Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roberto21

Utenti
  • Numero contenuti

    2.927
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.703 Guru

Su Roberto21

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Roberto21

    Emre Can: che ne pensate?

    Non vorrei dire ve l avevo detto ... 🙄 Ma seriamente ... Poteva un allenatore come Klopp considerarlo indispensabile se fosse stato scarso ? Tutta una questione di condizione fisica .. ora è in forma. Ed è tornato The Tank.
  2. Roberto21

    Buon compleanno Imperatore

    L'uomo di Copacabana ! Chi lo disse Agnelli vero? Trovato ! Agnelli disegna così la curva dell’attenzione: «Ogni tanto Júlio César si sente come sulla spiaggia di Copacabana» 😄
  3. Ciao Riccardo .... era un piacere leggerti ed apprezzavo il tuo modo garbato ma entusiasta di porti. Veramente una notizia molto triste.
  4. Roberto21

    Matuidi e il ruolo di mezz'ala che ne evidenzia i limiti tecnici

    Quanti professori. Voi dove lo schiereste Matuidi ? Chi parla di centrocampo a due andrebbe cancellato da ogni forum calcistico a vita
  5. Se devo ragionare su un budget illimitato dico in ordine Mbappe Kane Icardi Milik. Ma non ci ragiono. Per rapporto qualità prezzo età caratteristiche la scelta migliore è Icardi .
  6. Tra Marcelo e Sandro ci sono tre categorie di differenza. E due anni di età. Da fare a tempo zero. Marcelo è un fuoriclasse .
  7. Roberto21

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Condo' Ma perché la pagano sta gente.
  8. Roberto21

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Scambio con Darmian
  9. Roberto21

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Can capisce l italiano ma risponde in inglese Partita estremamente facile all' apparenza ma non è mai così nel calcio quando sbagli molto davanti alla porta puoi rimettere in gioco gli avversari con un occasione. Detto ciò la squadra ha avuto in possesso palla molto pulito e preciso.
  10. La Juve non vince le partite 2 o 3 a 0 perché si mangiano i gol i giocatori. Ma gol facili eh. Le partite vengono sempre dominate. Si crea molto si subisce pochissimo. Il resto è argomentazione per chi confonde il calcio con il nuoto sincronizzato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.