Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roberto21

Utenti
  • Numero contenuti

    1.775
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.385 Guru

Su Roberto21

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ha fatto i complimenti ai ragazzi ?
  2. Non sono io che esalto Chiesa come un giocatore che fa la differenza. Il problema è chi lo pensa. Gli esterni fanno schifo? Si cambia.
  3. E allora abbiamo un grosso grosso problema . Se si vuole giocare in quella posizione serve tecnica specie in una squadra come l Italia che ha grande palleggio e quindi gioca ad avversario schierato. Lì ci va Bernardeschi e poi bisogna sperare nell esplosione di una punta.
  4. E per questo che giocano ancora i Robben i Di Maria i Ribery. Altrimenti naturalizziamo Bolt e convochiamo Tortu.
  5. E questi 1 vs 1 riesce a vincerli perché ha grande forza nelle gambe . E basta. KrasiChiesa
  6. Soffre i raddoppi perché ha zero tecnica. Arrivo a dire che gli preferisco Politano
  7. Guardare una partita sulla Rai è come guardarla su TV Vesuvio Jamme Ja
  8. La Rai vede cioè che a noi non è concesso. La grande partita di Immobile
  9. Leggo un po' di strafottenza. Questa nazionale è un mese che gioca un gran calcio. Purtroppo non ha punte.
  10. Roberto21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se De Ligt è il Mbappe della difesa El Flaco è il Ronaldo della difesa. Anche lui sarebbe un segnale di forza non indifferente ma con ovvie limitazioni di prospettiva. O uno o l altro. E poi uno dei noti. Mantenendo la logica del giovane - vecchio. Chi ha offerto 15 mln per Draxler
  11. Roberto21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ok dai la pensiamo in modo diverso sul ruolo che Marotta ha avuto nelle decisioni di mercato della Juventus inutile tirarla lunga. Io resto della mia opinione . Marotta è stato mandato via dalla Juve perché limitato nelle valutazioni dal calciatore da concetti squisitamente contabili . Con Marotta i De Ligt non sarebbero mai neppure stati pensati. Ora si tratta di capire se li puoi prendere ... Ma è già un passo avanti
  12. Roberto21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non dice no. Pensa non sia un affare economicamente. Punto di vista rispettabile per carità. Ma che cozza contro certe scelte "pazze" che vanno fatte per dominare il mondo. De Ligt è una di queste. La differenza tra essere i migliori ed essere tra i migliori.
  13. Roberto21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rispetto la tua opinione. Ma Marotta non voleva prendere Ronaldo è risaputo. Calciatore che per stipendio età e costi è totalmente fuori da ogni logica di bilancio. Ma Marotta l investimento nell azienda Ronaldo non era in grado di vederlo troppo contabile. E anche lì la Juve ha deciso di alzare l asticella.
  14. Nel frattempo Pjanic saputo di Khedira ha deciso di recuperare
  15. Roberto21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marotta aveva una rete di collaborazioni legate all Italia e la tendenza a tirare in modo ossessivo sul prezzo del giocatore. Ronaldo lo ha preso Paratici.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.