-
Numero contenuti
8.770 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
91
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Leevancleef
-
Ecco le immagini delle nuove divise e dei kit tecnici della Juventus per la stagione 2026/27. Le anticipazioni per il forum di vecchiasignora.com dall'account "La Maglia Bianconera" (twitter: @La_Bianconera, instagram: @la_maglia_bianconera), sin dai pattern iniziali, sono state pubblicate da agosto 2025. In molti casi siamo riusciti a dare anteprime in esclusiva assolute, venendo ripresi più volte dai media nazionali e siti specializzati. * Il vecchio topic con tutti gli aggiornamenti pubblicati nel corso dei mesi è QUI Ma oramai alla luce del debutto della nuova divisa Home, riportiamo in questo topic le immagini definitive continuando a pubblicare qui gli aggiornamenti su away e third. ------------------------------------------------------------------ DATE DI USCITA PREVISTE: Maglia Home: 12 maggio Maglia Away: Maglia Third: ----------------------------------------------------------------- LINK ULTIMI AGGIORNAMENTI Nuova img REALE Third La tuta del Remake Kit anni '70 Nuove img maglia Away Prima immagine ufficiale maglia Third Away a maniche lunghe e info su maniche lunghe Third ----------------------------------------------------------------- Ecco le maglie, divise per categoria (scorrere il post per vederle tutte, o per consultare i prossimi aggiornamenti), con in più le edizioni speciali, i kit training e casual. ----------------------------------------------------------------- HOME KIT La Maglia Home 2026/27 segna il ritorno delle strisce regolari dopo quelle sfalsate della scorsa stagione. Ma inedito è il template che accosta per la prima volta maniche totalmente bianche ad una palatura classica. Inoltre, il grande ritorno, è quello delle maniche lunghe, dopo ben 12 anni di assenza (dalla stagione 13/14). L'oro caratterizza il colore di loghi e sponsor (qui solo sul bordino del Jeep in bianco) mentre il nero quello delle stripes adidas! Altro ritorno, quello del colletto a polo, per una maglia che nelle intenzioni trae spunto da quella del 1976/77 (a 50 anni dall'inizio di quella stagione che segnò il primo trionfo europeo della Juventus). Il retro a livello di pannelli si conferma quello più tradizionale di Adidas, con tre quarti di "vuoto" bianco per ospitare nomi e numeri, sotto al quale trovano spazio le strisce verticali bianconere. Confermato ovviamente il font della Serie A, in versione unica per tutti i club! Nomi e numeri in grigio antracite con bordino dorato. . Pantaloncini e calzettoni (nella loro versione base) bianchi. Ovviamente è prevista anche la dotazione di riserva in nero. PANTALONCINI E CALZETTONI HOME AWAY PRIMA PROIEZIONE La Maglia Away si ispirerà al rosa degli albori! Omaggio alle origini, "reinventate in chiave moderna e con uno stile contemporaneo". Colore base: "true pink". Colori secondari: "black" e "off white". A differenza degli ultimi due anni, dovrebbe essere la divisa away a rappresentare il "trefoil kit" (quindi con trifoglio e zebra stilizzata come loghi). Da verificare la presenza di una texture (zebrata?) tono su tono o a contrasto. Template, colletto, bordini, ecc, restano ancora incerti, il mockup vero e proprio si affinerà col tempo. THIRD PRIMA PROIEZIONE La Maglia Third sarà ispirata al nostro nome latino, alla "gioventù" che per definizione esprime "energia e coraggio" , "voglia di sognare oltre i limiti". Colore base: nero. Colori secondari ancora non sicurissimi al 100%, ma che dovrebbero essere oro e grigio. Da verificare la presenza di una possibile texture. Template, colletto, bordini, ecc, restano ancora incerti, il mockup vero e proprio si affinerà col tempo. A voi i primi commenti! =================== MAGLIE PORTIERI REMAKE KIT ISPIRATO ALLE AWAY ANNI '70! MAGLIA EQT COLLECTION CON VECCHIO STEMMA STADIUM COLLECTION LIFESTYLER ZEBRATA MAGLIE PREMATCH TRAINING KIT TOPIC IN AGGIORNAMENTO...
