanno le qualità tecniche necessarie e perché io personalmente credo allenati male . Non a caso il centrocampo dell'inter in fase di impostazione ha mikhitarian mezz'ala che va spesso a tutto campo a copertura del PLAYMAKER basso (36 anni , DICO 36 ANNI ). con una media di km a partita di oltre 11 .
  15. furiacecaxsempre

    Paradossi: Juventus Miretti dipendente? (Vedere media punti)

    Ho sopportato tutto di acciuga fino a quando ha detto che di Alex Sandro non c'è ne sono più in giro e imperterrito ,una continua serie di disastri , di diagonali sbagliati , di antici errati oltre che una media voto di 4 e 1/2 , prende 5 quando in forma . Non sopporto più la sua gestione , al suo confronto Del Neri era un genio di allenatore .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.