Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roberto21

Utenti
  • Numero contenuti

    1.683
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.328 Guru

Su Roberto21

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Emre Can è come il suo soprannome. Piano piano ... travolgerà tutto. Personalità strabordante e con Matuidi e Pjanic rappresenta un centrocampo con tutte le caratteristiche.
  2. Giocatore esaltante per tecnica quanto Dani Alves ma sicuramente più serio come persona. E domenica qualche chiusura molto buona. Ad oggi è un acquisto MOSTRUOSO
  3. Noi siamo qui ... E aspettiamo. La concorrenza è alta e caro Dybala devi alzare il tuo livello di gioco o il campo lo vedrai meno del previsto. Comincia ad avvicinarti di più alla porta.
  4. E se dicono che l' obiettivo è il campionato.... siamo una squadra modesta e senza ambizioni. E se dicono che siamo favoriti per la champions.... dobbiamo volare bassi perchè ci sono squadre nettamente più forti di noi. Qualche utente che si proponga per scrivere le dichiarazioni dei giocatori Juve?
  5. Scusate ma Khedira... e non solo lui, lo sta rinnovando l'azienda. E la Juventus i pareri di Allegri li ascolta ma non sono minimamente rilevanti nelle loro decisioni. Quindi la verita è che in società sono contenti del giocatore. Non significa che sarà titolare fino a 34 anni attenzione , già quest' anno lo vedremo dosato maggiormente .
  6. Va ammesso ... Perché va ammesso ... Che ora è lui il trascinatore della squadra. Non con le parole con i fatti. Ora risulta difficile vedere una Juve senza il croato . Vediamo con l evolvere della stagione e il miglioramento generale di condizione
  7. Io ho visto in questo spezzone un giocatore che rischia altre panchine con la Juve. E mi sembra tutto tranne che brillante.
  8. Dopo 3 giornate mi devo sentire dire che non facciamo giocare alcuni giocatori? Al di là della correttezza o meno del concetto in generale?
  9. Ma perché il punto focale di questo topic deve essere a chi ha tolto il posto? Godiamoci il giocatore e i suoi progressi . E una maglia titolare che sta meritando .
  10. Non mi sorprende. Il Napoli dell' anno scorso era ... Sarri. Soprattutto perché aveva capito come far rendere i giocatori della difesa.
  11. Io mi tengo questa idea. La squadra in questo momento è in un mediocre stato di condizione fisica. Quindi Allegri vuole vincere le partite con i giocatori fisicamente più solidi. Quando la condizione salirà allora usciranno fuori le doti tecniche che in questa squadra abbondano. Dybala avrà tanto spazio come è ovvio che sia.
  12. Interessante questa tua considerazione , ed è reale associata alla Juventus. Potremmo però vederlo sotto questo punto di vista , il fatto che Pogba sostituisca un giocatore forte ti permette di non subire la sua discontinuità proprio perchè hai questo paracadute. Mi viene subito alla mente il parallelo Pogba-Matuidi , Pogba è "complessivamente" un giocatore superiore a Matuidi se dà il meglio delle sue caratteristiche , che comprendono anche essere un armadio su cui gli avversari dovrebbero rimbalzare. Se hai questo l'upgrade è notevole. Se non hai questo hai "Matuidi" Poi non aprirei la discussione sul valore di Matuidi se no non finiamo più Chiudo la discussione dicendo che anche io vedo in Pogba un giocatore che ha bisogno di una squadra costruita bene per rendere al meglio . O almeno cosi era alla Juve dove in assenza dei leader di centrocampo spesso naufragava anche lui.
  13. Due obiettivi . Vincere bene il girone Cacciare Pogba dalla CL per portarcelo via a gennaio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.