-
Quanti gol farà David al mondiale? E potrebbero farvi cambiare idea sul suo futuro juventino?
Leevancleef ha risposto a bilbao77 Discussione Cestino
Già riproporre un topic cestinato è proibito. Farlo contestando lo staff pubblicamente lo è il doppio (chiunque lo abbia cestinato, non lo fa "arbitrariamente"). In più esiste il topic in cui si parla di David nei commenti alle partite in sezione Mondiali (senza contare che se per ogni giocatore si aprisse un topic mercato in base ad ogni partita della Coppa del Mondo non finiremmo più. -
maglie Nuove maglie Juve 2026/27: Uscita la maglia Home! Nuove img Away e prima img ufficiale Third! Le anteprime degli altri kit! EDIT: TUTA REMAKE AWAY '70s E NUOVA IMG REALE THIRD!
Leevancleef ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
Inizio 2027 -
maglie Nuove maglie Juve 2026/27: Uscita la maglia Home! Nuove img Away e prima img ufficiale Third! Le anteprime degli altri kit! EDIT: TUTA REMAKE AWAY '70s E NUOVA IMG REALE THIRD!
Leevancleef ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
Innanzitutto ti ringrazio per le bellissime parole Bismarck, troppo gentile! Stima ricambiata! Il regolamenti della B e della C sono leggermente meno restrittivi rispetto a quello della A, pur avendo la maggiorparte dei punti in comune. Nello specifico, per quanto riguarda il caso dell'Ascoli, o di tutte le squadre strisciate bianconere che adottano quella soluzione, le motivazioni possono essere principalmente tre. 1) I pannelli, nel caso in cui ne venga previsto uno apposito solo per nomi e numeri "in mezzo" alla palatura (è capitato a noi anche con la bipartita per esempio) rispetto al classico pannello che prende tutto il retro. 2) La comodità, sia per l'applicazione di retrosponaor che per un margine di intervento maggiore. 3) E infine anche la semplice scelta estetica. Non è detto che serva un apposito pannello per "interrompere" la palatura, un pannello può prevedere di per sé anche uno spazio bianco, con strisce sopra e sotto. Alcuni brand pensano che in quel modo la maglia risulti meno vendibile nel caso di mancata personalizzazione. In pratica chi non mette alcun nome o numero di giocatore, tende ad acquistare più una versione come la nostra che come quella dell'Ascoli. E per me in questo hanno torto, perchè laddove anche fosse così, credo che il differenziale sarebbe compensato da un maggior numero di vendite generali. Se hai altri dubbi chiedi pure! Ti ringrazio nuovamente. Un abbraccio forte! -
maglie Nuove maglie Juve 2026/27: Uscita la maglia Home! Nuove img Away e prima img ufficiale Third! Le anteprime degli altri kit! EDIT: TUTA REMAKE AWAY '70s E NUOVA IMG REALE THIRD!
Leevancleef ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
Anteprima: Seconda img REALE (la prima con "solo" la maglia) della Third Juve 26/27 dopo quella di un mese fa. Chiaramente in questo periodo, dopo il primo spoiler, si sono diffusi diversi fake, sebbene alcuni fossero "realistici". Ma ho preferito non rilanciarli per i dubbi circa la "vera" visibilità delle fiamme, oltre che per i più ovvi motivi. Da questa foto reale, invece, abbiamo la conferma su quanto già visto un mese fa: le fiamme sulla versione replica saranno ben visibili. Si attutiranno un po' su quella da gara, ma restando ben percepibili (non come per i pattern degli ultimi anni, per intenderci). -
maglie Nuove maglie Juve 2026/27: Uscita la maglia Home! Nuove img Away e prima img ufficiale Third! Le anteprime degli altri kit! EDIT: TUTA REMAKE AWAY '70s E NUOVA IMG REALE THIRD!
