Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roberto21

Utenti
  • Numero contenuti

    783
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.096 Guru

Su Roberto21

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Kante a centrocampo è un dominatore incontrastato.
  2. Io ricordo una Juve che giocava un calcio bellissimo con Melo Sissoko in mediana
  3. Non bisogna mai valutare un giocatore o quasi mai ... Senza giudicarlo in un contesto. È ovvio che se al centro campo della Juve togli Pjanic e metti Kante avendo già due eccellenti recupera palloni fai una *. Ma se lo vedi in un modulo diverso con lo scopo di liberare ogni giocatore di fantasia da compiti difensivi e dedicarsi solo alla fase di attacco allora lo fa meglio di chiunque al mondo. Ci sono le caratteristiche e ci sono i valori ... La Juve guarda i secondi. Al resto pensa Allegri
  4. Penso renderebbe di più invertendo Kante e Can . Il francese è l interditore più forte che ci sia. Can è più duttile e sa cavarsela anche nelle zone più avanzate del campo .
  5. Temo che il solo Hazard costi come quei tre sai.
  6. Comunque pur senza certezze ... Assolute , Kaedes sembra sempre il più vicino alla verità. Lui parla di Godin e di Darmian .
  7. Io ho sempre pensato che Mandzukic fosse visto da Allegri come una specie di equilibratore. Ora se si prende Godin e Kante... Davanti ci possono giocare pure gli Avengers e saremmo equilibrati lo stesso
  8. Dove credo debba stare . Riserva di CR7. Spero Allegri confermi le sue parole.
  9. Devo ammettere che un modulo che permetta di inserire titolare e consacrare finalmente un giocatore come Bernardeschi mi piacerebbe. Tanta ma tanta tecnica con Dybala Douglas e CR7. E il centrocampo dovrebbe occuparsi solo di recuperare palla e giocarla pulita.
  10. In effetti il suo miglior periodo coincide con il ruolo di mezz' ala nel Real Madrid. Da allora però è stato un calo continuo. Al MU non pervenuto e nel PSG non è riuscito a fare la differenza.
  11. Anche un accozzaglia messa a caso di figurine come il MU è poco attendibile nella valutazione di un giocatore sai.
  12. In effetti ci somiglia... Non fosse per le orecchie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.