Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Utenti
  • Content count

    210
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

269 Buona

2 Followers

About La Fleur

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La Fleur

    Réunion a Viareggio per la Juventus di Lippi

    Ma anche quella di UEFA è stata clamorosa. Un vero peccato
  2. Prese singolarmente sono tre belle bozze ma inserite nel contesto non mi convincono al cento per cento per una questione cromatica: ne vorrei almeno uno che si stacchi completamente dalla Home cosa che ne la bianca ne la grigio scurissima fanno. Continuo a non capire come mai delle Aziende così importanti si perdano in certi particolari perché va bene il marketing e la moda ma le maglie "di trasferta" hanno una funzione ben precisa.
  3. Anche io preferisco quella soluzione ma credo si opterà per il nero. Me lo fa pensare sia il retro sia l'indiscrezione di Footy headlines dove si parla di away bianca con dettagli rosa.
  4. Contentissimo per la classicità delle strisce e del retro. Come terzo colore per il logo mi piacerebbe un verde in stile Anni '90 e modello Palace oppure una moderna tonalità di rosa in quanto l' oro lo trovo abbondantemente superato, oltre al fatto di non gradito personalmente.
  5. Bravissimo. Real Madrid, Chelsea due volte e Bayern Monaco hanno vinto la Champions cambiando allenatore e stiamo parlando di tre club avanti anni luce rispetto a noi che non vinciamo in Europa dal 1997. Concetti come grinta, tackle, cattiveria e zero riferimenti all'organizzazione di gioco,al nulla tattico offerto da quando c'è Max in panchina, sono questi i presupposti della Superlega e del Calcio del Futuro? Imbarazzante!
  6. Ma lo stesso Andrea Agnelli che sostiene che il calcio andrebbe migliorato a livello di spettacolo, reso più avvincente e che bisogna attrarre le nuove generazioni? Lo stesso che esalta le partite di Premier? Lui? Dai in effetti con questa guida tecnica siamo sulla strada giusta.
  7. Secondo me è un falso mito: abbiamo avuto Didier Deschamps nel 2006. Si diceva anche che la Juventus non prendesse un certo tipo di allenatori, cioè con mancanza di applomb e garbo, maa abbiamo preso Sarri. Detto ciò a Tuchel non ci crederò mai s poi mai, al massimo in futuro si potrebbe puntare a Klopp o Zizou.
  8. Oltre a quelle due finali ne ha vinte 3 più una Uefa nel 93. Nel periodo da te indicato abbiamo battuto tutte le grandi avversarie incontrate anche con risultati roboanti ed eccetto il Bernabeu abbiamo vinto in tutti gli stadi prestigiosi in cui abbiamo giocato. Il senso di paragonare quella Juventus straordinaria ad Allegri quel è? "Affronteremo l'Ajax attacandola dall 'inizio alla fine" mi sembra una filosofia opposta a "Col PSG non conta" ma ovviamente potrei sbagliarmi.
  9. La Fleur

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Spesso 3: sia nell'anno col Trap che nei primi due di Lippi.
  10. Hai dimenticato, ma credo si tratti di rimozione perché è stata una parentesi molto cupa, Ciro Ferrara esonerato a Gennaio. Però, ovviamente, il tuo discorso non fa una piega, la tendenza della Juventus è storicamente quella. PS Chelsea due volte, ed il primo Real con Zidane hanno vinto la Champions esonerando in corsa l'allenatore motivo per cui la Juventus dovrebbe abbandonare alcune "regole" per certi versi anacronistiche.
  11. Però, ad onor del vero, a Londra ha cambiato passando al 3421. Dunque ha abbandonato il centrocampo a triangolo col vertice basso e non gioca più con due punte centrali.
  12. Considera che il primo kit può considerarsi totalmente bianco e le altre due versioni cromatiche ci consentirebbero di non avere problemi contro nessuna squadra. Nel biennio 94-94 abbiamo avuto le stesse scelte per i tre kit quindi non rappresenta nemmeno una novità nonostante ci sia una controtendenza con gli ultimi anni.
  13. Il prodotto Premier non mi sembra tiri grazie ai Play off che, ricordiamolo, potrebbero privare del titolo la squadra che ha dominato la stagione in favore di chi è arrivata quinta. La Premier "tira", soprattutto sulla vendita dei diritti TV, grazie a partite belle a vedersi: sia dal vivo allo stadio, per infrastrutture e sicurezza, ed in tv con stadi accoglienti, campi in ordine, cura delle divise sulla questione cromatica, si vedono due squadre che giocano a calcio ma soprattutto non si vedono spettacoli ignobili come quelli di ieri sera dove si fa di tutto per regalare 3 punti ad una società amica. Basterebbe "copiare" chi è più bravo di noi invece di fare i fenomeni con proposte rivoluzionarie.
  14. E le vittorie in rimonta? Ovviamente Juventus Fiorentina su tutte ma ricordo un 4-2 alla Lazio che era avanti 0-2 oppure incontri di Champions vinti in scioltezza tipo un 4-1 alla Dinamo Kiev o la semifinale col Monaco con tripletta di Del Piero. Stiamo parlando di una squadra che nei primi quattro anni ha fatto quattro finali Europee risucendo a battere nettamente tutte le avversarie possibili.
  15. Invece non sai cosa ti sei perso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.