Leevancleef ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
La maglia ve la anticipammo 9 mesi fa. Stavolta l'anteprima è sulla spettacolare tuta del remake kit away anni '70! Jacket clamoroso! NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE! -
Morata: "Sotto l’effetto di farmaci alla presentazione col Milan, non sapevo cosa stessi facendo"
Leevancleef ha risposto a _Alex_ Discussione Cestino
-
Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?
Leevancleef ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Via un dirigente "fuori posto", la cui scelta è sempre sembrata poco comprensibile, dentro uno a suo agio in Italia, che, simpatie o antipatie a parte, fa bene da anni. Potrebbe essere la miglior decisione da qualche anno a questa parte per riportare alla Juventus un "amministratore" vecchia scuola, perfettamente inserito nel calcio italiano, abituato anche a comunicare bene, eccetera. Equilibrio e stabilità. Poi chiaro che bisogna andarci coi piedi di piombo, perchè anche con Giuntoli eravamo abbastanza gasati. Ma in quel caso a mio giudizio, errori del personaggio a parte, si sbagliò nel dargli tutte le mansioni possibili, mentre, per dire, avrebbe avuto bisogno proprio di un Carnevali accanto. Oh, vedremo! Ma di certo ora c'è più fiducia rispetto a prima. Detto ciò la Juve cambia dirigenza per l'ennesima volta negli ultimi anni dopo la porcata inventata per cacciare AA. Si spera che sia la volta giusta! -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
Leevancleef ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Francamente era una scelta che mi aveva lasciato tanti dubbi, mai compresa fino in fondo, e da subito rivelatasi inappropriata. Lo scorso anno provai a scriverlo dopo l'addio a Giuntoli, ma alcuni esultavano solo per il fatto che lo avessero cacciato, senza capire che una decisione del genere (Comolli) si portava dietro rischi pesantissimi. Mai pensato durasse molto! Dal flop del cambio di allenatore di un anno fa, poi confermato in modo grottesco, per poi cambiarlo dopo pochi mesi, alla devozione per gli algoritmi, agli acquisti sbagliati, alla gestione "matrimoniale" del club (con la moglie consulente per dati e algoritmi a 800/900mila € di stipendio annuo), ad un'empatia mai nata (difficile, se dopo un anno non parli ancora in italiano), se non quella sera a San Siro! La "conferenza" di pochi giorni fa era stata sinceramente imbarazzante. Forse decisione persino tardiva, ma probabile dipenda dai tempi legati a Carnevali. Era nelle cose dai! Certo che se da un lato abbiamo una grande tradizione di giocatori francesi, in quanto ai dirigenti meglio lasciar perdere! -
[La Repubblica del 28 maggio] _________ Oggi, 1 giugno
- 106 risposte
-
- 3
-
-
- derby della mole
- toro-juve
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
UEFA Champions League Quiz 2025/26 - 13ª edizione (nuova formula)
Leevancleef ha risposto a sfonda Discussione Serie A e Campionati Esteri
Congratulazioni a @VirescoBiancoNero per la meritata vittoria, e a @bestiale per il secondo posto. Per me un podio che arriva in rimonta proprio alla fine, e mi fa chiudere la stagione con due medaglie. Un ringraziamento enorme va a @sfondaper il grandissimo lavoro, l'organizzazione dei file, i calcoli, ecc. 👏 Assolutamente si resta in Champions (almeno noi! 🙄). A limite si può valutare se organizzare qualcosa per i Mondiali (io non so neppure quando iniziano ). Vedremo. -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
