Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Utenti
  • Content count

    169
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

256 Buona

2 Followers

About La Fleur

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La Fleur

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Partendo dal presupposto che nessuno in quel reparto è incedibile credo che quello da cedere assolutamente sia Aroon Ramsey sia per la sua inaffidabilità fisica che per il suo rendimento : che sia in campo o fuori è sistematicamente un uomo in meno. Detto ciò la mossa fondamentale da fare è acquistare un uomo d ordine da piazzare davanti alla difesa: - risolverebbe il problema, ormai cronico, del giro palla lento dalla difesa alla trequarti; - col centrocampo a tre Bentancour, Rabiot e Mc Kinney giocherebbero nelle loro posizioni; - giocando con 3 centrali saremmo una squadra più equilibrata.
  2. Credo che il bozzetto indichi il nero come colore principale e per i dettagli uno solamente di quei tre. A primo impatto anch io avevo avuto lo stesso tuo timore ma leggendo bene ci aspetta una maglia normale.... E non mi sembra vero!!!
  3. Il terzo portiere è sempre esistito ed è sempre stato poco o nulla impiegato. Un conto è scherzarci su ma dedicarci ariticoli di giornale come accaduto anche con Berni o Rubinho lo trovo assurdo. Il livello dei media negli ultimi anni si è davvero abbassato a vista d'occhio.
  4. La Fleur

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Invece il secondo, terzo e quarto gol del Milan non sono stati nostri regali? Riguardo l'aiuto ricevuto dal Covid siamo costretti a riempire la panchina di Under 23 e giochiamo con terzini di emergenza... Non capisco sto giustificare gli altri e attaccare noi gratuitamente.
  5. La Fleur

    La Juventus non è fatta per le rivoluzioni

    Cercando risposte nella storia io vedo che negli ultimi 23 anni abbiamo vinto ZERO titoli Europei, prendendo, al contrario l, il largo con gli scudetti. Continuando a fare le stesse cose, otteremo gli stessi risultati. P.S. Non solo "zero titoli" ma spesso, se si figuracce e prestazioni da provinciale.
  6. La Fleur

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Sisi, tranquillo ☺️. Vabbè ma se analizziamo la nostra rosa il concetto di logica andrebbe riscritto.... Dobbiamo solo sperare che il prossimo mercato ne segua una tecnica e non solamente quella di bilancio. Più che Mandzukic, per quanto ho scritto, a malincuore rimpiango il mancato scambio Dybala-Lukaku.
  7. La Fleur

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Mandzukic ha fatto l'ultima parte della stagione con mille acciacchi ed una sola rete in tutto il 2019,adesso gioca in Qatar.... Probabilmente è arrivato al capolinea di una grande carriera. Abbiamo, tra gli altri, il problema di una rosa con un'età media alta e con troppi infortunati cronici (Chiellini, Danilo, De Scigloo, Khedira, Ramsey e D. Costa) che essere risuciti a piazzare uno non mi sembra un problema. Io credo che la nostra rosa abbia troppi problemi strutturali e se non li risolviamo nel prossimo mercato vedo davvero difficile riuscire a crescere.
  8. La Fleur

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Esatto. Inoltre gran parte della pausa è stata fatta in Lockdown e ignorare che ciò influisca sulle performance di sportivi professionisti è da folli. Se nel primo tempo avessimo perfezionato la mira e fatto un paio di gol i giudizi sarebbero cambiati.
  9. La Fleur

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Mi limito ad una domanda: Coloro che incolpano Sarri per non aver messo "un centravanti a riempire l'area" chi avrebbero schierato? Ricordo che il 33 enne Higuain era indisponibile.
  10. Considera che in quel periodo le maglie cambiavano con meno frequenza. Anche le terze maglie erano poco utilizzate infatti nelle prime 3 stagioni di Lippi non ricordo nessuna apparizione con la maglia nera, rarissime di quella rosa del centenario, forse solo in amichevole, e dalla stagione 1998-99 iniziammo ad alternare quella blu e quella bianca oltre alla Bianconera.
  11. Per nomi e numeri si sa nulla? Spero siano neri, magari con bordi o intermezzi dorati, in modo da assere visibili e da dare armonia bianconera al retro.
  12. Si potrebbe tranquillamente attualizzarle. Stagione 2006-07, nel biennio 2013-15(la prima di Tevez e la finale di Berlino) avevamo maglie su quella linea ovviamente inserite nel contesto di quegli anni. Le prime due stagioni di Conte avevamo una maglia molto anni 90 con la variazione di particolari tipo l'effetto zebra delle strisce. Non si tratta, quindi, di essere dinosauri anzi secondo me è superato sto falso mito che non si possano più realizzare maglie tradizionali.
  13. Quando, ad inizio stagione, hanno intervistato l'ideatore della Maglia Home di quest anno ha chiaramente detto, a precisa domanda, che la storia dell'associazione agli arbitri Usa e a footlocker non c'entra assolutamente nulla. È stata semplicemente la voglia di Adidas di proporre qualcosa di diverso.
  14. Vedo un accanimento esagerato nei confronti di Mister Lippi. Accanimento esagerato e condizionato da valutazioni errate, cioè interpretazione sbagliata dei numeri. Scusate ma nelle finali non vale quella della Supercoppa Europea in cui abbiamo vinto 6-1 in trasferta? Quante altre squadre possono vantare un'impresa simile? Si banalizza la vittoria di Berlino per via dei rigori(ma lo si mette in croce a Manchester, ci si dimentica la condizione in cui ci arrivammo), ma considerando la Formula Mondiale c'è differenza tra una semifinale con la Germania o una Finale di Champions? Entrambi sfida secca da debtro o fuori e non credo che a Dortmund a Marcello sia mancato il coraggio (Pirlo, Totti, Iaquinta, Del Piero, Gialrdino tutti insieme in campo). Le finali perse poi non sono state tutte uguali quindi andrebbero fatte valutazioni a se: - Uefa col Parma : andata con un bel po' di infortuni e ritorno dove abbiamo creato e sprecato. Si può paragonare a Manchester? Assolutamente no. - Monaco 97: quel Borussia era una squadra protagonista nell'Europa di quegli anni, non proprio gli scappati di casa che descrivono, maa parte i 3 gol (due corner ed un pallonetto da quasi metà campo) ricordate altre loro azioni? Io ricordo due nostri legni, il gol annullato a Vieri ed altre occasioni in cui se Phul avesse fischiato rigore per la Juventus non ci sarebbe stato nulla da dire. Ribadisco falso e condizionato da facili considerazioni definire Lippi incapace o pessimo nel giocare le Finali piuttosto non credo sia scontato giocarne così tante e non so in quanti abbiano fatto 4 finali europee consecutive come ha fatto nei primi quattro anni in bianconero.
  15. Bellissima in tutta la sua semplicità ma cambierei i dettagli oro. Per un giusto mix tra tradizione ed attualità sceglierei un colore più acceso, stile versione palace, e mi muoverei, con la giusta tonalità, tra verde, giallo o pink. L'oro fa molto anni 2000. Ribadisco che la tua maglia rimane da 9.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.