Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Utenti
  • Content count

    167
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

256 Buona

2 Followers

About La Fleur

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Credo che il bozzetto indichi il nero come colore principale e per i dettagli uno solamente di quei tre. A primo impatto anch io avevo avuto lo stesso tuo timore ma leggendo bene ci aspetta una maglia normale.... E non mi sembra vero!!!
  2. Sono alla ricerca di una foto che ricordo di aver visto proprio su questo forum: Conte che alza la Coppa Uefa dopo Juventus Borussia. Chi mi aiuta a recuperarla? Grazie
  3. Il terzo portiere è sempre esistito ed è sempre stato poco o nulla impiegato. Un conto è scherzarci su ma dedicarci ariticoli di giornale come accaduto anche con Berni o Rubinho lo trovo assurdo. Il livello dei media negli ultimi anni si è davvero abbassato a vista d'occhio.
  4. La Fleur

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Invece il secondo, terzo e quarto gol del Milan non sono stati nostri regali? Riguardo l'aiuto ricevuto dal Covid siamo costretti a riempire la panchina di Under 23 e giochiamo con terzini di emergenza... Non capisco sto giustificare gli altri e attaccare noi gratuitamente.
  5. La Fleur

    Il tabù delle finali: leggenda o realtà?

    Eh peró in Coppa delle Coppe siamo imbattibili!!! 😁😁
  6. In una situazione di emergenza data l'indisponibilità dell'unico centravanti in Rosa è autorizzato a dire davanti a tutti "non mi sacrifico"? Avrei capito se fosse stato un capriccio dell'allenatore ma la mancanza di un vice Higuain è un dato di fatto e sto rifiuto globale a giocare centravanti mi ricorda l'infanzia nei parchi quando tutti si rifiutavano di giocare in porta.
  7. La Fleur

    Juventus, analisi dei mercati dal "dopo Cardiff"

    Anche meno! Ricordo i primi cedimenti già a Maggio per culminare nel crollo totale di Cardiff. La seconda parte evidenziata per me è la chiave del nostro futuro: fino a quando non allestiremo una rosa completa non faremo quello step successivo che ci serve per fare il salto di qualità in Europa.
  8. La Fleur

    La Juventus non è fatta per le rivoluzioni

    Cercando risposte nella storia io vedo che negli ultimi 23 anni abbiamo vinto ZERO titoli Europei, prendendo, al contrario l, il largo con gli scudetti. Continuando a fare le stesse cose, otteremo gli stessi risultati. P.S. Non solo "zero titoli" ma spesso, se si figuracce e prestazioni da provinciale.
  9. La Fleur

    Juventus, analisi dei mercati dal "dopo Cardiff"

    Io sarei partito addirittura dal post Berlino da dove abbiamo insistito con una strategia che non apprezzo: comprare indipendentemente dal modulo. A Berlino abbiamo finito col 4-3-1-2 e l'anno successivo, dopo un inizio tragico, abbiamo trovato la quadratura col 3-5-2. Ogni anno poi è successa la stessa cosa, abbiamo finito con un modulo che non andava più bene l'anno successivo. Veniamo alla Rosa attuale: l'errore più grosso è quello di avere troppi infortunati cronici: Chiellini, De Sciglio, Danilo, Ramsey, Khedira, D. Costa ed Higuain. Tre, addirittura, arrivati quest anno con l'aggiunta di Rabiot che abbiamo preso dopo 6 mesi di inattività. Non mi soffermo sull'analisi tattica della rosa, tra mancanza di doppioni o caratteristiche non adatte all'allenatore perché non è il caso di infierire. Mi rammarica il fatto che siamo stati vicini ad Eriksen ed Halland i quali ci avrebbero portato qualità, freschezza e modernità.
  10. Mi aiutate a capire come mai "Higuain che sarebbe titolare ovunque" faceva fatica a giocare nel Milan da decimo posto in Serie A e nel Chelsea, squadra di seconda fascia di Premier? Su quell'altro evito proprio di prendere in considerazione la cosa.
  11. La Fleur

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Sisi, tranquillo ☺️. Vabbè ma se analizziamo la nostra rosa il concetto di logica andrebbe riscritto.... Dobbiamo solo sperare che il prossimo mercato ne segua una tecnica e non solamente quella di bilancio. Più che Mandzukic, per quanto ho scritto, a malincuore rimpiango il mancato scambio Dybala-Lukaku.
  12. La Fleur

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Mandzukic ha fatto l'ultima parte della stagione con mille acciacchi ed una sola rete in tutto il 2019,adesso gioca in Qatar.... Probabilmente è arrivato al capolinea di una grande carriera. Abbiamo, tra gli altri, il problema di una rosa con un'età media alta e con troppi infortunati cronici (Chiellini, Danilo, De Scigloo, Khedira, Ramsey e D. Costa) che essere risuciti a piazzare uno non mi sembra un problema. Io credo che la nostra rosa abbia troppi problemi strutturali e se non li risolviamo nel prossimo mercato vedo davvero difficile riuscire a crescere.
  13. La Fleur

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Esatto. Inoltre gran parte della pausa è stata fatta in Lockdown e ignorare che ciò influisca sulle performance di sportivi professionisti è da folli. Se nel primo tempo avessimo perfezionato la mira e fatto un paio di gol i giudizi sarebbero cambiati.
  14. La Fleur

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Mi limito ad una domanda: Coloro che incolpano Sarri per non aver messo "un centravanti a riempire l'area" chi avrebbero schierato? Ricordo che il 33 enne Higuain era indisponibile.
  15. Considera che in quel periodo le maglie cambiavano con meno frequenza. Anche le terze maglie erano poco utilizzate infatti nelle prime 3 stagioni di Lippi non ricordo nessuna apparizione con la maglia nera, rarissime di quella rosa del centenario, forse solo in amichevole, e dalla stagione 1998-99 iniziammo ad alternare quella blu e quella bianca oltre alla Bianconera.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.