Leevancleef ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Certo, non sono mica una sua esclusiva quelle dichiarazioni, le hanno fatte anche altri. Ma chi le fa ,e poi, dopo essere stato tra i giocatori più pagati della nostra storia, le "svilisce", ne trae le conseguenze (a meno che non arrivi una sistemazione migliorativa a breve che sveli l'arcano). Ha beneficiato per anni di "tetti" negati a ben altri giocatori, non capire la situazione attuale del club rientra in quel discorso di prima (ripeto, a meno che non firmi a breve con un top club). In quanto alle critiche... è arrivato alla Juve accolto come una star, amato incondizionatamente per molto tempo prima che iniziassero le critiche, e quasi sempre anche buona parte di chi lo ha criticato è tornata a supportarlo, anche perchè non gli si può certo imputare la voglia (certi atteggiamenti magari si). Anzi, proprio un certo apparente attaccamento ha spinto tanti tifosi a ravvedersi, anche a notare l'impegno e i miglioramenti ecc. Poi chiaro che se in certi momenti di quest'avventura, a fronte di prestazioni per un certo periodo mediocri, arrivano le critiche, devi essere bravo a gestirle, è una normale conseguenza. Nei top club si sa che funziona così, spesso ci si separa per molto meno. Sono gli onori e gli oneri di vestire maglie prestigiose, e lautamente ricompensate. Stiamo a vedere, magari ha già la squadra dietro che gli dà 8/10 milioni, e il discorso si ridimensiona. -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
Leevancleef ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Grazie innanzitutto! Il tuo commento, che si riferisce alla parte sullo stipendio, non lo trovo in disaccordo con il mio, ma penso lo completi, nel senso che anch'io concordo che se nel caso avesse trovato un'altra proposta che lo riempisse di soldi sarebbe sua legittima e comprensibile scelta scegliere quella strada (personalmente la capirei molto meno se portasse negli Emirati a 25 anni, a meno che davvero non gli dessero cifre irrinunciabili). Per questo non rimane che aspettare. Io mi basavo sulle cose che sono sempre trapelare da lui, "la Juve prima di tutto", "sono disposto ad andare all'inferno per te", ecc. Se professi juventinità ma poi non capisci il momento della Juve, dopo che la Juve è arrivata a pagarti come nessun attaccante nella storia eccetto CR7, allora la gratitudine abita altrove. Chiaro che se dietro ci fosse il Barça di turno con un ingaggio da 9mln niente da dire. Ma se non dovesse esserci un upgrade di club e di stipendio resterebbe la delusione. Perchè anche di Rabiot dicevamo la stessa cosa, e poi è finito a prendere meno della metà all'OM. -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
Leevancleef ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Due constatazioni e un paradosso. Tra le tante motivazioni (tutte rispettabili) in merito al giudizio su un eventuale rinnovo o addio, quest'anno gravava quella economica, e cioè potersi assicurare un centravanti (perchè un altro sarebbe dovuto arrivare comunque) senza esborso, se non quello dello stipendio (anche almeno per un biennio). Ora si presume che bisognerà acquistarne due. Se (se) è vero ciò che hanno riportato alcuni mercatari (cito Nicolò Schira ma vale per molti altri) e cioè che Vlahovic chiedeva uno stipendio di €8M/anno + un ricco bonus al momento della firma, mentre la Juve offriva un rinnovo fino al 2028 a €6M/anno + 1M come bonus, delude l'atteggiamento del giocatore, che dalla Juve ha avuto (peraltro in momenti di recessione) certamente più di quanto ha pur dato. Insomma, avrebbe potuto accettare condizioni diverse. Infine il paradosso: ci si separa alla fine del suo miglior anno dal punto di vista dei gol segnati in rapporto ai minuti giocati (tolta la stagione del suo arrivo). Vlahovic è dietro solo a Malen, Lautaro e Scamacca in tal senso (Spalletti e le maggiori occasioni create hanno contato). Una storia che, a conti fatti, è stata un po' la metafora di tante situazioni della Juventus degli ultimi 5 anni. -
Ravanelli al veleno: "Vlahovic in quattro anni non ha mai fatto la differenza. Kelly? Uno così alto che non ne prende una di testa, non è da Juve"
Leevancleef ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
NON SO NEMMENO QUANTI POST HO DOVUTO RIMUOVERE! FATE ALTRO OFF TOPIC E SCATTANO LE TACCHE! -
Derby di Torino e violenza: è ora di dire basta!
