Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Utenti
  • Content count

    136
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

244 Buona

2 Followers

About La Fleur

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Buongiorno. Ma dei kit 2020-21 si sa niente? Sappiamo del ritorno delle strisce ma solitamente escono, in questo momento dell'anno, anticipazioni più ampie.
  2. Esatto! Spero che lo capiscano quelli di Adidas e si facciano meno pippe mentali nel disegnarci la Home del prossimo anno: una maglia tradizionale la si vende benissimo se dietro c'è scritto Ronaldo.
  3. Abbiamo rischianto una prima monocolore,ne abbiamo avuta una "ibrida" con appena tre righe complessive il tutto giustificato con una intensa teoria di marketing. Bene: è arrivato Cristiano Ronaldo e nelle vendite è successo qualcosa di clamoroso! Spero che questo spinga gli ideatori della prossima maglia a farsi meno seghe mentali ed a rispettare di più la nostra tradizione. Righe Verticali Bianco e Nere......poi in capo al mondo la Maglia di Ronaldo la comprano anche di color verde vomito.
  4. Vista la prima dal vivo e la qualità del tessuto lascia a desiderare. Riguardo l'estetica credo sia la prima maglia meno Juventina di sempre: sarebbe bastato aggiungere le righe sulle maniche e sul retro e sarebbe stata una maglia della Juventus invece che una maglia bianconera qualunque.
  5. Ricordo perfettamente quella partita,quegli episodi e soprattutto l'oblio in cui questi ultimi sono caduti. Sempre la solita filastrocca che non giochiamo le Finali e mai nessuno che ha avuto la correttezza di ricordare come è andata quella partita. Da allora però non ho mai rivisto la sintesi completa ed onestamente ci sto pensando un po' prima di premere play e farmi del male.
  6. Pretendere che un ragazzo di 22 anni non possa avere qualche mese di flessione in 3 anni formidabili è da folli. Spesso sento dire di calciatori come Pereyra, Rugani, Zaza, Dybala, Sandro che sono giovani di prospettiva e da Pogba che, è più giovane di molti di loro, ci aspettiamo che non debba risentire di forti pressioni mediatiche e di un cambiamento drastico nella composizione della rosa della Juventus. Con tutto il rispetto che nutro per Pessotto preferisco avere in squadra 1 Pogba che 11 come il buon Gianluca. P.S. Prima di crocifiggere Paul o di spingere per una sua cessione andiamo a vedere cosa sta facendo Vidal, altro campione a cui, da alcuni tifosi, non sono stati perdonati pochi mesi di flessione.
  7. A parole Andrea Agnelli mi ha sempre convinto, ma i fatti mi fanno dubitare che sia leggermente "*" oppure che non sia completamente libero nella gestione del club. Questo è appena il quinto anno di sua Presidenza magari negli anni verrà fuori meglio.
  8. Ma se hanno segnato subito dopo il rigore non assegnato di cosa si lamentano? Ieri su Mediaset non hanno neanche avuto il coraggio di far notare a Stroppa che non erano sul punteggio di 1-2 ma di 0-2 e sono comunque riusciti a segnare subito il gol che non è servito a risparmiare al Pescara una grossa umiliazione.
  9. Non riesco proprio a capire perchè ce lo mettono in quel posto quando e come vogliono.
  10. Ancora una volta solo la Juve colpita senza prove e nonostante i roumor su partite di Inter,Napoli,Milan,il coinvoglimento di Ranocchia,Grava,Palacio,Cannavaro gli unici ad essere infangati siamo noi. Non può finire come nel 2006 che la società faccia sentire la propria voce,a costo di bloccare i campionati.
  11. La Fleur

    Chiarimento caso doping

    Semplicemente hanno visto che con la storia delle tre stelle e dei trenta scudetti non sono riusciti a farci smettere di gioire ed ora vengono fuori con sta storia...
  12. Ma all'inizio della sua carriera nel Vicenza,si parlava di lui come "nuovo" Roby Baggio?
  13. Paulo Sousa il 40 lo aveva al Parma o all'Inter. Alla Juventus non si sono mai usati,i numeri alti, ECCETTO per i Primavera inseriti in Prima Squadra che di solito,se non prendono i primi numeri liberi disponibili,prendono dal 40 in poi come Giovinco in Serie B col 43 che aveva anche Soerensen lo scorso anno. Per quelli della prima squadra non è previsto,in più solitamente si da sempre la priorità ai più "anziani" di scegliere il proprio numero,ecco come mai De Ceglie ha il numero 11 piuttosto che un attaccante come Vucinic,Matri o Quagliarella.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.