Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pep Guardiola

Utenti
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

919 Eccellente

Su Pep Guardiola

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Visite recenti

5.885 visite nel profilo
  1. difficile pensare e dire così tante stronzate in SOLI 3 min.
  2. Tantissimi Auguri di un Sereno Natale e Prospero "Anno Nuovo" a Te e Famiglia ! Ciao! Stefano!

  3. Pep Guardiola

    Film Horror - Thriller 2.0

    L'avevo capito
  4. Pep Guardiola

    Film Horror - Thriller 2.0

    Difatti è un thriller
  5. Pep Guardiola

    Film Horror - Thriller 2.0

    più che noiosa è che il grosso del film accade nei primi 50min e negli ultimi 40 secondi, come detto è ben fatto ma i 145min.sono tantini. Seven?L'interpretazione di Kevin Spacey è straordinaria... "A quanto pare il mio peccato è l'invidia." è uno dei miei thriller preferiti. sono d'accordo con te ,è un film di Zombie e come tale divide... non sarà la sua miglior pellicola ma almneo si discosta decisamente dagli ultimi due Halloween,Lords of Salem e senza dubbio un film da Rob Zombie. cito un pezzo della recenzione di Valerio Nizi che mi pare renda bene l'idea: "è un film personale. Sbagliato. Brutto. Noioso. Ma anche coraggioso, privo di compromessi, privo di ironia (e questo, nell'horror, è un bene di questi tempi ), offensivamente serio e capace di suscitare sensazioni forti (anche negative). Un film di un autore, non di un pupazzo senz'anima, chiamato a girare un horror da supermercato. E sì, se lo vedrete, probabilmente vi farà incazzare. Ma per me è un buon segno."
  6. Pep Guardiola

    Film Horror - Thriller 2.0

    mi auto-cito, appena finito di vedere,film davvero bello (forse un po lento),Hugh Jackman in gran forma come Jake Gyllenhaal (una delle migliori interpretazioni di poliziotti che io ricordi), il tic agli occhi è credibilissimo... nel complesso un buon thriller (145min.)
  7. Pep Guardiola

    Film Horror - Thriller 2.0

    Sto per vedere Prisoners... è lunghino,speriamo ne valga la pena
  8. Pep Guardiola

    Film Horror - Thriller 2.0

    L'esorcista E' il film horror per eccellenza.... potrà non piacere (de gustibus)ma non si puo non considerarlo tale..... oltretutto sono stati i più grandi attori e critici del genere a definirlo tale..
  9. d'accordissimo con te.. se non l'avessi ancora visto ti consiglio di vedere Buffa che racconta Arpad Weisz,è da pelle d'oca,uno spezzato di storia italiana e non solo.. Buffa sarebbe veramente da mandare sulle reti pubbliche.
  10. Quando Buffa racconta bisogna fare silenzio e basta...poi se l'argomento è Michel
  11. Pep Guardiola

    Film Horror - Thriller 2.0

    appena visto,mi è piaciutoparecchio,"stregato" dalla musica. qualcuno l'ha visto?
  12. Pep Guardiola

    Film Horror - Thriller 2.0

    Come mai? Ti aspettavi qualcosa di diverso?
  13. Pep Guardiola

    Film Horror - Thriller 2.0

    Thriller-horror psicologico da vedere: 1408 (tratto dal racconto di S.King) con Cusack S.L.Jackson --------------------------------------------------------- mi è stato consigliato qualche giorno fa,l'ho visto ed è veramente bello,Cusack spettacolare. VEDETELO!
  14. Pep Guardiola

    Film Horror - Thriller 2.0

    Com'è? E' la storia di una famiglia che "riceve" visite a casa non proprio desiderate a me non piace il genere (alieni) ma non è fatto male. Merita? Se non ti piace il genere non te lo consiglio,il finale da una parte è sorprendente però si assiste al ripetersi di scene già viste in questo tipo di film E' meglio di insidious 2? Lo dovevo vedere oggi ma poi è saltato,cmq i 2 film non si possono paragonare,sn 2 horror molto diversi.Io ho visto insidious e non mi ha entusiasmato ma del 2 mi hanno parlato benissimo (e poi Wan è una garanzia).
  15. Pep Guardiola

    Film Horror - Thriller 2.0

    si
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.