Leevancleef ha risposto a Next Gen Discussione Juventus forum
È francamente assurdo che la discussione su un tifoso che rischia o ha rischiato la vita si apra senza sapere come siano andati i fatti, arrivando a conclusioni affrettate, col paradosso di mostrare addirittura solidarietà a chi (per le ipotesi investigative) potrebbe aver commesso un errore gravissimo, tale da sconfinare nell'omicidio. Siccome al momento stanno emergendo fatti alternativi, e dato che per gli investigatori il tifoso non era neppure tra i violenti, continuiamo la discussione qui: -
maglie Nuove maglie Juve 2026/27: Uscita la maglia Home! Nuove img Away e prima img ufficiale Third! Le anteprime degli altri kit! EDIT: TUTA REMAKE AWAY '70s E NUOVA IMG REALE THIRD!
Leevancleef ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
Anteprima: La maglia Away Juve 26/27 in nuove immagini ravvicinate. Come già detto nelle anticipazioni precedenti, la texture "zebrata" tono su tono sarà un po' meno visibile nella versione authentic per le ovvie caratteristiche del tessuto (stesso discorso dei pattern degli ultimi anni). NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE! -
Notts County: seguiamo insieme la stagione del club di Nottingham
Leevancleef ha risposto a Diablo2289 Discussione Serie A e Campionati Esteri
- 133 risposte
-
- magpies
- bianconeri
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
[Risultati 38ª Giornata] Caccia al Gol - Ecco la classifica finale e i vincitori!
Leevancleef ha risposto a VirescoBiancoNero Discussione Il diario bianconero di Marica
Innanzitutto bisogna fare i complimenti a @Sylar 87 ! 👏👏👏 È stata una lunghissima corsa a due, in fuga già dopo le prime giornate, un attacco in solitaria alle grandi montagne passandosi la borraccia (e mi fermo qua coi paragoni ). Fare i numeri che abbiamo fatto, nella peggior annata degli attaccanti di sempre, è già un'impresa! 😁 Io ho provato la grande rimonta da -11 o -12 (non ricordo), ma come si dice in queste occasioni, la squadra avrebbe avuto bisogno di un altro paio di giornate per completarla! 😄 Decisiva la giocata di Nkunku alla penultima, quando l'ho vista ho pensato che @Sylar 87 fosse impazzito a seguito di Juve-Verona, o fosse vittima dei primi caldi per giocarsi uno di una squadra che non segnava neppure con le mani, ed invece quel rigore ha fatto la differenza! Grande chiamata! Poi durante l'ultima, aver beccato Dimarco è valso come temporaneo sorpasso, ma ero certo che sarebbe durato poco! Per quanto mi riguarda invece, se nel caso dell'ultimo 2° posto di mezzo punto mi rimase impresso Koopmeiners (e da allora è l'unico motivo per cui mi è rimasto impresso 😑) grazie alla sua tripletta all'ultima giornata (con un gol persino da metà campo) che mi fece perdere il titolo, stavolta, sempre legato alla Juve, mi rimarrà impresso il Como, non solo per il nostro finale di campionato inglorioso! Perchè tra i tanti punti lasciati per strada (che ovviamente valgono per tutti, perchè ognuno ha i suoi), i maggiori sono legati a questi maledetti e alla Juve! In Juve-Como, vedendo le formazioni, stavo per giocare Vojvoda, difensore, schierato esterno d'attacco. Poi ho pensato... "vabbè, gioca contro la Juve, lasciamo stare, e poi ti pare"... Gol di Vojvoda! 4pt persi! Allo stesso modo all'ultima, dovendo recuperare 3 punti e mezzo, dovevo rischiare (Di Marco almeno m'ha restituito il bonus perso con quella maledetta "probabile formazione" che lo dava fuori), e mi sono detto: "gioco Da Cunha! Hai visto mai un rigorino"... Salvo poi pensare: "però se l'unica speranza per la Juve è che il Como non vinca, cosa mi gioco quelli del Como, lasciamo stare, scegliamone un altro a caso che non giocherà nessuno, per prendere il bonus... Ma sì, Atta!"... DOPPIETTA DI DA CUNHA! Altri 4 o 5pt persi! "Como si dice Caccia?" 