Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roberto21

Utenti
  • Content count

    13,028
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8,777 Guru

About Roberto21

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si è visto in modo abbastanza chiaro che con l uscita di Locatelli non eravamo più in grado di pressare alto e loro negli ultimi 20 minuti hanno aumentato di molto il palleggio rendendoci molto complesso il recupero palla. Locatelli si sposterà da quel ruolo solo se arriverà un mediano classico , alla Matic , Bakayoko , Torreira , non per fare nomi ma per caratteristiche. La famosa bestiolina di centrocampo di cui parlava un guru .
  2. E soprattutto dopo tempo immemorabile puoi far riposare Sandro.... senza terrore. Alla fine hai una batteria di terzini non fenomenale ma decente Danilo - Cuadrado e Alex Sandro - De Sciglio Diciamo che ci sono zone del campo parecchio più impellenti .
  3. Ah si? Quest' anno non l ho mai visto , beh intanto metti qualità a centrocampo . Poi deciderebbe Allegri come posizionare meglio lui e Locatelli che sono gli imprescindibili o meglio lo sarebbero
  4. Rovella ci sarebbe tanto utile a Gennaio ... ha proprio un bel modo di stare in campo e gioca palloni puliti con continuità . Nel centrocampo della Juve attuale sarebbe stra-titolare. In questo caso lui farebbe il play e Locatelli giocherebbe mezz-ala perchè ha maggiore dinamismo e confidenza con la porta .
  5. Roberto21

    Inter-Juventus: arbitro Mariani, al VAR Guida

    Lo chiamerei Folklore
  6. Roberto21

    Inter-Juventus: arbitro Mariani, al VAR Guida

    Ma alle * dopo le scenate patetiche di Lazio Inter non hanno squalificato neppure un giocatore? Passa tutto in cavalleria? Io non l ho vista ma mi han detto che è venuto fuori un casino .
  7. Vlahovic sarebbe del livello richiesto secondo te? O lo vedi sopravvalutato
  8. Hai ragione , in pratica seguo le partite dall app FOTMOB e prima di dare il marcatore viene fuori il TBD (To Be Defined )
  9. Ha segnato Kaio scommetto , ancora vedo il TBD
  10. E cosi via.... persino Di Maria che è un giocatore DIVINO e che più invecchia più diventa forte allo United era un punto interrogativo. Certo hanno un buon centrocampo
  11. Io metterei Arthur per Mc Kennie e Kulusevski per Bernardeschi. Il resto ok Proviamo la versione con Bentancur finto incursore
  12. Il mondo intero avrebbe chiesto di farlo , e lo scandalo sarebbe stato non aver concesso il rigore subito invece di far proseguire l'azione. Ma la cosa che mi fa più ridere è ... se Abraham avesse tirato alla Kean? Torniamo indietro di nuovo?
  13. Dall'intervista di Allegri esce fuori uno spunto molto interessante , divide i centrocampisti in due gruppi e ne vuole due da uno e due dall'altro. Questo mi fa pensare che il terzetto di centrocampo Arthur Locatelli Bentancur non sia il suo ideale assoluto per la mancanza dell'incursore di cui si parlava , cioè un centrocampo con poca propensione ad aggredire la zona offensiva.
  14. Secondo me la Juve ieri ha fatto un ottima partita secondo le sue caratteristiche e basata sul fatto che ha mezza squadra fuori . Soprattutto è tatticamente che si vede l'evoluzione di questa squadra , sa aggredire quando deve aggredire e ritornare bassa per non farsi mai trovare scoperta . Partendo dal fatto che non siamo certo una squadra di palleggiatori il gioco deve funzionare sulle ripartenze , ma Chiesa era punta , Morata non l'avevi , Rabiot era fuori , i giocatori che strappano non erano disponibili quindi anche questo lato del gioco è venuto meno. Ma io ho avuto buone sensazioni , e senza l'errore di Chiellini (lo conosciamo , più delizia che croce ma a volte croce) questi la nostra porta l'hanno vista proprio poco. C'e da migliorare tanto , ma la strada è quella giusta , e i giocatori base stanno tornando.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.