Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sugar75

Utenti
  • Content count

    608
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

224 Buona

About Sugar75

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/14/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Prato

Recent Profile Visitors

4,705 profile views
  1. Sugar75

    È morto Giampiero Boniperti

    Un uomo chiamato JUVENTUS !! Buon viaggio Presidente, porta il nostro saluto agli altri grandi Juventini lassù ❤
  2. Volevo andarci con un mio amico gobbissimo come me...abitiamo in Toscana e volevamo fare qualcosa di speciale per sfatare il tabù delle finali....all'ultimo momento rinunciammo e la vedemmo a casa mia insieme, anche perché all'epoca il mio bimbo aveva appena 8 mesi e non mi andava di lasciare lui e mia moglie da soli la notte.....non oso pensare cosa ci potesse succedere, perché al posto di questi due angeli, ci poteva essere uno qualunque di noi. Riposino in pace e che possano mai perdonare la follia che l'uomo può scatenare.
  3. Non so se Sarri mai dirà qualcosa adesso che non è più sotto contratto con la Juve, ma al momento (ed è passato un anno), mi sembra più signore di molti altri che si professano Juventini come Tudor. Forse perché non ha i Social e da buon uomo vecchia maniera, magari le cose le dice (anche male) in faccia. Ma, come fa notare qualche utente in questa discussione, non si rendono conto che se il Verona non pareggia a Napoli l'ultima giornata, eravamo a fare i conti con una mancata qualificazione in Champions a scapito di Atalanta, Milan e Napoli a cui a turno davamo fino a poco tempo fa, diversi punti di scarto, per di più con Ronaldo in squadra. Se accetti per amore della Juve come dici, non ci sono sassolini da togliersi alla fine, perché per questo lavoro sei stato pagato discretamente bene e nessuno ti avrà messo la pistola alla tempia. I panni sporchi si lavano in casa, inutile parlare adesso, perché sono tutti bravi a parlare "dopo". Immagino (anzi no, è sicuro visto che lui parla di ingiustizia all'inizio) che se avessero riconfermato lo staff (lui compreso) sarebbe rimasto, nonostante fosse parificato agli altri e quindi secondo lui, non con la dovuta considerazione. Sei un grande Igor, ma personalmente non sentirò la tua mancanza nella Juve.
  4. Infatti lo step di Ronaldo portò alla frattura con Marotta e alla promozione di Paratici......con tutto quello che ne è conseguito dopo. Non sto criticando la tua risposta che anzi apprezzo e condivido in parte. Il calcio è fatto anche di sogni e quello di Ronaldo questo è stato per noi, Marotta guardava la cosa dal lato pratico e noi lo vedevamo come un ostacolo ai nostri sogni. Diciamo che se da quest'anno ricominciamo a vincere il campionato e a fare molto bene in Champions (sempre che ce la facciano fare), ci siamo goduti un campione enorme e portato a casa qualcosa lo stesso, altrimenti ci porteremo ancora addosso il terzo monte ingaggi d'Europa come un fardello difficile da sostenere. (7 milioni a Ramsey gridano vendetta)
  5. Il giocattolino con Marotta al timone, era criticato e molto ferocemente qua dentro, se ne chiedeva un topic si e l'altro pure, la testa...il problema dello sport e del calcio in particolar modo, è quello della memoria cortissima
  6. Bentornato Max, ci aspettiamo quello per cui sei tornato : VINCERE !! Buon lavoro, c'è da fare ciccio
  7. Bentornato Max, ci aspettiamo quello per cui sei tornato : VINCERE !! Buon lavoro, c'è da fare ciccio
  8. Bentornato Max, ci aspettiamo quello per cui sei tornato : VINCERE !! Buon lavoro, c'è da fare ciccio
  9. Sugar75

    Le pagelle della stagione 20/21

    Szczesny 6,5 Buffon 7 Cuadrado 8 Bonucci 6 De Ligt 7 Chiellini 6,5 Demiral 6 Danilo 7 Alex Sandro 6 Frabotta 6 - - Bentancur 6,5 Rabiot 6,5 Arthur 6 - McKennie 6,5 Bernardeschi 5 Ramsey 4,5 Kulusevski 6,5 Chiesa 8,5 Dybala 6,5 Morata 6,5 Ronaldo 7,5 All Pirlo 6
  10. Per me non doveva andare via nel 2018...mi spiego, un portiere ed una persona così, per il ruolo che ricopre in campo e fuori, doveva giocare fino a quest'anno appunto se davvero sentiva che era finita, sennò era il prossimo. Questo andirivieni non ha fatto bene a nessuno, ne al Polacco, ne a Gigi e ne alla Juve, perché era meglio non spezzare nulla allora e affiancargli solo giovani portieri o "secondi" come fatto fino all'arrivo di Tek. Il ruolo di portiere è troppo delicato e li le gerarchie devono essere chiare. Il primo gioca sempre. il secondo gioca solo se il primo è indisponibile. Questo ritorno, anche se Tek ha sicuramente ottimi rapporti con lui, ne ha un po' minato le certezze e si è palesemente visto, in una stagione già difficile. Se invece era stata fatta una scelta precisa, non andava ripreso, come per Bonucci. Detto questo, sei stato il più grande portiere della nostra storia e non solo, grazie di cuore per tutto.
  11. E' bastato un anno senza vincere lo scudetto (adesso Scudetto più bello del mondo perché non ci siamo noi), per essere sull'orlo del fallimento, cari cazzettari?? Invece i Cinesi che presero il Milan, Thoir e compagnia, il lungimirante De Laurentis, Pallotta e ora Friedkin o come cavolo si chiama, il capocosca Lotito etc etc....tutti sani e felici senza vincere niente e qualificazioni in Europa League senza passare i gironi?? Ok
  12. L'unico giocatore della Juve per la quale ho pianto dopo la sua cessione. Non sarà Juventino, ma per me resta il giocatore che più di ogni altro, mi ha fatto sognare durante la mia adolescenza. Icona indiscussa di un calcio che stava già cambiando, ma che lui ha contribuito a rendere magico. Ho ancora la sciarpa "divin codino".....si, sono un vecchio fanboy di 45 anni 😂 Arrighe senza Roberto, aveva fatto ottavi al mondiale oltre ai gironi all'europeo.
  13. La penso esattamente come te.....forza Juve sempre!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.