😁 Scherzi a parte, almeno questa è un'oasi di VS dove poter sparare qualche boiata e stemperare le cose, specie in annate pessime come queste! Per questo motivo ringrazio veramente di cuore tutti i ragazzi che portano avanti il gioco, che fanno i calcoli, che tengono in ordine i topic, gli orari, ecc, e che spesso si spendono anche a commentare il tutto con i toni da Champions che questo sacro trofeo merita! Quindi grazie a @simonajuventina @VirescoBiancoNero e @sfonda! Fate un gran lavoro per tutti noi! 👏👏👏 Grazie anche a tutti i partecipanti, speriamo di essere sempre di più! Come sempre un pensiero speciale a @*38allori*, e complimenti ancora a @Sylar 87 Alla prossima stagione cacciatori!- 12 risposte
-
- 3
-
-
- finale
- caccia al gol
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
Leevancleef ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Auguri di pronta guarigione al tifoso ferito nel prepartita. Io ho uno sconforto come mai negli ultimi 15 anni! Ho l'inno dell'Europa League che non esce dalla testa, come non escono tanti altri pensierini rivolti a certi tesserati! Solo il pensiero che, come minimo, prima di rivedere la Juve in Champions, dovrà passare lo stesso tempo che è passato dall'esonero di Thiago Motta fino ad oggi, mi mette una tristezza rara! 😑 In un serata surreale, la degna conclusione di un campionato di Serie A gestito in maniera imbarazzante, e di una Juventus suicida, che a fine 1°t (se non da 7gg), seppur in vantaggio, sapeva già di non andare in Champions. Sapevo già da 7 giorni che era finito tutto. Ma poi in settimana, guardando gli incroci dei risultati, non nego di averci fatto anche un remotissimo pensierino, perchè ero sicuro che il Milan non avrebbe vinto (ormai parecchio tempo fa, quando erano ancora secondi, dissi che noi avremmo dovuto fare la corsa su di loro perchè li avremmo risucchiati) e che la Roma non se la portava da casa (come infatti è successo). Purtroppo però se avesse vinto il Como non sarebbe servito alcun calcolo, e restava solo da sperare nel miracolo grigiorosso, vanamente. Chiaramente,stasera, i due gol finali per il pareggio del Toro, con gli errori dei soliti noti (passi per la trasparenza di David, lo è in attacco, figuriamoci in difesa... Ma c'è per caso una legge che sui piazzati vieta a Cambiaso di saltare?), valgono quanto una moneta da 3 euro, soprattutto alla luce dell'ingresso in campo dei fantasmi voluto da Spalletti come passerella finale degli orrori: tutti insieme David, Koopmeiners, Miretti e lo stesso Zhegrova. Quindi, al netto del risultato finale, la verità è che la Juve non va in Champions per 1 punto (la classifica dice 3, ma gli ultimi 45 minuti sono fiction). E non ci va per colpe SUE, per il clamoroso autolesionismo nelle ultime due gare casalinghe, e per errori gravissimi di alcuni suoi singoli, che tutti insieme in un campionato si vedono raramente, e che la lasciano fuori dall'Europa che conta! Senza tralasciare, ovviamente, una serie di altri problemi, che vanno dal mercato pessimo ad un allenatore confermato l'estate scorsa dopo essere già stato esautorato, ad una serie di scempi arbitrali che ci hanno tolto un numero considerevole di punti, ecc. Ma che, se hai il destino nelle tue mani a tre giornate dalla fine, devono farti fare solo mea culpa, e far cambiare le cose in questo club una volta per tutte! -
Torino - Juventus 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!
Leevancleef ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perin 5,5 Kalulu 6 Gatti 6 Kelly 6 Cambiaso 5 Locatelli 6 Thuram 6 McKennie 5,5 Conceicao 6,5 Boga 5 Vlahovic 7 David 4 Holm 5,5 Koopmeiners 4 Miretti 4,5 Zhegrova 4,5 All. Spalletti 5 Il migliore Vlahovic -
maglie Nuove maglie Juve 2026/27: Uscita la maglia Home! Nuove img Away e prima img ufficiale Third! Le anteprime degli altri kit! EDIT: TUTA REMAKE AWAY '70s E NUOVA IMG REALE THIRD!
