Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

monza bn

Utenti
  • Content count

    379
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

104 Buona

About monza bn

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,828 profile views
  1. monza bn

    Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Felice di non averla vista ne sentita.
  2. Basta NON pagare questo sistema. Hanno rotto. Non sto neanche più a leggere le loro storie, non è necessario confutare le loro calunnie.
  3. monza bn

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    Siamo scarsi, sfigati e bullizzati da figc e uefa. Peggio non si può stare.
  4. Avremo occasione di spiegare la farsa del 2006 ai catalani
  5. Stesso tenore per il servizio del TG5: Santoriello il santo, grande magistrato integerrimo, calunniato dai tifosi cattivi. Uno scandalo. Andava bene la linea precedente, niente soldi per finanziare questa schifezza.
  6. La cessione al Genoa del 2018 a 7 milioni.... Ma Ausilio genio della finanza, senza il bianconero è tuttoapposto.
  7. Appelli, petizioni, manifestazioni... Lo abbiamo già visto con calciopoli : loro se ne sbattono. L'unica possibilità è togliere denaro al movimento, senza altri argomenti che possono distrarci dall 'intento di impoverirli. Disdette, disdette come se piovesse.
  8. Infatti; alla luce di quello che abbiamo visto dal 2006 ad oggi, cercare di trovare una logica giuridica è un esercizio inutile. Qualsiasi legge o garanzia, anche i basilari principi del diritto, evaporano davanti ai colori bianconeri. È fatica sprecata. È meglio andare allo scontro frontale usando i nostri poveri mezzi da consumatori del prodotto calcio.
  9. È un tifoso bianconero, è noto per il suo lavoro per difendere la Juventus e fare uscire le verità nascoste dal processo calciopoli 2006.
  10. Ha spiegato la sua affermazione: conoscendo la mala giustizia sportiva, la Juventus e i giornalisti, il pericolo è concreto
  11. Sarà molto scocciato, la sacrosanta protesta dei tifosi lo ha costretto ad esporsi. Era già tutto apparecchiato: cambio dirigenza, campagna stampa preparatoria, il fuoco amico della Christillin, timide reazioni di facciata con la figc, la sua ombra da menagramo in tribuna, ultrà che in cambio di qualche cicca chiedono la B.... ....poi arrivano i suoi clienti pinguini, che non sono così scemi come pensavano.... Voleva forse fare crollare il titolo per agevolare un delisting in borsa? Basta giochetti con la Juve, vedete di smentirmi!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.