Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

monza bn

Utenti
  • Numero contenuti

    522
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

154 Buona

Su monza bn

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.813 visite nel profilo
  1. Scarso, moscio, avido, strapagato e secondo me portava anche un po' sfiga.. Che liberazione!
  2. Via, per favore, vada via lui e maman!
  3. Se avesse bestemmiato in piazza San Pietro, sarebbe stato meno grave.
  4. Io sto aspettando una giustizia sportiva rapida e ingiusta che senza alcuna prova condanni Carnevali reo confesso sulle plusvalenze con Roma e quegli scambi di giovanile.. con l'Inter
  5. Il problema sportivo per quelli sono le strisce bianconere.
  6. Quale sarà mai? 😁 Controdomanda per malagó : fifa e uefa farebbero partecipare una squadra non affiliata in una federazione perché radiata per inadempienze finanziarie?
  7. Adesso pagàle plemi, plego!
  8. Invece l'Elkanese, sempre china e zitta quando c'è da difendere la nostra storia, anzi, con una spiccata propensione a patteggiare ringraziando di prenderlo in quel posto, si è affrettata a tirare fuori la tastiera per fare i complimenti ai ratti, in tempo zero, per la loro melmosa stella.
  9. monza bn

    Squadra in ritiro: servirebbe in questo momento?

    Ritiro si, ma dal campionato!
  10. Lo sappiamo già che con un'altra maglia le avrebbero trovate e pubblicate immediatamente, come prima notizia dei tg a reti unificate.
  11. Di solito è 10 giornate su referto inappellabile del direttore di gara. L'ho visto anche ai ragazzini di 13 anni, 10 giornate e zitti. Qua invece si è fatto finta di indagare, per abbassare il clamore, fino a poi trovare una giustificazione. Schifosi maledetti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.