Leevancleef ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
Anteprima: la maglia Third Juve 26/27 nella prima immagine ufficiale, praticamente identica a come ve l'avevamo anticipata con le nostre proiezioni nel corso dei mesi scorsi! -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Leevancleef ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Non solo una persona spende anima e TEMPO per tenere un topic tattico mega dettagliato e di primissimo livello su VS. Non solo usa toni super educati e la pazienza di Matusalemme sia in certe risposte che nell'esercitare la moderazione. Non solo lo fa in funzione della sola passione, e per far discutere, conoscere, e partecipare l'utenza, apportando un grande servizio al forum. No. Ecco che devono presentarsi a rotazione alcuni soggetti a flammare, deridere, fare le vittime, armati dei loro preconcetti atavici, e spesso senza neppure essere rimasti al passo con il topic stesso! Ribadendo ciò che ha già detto @Roland Deschain ... ... da questo momento @jouvans ha il mandato di intervenire in modo più diretto e severo con certi atteggiamenti, visto che la gentilezza non è apprezzata. Chiaramente lo stesso potranno e dovranno fare gli altri mods che si trovassero a partecipare! Tre post di tre coordinatori dovrebbero bastare, quindi poi non lamentatevi! Grazie! -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Leevancleef ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Guarda, ti giuro che ho vissuto la stessa cosa! Non l'ho scritto nel post, ma già nei primissimi minuti mi giravano i cosiddetti e avevo capito l'antifona. Ovviamente dopo lo 0-1 ero quasi certo che non l'avremmo vinta MAI! -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Leevancleef ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ciao Minor. Grazie innanzitutto per le parole di apprezzamento. Sul discorso che da questi giocatori ci si possa aspettare di tutto io ne sono convintissimo, infatti non solo maledico le ultime due di campionato sin da quando ho visto il calendario, ma in settimana vedevo un'atmosfera troppo tranquilla, coi tifosi (e anche qualche noto commentatore) a dire che la Fiorentina non faceva paura ecc (cosa da non dire mai già di base, ma a maggior ragione se si fosse data un'occhiata ai miglioramenti della viola degli ultimi tempi). MA... dico anche che è un "potersi aspettare di tutto" molto standard, detto cioè da chi ha vissuto o conosce Perugia, il 5 maggio, gli scudetti persi dal Milan a Verona (due volte), o quello della Roma in casa col retrocesso Lecce, è mille altre cose ancora. Quindi "a maggior ragione" con questa rosa. Però, detto ciò, sono in disaccordo col paragone di febbraio, quando avemmo un filotto di 7/8 big match CONSECUTIVI ogni tre giorni tra campionato e coppe (mai avuto da altre), senza un attimo di riposo, giocando diverse partite in 10vs11 (immeritatamente), subendo torti arbitrali in quantità industriale, e nonostante ciò giocammo bene e a tratti benissimo (la voce grossa la facemmo in casa dei Prescritti, e pure in 10vs11, non calcolo il Pisa, posto che ora avevi il Verona retrocesso, quindi...), tranne che il 2°t a Istanbul dopo l'ingresso e l'espulsione di Cabal, e la gara col Como arrivata subito dopo la botta (psicologica e di stanchezza) dell'eliminazione dalla Champions (mentre il Como allora era in super palla). MAGARI avessero giocato contro Verona e Fiorentina lll stesso modo di come giocavano a febbraio, le avremmo sotterrate o quantomeno avremmo portato a casa le due sfide. Di certo non avremmo assistito ai due spettacoli indecenti che ci è toccato sorbirci, e, per quanto valga la regola di prima del potersi aspettare di tutto, mai pronosticabili fino a tal punto. Laddove una partita posso anche arrivare a concederla per i mille motivi che potremmo trovare, due no, due sono troppe in un momento come questo.
